Meraki Resorts 5* - Adults Only - Sharm El Sheikh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire questo resort 5* alla moda dallo stile bohémien e sofisticato
  • Optare per una delle camere proposte, dotate di ogni comfort, e approfittare dell'All Inclusive per una vacanza senza stress
  • Rilassarsi in piscina e alla Spa o divertirsi con le numerose attività proposte dal resort

La valutazione dei nostri clienti

Meraki Resorts 5* - Adults Only

Benvenuti in questo esclusivo resort per soli adulti: il Meraki Resorts 5*!

Questo resort moderno e alla moda vi regalerà delle vacanze indimenticabili, tra relax e divertimento. Lasciatevi sorprendere dal suo stile bohémien e sofisticato!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Gypster vista mare laterale, camere Gypster con Jacuzzicamere Gypster vista piscina, a vostra scelta.

Camera Gypster vista piscina (36 m²)

Spaziosa e intima, questa camera Gypster vista piscina arredata in modo sobrio vi metterà a vostro agio per una notte tranquilla.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Gypster vista mare laterale (36 m²)

Scegliete la camera Gypster vista mare laterale per rilassarvi sul vostro balcone o terrazza godendo della brezza marina. Perfetto per lasciarsi cullare dal dolce suono delle onde...

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Gypster con Jacuzzi (40 m²)

Preferite optare per una camera di lusso? Allora scegliete questa splendida camera Gypster con Jacuzzi che vi permetterà di rilassarvi completamente!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

I nostri chef prepareranno piatti da tutto il mondo negli 8 ristoranti à la carte dell'hotel. Libanese, italiana, americana o asiatica, c'è una cucina per ogni gusto e per ogni giorno della settimana!

Durante tutta la giornata potrete gustare spuntini e, dopo il tramonto, cocktail e altre bevande nei numerosi bar del resort.

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi nella bellissima piscina dell'hotel o concedetevi un trattamento benessere alla Spa. I più sportivi potranno anche mantenersi in forma in palestra o svolgere alcune delle moltissime attività acquatiche possibili.

Potrete anche divertirvi con le numerose attività serali del resort.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Seduta Wellness all'Hammam Aladinno

Aggiungete un

Avete bisogno di ricaricare le batterie e di prendervi cura di voi stessi? Immergetevi nella cultura dell'hammam e lasciatevi coccolare per un'ora da questi trattamenti ancestrali. In programma: sauna, bagno di vapore, scrub viso o corpo con guanti, scrub o massaggio con sapone, idromassaggio... Potete anche godervi un momento di relax con una bevanda calda.

Cena beduina e osservazione delle stelle

Aggiungete un

Partite per un viaggio senza precedenti: sorseggiate un tè, gustate una cena barbecue in un campo tradizionale beduino in mezzo al deserto e terminate con un'osservazione delle stelle e persino dei pianeti attraverso i telescopi!

Introduzione alle immersioni subacquee

Aggiungete un

Il corso PADI Discover Scuba Diving consiste in una sessione teorica + una sessione pratica (un'immersione) in piscina seguita da un'immersione guidata in una delle più belle barriere coralline del Mar Rosso.

Nave pirata e snorkeling

Aggiungete un

Un'escursione guidata di un'intera giornata in barca a vela nel Mar Rosso! Fate snorkeling nel Parco Nazionale di Ras Mohmed e scoprite le meraviglie che si celano sotto di voi.

In viaggio verso Sharm El Sheikh

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Sharm El Sheikh

Sulla punta meridionale della penisola, tra il venerato Monte Sinai e le acque azzurre del Mar Rosso, si trova una delle più frequentate località turistiche dell'Egitto, Sharm El Sheik! Tra spiagge mozzafiato e acque cristalline tutte da scoprire con sport acquatici come lo snorkeling o il kitesurf, imperdibili sono la Naama Bay, la Nabq Bay e l'incontaminata Ras Um Sid. Per un'immersione nella cultura e nell'atmosfera tipica della città, passeggiate per la città vecchia, l'Old Market, tra souvenir, spezie e prodotti artigianali, costeggiando l'imponente Moschea di Al-Mustafa e la cattedrale ortodossa copta di Heavenly.

Raggiungete in aliscafo l'Isola del Faraone, sito patrimonio UNESCO situato nel golfo di Aqba, con una fortezza medievale risalente al XII secolo, sulla cui cima potrete ammirare al contempo Egitto, Israele, Giordania e Arabia Saudita.

A circa 20 chilometri da Sharm, con un'estensione di 480 kmq, il Parco nazionale di Ras Muhammad è una riserva naturale tra mare e terra, nel bel mezzo del deserto con due isole che meritano una visita: l'isola di Sanafir e quella di Tiran, con il relitto mercantile incagliato tra i coralli e affondato nel 1962.

 

Da non perdere:

- Il King Tut Museum, il museo del faraone Tutankhamon con copie dei tesori inestimabili conservati al Cairo

- Escursioni in cammello nel deserto, nel Wadi Mander (Valle di Mander) con una cena beduina e osservazione della volta stellata

- Il parco divertimenti Mille e una Notte, a Ras Um Sid

 

Piatti tipici:

Ful Medames, con fave, olio, cipolla, aglio e limone

- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro

- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne

- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla

- Kebab

- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace

- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca

- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate

- Tè e karkadè

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 218

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parrucchiere
  • Servizio medico
  • Reception
  • Lavanderia
  • Personale multilingue
  • Concierge
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Bollitore
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Asciugacapelli

Dettagli sull'All Inclusive:

 

Ristoranti:

Tutti i ristoranti à la carte sono inclusi nel pacchetto all-inclusive à la carte, con visite illimitate, tranne Felucca (ristorante di pesce - a pagamento). Tutti i ristoranti à la carte richiedono la prenotazione anticipata.

 

Snack e bar:

24 ore su 24: sono incluse bevande alcoliche e analcoliche locali e premium. Una selezione speciale di vini locali e bevande alcoliche internazionali è disponibile a un costo aggiuntivo. Tutte le bevande sono soggette a disponibilità sul mercato. Tutte le bevande alcoliche vengono addebitate tra le 02:00 e le 10:00.

24 ore su 24: bevande calde, acqua e bibite sono disponibili gratuitamente. Succhi di frutta freschi sono disponibili in tutti i punti vendita durante il giorno e 3 tipi di succhi di frutta freschi di stagione a colazione. Gli alcolici importati sono soggetti a un costo e dipendono dalla disponibilità del mercato. Almeno un punto vendita è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

- Diete speciali, come pasti senza glutine e vegani, sono disponibili durante i pasti nei ristoranti, previa richiesta.
- La colazione e il pranzo al sacco sono disponibili su richiesta dell'accompagnatore delle escursioni (con 24 ore di anticipo).

Le attività all'interno della struttura:

  • Negozio
  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Animazione per adulti
  • Campi sportivi
  • Campo da tennis
  • Discoteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meraki Resorts 5* - Adults Only