Autotour: tesori naturali del Paese e possibile estensione al Corcovado - Costa Rica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare in un Paese che preserva la propria biodiversità
  • Le sistemazioni di qualità in ogni tappa del tour
  • Scoprire la diversità della flora e della fauna della Costa Rica con la libertà di un'auto a noleggio
  • Estendere la vostra vacanza con un'estensione di 3 notti al Parco Nazionale del Corcovado, tra giungla e spiaggia

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite i tesori naturali della Costa Rica immergendovi nella sua natura esuberante e nei suoi paesaggi straordinari. Tra parchi naturali, vulcani e ponti sospesi, c'è molto da vedere e da sperimentare. Durante il vostro tour di 7, 9 o 11 notti, esplorerete il Paese al vostro ritmo e in libertà, grazie all'auto a noleggio inclusa.

 

E per prolungare l'avventura, optate per l'estensione di 3 notti nel Parco Nazionale del Corcovado, concludendo il vostro soggiorno con i piedi nella sabbia e un cocktail in mano...

 

I vostri itinerari:

 

Tour di 7 notti (con possibile estensione di 3 notti)

Giorno 1: San José
Giorno 2: San José - Tortuguero
Giorno 3: Tortuguero - Arenal
Giorno 4: Arenal
Giorno 5: Arenal - Monteverde
Giorno 6: Monteverde - Manuel Antonio
Giorno 7: Manuel Antonio
8° giorno: fine dell'itinerario

 

Tour di 9 notti (con possibile estensione di 3 notti)

Giorno 1: San José
Giorno 2: San José - Tortuguero
Giorno 3: Tortuguero
Giorno 4: Tortuguero - Arenal
5° giorno: Arenal
Giorno 6: Arenal - Monteverde
Giorno 7: Monteverde
Giorno 8: Monteverde - Manuel Antonio
Giorno 9: Manuel Antonio
Giorno 10: Fine dell'itinerario

 

Tour di 11 notti (con possibile estensione di 3 notti)

Giorno 1: San José
Giorno 2: San José - Tortuguero
Giorno 3: Tortuguero
Giorno 4: Tortuguero - Arenal
Giorni 5 e 6: Arenal
Giorno 7: Arenal - Monteverde
Giorno 8: Monteverde
Giorno 9: Monteverde - Manuel Antonio
Giorni 10 e 11: Manuel Antonio
Giorno 12: Fine dell'itinerario

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Itinerario di 8 giorni/7 notti

Giorno 1: San José

Benvenuti in Costa Rica!

Un rappresentante locale vi incontrerà e vi assisterà all'aeroporto. Il trasferimento dall'aeroporto internazionale Juan Santamaría all'hotel di San José è privato. Effettuate il check-in, mettetevi comodi nella vostra camera d'albergo e rilassatevi!

Pernottamento a San José

 

Giorno 2: San José - Tortuguero (4 ore in auto e 1,5 ore in barca)

Partenza anticipata dall'hotel e trasferimento collettivo verso la meravigliosa regione di Tortuguero, nel nord dei Caraibi.


Tortuguero è una delle destinazioni ecoturistiche più popolari della Costa Rica; è stata creata nel 1970 per proteggere le tartarughe marine in via di estinzione. I canali, i fiumi e le lagune del parco nazionale formano un ecosistema completo con foresta pluviale, acqua dolce e biologia marina, rendendo il Parco Nazionale Tortuguero un paradiso per la ricerca e l'ecoturismo.
Durante il tragitto, fate una sosta nella città di Guapiles per consumare una colazione costaricana in un ristorante locale, quindi proseguite fino al molo dove salirete a bordo della barca per Tortuguero. Il trasferimento in barca sarà una splendida introduzione al cuore della foresta pluviale.
Arrivo al lodge, check-in, sistemazione in camera e pranzo delizioso (bevande escluse).
Nel pomeriggio, incontro con la guida per visitare l'affascinante villaggio di Tortuguero.

L'ordine delle attività a Tortuguero può variare a seconda dell'organizzazione dell'hotel.

Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

Pernottamento a Tortuguero

 

Giorno 3: Tortuguero - Arenal (1h30 in barca e 2h30 su strada)

Svegliatevi presto e unitevi alla guida per godere della natura in tutto il suo splendore facendo un tour in barca all'alba del Parco Nazionale del Tortuguero.
Ritorno al lodge per la colazione
Dopo la colazione, lasciate il lodge e preparatevi a proseguire il viaggio. Trasferimento condiviso in barca e via terra da Tortuguero al ristorante di Guapiles, dove gusterete un pranzo tradizionale (bevande escluse).
In seguito, incontrerete il rappresentante dell'autonoleggio per ottenere la vostra auto a noleggio e tutte le informazioni necessarie per il vostro viaggio su strada oppure incontrerete il servizio di trasferimento per proseguire il viaggio verso la vostra prossima destinazione: La Fortuna de San Carlos, dove si trova l'imponente vulcano Arenal.
All'arrivo, mettetevi comodi nella vostra camera d'albergo e godetevi il tempo libero per rilassarvi nelle strutture dell'hotel.

Pasti inclusi: Colazione e pranzo

Notte ad Arenal

 

Giorno 4: Arenal

Dopo la colazione, avrete tutto il tempo di rilassarvi e di esplorare le meraviglie di Arenal per conto vostro.
Se amate la natura e l'avventura, la regione di Arenal offre molte opzioni per attività e luoghi da scoprire. Godetevi le sorgenti termali naturali, grazie all'attività geotermica del vulcano, immergetevi nella foresta pluviale e vivete un santuario di relax, privacy e tranquillità.
Se siete più avventurosi, potrete percorrere i sentieri di lava del Parco Nazionale del Vulcano Arenal, scoprire l'incredibile cascata La Fortuna, provare un'esperienza adrenalinica nelle rapide del fiume Balsa ammirando la splendida vegetazione, volare tra le chiome degli alberi in un'avventura di zip line e molto altro ancora!

Pasti inclusi: Prima colazione

Pernottamento ad Arenal

 

5° giorno: Arenal - Monteverde (3 ore di auto)

Partenza per la prossima destinazione: la mistica foresta pluviale di Monteverde.
Monteverde è una miscela unica di bellezza naturale e tranquillità combinata con attività avventurose e adrenaliniche come zip line per volare sopra gli alberi, incredibili ponti sospesi, esperienze culturali e culinarie per conoscere le tradizioni costaricane, passeggiate notturne nella giungla per esplorare i segreti notturni della foresta e molto altro ancora!

Pasti inclusi: Prima colazione

Notte a Monteverde

 

Giorno 6 : Monteverde - Manuel Antonio (3h30 in auto)

Lasciate l'hotel per raggiungere la vostra prossima destinazione: il villaggio di Manuel Antonio e la sua magnifica spiaggia. Famosa per il suo parco nazionale, questa vivace cittadina si trova sulla costa centrale del Pacifico della Costa Rica. L'area è un tesoro di biodiversità che attrae gli amanti della natura, gli eco-viaggiatori e gli amanti dell'avventura.
Godetevi il vostro tempo libero.

Pasti inclusi: Prima colazione

Notte a Manuel Antonio

 

7° giorno: Manuel Antonio

Giornata libera per scoprire da soli l'incredibile flora e fauna della Costa Centrale del Pacifico.
Fate un'escursione al famoso Parco Nazionale di Manuel Antonio, vivete avventure o semplicemente rilassatevi sulle spiagge di Manuel Antonio.

Pasti inclusi: colazione

Pernottamento a Manuel Antonio

 

Giorno 8: Fine dell'itinerario (3 ore di viaggio)

Tornerete all'ufficio di noleggio auto vicino all'aeroporto internazionale Juan Santamaría e una navetta condivisa vi porterà all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.
Se scegliete l'estensione del Parco Nazionale del Corcovado, lascerete l'auto a noleggio a Manuel Antonio, prima di essere trasferiti al vostro rifugio sulla spiaggia e nella natura.

Pasti inclusi: Prima colazione

Leggi di più

Itinerario di 10 giorni / 9 notti

Giorni 1 e 2: programma identico a quello del tour di 8 giorni e 7 notti.

 

Giorno 3: Tortuguero

Unitevi alla guida per una passeggiata lungo i sentieri privati del lodge e scoprite la flora e la fauna che vivono in questo luogo magico. Nel pomeriggio, dopo pranzo, godetevi la natura in tutto il suo splendore navigando in barca tra i canali, le lagune e la foresta pluviale del Parco Nazionale di Tortuguero e scattando le vostre foto migliori nella giungla. Tortuguero ospita un'abbondante fauna selvatica, tra cui 57 specie di anfibi, 111 specie di rettili e 60 specie di mammiferi. Ritorno al lodge per la colazione.

Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena

Pernottamento a Tortuguero

 

Giorno 4: Tortuguero - Arenal (1h30 in barca e 2h30 su strada)

Dopo la colazione, lasciate l'hotel e preparatevi a proseguire il viaggio. Trasferimento condiviso in barca e via terra da Tortuguero al ristorante di Guápiles, dove gusterete un pranzo tradizionale.

Successivamente, incontrerete il rappresentante dell'autonoleggio per ottenere il vostro veicolo e tutte le informazioni necessarie per il vostro viaggio, oppure incontrerete il servizio di trasferimento per proseguire il viaggio verso la vostra prossima destinazione: La Fortuna de San Carlos, sede dell'imponente vulcano Arenal. Prima del dicembre 2010, il vulcano Arenal era uno dei dieci vulcani più attivi al mondo, con attività giornaliera. Oggi non ci sono più eruzioni di lava, ma è ancora possibile vedere il fumo e la cenere che fuoriescono dalla cima del vulcano.

 

All'arrivo, mettetevi comodi nella vostra camera d'albergo e godetevi un po' di tempo libero per rilassarvi nelle strutture dell'hotel.

Pasti inclusi: colazione e pranzo

Notte ad Arenal

 

5° giorno: Arenal

Dopo la colazione, avrete tutto il tempo di rilassarvi e di esplorare le meraviglie di Arenal per conto vostro. Se amate la natura e l'avventura, la regione di Arenal vi offre numerose opzioni per attività e luoghi da scoprire. Godetevi le sorgenti termali naturali, grazie all'attività geotermica del vulcano, immergetevi nella foresta pluviale e vivete un santuario di relax, privacy e tranquillità.

 

Se invece siete più avventurosi, potrete percorrere i sentieri di lava del Parco Nazionale del Vulcano Arenal, scoprire la splendida cascata La Fortuna, provare l'adrenalina delle rapide del fiume Balsa ammirando la magnifica vegetazione, sorvolare la chioma degli alberi con un'avventura in zip-line e molto altro ancora! La Costa Rica è conosciuta in tutto il mondo come una delle migliori destinazioni per l'avventura e la regione di La Fortuna è rinomata per le sue migliori avventure all'aria aperta. Ci sono tantissime attività per tutte le età e per tutti i viaggiatori.

Pasti inclusi: colazione

Notte ad Arenal 

 

Giorno 6: Arenal - Monteverde (3 ore di auto)

Partenza per la prossima destinazione: la mistica foresta pluviale di Monteverde. Vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, con una meravigliosa varietà di flora e fauna, questa foresta è unica rispetto alle altre foreste pluviali della Costa Rica, con una costante foschia simile a una nuvola che dà il nome alla foresta.

Pasti inclusi: colazione

Notte a Monteverde

 

 

7° giorno: Monteverde

Giornata a disposizione per scoprire da soli le numerose meraviglie naturali di Monteverde. Monteverde è una miscela unica di bellezza naturale e tranquillità combinata con attività avventurose e adrenaliniche come zip-lines per volare sopra gli alberi, incredibili ponti sospesi, esperienze culturali e culinarie per scoprire le tradizioni costaricane, passeggiate notturne nella giungla per esplorare i segreti notturni della foresta e molto altro ancora!

Pasti inclusi: colazione

Notte a Monteverde

 

8° giorno: Monteverde - Manuel Antonio (3h30 di viaggio)

Lascerete l'hotel e vi dirigerete verso la vostra prossima destinazione: il villaggio di Manuel Antonio e la sua magnifica spiaggia. Famosa per il suo parco nazionale, questa vivace cittadina si trova sulla costa centrale del Pacifico della Costa Rica. La regione è un tesoro di biodiversità che attrae gli amanti della natura, gli eco-viaggiatori e gli appassionati di avventura. Godetevi il vostro tempo libero.

Pasti inclusi: colazione

Notte a Manuel Antonio

 

 

9° giorno: Manuel Antonio

Giornata a disposizione per scoprire da soli l'incredibile flora e fauna della costa centrale del Pacifico. Fate un'escursione al famoso Parco Nazionale di Manuel Antonio, vivete un'avventura o semplicemente rilassatevi sulle spiagge di Manuel Antonio.

Pasti inclusi: colazione

Pernottamento a Manuel Antonio

 

 

Giorno 10: Fine dell'itinerario (3 ore di viaggio)

Tornerete all'ufficio di noleggio auto vicino all'aeroporto internazionale Juan Santamaría e una navetta condivisa vi porterà all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.

Se scegliete l'estensione del Parco Nazionale del Corcovado, lascerete l'auto a noleggio a Manuel Antonio, prima di essere trasferiti al vostro rifugio sulla spiaggia e nella natura selvaggia.

Pasti inclusi: colazione

Leggi di più

Itinerario di 12 giorni / 11 notti

Giorni da 1 a 4: programma identico al tour di 9 notti

 

Giorni 5 e 6: Arenal

Dopo la prima colazione, avrete tutto il tempo per rilassarvi ed esplorare le meraviglie di Arenal da soli.
Se amate la natura e l'avventura, la regione di Arenal offre molte opzioni per attività e luoghi da scoprire. Godetevi le sorgenti termali naturali, grazie all'attività geotermica del vulcano, immergetevi nella foresta pluviale e vivete un santuario di relax, privacy e tranquillità.
Se siete più avventurosi, potrete percorrere i sentieri di lava del Parco Nazionale del Vulcano Arenal, scoprire l'incredibile cascata La Fortuna, provare un'esperienza adrenalinica nelle rapide del fiume Balsa ammirando la splendida vegetazione, volare tra le chiome degli alberi in un'avventura di zip line e molto altro ancora!

Pasti inclusi: Prima colazione

Pernottamento ad Arenal

 

7° giorno: Arenal - Monteverde (3 ore di viaggio)

Partenza per la prossima destinazione: la mistica foresta pluviale di Monteverde.
Monteverde è una miscela unica di bellezza naturale e tranquillità combinata con attività avventurose e adrenaliniche come zip line per volare sopra gli alberi, incredibili ponti sospesi, esperienze culturali e culinarie per conoscere le tradizioni costaricane, passeggiate notturne nella giungla per esplorare i segreti notturni della foresta e molto altro ancora!

Pasti inclusi: Prima colazione

Notte a Monteverde

 

8° giorno: Monteverde

Giornata libera per scoprire da soli le tante meraviglie naturali di Monteverde.

Pasti inclusi: Prima colazione

Notte a Monteverde

 

Giorno 9: Monteverde - Manuel Antonio (3h30 di viaggio)

Lasciate l'hotel per raggiungere la vostra prossima destinazione: il villaggio di Manuel Antonio e la sua magnifica spiaggia. Famosa per il suo parco nazionale, questa vivace cittadina si trova sulla costa centrale del Pacifico della Costa Rica. L'area è un tesoro di biodiversità che attrae gli amanti della natura, gli eco-viaggiatori e gli amanti dell'avventura.
Godetevi il vostro tempo libero.

Pasti inclusi: Prima colazione

Notte a Manuel Antonio

 

 

Giorni 10 e 11: Manuel Antonio

Giornata libera per scoprire da soli l'incredibile flora e fauna della Costa Centrale del Pacifico. Fate un'escursione al famoso Parco Nazionale di Manuel Antonio, vivete avventure o rilassatevi sulle spiagge di Manuel Antonio.

 

Pasti inclusi: Prima colazione

Pernottamento a Manuel Antonio

 

Giorno 12: Fine dell'itinerario (3 ore di viaggio)

Tornerete all'ufficio di noleggio auto vicino all'aeroporto internazionale Juan Santamaría e una navetta condivisa vi accompagnerà all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.
Se scegliete l'estensione del Parco Nazionale del Corcovado, lascerete l'auto a noleggio a Manuel Antonio, prima di essere trasferiti al vostro rifugio sulla spiaggia e nella natura.

Pasti inclusi: Prima colazione

Leggi di più

Estensione in Corcovado

Giorno 8, 10 o 12 (a seconda della durata scelta): Manuel Antonio - Parco Nazionale del Corcovado (2 ore di auto)

Incontrate il vostro autista nella hall dell'hotel per un trasferimento privato verso la vostra prossima destinazione: la costa meridionale del Pacifico, sede dell'incredibile Parco Nazionale del Corcovado.
Arrivate a Sierpe e incontrate la vostra guida per il trasferimento in barca al Lodge.
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

Pernottamento nel Corcovado

 

Giorno 9, 11 o 13 (a seconda della durata scelta): Corcovado

Durante il vostro soggiorno, potrete vivere una delle due esperienze:
Escursione nel Parco Nazionale del Corcovado (Stazione di San Pedrillo): Visita con una guida esperta del Parco Nazionale del Corcovado, conosciuto in tutto il mondo come il luogo biologicamente più intenso del pianeta, secondo il National Geographic.
Isola di Caño e snorkeling: esplorate una delle formazioni coralline più grandi e più sane della costa pacifica della Costa Rica. Preparatevi a un'incredibile avventura subacquea. Tartarughe marine, razze, delfini, murene, barracuda, squali, megattere, tonni e altre specie acquatiche sono un appuntamento fisso.
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

 

 

Giorno 10, 12 o 14 (a seconda della durata scelta): Corcovado - San José

Prima colazione in hotel, quindi trasferimento alla città di San José.
Pasti inclusi: Prima colazione

Pernottamento a San José

 

Giorno 11, 13 o 15 (a seconda della durata scelta): Volo di ritorno

La colazione è inclusa nell'hotel.
All'ora concordata, formalità di partenza e incontro nella hall per il trasferimento condiviso al terminal dell'aeroporto Juan Santamaria per prendere il volo di ritorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro soggiorno in Costa Rica, potete scegliere tra hotel di categoria Standard e hotel di categoria Superior.

 

Gli hotel della categoria Standard

San José: Sleep Inn o simili

Tortuguero: La Baula Lodge o simile

Arenal: Eco Arenal o similare

Monteverde: Jaguarundi Lodge o similare

Manuel Antonio: Tabulia Tree o similare

 

Corcovado (solo offerta 2): Rancho Corcovado o similare

San José (solo offerta 2): Country In Suites o similare

 

I vostri hotel di categoria Superior

San José: Presidente o similare

Tortuguero: Evergreen Lodge o similare

Arenal: Lomas del Volcán o similare

Monteverde: Hotel Poco a Poco o similare

Manuel Antonio: Parador Resort o similare

 

Corcovado (solo offerta 2): Rancho Corcovado o similare

San Jose (solo offerta 2): Country In Suites o similare

 

Inoltre, a seconda della categoria scelta, potrete usufruire dei seguenti vantaggi esclusivi nelle varie destinazioni:

 

Categoria Standard

 

Monteverde: 1 dessert in omaggio con una consumazione minima di 20 dollari a persona presso il ristorante Mar y Tierra (indicare che si è clienti di Voyage Privé).

 

Noleggio auto: Wifi gratuito

 

Categoria superiore

 

Tortuguero: 1 bicchiere di vino a persona per la prima cena + 1 bambino sotto gli 11 anni gratis per i servizi Tortuguero (valido per il 1° bambino).

*Se viaggiate con più di un bambino, è previsto un supplemento di 118 dollari per bambino.


Monteverde: 1 dessert in omaggio con una consumazione minima di 20 dollari a persona presso il ristorante Mar y Tierra (si prega di indicare che siete clienti di Voyage Privé).

Leggi di più

Le camere singole sono disponibili a un costo aggiuntivo.

La capacità massima della camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

Ristorazione

Durante tutto il tour è prevista la prima colazione, tranne che a Tortuguero, dove si usufruirà della pensione completa (bevande escluse).

Se scegliete l'estensione al Parco Nazionale del Corcovado, godrete della pensione completa (bevande escluse) nel vostro alloggio nel parco e della colazione nel vostro hotel a San José.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Assicurazione facoltativa del noleggio auto - Standard

Aggiungete un

Viaggiate in tutta sicurezza con l'assicurazione di noleggio auto completamente completa della categoria Standard.

Assicurazione facoltativa del noleggio auto - Superior

Aggiungete un

Viaggiate in tutta sicurezza con l'assicurazione di noleggio auto completamente completa della categoria Superior.

In viaggio verso la Costa Rica

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Costa Rica

Partite subito per un viaggio verso un paradiso tropicale tra bellezze naturali selvagge e lunghe spiagge di sabbia dorata: il Costa Rica con i suoi 33 parchi nazionali e le riserve naturalistiche (tra cui il Rincon de la Vieja, il Vulcano Arenal e l’incantato Tortuguero), 11 vulcani attivi, fiumi tortuosi, ponti sospesi sulle foreste pluviali e cascate mozzafiato, è un vero paradiso naturale ricco di biodiversità. Una profusione di fauna e flora dai colori e dalle forme incredibili: partite dalla vivace capitale San Jose ed esplorare questo lembo di terra tra Oceano Pacifico e Mar dei Caraibi con escursioni che vi faranno incontrare giaguari, bradipi, formichieri giganti, scimmie, felini, tucani e coccodrilli. Per completare il viaggio ci sono anche bellissime spiagge, come quelle della Penisola di Papagayo con palme da cocco imponenti che arrivano quasi a lambire le acque dell’Oceano, dove rilassarsi o fare snorkeling e immersioni subacquee.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Raccomandazioni:

Per viaggiare in Costa Rica è preferibile un abbigliamento comodo e leggero. Protezione solare, occhiali da sole, costume da bagno, cappellino, giacca impermeabile, scarpe da trekking e da tennis, sandali e repellente per zanzare possono essere molto utili durante il soggiorno.

Se viaggiate con bambini, ricordate che la legge costaricana stabilisce chiaramente che i bambini di età inferiore ai dodici anni devono essere seduti in modo sicuro su seggiolini adatti alla loro età, altezza e peso. La società di noleggio auto fornisce un seggiolino di sicurezza per bambini o un rialzo al costo aggiuntivo di 6 dollari al giorno.

Il prezzo non comprende:

Servizi non menzionati nell'itinerario
Escursioni non menzionate nell'itinerario
Pasti e bevande alcoliche non menzionati nell'itinerario
Spese personali, extra e mance
Ingresso al Parco Nazionale del Tortuguero
Tutto ciò che non è menzionatonell'itinerario

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggio auto - senza estension

Noleggio auto - senza estensione

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour: tesori naturali del Paese e possibile estensione al Corcovado