Tour privato in Oriente - Seoul - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare le città più iconiche della Corea del Sud e del Giappone in questo fantastico tour ricco di storia e cultura
  • Scoprire il palazzo reale, i templi antichi e i quartieri moderni di Seoul, la vivace capitale della Corea del Sud
  • Rilassarvi nelle sorgenti termali naturali di Hakone, con una vista mozzafiato sul Monte Fuji

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Intraprendete un viaggio incantevole attraverso la Corea del Sud e il Giappone, dove le antiche tradizioni si fondono armoniosamente con le meraviglie moderne. Immergetevi nelle vibranti culture di entrambi i Paesi, esplorando i luoghi storici, assaporando una cucina appetitosa e immergendovi nell'accattivante bellezza di queste gemme dell'Asia orientale.

 

Le nostre offerte:

 

Tour di 14 notti

Giorno 1 - 3: Seoul

Giorno 4: Seoul - Gyeongju

Giorno 5: Gyeongju

Giorno 6: Gyeongju - Busan

Giorno 7: Busan - Fukuoka

Giorno 8: Fukuoka - Kyoto

Giorno 9 - 10: Kyoto

11° giorno: Kyoto - Hakone

12° giorno: Hakone - Tokyo

Giorno 13 - 15: Tokyo

 


Tour di 18 notti

Giorno 1 - 4: Seoul

Giorno 5: Seoul - Gyeongju

Giorno 6: Gyeongju

Giorno 7: Gyeongju - Busan

Giorno 8: Busan

Giorno 9: Busan - Fukuoka

Giorno 10: Fukuoka - Kyoto

Giorno 11-13: Kyoto

14° giorno: Kyoto - Hakone

15° giorno: Hakone - Tokyo

Giorno 16 - 19: Tokyo

 

Tour di 21 notti

Giorno 1 - 4: Seoul

Giorno 5: Seoul - Daejeon

Giorno 6: Daejeon - Jeonju

Giorno 7: Jeonju - Gyeongju

Giorno 8: Gyeongju

Giorno 9: Gyeongju - Busan

10° giorno: Busan

Giorno 11: Busan - Fukuoka

Giorno 12: Fukuoka - Hiroshima

13° giorno: Hiroshima

14° giorno: Hiroshima - Kyoto

Giorno 15-17: Kyoto

18° giorno: Kyoto - Hakone

Giorno 19: Hakone - Tokyo

Giorno 20 - 21: Tokyo

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Seoul

Seoul, la vibrante capitale della Corea del Sud, affascina i visitatori con la sua armoniosa miscela di tradizioni antiche e innovazione moderna, offrendo un viaggio ipnotico attraverso il tempo e la cultura. Dai vivaci mercati e dall'appetitoso cibo di strada agli splendidi palazzi e alla tecnologia all'avanguardia, l'energia dinamica e il ricco patrimonio di Seoul creano un'esperienza indimenticabile per ogni viaggiatore.

Trasferimento in autobus al vostro alloggio a Seoul.

Daejeon e Jeonju

Daejeon, situata nel cuore della Corea del Sud, offre ai visitatori una vasta gamma di esperienze, dalla vivace vita cittadina ai tranquilli paesaggi montani. Con i suoi istituti di ricerca di livello mondiale, gli affascinanti musei e la deliziosa cucina, Daejeon è una destinazione accattivante per chi cerca una miscela di stimoli intellettuali, esplorazione culturale e rifugio naturale.

Prendete un autobus locale (biglietto non incluso) per Buyeo ed esplorate il santuario UNESCO di Jeongnimsa e la fortezza UNESCO di Buseosanseong.
Ritorno a Daejeon in autobus locale.

 

Gyeongju

Gyeongju, spesso definita il "museo senza mura", è una città della Corea del Sud che emana un'antica grandezza e significato storico. Gyeongju offre un affascinante viaggio nel tempo, immergendo i visitatori nella ricca storia e nell'eredità culturale dell'antica dinastia Silla della Corea.

Visitate il parco dei tumuli di Daereungwon, l'osservatorio di Cheomseongdae, le rovine della fortezza di Wolseong e il bellissimo laghetto di Anapji. Visitate il Museo nazionale di Gyeongju, il tempio buddista Bulguksa, la grotta Seokguram, il massiccio Tohamsan e altro ancora.

Busan e Fukuoka

Busan, la vivace città costiera della Corea del Sud, attira i visitatori con le sue splendide spiagge, i vivaci mercati di strada e la deliziosa cucina a base di pesce. Sia che si tratti di esplorare il colorato Gamcheon Culture Village, di ammirare la vista panoramica dalla Busan Tower o di abbandonarsi alla vivace vita notturna e allo shopping, Busan offre un'esperienza indimenticabile ai viaggiatori in cerca di una fuga dinamica e costiera.

Visitate il mercato del pesce di Jagalchi, il quartiere di Nampodong e la vivace spiaggia di Haeundae.

Hiroshima e Kyoto

Hiroshima, città della resilienza e della pace, invita i visitatori a testimoniare la sua straordinaria trasformazione dalla devastazione della Seconda Guerra Mondiale a un simbolo di speranza e riconciliazione. Dal parco e museo del Memoriale della Pace di Hiroshima alla bellezza serena del Santuario di Itsukushima sull'isola di Miyajima, Hiroshima offre un viaggio profondo che favorisce la riflessione, la comprensione e l'apprezzamento per lo spirito duraturo dell'umanità.

 

Kyoto affascina i visitatori con la sua bellezza senza tempo e la sua atmosfera serena. Dall'iconico padiglione d'oro del Kinkaku-ji all'incantevole boschetto di bambù di Arashiyama, Kyoto offre uno sguardo alle antiche tradizioni e alla tranquillità spirituale del Giappone, rendendola una meta imperdibile.

Visitate Arashiyama, un famoso boschetto di bambù, il fiume Katsura, il Padiglione d'Oro, il tempio Ginkaku-ji e il vivace mercato alimentare di Nishiki. Se avete tempo, godetevi una gita di un giorno a Nara.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per tutto il tour alloggerete in confortevoli camere doppie in hotel 3* come da itinerario.

 

A Seoul: Hotel Nafore

A Daejeon (solo per il tour di 21 notti): Graytone Hotel

A Jeonju (solo per il tour di 21 notti): Hotel Roni

A Gyeongju: Casa tradizionale

A Busan: Standford Inn

A Fukuoka: JR Kyushu Hotel Blossom Hakata Chuo

A Hiroshima (solo tour di 21 notti): Sotetsu Fresa Inn Hiroshima Sta.

A Kyoto: Shizutetsu Hotel Prezio Kyoto Shijo

A Hakone: Hakone Tenseien

A Tokyo: Asakusa Tobu Hotel

 

Leggi di più

Ristorazione

La vostra escursione inclusa

Biglietto Skyliner (solo andata)

La vostra escursione inclusa

Pass di 2 giorni per l'Hakone

La vostra escursione inclusa

Japan Rail Pass di 7 giorni

La vostra escursione inclusa

Per i soggiorni di 14 giorni è compreso il Japan Rail Pass di 7 notti.

Japan Rail Pass 14 giorni

La vostra escursione inclusa

Nell'offerta da 18 o 21 notti è compreso il Japan Rail Pass di 14 giorni.

La vostra opzione inclusa

Accoglienza in loco

La vostra opzione inclusa

In viaggio verso Seoul

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel è incluso.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta della Corea del Sud

Un paese affascinante vi attende in Estremo Oriente: la Corea del Sud vi trasporterà in una varietà di paesaggi accattivanti e in una ricca cultura i cui templi e palazzi sono solo splendidi esempi di un patrimonio rinomato. Prendetevi il tempo per esplorare questo diamante grezzo che combina senza soluzione di continuità una cultura secolare e città tra le più futuristiche e tecnologicamente moderne del mondo.

Alla scoperta del Giappone

Scoprite un paese dal fascino indimenticabile che vi saprà conquistare con le sue contraddizioni e bellezze senza tempo. Se siete alla ricerca di una terra dalla tradizione millenaria, dai paesaggi incantevoli nonché culla delle nuove tecnologie, allora il Giappone è la meta che fa per voi. 

La capitale, Tokyo, moderna e di design, vi colpirà con il palazzo imperiale di Kokyo e con la sua vera e propria foresta di grattacieli che popolano il quartiere di Shinjuku.

Il Giappone vi conquisterà in particolare in primavera, quando i sakura, i famosi alberi di ciliegio, fioriscono in tutto il paese ammantandosi di colori incredibili. Fate una passeggiata in un parco in fiore e rilassatevi accanto ad un tipico onsen, una sorgente naturale d'acqua calda.  Gli amanti della natura non potranno perdersi il Monte Fuji, che potranno scalare per vivere un'avventura indimenticabile,

Ricco di cultura, il Giappone è noto anche per le sue locande tradizionali, i ryokan, ma anche per la sua gastronomia unica. Visitate musei e gallerie d'arte, assistete a uno spettacolo di robot, gustate il sushi e assaggiate il famoso sake!

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Nota bene:
Il check-in al di fuori degli orari standard dell'hotel può comportare costi aggiuntivi. Gli orari di check-out sono soggetti a variazioni, si prega di verificarli con l'hotel al momento dell'arrivo.
Gli orari e i prezzi sono soggetti a modifiche.
Se la struttura è accessibile alle persone a mobilità ridotta, è soggetta a disponibilità. Per prenotare una camera a mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.
Informazioni sul ristorante: alcuni punti di ristoro/menu e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero comportare un supplemento pagabile in loco. I pasti, gli snack e le bevande possono essere disponibili solo in orari selezionati.

Il prezzo comprende:

  • Camera doppia con prima colazione
  • 1 notte in un ryokan tradizionale di Hakone con cena tradizionale a buffet
  • Accoglienza in aeroporto
  • Trasferimento dall'aeroporto all'alloggio a Seoul in limousine bus
  • Carta T-money + ricarica di 15000 KRW
  • Treno KTX Seoul - Gyeongju (2a classe) solo per soggiorni di 14 e 18 notti
  • Treno KTX Seoul - Daejon (2a classe) solo per soggiorni di 21 notti
  • Bus espresso Daejeon - Jeonju (solo per soggiorni di 21 notti)
  • Autobus espresso Gyeongju - Busan
  • Volo Busan - Fukuoka (classe economica)
  • SUICA caricata con 2500 yen
  • Pass per Hakone di 2 giorni
  • Pass Japan Rail di 7 giorni
  • Biglietto Skyliner di sola andata (solo per soggiorni di 14 notti)
  • Guida turistica digitale in inglese o francese

 

Il prezzo non include:

Tutto ciò che non è specificamente indicato nella voce "Il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato in Oriente