Tour di gruppo tra città esotiche - Seoul - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Intraprendere un'esperienza indimenticabile dalla Corea del Sud al Giappone e concludere l'avventura in una capitale all'avanguardia
  • Esplorare luoghi unici in un viaggio che unisce tradizione, natura e modernità
  • Godersi un'esperienza autentica in un Ryokan tradizionale con cena inclusa e scoprire nuovi sapori

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un incredibile viaggio in Corea del Sud e Giappone con questo tour di 8 notti in hotel selezionati. Scoprirete una cultura incredibile e affascinante, persone generose, città mozzafiato e cibo delizioso in questi due fantastici Paesi.

 

In questo tour scoprirete due destinazioni principali: Seoul, la megalopoli e Tokyo, la vibrante capitale. Potrete anche approfittare del vostro viaggio per trascorrere una notte in un ryokan tradizionale ad Hakone, il luogo perfetto per godere della vista del Monte Fuji!

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Seoul

Giorni 2 e 3: Seoul

Giorno 4: partenza per Tokyo

Giorni 5 e 6: Tokyo

Giorno 7: Hakone - Monte Fuji

Giorno 8: Tokyo

Giorno 9: Partenza da Tokyo

 

Nota bene: L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Seul

Una volta arrivati all'aeroporto, un rappresentante locale vi consegnerà i documenti di viaggio per la Corea, compreso il pass per i trasporti, e vi accompagnerà al bus navetta per raggiungere il vostro hotel nel cuore di Seoul, dove vi aspetta una buona notte di riposo.

 

GIORNI 2 E 3: SEOUL

Avrete due giorni liberi per scoprire la città al vostro ritmo.

 

I nostri suggerimenti a Seoul:
- Piazza Gwanghwamun, recentemente rinnovata.
- Palazzo Gyeongbokgung (o Changdeokgung, a seconda dei giorni di apertura).
- Passeggiata a Insadong e nei suoi affascinanti negozi.
- Scoperta del quartiere Ikseondong e delle sue case tradizionali salvate dalla distruzione.
- Il fiume Cheonggyecheon, una vena verde nel cuore di Seoul.
- Fine della giornata nel quartiere di Myeongdong e vista del municipio di notte.

Giorno 4: partenza per Tokyo

Trasferimento all'aeroporto di Seoul in autobus e poi volo per Tokyo. 

Arrivo all'aeroporto di Tokyo e trasferimento non accompagnato dall'aeroporto a Tokyo (1 ora di treno).

 

Una città tanto gigantesca quanto futuristica, questa capitale è una tappa obbligata del vostro viaggio e sorprende a ogni angolo. Vivete gli eccessi di Tokyo visitando i quartieri preferiti dai giovani giapponesi, Shibuya, Harajuku o Akihabara.

La sera, perché non recarsi nel quartiere Golden Gai. Un'esperienza che vi immerge nella Tokyo degli anni '30... Riposatevi e mangiate un buon pasto tra la moltitudine di scelte a vostra disposizione!

 

 

GIORNI 5 E 6: TOKYO

 

Durante questi giorni liberi, capirete che Tokyo è un misto di architettura futuristica e di tipiche stradine dove la vita di quartiere è sorprendentemente calma e tranquilla.

Vi consigliamo di passeggiare in questo vero e proprio puzzle di quartieri eterogenei, senza dimenticare di assaggiare le specialità del posto.

Scoprite il lato della città che viene ancora chiamato "Shitamachi": la città "dal basso", quella della gente comune, dei commercianti e degli artigiani. I quartieri intorno a Ueno, come Okachimachi o Ginza, vi daranno un'idea del lusso giapponese e del suo artigianato moderno e tradizionale.
Si contrappongono ai quartieri "Yamanote" dei nobili e dei signori di un tempo. Ma si può facilmente passare dall'uno all'altro e godere delle infinite possibilità di questa città-mondo...

Giorno 7: Hakone - Monte Fuji

Trasferimento da Tokyo alla zona del Monte Fuji, Hakone (1 ora di treno). L'area del Monte Fuji ad Hakone è un luogo di divertimento e relax. Potrete sperimentare una delle attività di svago preferite dai giapponesi, le onsen.

 

Queste sorgenti termali naturali, presenti in tutto l'arcipelago, preservano la vitalità dei giapponesi fin dalla notte dei tempi. Quando il tempo lo consente, gli onsen offrono una vista mozzafiato sul Monte Fuji. Godetevi una passeggiata nel museo all'aperto di Hakone e poi fate un giro nei dintorni, dove si trovano locande in legno e bagni!

 

 

GIORNO 8: TOKYO

 

Trasferimento da Hakone a Tokyo (1 ora di treno). Sentitevi liberi di perdervi nell'eccesso di questa capitale e nella moltitudine di attività che offre. Potete visitare musei, templi o giardini, fare shopping, scoprire specialità culinarie e artigianali, immergervi nel cuore della cultura manga o samurai.

 

 

GIORNO 9: PARTENZA DA TOKYO 

A seconda dell'orario del volo di ritorno, perché non prendersi il tempo per un'ultima immersione nella capitale giapponese? Poi trasferimento da Tokyo all'aeroporto non accompagnato (1 ora di treno).

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il viaggio soggiornerete nei seguenti hotel selezionati per voi (o simili):

 

I vostri alloggi:

-A Seoul: Hotel Nafore in camera Standard

-A Tokyo: Almont Hotel Nippori in camera Standard

-Ad Hakone: Hakone Tenseien Hotel in camera Standard Twin

 


In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma e include:

la prima colazione per tutta la durata del vostro soggiorno e una cena (bevande escluse).

In viaggio verso Seoul

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

A Seoul godrete del trasferimento aeroportuale di andata e ritorno in autobus limousine.
A Tokyo godrete del trasferimento aeroportuale di andata e ritorno in skyliner.

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo: per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di fornirci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere effettuati.

Le vostre destinazioni

Volete scoprire nuovi orizzonti? Lasciatevi tentare da un viaggio a Seoul, la capitale della Corea del Sud. Storica e moderna al tempo stesso, la città offre un contrasto sublime. Tra i suoi palazzi, le sue piazze e i suoi piccoli villaggi come Bukchon, dove aleggia ancora l'atmosfera della vecchia Corea, i suoi quartieri commerciali dall'atmosfera vibrante, le sue strade fiancheggiate da edifici dall'aspetto futuristico o i suoi mercati particolarmente vivaci, questa sublime capitale asiatica dalle mille sfaccettature sedurrà i viaggiatori di tutti gli orizzonti.

Alla scoperta di Tokyo

Tokyo è una destinazione affascinante e completa che vi lascerà senza parole. Dai templi patrimono dell'UNESCO fino alle strade affollate e luminose di Shibuya, questa capitale è capace di conquistare i visitatori di tutto il mondo. Poi non perdetevi i suoi dintorni: appena usciti dalle strade frenetiche vi aspettano panorami naturali incredibili e l'atmosfera unica di templi e foreste.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali
Mance
Eventuali supplementi per il bagaglio per il volo interno
Qualsiasi servizio non menzionato nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo tra città esotiche