Approvato dai nostri esperti —
- Il tour alla scoperta di un paese tutto da visitare e conoscere
- Le visite ed escursioni come da programma per apprezzare pienamente la vostra vacanza
- La possibilità di visitare la zona demilitarizzata acquistando la visita in opzione
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta della Corea del Sud —
Una meta da non perdere un viaggio indimenticabile.
A vostra scelta/L'offerta —
7 notti: 3 notti a Seoul + 1 notte a Daegu + 2 notti a Gyeongju + 1 notte a Busan
L'itinerario —
Viaggio aereo, 1 scalo intermedio, secondo disponibilità. Pernottamento a bordo.
Giorno 2: Seoul
Arrivo a Seoul: una miscela accattivante di palazzi reali, favolosi giardini e siti culturali , ottimi ristoranti e negozi e mercati di prima classe. L'archetipo della moderna città asiatica. Al vostro arrivo, dopo le pratiche di frontiera, incontro con l’assistente locale e trasferimento privato in albergo. Sistemazione nelle camere riservate (disponibili dalle ore 15:00). Tempo a disposizione. Pernottamento.
Prima colazione e pernottamento. Incontro nella Hall dell’Hotel con la guida e inizio dell’esplorazione della Corea dalla sua capitale Seoul, la mega-città pulsante. Visita del Museo Nazionale con una bellissima collezione di arte antica e moderna, il Gyeongbokgung Palace e Huwon (Giadini Segreti), sito patrimonio mondiale dell’Unesco, che fu costruito all'inizio del XV secolo, il più grande e il più grande dei famosi cinque grandi palazzi della città. Gyeongbok si traduce in "grandemente benedetto dal cielo" e quando guardi al suo splendore, è facile capire perché. Costruito nel 1394 e restaurato dopo una guerra con il Giappone, questo palazzo è nel suo stile originale. Avrete poi una panoramica di Seoul dall’alto della N Seoul Tower. La visita non sarà completa senza il tradizionale mercato coreano di Gwangjang.
Giorno 4: Seoul - Daegu
Prima colazione e pernottamento. Partenza per il Korean Folk Village, un tipo di museo vivente di attrazione turistica dove però potrete vedere le case tradizionali dei villaggi coreani ed assistere ad una tipica cerimonia nuziale. Proseguimento per il Tempio Beopjusa. Arrivo a Daegu e sistemazione in albergo.
Prima colazione e pernottamento. Al mattino visita del Museo della Medicina delle Erbe di Yangnyeongsi istituito per preservare e trasmettere la storia e la conoscenza della medicina tradizionale coreana.Qui potrete provare il pediluvio alle erbe medicinali. Dopo la visita al mercato Seomun di Daegu, che è ricco di storia, uno dei tre mercati principali durante la dinastia Joseon, partenza per Gyeongju capitale del Regno di Shilla nel 57 aC, Gyeongju rimase tale per quasi 1000 anni e oggi è risplendente di tombe, templi, pagode, palazzi, giardini e templi. Visita di Tumuli Park e del più antico osservatorio astrologico dell'Estremo Oriente a Cheomseongdae. Sistemazione in albergo.
Giorno 6: Gyeongju
Prima colazione e pernottamento. Situato sulle pendici del monte Toham, il tempio di Bulguksa è una tappa obbligata e una passeggia alle grotte di Seokguram vi farà vedere quelle che sono considerate alcune delle migliori sculture buddiste del mondo intero, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Proseguiremo per Gwaeneung Royal Tomb in automezzo attraverso splendidi panorami lungo il mare fino al porto di Guryongpo.
Prima colazione e pernottamento. Partenza al mattino per il tempio Unmoonsa uno dei santuari più sacri del regno. Questo tempio ha un'architettura ammirevole e una storia fantastica. Qui avrete l'opportunità di fare clic su immagini incredibili. Dopo la visita proseguimento per Busan la seconda metropoli più grande del paese, nota per i deliziosi frutti di mare e le spiagge sabbiose. Busan è una bellissima città portuale che si trova nel sud-est dal fiume Nakdinggang. Circondata da alte montagne ha spiagge e scogliere, sorgenti termali e cascate. Visita al suggestivo mercato del pesce di Jagalchi e il parco Yongdusan, dove la vista panoramica della città dalla torre Busan di 118 metri offre un senso delle dimensioni di quello che è il quarto porto per container più trafficato del mondo. La sera potrete esplorare questa località costiera, assaggiando i sapori, i suoni e le attrazioni quali Nampodong Shopping Street o Shinsegae Centum City, il più grande complesso commerciale del mondo. Sistemazione in albergo.
Giorno 8: Busan - Seoul
Giorno 9: Seoul - Italia
Prima colazione. Check-out camera. Trasferimento libero all’aeroporto usufruendo del servizio limousine. A seconda del volo, partenza con arrivo il giorno stesso in Italia oppure, volo la sera ed arrivo il giorno seguente in Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Seoul: 3 notti presso il Aventree Jongno Hotel
Daegu: 1 notte presso il Daegu Grand Hotel
Gyeognju: 2 notti presso il Commodore Hotel
Busan: 1 notte presso il Busan Towerhill
La sistemazione è prevista in camera Standard
Massima occupazione:
Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso la Corea del Sud —
I voli
Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano o Roma a Seoul.
I vostri orari di volo o similari:
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —