Tour della Cina, tra antico, moderno e Panda giganti - Pechino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'occasione di vivere uno spettacolare Tour alla scoperta di un paese affascinante con la visita la Centro di Riproduzione dei Panda giganti
  • La presenza di guide locali parlanti italiano a Pechino, Xi'an e Shanghai
  • I pranzi e le cene in hotel o ristoranti tipici con incluso un soft drink per ogni pasto

Lo scenario

La Cina è fascino, mistero e sacralità ed è pronta a farsi scoprire dal viaggiatore curioso.
Parliamo di un mondo che spazia dalle metropoli, alle praterie della Mongolia Interna passando per deserti, vette sacre, grotte straordinarie e rovine imperiali.
La Cina è un luogo di forti contrasti e di grandi bellezze nel quale troverete molto da vedere.
Lasciatevi emozionare dalle sue bellezze naturali e non solo. Un luogo, un mito, una leggenda...

Tour

Un viaggio in Cina, un itinerario ricco di luoghi da visitare che appartengono alla storia, alla tradizione e alla cultura cinese. Un modo per conoscere un popolo affascinante, una nazione ricca di contraddizioni e di bellezze naturali e architettoniche. Un luogo dove le moderne metropoli convivono gomito a gomito con antichi palazzi.

Itinerario

1° giorno: AEROPORTO/PECHINO
Arrivo a Pechino previsto la mattina o nel pomeriggio, trasferimento e sistemazione al The Jian Guo hotel o similare (camera disponibile dalle ore 14.00). Pranzo e pomeriggio liberi.
Cena del giorno d’arrivo a Pechino: La cena è prevista in hotel dalle 18.00 alle 21.45 circa. Nel caso il vostro volo arrivi a Pechino dopo le 21.45 non sarà possibile usufruire della cena e non potrà essere rimborsata.         

2° giorno: PECHINO
Colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite individuali. Pranzo e pomeriggio liberi.  Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: PECHINO
Prima colazione in hotel. A seguire, visita guidata di Pechino. Inizio dalla celebre Piazza Tian An Men. Alle spalle della piazza si trova il Palazzo Imperiale, conosciuto anche come la Città Proibita, che con le sue 9,999 sale si estende su un’area di circa 7 kmq e rappresenta il massimo esempio di architettura classica cinese. Pranzo incluso in ristorante. Nel pomeriggio, visita del Tempio del Cielo, in origine enorme parco per i solenni riti religiosi e divinatori eseguiti dal Figlio del Cielo (dal 29 marzo in poi la visita sarà sostituita con il Palazzo d'Estate, residenza estiva imperiale sin dal 1135). Cena inclusa in ristorante tipico a base di anatra laccata. Rientro e pernottamento in hotel.

4° giorno: PECHINO
Prima colazione in hotel. Partenza per il monumento più celebre di tutta l'Asia: la Grande Muraglia Cinese, presso il passo Juyongguan. Costruita per la difesa contro i mongoli più di 2000 anni fa, la muraglia si estende per circa 6300 km attraverso le aspre montagne, con viste panoramiche su entrambi i lati. Pranzo incluso in ristorante. Proseguimento per la visita di una delle Tombe dei Ming attraversando la Via Sacra. Rientro, cena inclusa e pernottamento in hotel.
5° giorno: PECHINO / XI’AN
Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Palazzo d’Estate, residenza estiva imperiale sin dal 1135 (dal 29 marzo in poi la visita sarà sostituita con la visita del Tempio del Cielo, in origine enorme parco per i solenni riti religiosi e divinatori eseguiti dal Figlio del Cielo). Pranzo incluso in ristorante. Trasferimento in aeroporto per il volo con destinazione Xi’an. Arrivo, trasferimento e sistemazione al Titan Times hotel o similare. Cena inclusa (in caso del ritardo del volo sarà servito un sandiwch in camera) e pernottamento in hotel.

6° giorno: XI’AN
Prima colazione in hotel. Questa mattina inizia il viaggio attraverso la campagna, fino alla Tomba dell’Imperatore Qin Shi Huang; visita al maestoso Esercito dei Guerrieri di terracotta, posto a guardia della sepoltura dell’imperatore e composto da oltre 8,000 statue a grandezza naturale. Pranzo cinese incluso in ristorante. L’escursione prevede anche la visita della Pagoda della Grande Oca Selvatica e delle Mura dei Ming. Cena inclusa a base di ravioli in ristorante locale. Rientro e pernottamento in hotel.

7° giorno:  XI’AN / CHENGDU *
Prima colazione in hotel. In mattinata visita alla Grande Moschea nella città vecchia di Xi’an. Passeggiata lungo il bazar musulmano. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto, volo per Chengdu. Arrivo e visita della città vecchia e del quartiere Jinli. Sistemazione al Minshan hotel o similare. Cena a buffet inclusa e pernottamento in hotel.
* la guida locale a Chengdu parla inglese.

8° giorno: CHENGDU / LESHAN / CHENGDU *
Prima colazione in hotel. In mattinata escursione per la visita del Centro di Riproduzione del Panda Gigante. Si prosegue per Leshan, dove è prevista la visita del Buddha Gigante. Pranzo incluso in ristorante locale. Nel tardo pomeriggio rientro a Chengdu. Cena a buffet inclusa e pernottamento in hotel.
* la guida locale a Chengdu e Leshan parla inglese.
9° giorno: CHENGDU / SHANGHAI
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento in aeroporto, volo per Shanghai, la città più moderna, elegante e raffinata della Cina. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio passeggiata lungo il Bund di Shanghai e la Via Nanchino. Sistemazione al Grand Mercure Central hotel o similare. Cena a buffet e pernottamento in hotel.

10° giorno: SHANGHAI
Prima colazione in hotel. Visita guidata di Shanghai: si inizia dalla città vecchia con il Bazar. Nel suo centro si trova il Giardino del Mandarino Yu. Pranzo incluso in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per la visita del Tempio del Buddha di Giada, il Museo di Seta e il Bund, il viale che rispecchia la Shanghai dei primi anni’30. Passeggiata lungo la via Nanchino. Rientro, cena e pernottamento in hotel.

11° giorno: SHANGHAI / AEROPORTO
Prima colazione in hotel. Camera disponibile fino alle ore 12.00. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul vostro di rientro.

Ordine delle visite
Per motivi di carattere operativo il programma di viaggio potrebbe subire delle variazioni nell’ordine di svolgimento delle visite, ma non nel contenuto.
Il dettaglio delle visite e delle escursioni verrà riconfermato dalle guide locali.

Sistemazione prevista durante il Tour

Alberghi previsti o similari:
Pechino: The Jian Guo Hotel
Xi'An: Titan Times Hotel
Shanghai: Grand Mercure Central Hotel
Chengdu: Minshan Hotel

E' possibile che gli alberghi vengano sostituiti con un altro albergo della stessa categoria a seconda della disponibilità o di eventi di governo o congressi di grande dimensione.
In Cina gli hotel dispongono per la maggiore parte di camere doppie con 2 letti separati rispetto a camere dotate di letto matrimoniale. Per questo motivo non è garantito il soggiorno in camere doppie con letto matrimoniale.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

 

Il trattamento previsto è come da programma.

Cena del giorno d’arrivo a Pechino: La cena è prevista in hotel dalle 18.00 alle 21.45 circa. Nel caso il vostro volo arrivi a Pechino dopo le 21.45 non sarà possibile usufruire della cena e non potrà essere rimborsata.       

Cauzioni degli Alberghi
In Cina negli alberghi, al momento del check-in alla reception , verra` richiesta ai clienti una cauzione con la carta di credito a garanzia di eventuali extra. Verra’ bloccata una cifra di circa USD 100 per giorno per camera e lo sblocco dei fondi potrebbe essere entro un mese dopo il check-out. I clienti possono dare anche la cauzione con i contanti che verranno restituiti al momento del check-out

Le mance

La mance sono obbligatorie pari a 500 yuan dal secondo giorno.All’inizio del tour la guida locale di Pechino raccoglie dai clienti le mance fisse e obbligatorie, che verranno distribuite alle guide, agli autisti e ai personali di servizio durante il viaggio.
L'importo delle mance è accettato in moneta locale cinese e senza indicare l'importo in Euro, per evitare confusione in base al cambio del giorno.
Le mance per i facchini sono incluse. E' possibile che per sveltire la consegna dei bagagli, le guide locali suggeriscono per chi desidera portare personalmente i bagagli ma non vi sarà alcun rimborso dell'importo versato. La vostra collaborazione soprattutto in alta stagione, sarà molto apprezzata.

Le mance obbligatorie da pagare in loco sono valide per tutti gli autisti/guide dal secondo giorno in poi fino al trasferimento in aeroporto dell'ultimo.
E' consigliato lasciare una mancia di circa 1-2€ per l'autista il primo giorno che fornirà il trasferimento dall'aeroporto di Pechino all'Hotel a Pechino (non inclusa nella quota mance obbligatorie dal 2° giorno all'ultimo)

INFORMAZIONI UTILI
Si ricorda inoltre che, come previsto dalle norme internazionali turistiche, l’assegnazione delle camere è prevista a partire dalle ore 14.00 mentre le stesse dovranno essere rilasciate entro le ore 12.00 del giorno della partenza salvo diversa comunicazione da parte della reception di ogni singolo hotel.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.


I biglietti aerei dei voli interni sono elettronici a cura di ogni guida locale che in ogni città vi accompagnerà in aeroporto e vi assisterà per le operazioni d’imbarco.
In Cina i voli domestici possono subire delle variazioni d’orario oppure ritardo senza preavviso. In questi casi verrà data al cliente la migliore riprotezione ed alternativa disponibile al momento.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi.
Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: Necessario.
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia. Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.
Per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Cina, tra antico, moderno e Panda giganti