Tour privato: La Cina in famiglia - Cina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le grandi icone della Cina in un unico itinerario: la Grande Muraglia, i panda giganti di Chengdu e le Montagne di Hallelujah di Zhangjiajie
  • Apprezzare la varietà del Paese, passando dalle città imperiali di Pechino e Xi’an ai paesaggi naturali del Sichuan e dell’Hunan, fino alla modernità cosmopolita di Shanghai
  • Viaggiare in pieno comfort con trasferimenti privati, treni ad alta velocità, voli interni e guide locali in lingua italiana nelle tappe principali (Pechino, Chengdu e Shanghai)

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite la Cina in un tour privato che vi porterà dalle antiche meraviglie imperiali di Pechino ai panorami surreali di Zhangjiajie, fino all’eleganza moderna di Shanghai. Incontrerete i dolci panda del Sichuan, camminerete sulla leggendaria Grande Muraglia e vi perderete tra i grattacieli scintillanti della metropoli più cosmopolita del Paese. Avrete inoltre l'opportunità di essere accompagnati da una guida locale di lingua italiana a Pechino, Chengdu e Shanghai e da una guida di lingua inglese a Zhangjiajie. Un itinerario completo, dove cultura, natura e tradizioni si intrecciano per offrirvi un’esperienza autentica e indimenticabile.

 

Potrete scegliere tra un itinerario di 10, 12 o 14 notti. Con il tour di 12 notti farete tappa a Xi'an, dove potrete ammirare il celebre Grande Esercito di terracotta, mentre con il tour di 14 notti trascorrerete una notte aggiuntiva a Pechino e a Shanghai.

 

Preparatevi a partire, il vostro viaggio inizia qui!

 

Itinerario di 10 notti


Giorno 1: Arrivo a Pechino
Giorno 2: Pechino
Giorno 3: Pechino
Giorno 4: Pechino – Chengdu (volo)
Giorno 5: Chengdu
Giorno 6: Chengdu – Zhangjiajie (treno)
Giorno 7: Zhangjiajie
Giorno 8: Zhangjiajie
Giorno 9: Zhangjiajie – Shanghai (volo)
Giorno 10: Shanghai
Giorno 11: Shanghai – Partenza


Itinerario di 12 notti

Giorno 1: Arrivo a Pechino
Giorno 2: Pechino
Giorno 3: Pechino
Giorno 4: Pechino – Xi’an (treno)
Giorno 5: Xi’an
Giorno 6: Xi’an – Chengdu (treno)
Giorno 7: Chengdu
Giorno 8: Chengdu – Zhangjiajie (treno)
Giorno 9: Zhangjiajie
Giorno 10: Zhangjiajie
Giorno 11: Zhangjiajie – Shanghai (volo)
Giorno 12: Shanghai
Giorno 13: Shanghai – Partenza


Itinerario di 14 notti

Giorno 1: Arrivo a Pechino
Giorno 2: Pechino
Giorno 3: Pechino
Giorno 4: Pechino
Giorno 5: Pechino – Xi’an (treno)
Giorno 6: Xi’an
Giorno 7: Xi’an – Chengdu (treno)
Giorno 8: Chengdu
Giorno 9: Chengdu – Zhangjiajie (treno)
Giorno 10: Zhangjiajie
Giorno 11: Zhangjiajie
Giorno 12: Zhangjiajie – Shanghai (volo)
Giorno 13: Shanghai
Giorno 14: Shanghai
Giorno 15: Shanghai – Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 10 notti

Giorno 1: Arrivo a Pechino
Accoglienza in aeroporto e trasferimento privato in hotel. Sistemazione in hotel. Pasti liberi.
Escursione facoltativa (non inclusa): visita del Tempio del Cielo, celebre per la sua architettura maestosa e per i rituali che un tempo univano il mondo terreno al divino.

 

Giorno 2: Pechino 
Prima colazione.

Giornata libera per esplorare la capitale in autonomia.
Escursione facoltativa (non inclusa): visita guidata della Piazza Tian’anmen e della Città Proibita, seguita dal Parco Jingshan per una vista panoramica sull’antico palazzo imperiale. Passeggiata nei tradizionali hutong in risciò e visita del vivace quartiere di Qianmen. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 3: Pechino 
Prima colazione. 
Escursione alla Grande Muraglia di Mutianyu, uno dei tratti più suggestivi e meno affollati, con possibilità di salire in funivia (supplemento in loco). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Palazzo d’Estate e sosta fotografica presso gli impianti olimpici “Nido d’Uccello” e “Cubo d’Acqua”. Degustazione di tè tradizionale cinese. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Pechino - Chengdu 
Prima colazione.
Trasferimento in aeroporto e volo per Chengdu, capitale del Sichuan. Accoglienza e visita del vivace quartiere Jinli e del Parco del Popolo, dove potrete sorseggiare un tè in una tipica casa da tè locale. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 5: Chengdu 
Prima colazione.
Visita della Base di Ricerca dei Panda Giganti, per ammirare da vicino questi animali simbolo della Cina. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Tempio Wenshu e di un mercato tradizionale, ricco di spezie e profumi tipici della cucina sichuanese. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Chengdu - Zhangjiajie 


Prima colazione.
Trasferimento alla stazione e treno ad alta velocità per Zhangjiajie (circa 4–5 ore). All’arrivo, visita del Monte Tianmen, conosciuto come la “Porta del Cielo”. Sistemazione e pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Zhangjiajie 
Prima colazione.
Visita del Parco Nazionale di Zhangjiajie, patrimonio naturale dell’UNESCO, con salita in ascensore panoramico Bailong fino al monte Yuanjiajie, famoso per le “Montagne di Hallelujah” del film Avatar. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento verso la Montagna Tianzi per ammirare le sue formazioni rocciose e i panorami tra le nuvole. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Zhangjiajie 
Prima colazione.
Passeggiata lungo il Fiume della Corda d’Oro, immerso in una natura incontaminata. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Grand Canyon di Zhangjiajie e del celebre ponte di vetro sospeso tra due falesie. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 9: Zhangjiajie - Shanghai 
Prima colazione.
Trasferimento in aeroporto e volo per Shanghai. Accoglienza e trasferimento in hotel. Sistemazione in hotel. Pasti liberi.

 

Giorno 10: Shanghai 
Prima colazione.
Visita del Giardino del Mandarino Yu e della Città Vecchia. Pranzo durante l’escursione. Nel pomeriggio passeggiata lungo il Bund, visita di un laboratorio della seta e scoperta dell’ex Concessione Francese, con le sue boutique e caffè alla moda. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 11: Partenza da Shanghai
Colazione e tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

Leggi di più

Tour di 12 notti

Giorno 1: Pechino

Arrivo a Pechino. Sarete accolti dalla vostra guida locale e trasferiti dall’aeroporto al vostro hotel. Sistemazione in hotel.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Escursione opzionale se arrivate al mattino (a pagamento): Tempio del Cielo, uno dei monumenti più visitati di Pechino.

 

Giorno 2: Pechino

Colazione in hotel e giornata libera.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Escursione opzionale a pagamento: visita della Piazza Tian’anmen, Città Proibita e Parco del Carbone, con pranzo in un ristorante locale, seguita da passeggiata nei quartieri storici Hutong in risciò.

 

Giorno 3: Pechino

Colazione in hotel, poi incontro con la guida in hotel alle 9:00 per un’escursione alla Grande Muraglia di Mutianyu nella mattinata. Situata a 80 km a nord della città, è il tratto meno visitato. Salita e discesa a piedi (possibilità di prendere la funivia, da pagare in loco).

Pranzo in loco. Ritorno in città e continuazione della visita al Palazzo d’Estate, l’ultimo giardino reale della dinastia Qing, e sguardo esterno ai siti olimpici: il Nido d’Uccello e il Cubo d’Acqua.

Cena libera. Degustazione di diversi tè e cerimonia cinese del tè.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Pechino – Xi’an (treno veloce)

Colazione in hotel.

Al mattino, il vostro autista vi attenderà in hotel per il trasferimento senza guida alla stazione e treno ad alta velocità per Xi’an (circa 5h30), pranzo a bordo a proprie spese.

Arrivo nel primo pomeriggio. Accoglienza da parte dell’autista e trasferimento in città. Possibilità di passeggiare nel centro città: Piazza della Campana e del Tamburo, ad esempio.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 5: Xi’an

Colazione in hotel, poi incontro con la guida in hotel alle 8:30 per il trasferimento alla Grande Fossa dei Guerrieri di Terracotta, composta da 6.000 soldati e fanti.

Nelle tre fosse del sito potrete ammirare migliaia di statue a grandezza naturale, ferme nel tempo, a guardia della tomba del primo imperatore della Cina, Qin Shi Huang.

Pranzo in loco. Ritorno in città e visita a un laboratorio di giada. Passeggiata nel quartiere musulmano e visita alla Grande Moschea, la cui architettura è in stile cinese, in un bellissimo cortile quadrato.

Cena libera: intorno al vostro hotel ci sono ottimi ristoranti, l’hotel è molto centrale.

Pernottamento in hotel.

Opzione serale a pagamento: spettacolo di canti e danze della dinastia Tang (andata e ritorno in taxi).

 

Giorno 6: Xi’an – Chengdu (treno veloce)

Colazione in hotel, trasferimento alla stazione con autista (senza guida) e treno ad alta velocità per Chengdu (circa 4h), capoluogo della provincia del Sichuan, famosa per i panda giganti e la gastronomia.

Pranzo a bordo a proprie spese.

Arrivo a mezzogiorno, accoglienza da parte della guida e trasferimento in città. Pomeriggio: passeggiata nel vivace quartiere Jinli, poi visita al Parco del Popolo, dove potrete osservare gli abitanti locali nei loro momenti di svago e relax nelle case del tè, assaggiando un tè locale.

Cena libera (provate la fonduta del Sichuan) e pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Chengdu

Colazione in hotel, incontro con la guida in hotel alle 9:00 per la visita alla Base di Ricerca dei Panda Giganti, dove potrete incontrare questi animali amichevoli, i cuccioli e i neonati.

Pranzo in un ristorante locale.

Pomeriggio: visita al Tempio Wenshu e a un mercato locale, dove potrete trovare le spezie del Sichuan e conoscere lo spirito della cucina locale.

Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Chengdu – Zhangjiajie (treno veloce)

Colazione in hotel, incontro con l’autista (senza guida), trasferimento alla stazione e treno per Zhangjiajie (circa 4-5h). Pranzo a bordo a proprie spese.

All’arrivo, accoglienza da parte della guida e visita alla Montagna Tianmen (Porta del Cielo), simbolo e anima di Zhangjiajie, la prima montagna registrata nella storia della città.

Cena libera e sistemazione in hotel.

 

Giorno 9: Zhangjiajie

Colazione in hotel, partenza per la visita al Parco Nazionale di Zhangjiajie, quindi visita al parco Yuanjiajie con l’ascensore Bailong, lo stadio Mihun, il primo ponte al mondo e le montagne di Hallelujah.

Pranzo in un ristorante locale, poi trasferimento in eco-auto verso la regione panoramica della Montagna dell’Imperatore (Montagna Tianzi), nota per la foresta di pinnacoli, il mare di nuvole e l’alba.

Ammirate viste spettacolari su formazioni rocciose sorprendenti, scogliere e nuvole.

Ritorno in hotel, cena libera e pernottamento.

 

Giorno 10: Zhangjiajie

Colazione in hotel, passeggiata lungo il Fiume della Corda d’Oro, con paesaggi incantevoli, acque cristalline e montagne maestose, ideale per escursioni.

Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento per visitare il Grand Canyon di Zhangjiajie, il museo del rilievo locale. Passeggiata sul ponte di vetro più lungo del canyon, lungo 430 metri e largo 6 metri, sospeso a 300 metri di altezza.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 11: Zhangjiajie – Shanghai

Colazione in hotel. Nel pomeriggio, incontro con l’autista e trasferimento all’aeroporto per il volo per Shanghai. All’arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 12: Shanghai

Colazione in hotel, incontro con la guida in hotel alle 9:00.

Visita al Giardino del Mandarino Yu, tesoro di raffinatezza artistica, seguita da una passeggiata nella città vecchia. Pranzo durante la visita. Nel pomeriggio, passeggiata sul famoso BUND, visita a un laboratorio della seta, poi passeggiata nella Concessione Francese, quartiere ancora animato e popolare, dove si trovano negozi e ristoranti alla moda.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 13: Shanghai – Partenza

Colazione in hotel. Tempo libero a seconda dell’orario del volo.

Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Tour di 14 notti

Giorno 1: Pechino

Arrivo a Pechino. Sarete accolti dalla vostra guida locale e trasferiti dall’aeroporto al vostro hotel. Sistemazione in hotel.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Escursione opzionale se arrivate al mattino (a pagamento): Tempio del Cielo, uno dei monumenti più visitati di Pechino.

 

Giorno 2: Pechino

Colazione in hotel e giornata libera.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Escursione opzionale a pagamento: visita della Piazza Tian’anmen, Città Proibita e Parco del Carbone, con pranzo in un ristorante locale, seguita da passeggiata nei quartieri storici Hutong in risciò.

 

Giorno 3: Pechino

Colazione in hotel, poi incontro con la guida in hotel alle 9:00 per un’escursione alla Grande Muraglia di Mutianyu nella mattinata. Situata a 80 km a nord della città, è il tratto meno visitato. Salita e discesa a piedi (possibilità di prendere la funivia, da pagare in loco).

Pranzo in loco. Ritorno in città e continuazione della visita al Palazzo d’Estate, l’ultimo giardino reale della dinastia Qing, con sguardo esterno ai siti olimpici: il Nido d’Uccello e il Cubo d’Acqua.

Cena libera. Degustazione di diversi tè e cerimonia cinese del tè.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Pechino

Colazione in hotel, giornata libera.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Escursione opzionale a pagamento: incontro con la guida nella hall dell’hotel alle 8:30 per la visita al Tempio dei Lama, al Tempio di Confucio e al Collegio Imperiale. Pranzo in ristorante locale. Continuazione della visita al Palazzo d’Estate.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 5: Pechino – Xi’an (treno veloce)

Colazione in hotel.

Al mattino, il vostro autista vi attenderà in hotel per il trasferimento senza guida alla stazione e treno ad alta velocità per Xi’an (circa 5h30), pranzo a bordo a proprie spese.

Arrivo nel primo pomeriggio. Accoglienza da parte dell’autista e trasferimento in città. Possibilità di passeggiare nel centro: Piazza della Campana e del Tamburo, ad esempio.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Xi’an

Colazione in hotel, poi incontro con la guida in hotel alle 8:30 per il trasferimento alla Grande Fossa dei Guerrieri di Terracotta, composta da 6.000 soldati e fanti.

Nelle tre fosse del sito potrete ammirare migliaia di statue a grandezza naturale, ferme nel tempo, a guardia della tomba del primo imperatore della Cina, Qin Shi Huang.

Pranzo in loco. Ritorno in città e visita a un laboratorio di giada. Passeggiata nel quartiere musulmano e visita alla Grande Moschea, la cui architettura è in stile cinese, in un bellissimo cortile quadrato.

Cena libera: intorno al vostro hotel ci sono ottimi ristoranti, l’hotel è molto centrale.

Pernottamento in hotel.

Opzione serale a pagamento: spettacolo di canti e danze della dinastia Tang (andata e ritorno in taxi).

 

Giorno 7: Xi’an – Chengdu (treno veloce)

Colazione in hotel, trasferimento alla stazione con autista (senza guida) e treno ad alta velocità per Chengdu (circa 4h), capoluogo della provincia del Sichuan, famosa per i panda giganti e la gastronomia.

Pranzo a bordo a proprie spese.

Arrivo a mezzogiorno, accoglienza da parte della guida e trasferimento in città. Pomeriggio: passeggiata nel vivace quartiere Jinli, poi visita al Parco del Popolo, dove potrete osservare gli abitanti locali nei loro momenti di svago e relax nelle case del tè, assaggiando un tè locale.

Cena libera (provate la fonduta del Sichuan) e pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Chengdu

Colazione in hotel, incontro con la guida alle 9:00 per la visita alla Base di Ricerca dei Panda Giganti, dove potrete incontrare questi animali amichevoli, i cuccioli e i neonati.

Pranzo in un ristorante locale.

Pomeriggio: visita al Tempio Wenshu e a un mercato locale, dove potrete trovare le spezie del Sichuan e conoscere lo spirito della cucina locale.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 9: Chengdu – Zhangjiajie (treno veloce)

Colazione in hotel, incontro con l’autista (senza guida), trasferimento alla stazione e treno per Zhangjiajie (circa 4-5h). Pranzo a bordo a proprie spese.

All’arrivo, accoglienza da parte della guida e visita alla Montagna Tianmen (Porta del Cielo), simbolo e anima di Zhangjiajie, la prima montagna registrata nella storia della città.

Cena libera e sistemazione in hotel.

 

Giorno 10: Zhangjiajie

Colazione in hotel, partenza per la visita al Parco Nazionale di Zhangjiajie, quindi visita al parco Yuanjiajie con l’ascensore Bailong, lo stadio Mihun, il primo ponte al mondo e le montagne di Hallelujah.

Pranzo in ristorante locale, poi trasferimento in eco-auto verso la regione panoramica della Montagna dell’Imperatore (Montagna Tianzi), nota per la foresta di pinnacoli, il mare di nuvole e l’alba.

Ammirate viste spettacolari su formazioni rocciose sorprendenti, scogliere e nuvole.

Ritorno in hotel, cena libera e pernottamento.

Giorno 11: Zhangjiajie

Colazione in hotel, passeggiata lungo il Fiume della Corda d’Oro, con paesaggi incantevoli, acque cristalline e montagne maestose, ideale per escursioni.

Pranzo in ristorante locale. Trasferimento per visitare il Grand Canyon di Zhangjiajie, museo del rilievo locale. Passeggiata sul ponte di vetro più lungo del canyon, lungo 430 metri e largo 6 metri, sospeso a 300 metri di altezza.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 12: Zhangjiajie – Shanghai

Colazione in hotel. Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto per il volo verso Shanghai. All’arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 13: Shanghai

Colazione in hotel, incontro con la guida in hotel alle 9:00.

Visita al Giardino del Mandarino Yu, tesoro di raffinatezza artistica, seguita da passeggiata nella città vecchia. Pranzo durante la visita. Nel pomeriggio, passeggiata sul famoso BUND, visita a un laboratorio della seta, poi passeggiata nella Concessione Francese, quartiere ancora animato e popolare, dove si trovano negozi e ristoranti alla moda.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 14: Shanghai

Colazione in hotel. Giornata libera, pasti liberi.

Escursione opzionale a pagamento a Suzhou: al mattino trasferimento a Suzhou, città famosa per i suoi splendidi giardini, residenze dei mandarini e degli studiosi della Cina imperiale. Visita al Giardino del Maestro delle Reti, uno dei gioielli della tradizione dei giardini cinesi. Pranzo in loco. Passeggiata nella vecchia città di Pingjiang e trasferimento per visitare l’antico borgo di Tongli, famoso per ponti, canali e edifici tradizionali. Ritorno a Shanghai.

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 15: Shanghai – Partenza

Colazione in hotel. Tempo libero in base all’orario del volo. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Durante il tour soggiornerete nei seguenti hotel come da programma (o simili)

 

A Pechino: Jinglun Hotel 4*

A Xi'an (solo per i tour di 12 e 14 notti): Grand Dynasty Culture Hôtel 4*

A Chengdu: Holiday Inn Express Chengdu Gulou Hôtel 3*-4*

A Shanghai: Golden Tulip Rainbow Hotel 4*

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Spettacolo di canti e danze dei Tang con cena a banchetto a base di ravioli con guida in italiano - tour di 12/14 notti

Aggiungete un

A Xi’an, vivete un’esperienza unica con lo spettacolo di canti e danze della dinastia Tang, che rievoca l’eleganza e il fasto della corte imperiale. La serata include una cena tradizionale a base di ravioli.

Giornata opzionale a Pechino (Tempio dei Lama, Palazzo Estivo) con guida in italiano - tour di 14 notti

Aggiungete un

Appuntamento con la guida per una visita al Tempio dei Lama, al Tempio di Confucio e al Collegio Imperiale. Pranzerete poi in un ristorante locale prima di proseguire con la visita al Palazzo d'Estate, l'ultimo giardino reale della dinastia. 

Escursione a Suzhou con guida in italiano - tour di 14 notti

Aggiungete un

Giornata a Suzhou, città rinomata per i suoi splendidi giardini, considerati le residenze dei mandarini e dei letterati della Cina imperiale. Visiterete il giardino del Maestro delle Reti, uno dei fiori all'occhiello dell'architettura dei giardini ornamentali nella più pura tradizione regionale.

 

Giorno 1: Visita del Tempio del Cielo con guida in italiano

Aggiungete un

Scoprite il Tempio del Cielo a Pechino, gioiello imperiale che simboleggia l'unione tra cielo e terra, durante una visita guidata privata con trasferimento incluso.

Giorno 2: Giornata opzionale a Pechino con guida in italiano

Aggiungete un

Durante questa escursione visiterete Piazza Tian An Men e la Città Proibita, esempio perfetto del classicismo architettonico della dinastia Ming, il Parco del Carbone, i quartieri antichi Hutong in risciò e farete una passeggiata a piedi negli Hutong e nel quartiere Qianmen. 

In viaggio verso la Cina

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Benvenuti in Cina!

La Cina è fascino, mistero e sacralità ed è pronta a farsi scoprire dal viaggiatore curioso. Parliamo di un mondo che spazia dalle metropoli, alle praterie della Mongolia Interna passando per deserti, vette sacre, grotte straordinarie e rovine imperiali. La Cina è un luogo di forti contrasti e di grandi bellezze nel quale troverete molto da vedere.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Mance per guide, autisti e facchini

In Cina la mancia fa parte dello stipendio delle guide e degli autisti, il vostro gesto generoso sarà molto apprezzato dalle guide e dagli autisti sul posto. La norma è: 100 RMB per gruppo al giorno per la vostra guida e 50 RMB per gruppo al giorno per il vostro autista (ad esempio, se siete in due: 75 RMB al giorno a persona.

Il prezzo non comprende: 

Visto cinese
Voli internazionali
Mance per guide, autisti e facchini
Spese personali
Escursioni/visite opzionali o non menzionate nel programma
Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Negoziato per voi"

 

 

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: La Cina in famiglia