Tour del Cile e dell'Argentina con crociera e possibile estensione a Iguazù - Santiago - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La scoperta dell’atmosfera di Santiago del Cile e Buenos Aires, due capitali vivaci e dinamiche

  • Una crociera nella Patagonia cilena per scoprire dei paesaggi magnifici
  • La visita a Ushuaia e El Calafate, due mete uniche e affascinanti
  • L’estensione del vostro soggiorno con la visita alle cascate Iguazú

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Cile e Argentina

Alla scoperta del Cile e Argentina
Da Santiago del Cile a Buenos Aires, questo tour vi farà scoprire tesori naturali e culturali e paesaggi che solamente il Sud America sa offrire. Visiterete le due capitali ricche di fascino e di un’atmosfera vivace e autentica, farete una crociera in Patagonia per ammirare paesaggi unici e sontuosi. Ma il momento in cui rimarrete più sorpresi sarà a Ushaïa quando potrete visitare il Perito Morino e il famoso Capo Horn. Un mosaico di panorami che vi saprà stupire e meravigliare.

A vostra scelta

10 notti: 1 notti a Santiago del Cile + 1 notti a Punta Arenas + 4 notti in Crociera + 1 notte a Ushuaia + 1 notte a El Calafate + 2 notti a Buenos Aires
12 notti: 1 notti a Santiago del Cile + 1 notti a Punta Arenas + 4 notti in Crociera + 1 notte a Ushuaia + 1 notte a El Calafate + 2 notti a Buenos Aires + 2 notti alle cascate dell'Iguazú

L'itinerario

Giorno 1: Santiago
Al vostro arrivo sarete accompagnati in hotel per potervi riposare dal lungo viaggio. Pasti non inclusi. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

 

Giorno 2: Santiago - Punta Arenas
In mattinata il vostro autista vi verrà a prendere in hotel per accompagnarvi all’aeroporto di Santiago per prendere il volo per Punta Arenas, nella Patagonia cilena. Dopo essere stati accompagnati in hotel avrete il resto della giornata libera per andare alla scoperta della città. Pasti non inclusi. Pernottamento nell’hotel di Punta Arenas della categoria che avete scelto.

Giorno 3: Punta Arenas - Crociera Australis
In mattinata potrete continuare a scoprire le bellezze di Punta Arenas, prima che il vostro autista vi accompagni al porto tra le 13:00 e le 17:00 per salire sulla nave per la vostra crociera. Vi imbarcherete alle 18:00 e dopo un rinfresco di benvenuto con presentazione del capitano e dell’equipaggio partirete verso Sud. Passerete luoghi che hanno fatto la storia della navigazione come lo Stretto di Magellano e il canale di Beagle e ammirerete la Patagonia e la Terra del Fuoco. 

Giorno 4 : Crociera Australis (Baia di Ainsworth – Isolotti Tuckers)
Alle prime luci dell’alba entrerete nel fiordo Almirantazgo per giungere vicino al ghiacciaio Marinelli nella Baia di Ainsworth. Farete un’escursione alla scoperta delle dighe dei castori e della meravigliosa foresta di Magellano. Sulla spiaggia o sull’isola potrete anche provare a osservare una colonia di elefanti marini, sfortunatamente la posizione in cui si troveranno gli animali il giorno del vostro passaggio non può essere certa e quindi il loro avvistamento non è garantito. Dopo pranzo riprenderete la navigazione in direzione degli Isolotti Tucers dove potrete ammirare dei pinguini di Magellano e dei cormorani.
Attenzione: In settembre e aprile questa escursione è sostituita con una passeggiata su un ghiacciaio nella Baia di Brookes. 
Incluso:
La crociera in cabina doppia (secondo la categoria che avete scelto)
Attività a bordo in spagnolo o inglese
Pensione completa

Giorno 5 : Crociera Australis (Ghiacciaio Pía – Via dei Ghiacciai)
Navigherete entrando nella zona nord-ovest del canale di Beagle per sbarcare nel fiordo Pía. Farete un’escursione fino a un punto panoramico da dove potrete osservare l’omonimo ghiacciaio e la sua parte principale che si estende dalla catena montuosa fino all’oceano. Dopo questa indimenticabile esperienza continuerete la navigazione passando la maestosa Via dei Ghiacciai.
Incluso:
La crociera in cabina doppia (secondo la categoria che avete scelto)
Attività a bordo in spagnolo o inglese
Pensione completa


Giorno 6 : Crociera Australis (Capo Horn - Baia Wulaia)
Navigherete lungo il canale Murray per sbarcare nella baia di Wulaia, un sito storico che fu uno dei più grandi insediamenti indigeni della popolazione Yamana. Charles Darwin sbarcò in questa baia nel 1833 durante il suo viaggio sulla HMS Beagle. Un luogo che vi offrirà uno spettacolo di rara bellezza grazie alla sua vegetazione. Arriverete a un punto panoramico attraversando la forsta di Magellano dove potrete ammirare una flora unica che si può trovare solamente nella Terra del Fuoco. Nel pomeriggio vi spingerete verso sud passando dalla baia di Nassau per arrivare al Parco nazionale di Capo Horn dove, se le condizioni atmosferiche lo permettono, potrete sbarcare. Capo Horn è stato scoperto nel 1616 e si tratta di un promontorio roccioso alto 425 metri. Nei secoli è stato uno dei punti principali di diverse rotte di navigazione per passare dall’Oceano Pacifico all’Oceano Atlantico. Il parco nazionale è stato dichiarato riserva della biosfera mondiale nel 2005.

Incluso:
La crociera in cabina doppia (secondo la categoria che avete scelto)
Attività a bordo in spagnolo o inglese
Pensione completa

Giorno 7 : Crociera Australis - Ushuaia
Arriverete a Ushuaia, la città argentina più importante della Terra del Fuoco e la zona più a Sud del mondo. Sbarcherete in mattinata. Al vostro arrivo sarete accompagnati in hotel. Pasti non inclusi. Pernottamento all’hotel di Ushuaia della categoria che avete scelto.


Giorno 8 : Ushuaia - El Calafate
In mattinata sarete accompagnati in aeroporto per prendere il volo che vi accompagnerà a El Calafate, dove avrete la giornata libera per scoprire questa piccola città. Potrete visitare la Laguna Nimez, una riserva naturale a fianco del Lago Argentino e accessibile a piedi dal centro della città (ingresso non incluso). Pasti non inclusi. Pernottamento nell’hotel di El Calafate della categoria che avete scelto. 

Giorno 9 : El Calafate - Buenos Aires
In mattinata partirete per la visita al Parco nazionale dei ghiacciai. La vostra giornata sarà dedicata all’esplorazione del ghiacciaio Perito Moreno, Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Lasciatevi sorprendere dal rumore dei blocchi di ghiaccio che si infrangono sullo specchio d’acqua di Lago Argentino. Le passerelle vi permetteranno di ammirare il ghiacciaio nel miglio modo possibile e per fare passeggiate all’interno del parco. Pasti liberi. Alla fine della giornata sarete accompagnati all’aeroporto di El Calafate che vi accompagnerà a Buenos Aires, dove sarete accompagnati al vostro hotel. Pernottamento all’hotel di Buenos Aires della categoria che avete scelto.

Giorno 10 : Buenos Aires
La giornata inizierà al vostro hotel o al famoso e antico caffè Tortoni, dove la vostra guida vi farà una breve presentazione della città prima di partire per la visita di Plaza de Mayo e della Casa Rosada, la residenza del presidente. Il tour proseguirà a Puerto Madero, un porto antico che oggi è un quartiere vivace e contemporaneo. A seguire farete un giro nel famoso quartiere di La Boca, conosciuto per le sue case colorate e gli spettacoli di Tango all’aperto. La mattinata si concluderà nel quartiere bohémien della città, San Telmo, uno dei più antichi della città, dove potrete trovare negozi d’antiquariato, librerie e mercati delle pulci. Pasti non inclusi. Pernottamento nell’hotel di Buenos Aires della categoria che avete scelto.

Giorno 11 : Buenos Aires - Partenza
Sarete accompagnati in aeroporto due ore prima del vostro volo di ritorno.

 


La vostra estensione

Giorno 1 - 10: Itinerario identico

Giorno 11: Buenos Aires - Puerto Iguazu

In mattinata sarete accompagnati all’aeroporto di Buenos Aires per prendere il volo che vi accompagnerà a Puerto Iguazu, dove sarete accompagnati al vostro hotel. Pasti non inclusi. Pernottamento all’hotel di Puerto Iguazu della categoria che avete scelto.

Giorno 12 : Puerto Iguazu (parte argentina)
Partirete per una visita del Parco nazionale d’Iguazu per scoprire le sue famose cascate, considerate un Patrimonio mondale dell’umanità e una delle Meraviglie naturali del Mondo. Tra le tante attrazioni e punti d’interesse che potrete ammirare rimarrete impressionati dalla Garganita del Diablo (Gola del Diavolo), la cascata più alta tra le 270 del parco con i suoi 80 metri di altezza. Durante il vostro tour potrete incontrare le scimmie, tartarughe, piccoli coccodrilli, farfalle e uccelli tropicali che vivono in questo luogo meraviglioso. Nel pomeriggio sarete riaccompagnati in hotel. Pasti non inclusi. Pernottamento all’hotel di Puerto Iguazu della categoria che avete scelto.  

Giorno 13 : Puerto Iguazu (parte brasiliana) - Partenza

In mattinata attraverserete la frontiera per visitare la parte brasiliana delle cascate, quindi non dimenticatevi il vostro passaporto. Farete una visita guidata della parte brasiliana delle Cascate dell’Iguazú, godendovi una vista panoramica delle sue cascate alte tra i 40 e gli 80 metri. Alla fine della mattinata sarete riaccompagnati in hotel.
Durante il ritorno dal tour la vostra guida vi proporrà di fermarvi in una churrasqueria per il pranzo o di visitare il Parco degli Uccelli (ingresso e pranzo non inclusi). All’interno del Parco degli Uccelli potrete anche mangiare il vostro pic nic o mangiare qualcosa in uno dei due bar della zona.
Due ore prima del vostro volo sarete accompagnati all’aeroporto di Puerto Iguazu per prendere il vostro volo di ritorno.

 

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Durante il vostro soggiorno potrete scegliere tra categorie di hotel 3*e hotel 4*:

Hotel 3*:
Santiago del Cile: 1 notte presso l'Hôtel Willson in camera Standard
Punta Arenas: 1 notte presso l'Hôtel Albatros in camera Standard
Crociera Australis: 4 notti in cabina A
Ushuaia:
1 notte presso l'Hôtel Jarke in camera Standard
El Calafate:
1 notte presso l'Hôtel Koi Aiken in camera Standard
Buenos Aires:
2 notti presso il Hôtel Adresse in camera Standard
Iguazu:
2 notti presso l'Hôtel La Aldea o Hôtel de La Fonte in camera Standard


Hotel 4*:
Santiago del Cile:
1 notte presso l'Hôtel Diego de Almagro Santiago Centro in camera Standard
Punta Arenas:
1 notte presso l'Hôtel Diego de Almagro Punta Arenas in camera Standard
Crociera Australis:
4 notti in cabina AA
Ushuaia: 
1 notte presso l' Hôtel Feguino in camera Standard
El Calafate:
 1 notte presso l'Hôtel Xelena in camera Standard
Buenos Aires
2 notti presso l'Hôtel Arc Recoleta in camera Standard
Iguazu:
 
2 notti presso l'Hôtel Amerian in camera Standard


Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Il trattamento previsto è di Prima colazione. Durante la crociera il trattamento previsto è di pensione completa.

In viaggio verso Cile e Argentina

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni da Santiago a Punta Arenas, da El Calafate a Buenos Aires, e da Buenos Aires a regione dell'Iguazu (solo per offerte da 12 notti) sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Tutti i trasferimenti di andata e ritorno da/per aeroporti e i porti della Crociera Australis, sono inclusi in ogni offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

SCOPERTA DI SANTIAGO DEL CILE AI PIEDI DELLA CORDIGLIERA DELLE ANDE

Aggiungi un
Scoprite Santiago del Cile con questo tour in cui visiterete il Palazzo de la Moneda, Plaza de Armas e il Cerro di San Cristobal per godere di una vista panoramica sulla città.
Incluso : 
Visita privata di 4 ore con guida e biglietto d'ingresso al Cerro San Cristobal

ESCURSIONE AL PARCO NAZIONALE DELLA TERRA DEL FUOCO

Aggiungi un
Passerete una giornata alla scoperta di questi luoghi magnifici conun tour guidato. Sono molti i luoghi meravigliosi di questo parco, potrete visitare la baia di Lapataia, il lago Roca con la sua vista sulle catene montuose, le dighe dei castori e molto altro. Un parco famoso per la sua flora e fauna e per le tantissime possibilità di scattare fotografie senzazionali. 
Incluso :
Tour e trasferimento al parco nazionale (4 ore)
Ingresso al Parco Nazionaledella Terra del Fuoco

GIORNATA IN UN RANCH ARGENTINO

Aggiungi un
In mattinata partirete per visitare una tipica estancia argentina dove sarete accolti da alcuni gauchos che vivono e lavorano nel ranch. Partirete per un giro a cavallo di due ore, cavalcando in ambienti eccezionali con montagne della cordigliera e il ghiacciaio Perito Moreno sullo sfondo alla scoperta della flora e della fauna locale. Per pranzo gusterete della carne locale con contorno d'insalata (bevande non incluse). 
Incluso :
Trasferimento da e a El Calafate
Giro a cavallo (2 ore)
Pranzo (bevande non incluse)

SPETTACOLO DI TANGO CON CENA

Aggiungi un
Durante questa serata potrete ammirare uno spettacolo di Tango argentino. La serata comincerà con una lezione di presentazione di tango, successivamente avrete la possibilità di assistere a un magnifico spettacolo di tango con musicisti e ballerini professionisti mentre mangiate un'ottima cena.
Incluso: 
Trasferimento a e dall'hotel
Spettacolo di Tango
Cena (bevande incluse)

Formalità amministrative per l'ingresso in Cile

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: No
Non necessario, per turismo fino a tre mesi (90 giorni) di permanenza nel Paese.
Si raccomanda di fare attenzione a non smarrire la copia del foglietto di immigrazione compilato all’atto di ingresso nel Paese, necessario per l’uscita dal Cile. In caso di furto occorre  denunciarlo immediatamente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Formalità valutarie
Nessuna. Non è possibile fare ingresso in Cile con importi in contanti non dichiarati superiori ai 10.000 USD.
La valuta straniera in Cile può essere liberamente cambiata nel Paese. Il Peso è convertibile in tutte le monete. Le Società commerciali sono, sotto il profilo giuridico, simili a quelle italiane.

Ulteriori informazioni sono reperibili consultando i seguenti siti: http://www.ambsantiago.esteri.it
http://www.infomercatiesteri.it/paese.php?id_paesi=40 #slider-2

Controlli fitosanitari alle frontiere
Al momento dell'ingresso nel Paese viene richiesto ai viaggiatori di compilare un modulo nel quale si dichiara l'eventuale presenza di frutta, miele, prodotti di origine vegetale (tra cui manufatti in legno) o animale (formaggi, insaccati, ecc.) ed altro.
Si invitano i viaggiatori a prestare particolare attenzione nella compilazione di tale dichiarazione, poiché vengono realizzati controlli capillari presso tutte le frontiere di ingresso (terrestri, portuali ed aeroportuali) da parte del SAG (Servicio Agricola y Ganadero), che provvede all'attento esame dei veicoli e di tutti i bagagli, anche tramite apparecchiature a raggi X.
Nel caso di rinvenimento di prodotti il cui ingresso e' vietato nel Paese, essi vengono sequestrati e distrutti. Nel caso in cui non si sia provveduto a dichiararne il possesso, vengono applicate sanzioni pecuniarie anche rilevanti.
Onde evitare inconvenienti, si suggerisce di visionare preventivamente il sito web del SAG (www.sag.cl) nella sezione ingreso/salida de Chile/pasajeros, dove sono elencati i prodotti autorizzati e quelli vietati.
In caso di dubbio sul contenuto del proprio bagaglio o su specifici oggetti, si consiglia di dare risposta affermativa nella dichiarazione circa la possibile presenza di prodotti di origine animale o vegetale, lasciando ai funzionari del SAG la facoltà di identificare l’eventuale presenza di prodotti effettivamente vietati: in tal caso, i prodotti che dovessero essere rinvenuti verrebbero sequestrati, senza incorrere in sanzione alcuna.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Coloro che viaggiano cani e gatti devono essere in possesso di un certificato sanitario rilasciato nel Paese d'origine meno di 7 giorni prima della partenza e vistato da un Consolato cileno. È inoltre necessario possedere un certificato di vaccinazione anti-rabbica, vaccino che deve essere somministrato minimo 30 giorni prima e massimo 12 mesi prima dell'arrivo in Cile.

Formalità amministrative per l'ingresso in Argentina

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità.                        

Visto d’ingresso: Non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.   

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Cile e dell'Argentina con crociera e possibile estensione a Iguazù