Tour privato tra due Paesi ricchi di cultura e storia - Cambogia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare i tesori nascosti di Siem Reap e ammirare i maestosi templi di Angkor
  • Immergersi nella vivacità di Phnom Penh e nella vitalità urbana di Saigon, con il loro ricco patrimonio culturale
  • Godersi la serenità di Hanoi e una notte in barca nella Baia di Ha Long
  • Vivere un viaggio culinario davvero incantevole, dove i sapori esotici e i piatti tradizionali rivelano l'autenticità di ogni Paese, come il Phở, una zuppa di spaghetti di riso vietnamita, o l'Amok, un curry cambogiano

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate l'anima dell'Asia in 13 notti di puro incanto. Questo tour eccezionale vi porterà dai tesori nascosti di Siem Reap, dove i maestosi templi di Angkor vi abbaglieranno, al trambusto di Phnom Penh, una città vibrante e ricca di storia. Immergetevi poi nel trambusto di Saigon prima di ammirare la serenità di Hanoi, capitale culturale del Vietnam. E naturalmente non perdetevi l'indimenticabile esperienza di una crociera nella baia di Halong.


Ogni giorno di questo viaggio offre scoperte emozionanti, sapori squisiti e incontri indimenticabili. Imbarcatevi in un'avventura eccezionale che vi porterà da tesori antichi a paesaggi mozzafiato e lasciatevi affascinare dalla Cambogia e dal Vietnam, due destinazioni che vi incanteranno ad ogni passo.

 


IL VOSTRO ITINERARIO


Giorno 1: Arrivo a Siem Reap

Giorno 2: Siem Reap - Angkor Wat - Angkor Thom - Ta Prohm

Giorno 3: Siem Reap - Tempo libero

Giorno 4: Siem Reap - Tempo libero

Giorno 5: Siem Reap - Phnom Penh

Giorno 6: Phnom Penh - Visita della città

Giorno 7: Phnom Penh - Saigon

Giorno 8: Saigon - Tempo libero

Giorno 9: Saigon - Tempo libero

Giorno 10: Saigon - Volo per Hanoi - visita della città

Giorno 11: Hanoi - Tempo libero

Giorno 12: Hanoi - Baia di Ha Long - crociera e pernottamento a bordo

Giorno 13: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 14: Hanoi - Partenza


Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influire sull'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Siem Reap

Trasferimento dall'aeroporto all'hotel con l'autista (senza guida). Tempo libero per riposare dopo il lungo viaggio.

Nota bene: l'orario normale di check-in è alle 14:00. Il check-in anticipato non è incluso ed è soggetto a disponibilità con un costo aggiuntivo.


Pernottamento a Siem Reap.

 


Giorno 2: Siem Reap - Angkor Wat - Angkor Thom - Ta Prohm

Trascorrete questa mattina con la vostra guida alla scoperta del complesso di Angkor come un abitante del luogo. Lasciate il vostro hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per villaggi e negozi locali. Questa è una giornata molto speciale in cui esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete l'ingresso occidentale di Angkor Thom, lontano dalla massa dei turisti.

L'antica capitale di Angkor Thom (12° secolo)
Vedrete l'ingresso meridionale, il Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.
Il recinto reale, Phimeanakas
La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso
Continuerete a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di immensi alberi.
Poi visiterete il famoso tempio di Angkor Wat. Angkor Wat è Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat è il bassorilievo continuo più lungo del mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto.


Pernottamento a Siem Reap.

 


Giorni 3 e 4: Siem Reap - Tempo libero


Dopo la colazione, tempo libero per esplorare la città da soli oppure possibilità di scegliere tra due opzioni facoltative a pagamento:

- Il tempio perduto di Angkor

- Il monte Phnom Kulen e il villaggio galleggiante di Kampong Phluk


Pernottamento a Siem Reap.

 


Giorno 5: Siem Reap - Phnom Penh in autobus collettivo - circa 6h30 di viaggio


Dopo la prima colazione, l'autista verrà a prendervi in hotel alle 7:30 e vi trasferirà all'ufficio degli autobus Giant Ibis o simili. Prendete l'autobus turistico da Siem Reap a Phnom Penh. Questo viaggio in autobus vi permetterà di ammirare diversi scorci della Cambogia. Durante il viaggio sono previste alcune soste per le pause e per il pranzo (il pranzo è a carico vostro). Arrivati a Phnom Penh dopo circa 6h30 di viaggio, l'autista vi verrà a prendere e vi accompagnerà al vostro hotel. (Si prega di controllare il proprio nome su un cartello prima di salire in auto).


Tempo libero. Notte a Phnom Penh.

Leggi di più

Giorno 6: Phnom Penh - Visita della città

Iniziate la giornata con una visita al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal nonno dell'attuale re di Cambogia. Il palazzo è un complesso di splendidi edifici reali con i classici tetti khmer, le dorature ornamentali e l'intricata disposizione delle mura difensive, che presentano un ottimo mix di architettura khmer con un leggero tocco francese. Include la residenza ufficiale della famiglia reale e parti dell'enorme recinto del palazzo parzialmente aperte al pubblico. Recatevi alla vicina Pagoda d'Argento, che ospita molti tesori nazionali, tra cui numerose statue di Buddha in oro e gioielli. Arroccato sul terreno del palazzo reale, è il tempio più sacro del Paese.


Per saperne di più sugli anni turbolenti dei Khmer Rossi, visitate Tuol Sleng, una scuola superiore trasformata in prigione per gli interrogatori, nota come S-21 durante l'era dei Khmer Rossi, e ora museo del genocidio dedicato alla triste storia delle migliaia di cambogiani innocenti che furono torturati tra le sue mura. Visitate il museo, attraversando gli stretti corridoi dell'edificio e le ex aule per avere un'idea del turbolento passato della Cambogia.


Pernottamento a Phnom Penh.


Osservazioni:

Il Palazzo Reale e la Pagoda d'Argento sono aperti dalle 08:00 alle 10:30 e dalle 14:00 alle 16:00, ma possono essere chiusi con breve preavviso in caso di cerimonie ufficiali.

Tutti i visitatori devono indossare pantaloncini al ginocchio e una maglietta o camicetta lunga fino al gomito, altrimenti all'ingresso dovranno acquistare un sarong appropriato per coprirsi.

Preparatevi a rimanere scioccati da alcuni reperti di Toul Sleng.

 

 

Giorno 7: Phnom Penh - Saigon in autobus collettivo - 6h30 di viaggio


Dopo colazione l'autista verrà a prendervi in hotel alle 7:30 e vi trasferirà all'ufficio degli autobus Giant Ibis o simili. Prenderete l'autobus turistico da Phnom Penh a Saigon. Questo viaggio in autobus vi permetterà di ammirare diversi panorami della Cambogia e del Vietnam meridionale. Formalità doganali e proseguimento per Saigon, dove arriverete nel pomeriggio.


Pernottamento a Saigon.


Nota bene:

Distanza Phnom Penh - Saigon: 280 km - circa 6h30 (escluse le soste lungo il percorso).

 

 

Giorni 8 e 9: Saigon - Tempo libero


Due giorni liberi per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative a pagamento, a scelta tra: 

- Visita ai tunnel di Cu Chi e ai siti imperdibili di Saigon 

- Uno scorcio di vita rurale nel Delta del Mekong (provincia di Ben Tre)


Pernottamento a Saigon.

 


Giorno 10: Saigon - Volo per Hanoi - Visita della città


Prima colazione in hotel.


Trasferimento senza guida all'aeroporto di Danang per il volo per Hanoi.

 

Accoglienza da parte della guida e proseguimento per la città (circa 30 km - 45 minuti), dove visiterete il Museo Etnologico del Vietnam (chiuso il lunedì). Ospitando una vasta collezione di costumi e manufatti tradizionali dei 54 gruppi etnici minoritari del Vietnam, il museo offre un'affascinante esplorazione del carattere multietnico del Vietnam e promuove la diversità socio-culturale.


Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno dell'antico quartiere, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 stradine del vecchio quartiere portano nomi che riflettono i commerci che vi si svolgevano un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Assaggiate la specialità di Hanoi, il caffè all'uovo.


Concludete la giornata con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago.


Pernottamento ad Hanoi.

Leggi di più

Giorno 11: Hanoi - Tempo libero

Giornata a disposizione per esplorare la città da soli o per fare escursioni facoltative a un costo aggiuntivo come: Ninh Binh – Le grotte misteriose


Pernottamento ad Hanoi.

 


Giorno 12: Hanoi - Baia di Ha Long - crociera e pernottamento a bordo


Prima colazione in hotel.


Tra le 7:30 e le 8:00, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Sarete trasferiti in autobus collettivo (senza guida) alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre l'imbarcazione naviga lentamente nella baia (Ha Long Bay o Lan Ha Bay), superando le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni.


Cena e pernottamento a bordo.


Nota bene:

Questo itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
La guida di lingua inglese sarà condivisa solo sulla barca.
Nessuna guida privata per il viaggio Hanoi - Baia di Ha Long - Hanoi e a bordo della barca.

 


Giorno 13: Baia di Ha Long - Hanoi


Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.

Durante la colazione si naviga attraverso la baia. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco verso le 10:30-11:00. L'autista vi trasferirà ad Hanoi.


Pernottamento ad Hanoi.

 


Giorno 14: Hanoi - Partenza


Prima colazione in hotel.

 

Tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno.

 

L'orario di check-out è alle 12:00.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro comfort, abbiamo selezionato per voi alloggi piacevoli e completamente attrezzati, per garantirvi un soggiorno senza preoccupazioni, nelle seguenti strutture (o simili) in camere Standard:

 

I vostri hotel durante il tour:

A Siem Reap: Lotus Blanc Resort 4* (o simile)

A Phnom Penh: Duong Chan 4* (o simile)

A Saigon: Northern Charm 4* (o simile)

Ad Hanoi: The Q Hotel 4* (o simile)

A Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile)


In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

"Il tempio perduto di Angkor" - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea - guida in italiano/spagnolo e tedesco - minimo 2 persone

Aggiungete un

Iniziate la giornata con un trasferimento a Banteay Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio non costruito da un monarca.

Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene.

Pranzo (bevande escluse) in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tempio della giungla di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni che raffigurano motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che crescono tra le torri e i cortili, e molte delle sue pietre giacciono in grandi cumuli, conferendo un'atmosfera incantevole. Lontano dai soliti percorsi turistici, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di sperimentare un tempio di Angkor in rovina circondato da una fitta giungla, permettendovi di stare lontani dalla folla.

 

Durata del tour: giornata intera (08h30 - 17h30)

Include: trasferimento privato, guida turistica, biglietti d'ingresso, pranzo con menù fisso (bevande escluse), bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

Monte Phnom Kulen e villaggio galleggiante di Kampong Phluk - guida in italiano/spagnolo/tedesco - minimo 2 persone

Aggiungete un

Al mattino, godetevi un viaggio panoramico verso il monte Phnom Kulen, considerato la montagna più sacra della Cambogia, che ha radici profonde nella tradizione khmer, risalenti all'802 d.C. quando Jayavarman II proclamò l'indipendenza della Cambogia da Giava.

Si visitano due siti notevoli, la pagoda Preah Ang Thom con il suo gigantesco Buddha reclinato e i 1.000 lingas scolpiti nella "valle dei Lingas" o "fiume dei Lingas", scolpiti con sculture di divinità e simboli indù, un sito spirituale venerato dal popolo cambogiano. Sosta presso una cascata e bagno rinfrescante.

Pranzo (bevande escluse) in un ristorante locale.

Nel pomeriggio proseguite la visita al villaggio galleggiante di Kampong Phluk, una delle installazioni permanenti più impressionanti e incontaminate del lago Tonle Sap. Questo affascinante villaggio, che ospita oltre 3.000 abitanti, permette di osservare da vicino la foresta di mangrovie sommersa e la vita del villaggio lacustre. Salite a bordo della barca locale per una crociera rilassante e istruttiva. Immergetevi nella natura e date un'occhiata al diverso stile di vita dei villaggi sul lago mentre la vostra barca scivola tra mangrovie, case su palafitte, la scuola galleggiante e la stazione di polizia. Osservate la vita galleggiante come in ogni altro luogo della Cambogia. Preparate la macchina fotografica per immortalare la vista panoramica del lago Tonle Sap, le donne o i bambini locali che attraversano il canale del fiume o gli abitanti del villaggio che vendono e comprano prodotti in un mercato galleggiante improvvisato.


Durata del tour: giornata intera (08:00 - 17:30)

Include: trasferimento privato, guida turistica, barca locale, biglietti d'ingresso, pranzo con menù fisso (bevande escluse), bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

Ninh Binh - Le grotte misteriose - tour privato con pranzo - guida in italiano/tedesco/spagnolo - minimo 2 persone

Aggiungete un

Riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2014, Ninh Binh ospita splendide montagne carsiche, grotte nebbiose e reliquie storiche.

Alle 08:00 del mattino, la guida verrà a prendervi in albergo. Godetevi un viaggio in auto di 2 ore dal centro di Hanoi alla provincia di Ninh Binh. Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.

Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre Stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Mentre l'antica cittadella è probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne.

Proseguite il viaggio verso Bich Dong, premiata da un re come la "seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è ornata da magnifiche stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.

Conosciuta come "Baia di Ha Long sulla terraferma", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Nel pomeriggio, un vogatore locale qualificato vi condurrà su un magnifico corso d'acqua costeggiato da campi di riso. Godetevi le viste spettacolari della formazione carsica mentre esplorate queste grotte tra montagne imponenti. Scendete dalla barca e seguite il sentiero del villaggio per raggiungere il tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre passate accanto a sterminate risaie e alla misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.

Ritorno ad Hanoi nel tardo pomeriggio.


Durata: giornata intera (08.30-17.00)

Include: trasferimento in auto privata, guida locale, biglietti d'ingresso, barca locale, pranzo con menù fisso (bevande escluse), 2 bottiglie di acqua minerale a persona durante il trasporto.

Leggi di più

Visita ai tunnel di Cu Chi e ai siti imperdibili di Saigon - tour privato con pranzo - guida in italiano/spagnolo/tedesco (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Originariamente scavati come base per azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi furono ampliati durante la guerra d'Indocina fino a diventare un'ingegnosa e incredibile rete sotterranea progettata per proteggere i guerriglieri Viet Cong dai raid aerei e terrestri francesi.

Si tratta di oltre 200 chilometri di complessi sotterranei che contengono magazzini, cucine, ospedali, dormitori e persino scuole, un tempo occupati da più di 10.000 persone. Visitate la vasta rete di passaggi sotterranei per conoscere la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.

Nel pomeriggio, visitate il War Remnants Museum, che presenta una visione parziale ma vivida della guerra americana attraverso gli occhi dei vietnamiti. Contiene affascinanti cimeli e fotografie del passato, tra cui veicoli blindati americani, artiglieria, bombe e armi di fanteria (si prega di notare che alcuni degli oggetti esposti sono molto grafici e delicati).

Continuate ad attraversare un mercato di strada umido per vedere come la gente contratta per le verdure fresche, i frutti di mare e altri alimenti locali. Cogliete l'occasione per osservare i fiori colorati e interagire con i venditori. Fermatevi presso alcuni venditori per assaggiare alcuni degli snack e dei dessert preferiti di Saigon, come le torte di spugna e le zuppe dolci. Concludete la visita con una tazza di caffè nel più antico caffè di Saigon, che esiste da 78 anni. Il punto forte di questa caffetteria è un metodo speciale ma tradizionale, una sorta di "caffè basso" che in origine era il metodo dei venditori di caffè cinesi e prevedeva un lungo filtro di stoffa simile a una calza, un fornello a carbone e pentole tradizionali di argilla.


Durata: giornata intera (08.00-17.00)

Include: trasferimento in auto privata, guida locale, biglietti d'ingresso, caffè, pranzo con menù fisso (bevande escluse), 2 bottiglie di acqua minerale a persona.

Leggi di più

Uno sguardo alla vita rurale nel Delta del Mekong (provincia di Ben Tre) - tour privato con pranzo - guida in italiano/spagnolo/tedesco - minimo 2 persone

Aggiungete un

Il Delta del Mekong, "la ciotola di riso del Vietnam", è una pianura molto fertile con una miriade di corsi d'acqua, verdeggianti risaie, frutteti tropicali e allevamenti di pesce.

Per molti versi, la vita rurale qui è rimasta come in passato. Situata geograficamente come porta d'accesso al delta, Ben Tre è il luogo ideale per i viaggiatori in cerca di uno scorcio di vita agricola fluviale.

Al mattino partirete per un viaggio in auto di due ore dal centro di Ho Chi Minh City alla provincia di Ben Tre. Ammirate i lussureggianti dintorni di risaie e fattorie di frutta lungo l'autostrada mentre vi lasciate alle spalle la vivace città. Arrivati al molo sul lungofiume, si parte per una piacevole crociera sul Mekong a bordo dell'affascinante Apricot boat, una nuova chiatta fluviale di ispirazione tradizionale che unisce modernità e stile tradizionale. Avrete un'idea della campagna e della vita sul fiume mentre assaggerete frutta tropicale di stagione e specialità locali.

 

Prima tappa: la casa di un coltivatore di frutta tropicale. Visitate il suo frutteto e scoprite come gli agricoltori locali raccolgono la frutta con metodi tradizionali. Assaggiate le noci di cocco e i pompelmi freschi e chiacchierate con gli agricoltori locali per conoscere le loro attività quotidiane. Fermatevi a visitare un laboratorio a conduzione familiare dove potrete imparare come vengono lavorate le noci di cocco, quindi godetevi l'ospitalità della campagna sorseggiando una tazza di tè al miele e assaggiando il dolce sapore dei dolcetti al cocco in un'atmosfera rustica ma accogliente. Girate un'isola nascosta in tuk-tuk tradizionale o in bicicletta, passando per un villaggio addormentato, industrie locali, canali e fertili frutteti. La gente del posto vi saluterà spesso con un amichevole "ciao" o "xin chao" al vostro passaggio. Rilassatevi mentre scoprite altri aspetti del delta a bordo di una piccola barca a remi, che vi porterà lentamente attraverso il labirinto di piccoli canali ricoperti di alberi di cocco.

Concludete la vostra memorabile giornata con un gustoso pranzo a base di specialità del Delta del Mekong presso il tranquillo ristorante Apricot Riverside. Dopo pranzo, potrete rilassarvi su un'amaca, godendo della fresca brezza del Delta del Mekong, prima di tornare a Ho Chi Minh City.

 

Durata: giornata intera (08.00-17.00)

Include: trasferimento in auto privata, guida locale, biglietti d'ingresso, pranzo con menu fisso (bevande escluse), barca privata locale, barca a remi, bicicletta/ tuktuk, frutta fresca di stagione sulla barca, 2 bottiglie di acqua minerale a persona.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida di lingua italiana

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento la guida di lingua italiana per godervi al meglio il vostro viaggio!

In viaggio verso Siem Reap

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:


Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere effettuati.


ATTENZIONE: I trasferimenti riguardano solo l'aeroporto di Hanoi / hotel / aeroporto di Siem Reap.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour non include:

Pasti e bevande non menzionati
Supplemento per richieste speciali relative al cibo durante i pasti 
Spese personali, mance
Voli internazionali
Tassa aeroportuale di partenza internazionale
Visto d'ingresso per Cambogia e Vietnam 
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione (facoltativa)
Spese di prenotazione
Guida in italiano
Tutto ciò che non è menzionato in "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato tra due Paesi ricchi di cultura e storia