Hotel Festa Panorama 4* - Bulgaria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Accomodarsi in una camera vista mare in un hotel balneare che combina divertimento e benessere
  • Vivere una vacanza senza pensieri grazie al trattamento All Inclusive
  • Rilassarsi alla Spa e approfittare di un massaggio gratuito (per soggiorni a partire da 5 notti)
  • Godere dei ritmi della riviera bulgara, fatta di relax, cultura e dolce vita notturna

La valutazione dei nostri clienti

L'Hotel Festa Panorama 4*

Venite a provare la sublime sensazione di essere in vacanza all'Hotel Festa Panorama 4*. Situato a Nessebar, sulla spiaggia del Mar Nero, questa struttura vanta un ambiente privilegiato. Il soggiorno a Nessebar intreccia la cutura, l'attività sportiva e la vita notturna. Regalatevi una vacanza al mare in coppia o in famiglia o tra gli amici, e soggiornate in questa struttura con piscina, Spa e animazione per bambini, per un mix garantito di relax e piacere!

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Standard vista mare.

Camere Standard vista mare (22 m²)

Entrate in un'atmosfera accogliente! Scoprite una camera che combina eleganza e modernità, dove vi sentirete a vostro agio per un meritato riposo. La camera Standard vista mare vi offrirà anche comfort e un panorama bellissimo con il quale svegliarvi ogni mattina.

 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è All Inclusive.

Durante questa fuga all-inclusive, gusterete i numerosi patti preparati con cura nel ristorante principale. Grandi buffet si mostreranno davanti ai vostri occhi, con specialità bulgare e internazionali. Sono disponibili anche menu serali a tema. Con il pacchetto all-inclusive, si può anche gustare la cena al ristorante à la carte su prenotazione. Per un rinfresco o un aperitivo, andate al Lobby Bar, al pool bar a bordo piscina o al Night Bar di notte in discoteca. Se preferite spremute fresche di agrumi, frullati o frappè di qualsiasi tipo, non potete mancare l'appuntamento al Fresh Bar

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio viso o schiena per persona per soggiorno (per soggiorni di 7 notti o più)

Tra l'ozio sulla spiaggia e i tuffi nella piscina all'aperto, non avrete tempo di annoiarvi durante la vostra vacanza al sole all'Hotel Festa Panorama 4*. Soprattutto perché l'hotel offre una grande varietà di intrattenimento per tutta la famiglia. Scegliete una partita di pallavolo o di freccette, una sessione di fitness in palestra o all'aperto o una lezione di acquagym... Avrete l'imbarazzo della scelta per spendere le vostre energie. Nel frattempo, i più piccoli potranno divertirsi al Mini-Club.

Se preferite rilassarvi, andate alla Spa, decorata in stile arabo. Un intero programma di benessere vi aspetta con una piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna, hammam, e numerosi massaggi terapeutici e classici, saune ayurvediche, finlandesi e aromatiche, e bagni rilassanti. La sera, godetevi l'animazione serale per momenti conviviali e la discoteca. Non dimenticate di esplorare la zona durante il vostro soggiorno. Ci sono molti bei posti da scoprire nella zona! 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Varna

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Nessebar

Nessebar è una delle più antiche città europee, ed è elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Situata su una piccola penisola sul Mar Nero, ha una storia che risale a tre millenni, e si possono ancora vedere resti antichi, tra cui un tempio di Apollo e una fortezza del Medioevo. Oltre alla sua affascinante storia, la regione vanta anche molte spiagge spettacolari, il che la rende la destinazione ideale per combinare esplorazioni storiche e pigri giorni al mare.

Perdetevi per le stradine acciottolate della Città Vecchia, tra le rovine della città. Proseguite verso la Chiesa di Santo Stefano e la Chiesa di Cristo Pantocratore, fino al Teatro antico della città.
Per una pausa di sole, a soli 10 minuti da Nessebar, vi accoglie l’Ibiza bulgara: Sunny Beach, la città fantasma, tra spiagge dorate e locali.



Musei e attrazioni da vedere:
- Il Museo Archeologico
- Il Museo Etnografico di Nesebar,
- L’Action Aquapark, un parco acquatico con un mini zoo a Sunny Beach

 

Piatti tipici:
- Shopska salata, insalata con pomodori, verdure e formaggi
- Banitsa, torta sfoglia con formaggio e ricotta
- Gyuveche, stufato di maiale con ciplla, peperoni e patate
- Ciorba, zuooa di carne ed uova
- Lyutenitsa, salsa a base di peperoni e pomodori
- Tarator, salsa fredda a base di yogurt, cetriolo, aneto, noci e aglio

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 250

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavanderia
  • Servizio medico
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Vasca
  • TV
  • Minibar
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Buffet
  • A-la-carte hall
  • Lobby Bar
  • Pool Bar
  • Fresh Bar
  • Night Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Discoteca
  • Hammam
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Area giochi per bambini
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Festa Panorama 4*