Approvato dai nostri esperti —
- Il lussuoso resort affacciato sul mare
- Il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte
- Le numerose attività sportive e di intrattenimento offerte dalla struttura
Lo Scenario —
L'hotel —
Situato sull'isola di Grand Bahama, a soli 10 km circa dall'aeroporto internazionale di Freeport, in una vasta area verde e di fronte ad una bella spiaggia bianca, il nuovissimo Lighthouse Pointe (inaugurazione 2016) combina la più vera autenticità delle Bahamas con la convenienza di un esclusivo resort All Inclusive. Punto di partenza ideale per godere dell'isola: dalle splendide spiagge, al parco nazionale Lucayan, alle attrattive ed ai caratteristici negozi del port Lucayan Market Place, raggiungibile a piedi. Il resort si trova vicino ad un campo da golf 18 buche “The Reef Course” e dispone di un casinò. Adatto a tutti i tipi di clientela.
Le camere
La struttura dispone di 196 ampie camere e suite di circa 37 metri quadri. Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le camere doppie Island View. Tutte le sistemazioni sono dotate di: letto king size o letti doppi, aria condizionata, minibar, connessione internet wi-fi, bollitore per thè o caffè, servizi privati con asciugacapelli, balcone privato e possibilità di camere comunicanti.
Camere Vista Oceano: disponibili su richiesta e con supplemento, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Vasta l'offerta culinaria: “Willy Broadleaf” per colazione a buffet, pranzo e cena, offre cucina internazionale ed il brunch domenicale e serate speciali a buffet; "Iries" in stile coloniale aperto a pranzo e cena; il "Portobello's", ristorante italiano; il "Waves Bar & Grille", per un break con piatti caraibici; la "Pizzeria Capri"; il “China Beach” aperto per cena con piatti della cucina orientale (sushi non incluso); l’elegante “Churchill’s” aperto per cena (con supplemento); infine l'"Aroma Cafè", caffetteria con pasticcieria e sandwiches. Presente inoltre il “Lobby Bar”. Alcuni ristoranti possono essere chiusi in certi giorni della settimana.
Il trattamento di All Inclusive prevede:
Colazione, pranzo e cena serviti nei ristoranti principali della struttura
Eventi nel resort come il Barbecue in spiaggia o il buffet caraibico
Caffè e tè in stanza
Bevande alcoliche nazionali per cocktails, birra locale e vino della casa servite al bicchiere
Attività di intrattenimento
Sport acquatici non motorizzati
Piccola Palestra
Le attività
A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine di cui una riscaldata, candida e soffice spiaggia attrezzata con sdraio e teli, sport acquatici non motorizzati, internet wi-fi, green fees illimitati al campo da golf "The Reef Course" par-72 (cart fee non incluse ed obbligatorie) campi da tennis (uso notturno e lezioni a pagamento), fitness center, attività quali lezioni di yoga, aerobica, limbo, intrattenimenti, Kids Club 3-12 anni e Teen Club 13-16 anni, ingresso alla Senses Spa (trattamenti opzionali). A pagamento: trattamenti Spa, Treasure Bay Casinò, escursioni, immersioni, incontro con i delfini.