Autotour: I segreti del Paese delle Aquile - Albania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire in auto alla scoperta di un paese affascinante come l'Albania, ricco di tradizioni e cultura
  • Lasciarsi trasportare dal fermento della capitale Tirana, con i suoi numerosi caffè e la sua eccitante vita nottturna
  • Approfondire la storia del luogo attraverso la visita ai musei consigliati e ai siti acheologici come quello di Butrint
  • Lasciarsi stupire dalla straordinaria varietà naturalistica e paesaggistica, passando dalla valle del fiume Vjosa alla spiaggia di Qeparo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Avete mai avuto la curiosità di esplorare la terra che si estende al di là del mare Adriatico? Con questo tour di 7, 8 o 10 notti avrete la possibilità di scoprire tutti i segreti dell'Albania, un Paese ricco di storia, tradizioni e paesaggi mozzafiato. Partirte dalla capitale Tirana per proseguire in auto verso i graziosi villaggi di Lin e Thushemisht. Scoprite Coriza, con la sua imponente Cattedrale, e passeggiate per le strade acciottolate di Argirocastro. Infine, godetevi il paesaggio marittimo della Riviera albanese e rilassatevi sulla spiaggia di Qeparo. Tra rovine antiche, siti archeologici e parchi naturali, le attività a cui dedicarsi saranno tantissime! 

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

 

Tour di 7 notti:

Giorno 1: Arrivo a Tirana
Giorno 2: Lin - Tushemisht
Giorno 3: Tushemisht - Moscopoli - Coriza
Giorno 4: Coriza – Farma Sotira - Permet
Giorno 5: Permet – Argirocastro
Giorno 6: Argirocastro – Butrint - Qeparo
Giorno 7: Apollonia - Tirana
Giorno 8: Partenza da Tirana

 

Tour di 8 notti:

Giorno 1: Arrivo a Tirana
Giorno 2: Lin - Tushemisht
Giorno 3: Tushemisht - Moscopoli - Coriza
Giorno 4: Coriza – Farma Sotira - Permet
Giorno 5: Permet – Argirocastro
Giorno 6: Argirocastro – Butrint - Qeparo
Giorno 7: Qeparo - Berat
Giorno 8: Berat-Divjake - Tirana
Giorno 9: Partenza da Tirana

 

Tour di 10 notti

Giorno 1: Arrivo a Tirana
Giorno 2: Lin - Tushemisht
Giorno 3: Tushemisht - Moscopoli - Coriza
Giorno 4: Coriza – Farma Sotira - Permet
Giorno 5: Permet – Argirocastro
Giorno 6: Argirocastro – Butrint - Qeparo
Giorno 7: Qeparo
Giorno 8: Qeparo
Giorno 9: Qeparo - Berat
Giorno 10: Berat - Divjake - Tirana
Giorno 11: Partenza da Tirana

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario consigliato

Tour di 7 notti

GIORNO 1: ARRIVO A TIRANA

Arrivo all'aeroporto di Tirana "Madre Teresa".

All'arrivo sarete accolti da un nostro agente e poi trasferiti a Tirana, la capitale albanese fondata all'inizio del XVII secolo da Sulejman Pasha.


La città di Tirana ha subito una grande trasformazione negli ultimi anni, passando da una grigia e scialba città post-comunista a una città colorata, vibrante e dinamica. Piazza Skanderbeg, nel centro della città, è un punto di incontro popolare per gli abitanti e i turisti.


Tirana vanta anche numerosi siti storici e culturali, come il Museo Nazionale di Storia, il Palazzo della Cultura, il Museo Nazionale d'Arte e il Bunk'Art. La città è inoltre circondata da pittoresche montagne e parchi naturali, che offrono la possibilità di fare escursioni e di esplorare la natura.


Nel complesso, Tirana è una città dinamica e in crescita, con una ricca storia e cultura e numerose attrazioni per i visitatori.

 

Visite consigliate:

-Bunk'Art 1
-Bunk'Art 2
-Museo di Storia Nazionale
-Il nuovo bazar di Tirana (pazari i ri)
-Il Checkpoint
-Il Blloku

 

GIORNO 2: TIRANA - LIN - TUSHEMISHT

Iniziate la giornata con il piede giusto gustandovi una ricca prima colazione inclusa!

Iniziate il vostro viaggio in auto verso sud, in direzione del lago di Ohrid. Prima di raggiungere la sponda meridionale del lago a Tushemisht, fate una sosta nell'incantevole villaggio di Lin, arroccato sulle rive di questo magnifico lago.

Immergetevi nella bellezza della natura, mentre le acque cristalline si fondono con le case tradizionali e le strade acciottolate. Osservate gli abitanti del luogo mentre svolgono le loro ancestrali attività di pesca ed esplorate le piccole chiese e i siti storici del villaggio.


Poi si parte per il villaggio di Tushemisht. Tushemisht offre una vista spettacolare sul lago di Ohrid e sulle montagne circostanti. Adagiato sul lato albanese del lago di Ohrid, a circa 10 km a sud di Pogradec, questo piccolo villaggio è rinomato per le sue bellezze naturali, la cultura locale e la cucina tradizionale.

Godetevi le viste spettacolari del lago e delle montagne circostanti, mentre il villaggio è immerso in una vegetazione lussureggiante, dove si trovano numerose sorgenti d'acqua dolce che alimentano il lago.
Non perdetevi le tradizioni culinarie uniche di Tushemisht, con piatti locali a base di pesce fresco del lago, verdure di stagione, erbe e prodotti caseari.

 

GIORNO 3: TUSHEMISHT -MOSCOPOLI - CORIZA 

Colazione inclusa.


Oggi si parte per Voskopoja (conosciuta anche come Moscopoli), un piccolo villaggio storico sulle montagne dell'Albania orientale, a circa 20 chilometri a sud-est di Coriza. La città si trova a un'altitudine di circa 1.200 metri e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti.


Nel XVIII secolo Moscopoli divenne rapidamente un importante centro culturale e commerciale della regione. La città era nota per la produzione di tessuti, tappeti, icone religiose e altri prodotti artigianali, oltre che per la sua attività intellettuale e artistica. Voskopoja era anche un importante centro religioso, con molte chiese ortodosse. È possibile visitare la chiesa di San Nicola, costruita nel XVIII secolo, nel centro del villaggio.


Nel pomeriggio partenza per Coriza, rinomata in tutto il Paese per il suo storico attaccamento alla Francia e al mondo francofono, essendo stata sede di un liceo francese dal 1917 al 1939.

Il Museo Nazionale di Arte Medievale, il Cimitero dei Soldati Francesi della Prima Guerra Mondiale e la Cattedrale Ortodossa sono i monumenti principali da scoprire e visitare.

 

GIORNO 4: CORIZA - FARMA SOTIRA - PERMET

Colazione inclusa. 


Oggi vi recherete a Farma Sotira, una fattoria situata nel Parco Nazionale Germenj-Shelegur, in mezzo alle foreste pure e quasi incontaminate del sud-est dell'Albania. Le foreste sono prevalentemente di pini, la vista dalle montagne è spettacolare e i prati sono vasti e selvaggi. Ad un'altitudine di 1.000 metri, è comune vedere le tracce di animali selvatici come orsi, lupi e cinghiali.


Molte attività vi aspettano al Farma Sotira. È possibile aiutare i contadini nei campi per immergersi completamente nella vita della fattoria. Si può anche provare un'esperienza unica di due ore, una passeggiata a cavallo. La cavalcata permette di godere delle migliori viste all'interno della tenuta e di percorrere vari sentieri.


I percorsi durano circa 2 ore attraverso la tenuta e le colline adiacenti, dando un vero senso di libertà e aria fresca.
È anche un'occasione per assaggiare i prodotti locali.

 

Attività consigliate:

- Visita alla fattoria
- Escursione a piedi
- Passeggiate a cavallo
- Apiterapia

 

Successivamente vi dirigerete verso la valle del Vjosa. Il fiume Vjosa è la principale attrazione della valle. Questo fiume è uno degli ultimi fiumi selvaggi d'Europa e ospita una grande varietà di specie di pesci e piante. È possibile praticare rafting, kayak o semplicemente rilassarsi in riva al fiume.

La Valle della Vjosa è una destinazione ideale per gli amanti della natura e per chi vuole scoprire la cultura e la vita tradizionale albanese. La regione offre una varietà di attività all'aria aperta e scenari naturali spettacolari che deliziano tutti i visitatori.

Lungo il percorso sono previste soste, in particolare nella cittadina di Leskovik, dove il tempo sembra essersi fermato e dove è possibile visitare un caseificio locale.

Prima di raggiungere Permet, si può cogliere l'occasione per esplorare il canyon di Langarica e fare il bagno nelle acque termali di Benje, rinomate per le loro proprietà curative.

Dirigetevi quindi verso una cooperativa di donne che produce il famoso Gliko, il più speciale dei quali è quello di noci, ma si possono trovare anche Gliko di agrumi, Gliko di melanzane di pomodori di anguria e varie marmellate.

Leggi di più

Giorno 5: Permet - Argirocastro

Colazione inclusa. 

La città è arroccata su una collina rocciosa e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti e sulla valle del fiume Drinos. Viene spesso chiamata "città di pietra", poiché molti dei suoi edifici sono stati costruiti in pietra e legno secondo il tradizionale stile architettonico ottomano.


I luoghi da visitare ad Argirocastro includono il Castello, costruito nel XIII secolo e oggi sede di un museo storico. Anche il bazar della città è un'attrazione popolare, con le sue strette strade acciottolate, i negozi di artigianato e i caffè all'aperto.


Ad Argirocastro si trova anche la casa natale dell'ex dittatore albanese Enver Hoxha. È stata trasformata in un museo e offre un interessante spaccato della vita quotidiana in Albania durante il periodo comunista.


Argirocastro è una città ricca di storia e cultura ed è una popolare destinazione turistica in Albania. I visitatori possono passeggiare per le strade acciottolate della città vecchia, ammirare l'architettura ottomana e godersi i numerosi caffè e ristoranti lungo le strade.

 

Visite consigliate:
-Fortezza
-Casa Skenduli
-Casa di Zekate
-Museo etnografico (ex casa del dittatore Enver Hoxha)
 


GIORNO 6: ARGIROCASTRO - BUTRINT - QEPARO

Colazione inclusa. 
Questa mattina si parte alla scoperta di uno dei siti archeologici più importanti dell'Albania, l'antica città di Bouthrotum, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1992.
Il sito archeologico comprende numerose rovine e monumenti storici interessanti, come il teatro romano, il tempio di Asclepio, le mura della città, la basilica paleocristiana, l'anfiteatro, il battistero e le terme romane.
Il sito è noto anche per la sua splendida natura, con colline boscose, laghi, fiumi e una ricca flora e fauna. È anche un importante sito di bird-watching, con un'ampia varietà di specie di uccelli che nidificano nell'area. È una tappa obbligata per chiunque sia interessato alla storia e alla cultura dell'Albania e della regione circostante. 


Si parte poi verso la magnifica Riviera albanese per raggiungere il selvaggio villaggio di Qeparo, idealmente situato in riva al mare. Ancora al riparo dall'afflusso turistico, il villaggio è diviso in due parti, la prima considerata il "villaggio nuovo" (sulla costa) e la seconda il "villaggio vecchio" arroccato sulle alture con vista panoramica sul Mar Ionio.
 
Una volta arrivati a Qeparo potrete godervi la spiaggia e rilassarvi. Incastonata tra due speroni rocciosi, la spiaggia di Qeparo dispone di tutte le strutture necessarie per una giornata in spiaggia di successo. Noleggiate ombrelloni e lettini e ammirate le acque turchesi della baia.


Attività consigliate :
- Gite in barca
- Esplorazione della vecchia Qeparo
- Esplorare la riviera in kayak
- Esplorare le calette selvagge in barca
- Visitare Porto Palermo


GIORNO 7: APOLLONIA - TIRANA

Colazione inclusa.

Nuova giornata dedicata alla scoperta del Museo Archeologico di Apollonia. Il Museo Archeologico Apollonia è un museo situato ad Apollonia, un'antica città dell'Albania.

Apollonia era un'importante città antica, fondata nel VI secolo a.C., ed era dedicato al dio Apollo. Oggi, il sito archeologico di Apollonia è un importante sito storico in Albania e il museo associato ospita una collezione di manufatti e oggetti archeologici che testimoniano la storia della città. Potete esplorare le rovine dell'antica città di Apollonia, compreso il suo teatro, i templi e le mura. Scoprirete diverse statue e sculture, alcune delle quali rappresentano divinità greche e romane. Potrete anche vedere antiche iscrizioni, oggetti religiosi ed elementi architettonici provenienti dai templi e dagli edifici pubblici della città.

Nel pomeriggio, prendete la strada verso Tirana. Cogli l'occasione per esplorare le attrazioni turistiche che non hai avuto il tempo di visitare il tuo primo giorno in città.


GIORNO 8: PARTENZA DA TIRANA 

Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Tour di 8 notti

Dal giorno 1 al giorno 6: uguale al tour di 7 notti

GIORNO 7: QEPARO-BERAT

Colazione inclusa. 

Subito dopo, partirete dalla direzione di Berat, «La città dalle mille finestre», classificata come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Al vostro arrivo, partite alla scoperta dell'antica cittadella, uno dei siti più belli dell'Albania. Costruita sulle alture del quartiere Mangalem, la fortezza aprì la più antica moschea del paese, di cui anche il famoso museo fu dedicato al pittore Onufri.

Le stradine del quartiere "Kala" e il museo del pittore Onufri vi lasceranno ricordi indimenticabili. Naturalmente il museo etnografico e il quartiere di Gorizia si trovano sulla riva sinistra della rivière di Osum e sono accessibili dai due ponti del centro cittadino.

 

Attività consigliate a Berat:

- Visita alla Fortezza
- Centro medievale, Moschea Roi et Teke Bektashi
- Il Museo Onufri
- Il museo etnografico
- Visistare  i vecchi quartieri
- Degustazioni di vini locali e piatti tradizionali

 

GIORNO 8: BERAT-DIVJAKE-TIRANA

Oggi, imbarcatevi per un'avventura nel cuore del Parco Nazionale di Divjake. Le scintillanti lagune sono i tesori nascosti di questo parco, uno dei più grandi del paese. Tra maestose pinete e zone umide, questo luogo ospita una notevole biodiversità. Dagli anni '90 questa vasta area lagunare è stata riconosciuta a livello internazionale dalla convenzione di Ramsar per la sua ricchezza ecologica. Qui vivono più di duecento specie di uccelli, tra cui molte specie in via di estinzione. In estate, il fascino del sito è pienamente attivo, offrendo un piccolo paradiso agli ornitologi e agli amanti della natura.

Nel primo pomeriggio, prendete la strada per Tirana, la vivace capitale dell'Albania. Qui, il vecchio incontra il nuovo: gli austeri edifici governativi dell'era comunista contrastano con la colorata arte di strada e gli spazi verdi ben curati.

Passeggiate per Piazza Skanderbeg, il cuore pulsante della città, prima di rilassarti in uno dei tanti caffè o ristoranti per assaggiare la cucina locale. Le serate a Tirana offrono una varietà di esperienze, dalle gallerie d'arte contemporanea ai club di musica dal vivo. La città si anima di notte, offrendo un affascinante mix di cultura, storia e intrattenimento moderno. È una bellissima conclusione di una giornata ricca di scoperte culturali e storiche, che collega l'eroico passato di Kruje con la vibrante vita contemporanea di Tirana.

GIORNO 9: PARTENZA DA TIRANA
 
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Tour di 10 notti

Dal giorno 1 al giorno 6: uguale al tour di 7 e 8 notti


GIORNO 7 E 8: QEPARO


Colazione inclusa.
Godetevi giornate rilassanti a Qeparo. Immergetevi nel fascino pacifico di questo pittoresco villaggio costiero, incastonato tra le montagne e il Mar Ionio. Rilassatevi sulle spiagge di ciottoli, bagnate da acque cristalline, dove potrete concedervi una nuotata e rilassarvi sotto il sole del Mediterraneo. Incastonata tra due affioramenti rocciosi, la spiaggia di Qeparo offre tutti i servizi necessari per una giornata al mare di successo. Noleggia ombrelloni e sdraio e ammira le acque turchesi della baia.


Attività consigliate:

- Giro in barca
- Esplorazione della vecchia Qeparo
- Esplorazione della riviera in kayak
- Esplorazione di calette selvagge in barca
- Visita a Porto Palermo


GIORNO 9: QEPARO - BERAT


Dopo la colazione vi dirigerete verso Berat, "La città dalle mille finestre", dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Al vostro arrivo, partite alla scoperta dell'antica cittadella, uno dei siti più belli dell'Albania. Situata sulle alture del quartiere Mangalem, la fortezza ospita la moschea più antica del Paese, numerose chiese oltre al famoso museo dedicato al pittore Onufri. Le stradine del quartiere “Kala” e il museo del pittore Onufri vi lasceranno ricordi indimenticabili.

Da non perdere anche il museo etnografico e il quartiere Gorica situato sulla sponda sinistra del fiume Osum e raggiungibile tramite due ponti dal centro cittadino.


Attività consigliate:

-Visita alla Fortezza
- Centro Medievale, Moschea del Re e Teke Bektashi
- Il Museo Onufri
- Il Museo Etnografico
-  Passeggiata serale nei vecchi quartieri
- Degustazioni di vino locale e piatti tradizionali

 

GIORNO 10: BERAT -DIVJAKE- TIRANA

Colazione inclusa.

Oggi intraprendete un'avventura nel cuore del Parco Nazionale di Divjake. Le scintillanti lagune sono i tesori nascosti di questo parco, uno dei più grandi del paese. Tra maestose pinete e zone umide, questo luogo ospita una notevole biodiversità. Dagli anni '90 questa vasta area lagunare è stata riconosciuta a livello internazionale dalla convenzione di Ramsar per la sua ricchezza ecologica. Qui vivono più di duecento specie di uccelli, tra cui molte specie in via di estinzione. In estate, il fascino del sito è pienamente attivo, offrendo un piccolo paradiso agli ornitologi e agli amanti della natura.

Nel primo pomeriggio, prendete la strada per Tirana, la vivace capitale dell'Albania. Qui, il vecchio incontra il nuovo: gli austeri edifici governativi dell'era comunista contrastano con la colorata arte di strada e gli spazi verdi ben curati. Passeggiate per Piazza Skanderbeg, il cuore pulsante della città, prima di rilassarvi in uno dei tanti caffè o ristoranti per assaggiare la cucina locale.

Le serate a Tirana offrono una varietà di esperienze, dalle gallerie d'arte contemporanea ai club di musica dal vivo. La città si anima di notte, offrendo un affascinante mix di cultura, storia e intrattenimento moderno. È una bellissima conclusione di una giornata ricca di scoperte culturali e storiche, che collega l'eroico passato di Kruje con la vibrante vita contemporanea di Tirana.


GIORNO 11: PARTENZA DA TIRANA


Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Le vostre sistemazioni durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour alloggerete nelle seguenti strutture 3* o 4*:

a Tirana: Hotel Oxford 4* (o simile)
a Tushemisht: Hotel Millenium (o simile)
a Coriza: Vila Borgjeze (o simile)
a Permet: Hotel Ervehe3* (o simile)
ad Argirocastro: Hotel Old Bazar 3* (o simile)
a Qeparo: Hotel Riviera 3* (o simile)
a Berat: Hotel Portik 4* (o simile)

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma

La prima colazione è inclusa ad eccezione del giorno di arrivo e di partenza.

In viaggio verso Tirana

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per tutti i tipi di offerta, con e senza volo.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per godere della vostra libertà, potete scegliere la nostra offerta con noleggio auto incluso.

Condizioni di noleggio: 

Tipologia di auto e Codice Classificazione Auto ACRISS: EDCD

Capacità massima per auto: 4 PERSONE

Età minima:20 ANNI

Documenti richiesti in loco:

Validità della patente di guida: SÌ
Passaporto: SÌ
Carta di credito (tipo VISA o MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS - non si accettano carte di debito) intestata e nominativa dell'autista? NO
NON SI ACCETTANO CARTE DI DEBITO

Istruzioni per il ritiro e la restituzione:
Punto di incontro: Reception e rientro in hotel  /aeroporto di Tirana
Orario di ufficio:  09- 17 da lunedi a venerdi

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Albania

Volete fare nuove scoperte fuori dai sentieri battuti?

Lasciatevi affascinare dalle ricchezze storiche e culturali dell'Albania. Viaggiate attraverso i suoi paesaggi ancora selvaggi, visitate i suoi siti archeologici ricchi di storia e incontrate la sua accogliente popolazione... L'Albania si sta aprendo al mondo e sta gradualmente rivelando il volto di un Paese dal ricco passato, da scoprire prima che diventi una destinazione ultra-turistica. Sarà l'occasione per partire all'avventura e per imbattersi in pepite ancora sconosciute al grande pubblico.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:


Bevande e pasti non menzionati
Spese personali
Assicurazione annullamento e/o rimpatrio
Tutto quanto non menzionato nella sezione “Negoziato per voi”.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour: I segreti del Paese delle Aquile