Voli da Milano a New York - Voyage Privé

Voli da Milano a New York

Scopri le nostre offerte di voli per scoprire New York da Milano ✈️ Registrati gratuitamente e goditi gli sconti fino al -70% ✅.

Informazioni pratiche sui voli Milano - New York

Aeroporti New York

Gran parte dei voli da Milano atterrano all'aeroporto Kennedy, che dista una ventina di chilometri da Manhattan. Per raggiungere la città puoi optare per l'AirTrain che ti conduce alle stazioni metro Howard Beach e Jamaica, dove puoi salire su convogli di varie linee per raggiungere ogni punto di New York. In alternativa ci sono le navette (di diverse compagnie) per arrivare direttamente al tuo hotel.

Durata del volo Milano - New York

Milano e New York sono separate da oltre 6.000 chilometri, una distanza che un aereo con tratta diretta percorre in 9 ore e 30 minuti circa.

Voli Milano - New York : consigli prima della partenza

Vol Milano - New York

Per recarti negli USA devi possedere il passaporto elettronico e l'ESTA, che sostituisce il visto e che deve essere ottenuto online almeno 3 giorni prima della partenza. È consigliabile stipulare un'assicurazione sanitaria. Il giorno della partenza le compagnie suggeriscono di trovarsi in aeroporto 3 ore prima per il check in e per i severi controlli di sicurezza dei bagagli.

Situazioni da evitare :

Portare con sé qualsiasi alimento ottenuto da carne suina.

Compagnie aeree partner di Voyage Privé

Voyage Privè ha stretto partnership con moltissime compagnie aeree e, tra esse, figurano anche Alitalia, Emirates, Airfrance, Delta e tante altre che operano voli da Milano verso new York.

Perché scegliere la combinazione volo+hotel a New York ?

Organizzare un viaggio negli States non è semplice : occorre pensare ai documenti, all'assicurazione sanitaria e alla prenotazione del volo di andata e ritorno e dell'hotel. Sono tanti i voli che partono da Milano, ma non è facile trovare quello nel giorno e nell'ora che fa comodo a te, mentre con Voyage Privé puoi acquistare proprio ciò che meglio si adatta alle tue esigenze. Quanto poi all'hotel, hai presente quante strutture puoi trovare in una metropoli come New York ? Cercare di raccapezzarsi tra centinaia di offerte non è certo un lavoro da poco, senza contare il fatto che non sai se l'hotel scelto si dimostrerà veramente all'altezza di quanto promette. Meglio affidarsi ad esperti e Voyage Privé, che seleziona solo strutture 4 e 5*, è la miglior garanzia.

Che tipo di hotel ti aspettano a New York con Voyage Privé ?

Voyage Privé ha stretto collaborazioni con numerosi hotel che si trovano nelle varie aree della metropoli. Ce ne sono nei pressi di Central Park, nel quartiere dei teatri, a Midtown Manhattan e comunque tutti sempre vicini ai luoghi di maggior interesse della città. Che si tratti di un'area o l'altra, hai sempre la certezza che tutti i nostri hotel partner ti offrono un soggiorno luxury a 4 o 5 stelle. Eccoti qualche esempio delle strutture che ti aspettano nella Grande Mela.

Hotel a 5 stelle

Sanctuary Hotel New York 5*

Vuoi una vacanza vip a New York ? Allora dovresti scegliere il tuo hotel tra i nostri partner a 5 stelle. Ad esempio il Sanctuary ti propone, oltre all'eleganza degli ambienti, anche una vista panoramica sulla città dalla terrazza, dove puoi consumare un tipico pasto americano. Se preferisci un ambiente più intimo c'è invece The Quin, che fa parte degli Small Luxury Hotels in the World e che ti avvolge in un'atmosfera quasi magica con i suoi arredi che sono uno splendido mix tra il passato e il presente.

Hotel con centro benessere

W New York

Ti sembra strano che nel cuore di New York possano esserci degli hotel con un attrezzato cento benessere ? Nella Grande Mela nulla deve stupirti e il 4 stelle W New York ti propone sauna, docce emozionali, vari percorsi sensoriali e un'infinità di trattamenti benessere

Hotel con campo da tennis

The Marmara Manhattan 4*

Un campo da tennis all'interno di un hotel nel entro di New York non è cosa di tutti i giorni. Certo non mancano le palestre e gli angoli fitness negli alberghi newyorkesi, ma i campi da tennis sono una rarità, tranne che al Marmara Manhattan. Qui trovi, caso più unico che raro, un campo da tennis al coperto. Se ami la racchetta, è l'hotel perfetto per te.

Quali sono i vantaggi di un volo Milano - New York last minute

Acquistare un biglietto aereo last minute implica uno sconto da parte della compagnia aerea. Si tratta di una consuetudine ormai consolidata che invoglia i viaggiatori e che permette agli operatori dell'aria di partire con un velivolo in cui tutti o quasi i posti siano occupati. Se tu però acquisti il tuo volo con Voyage Privé, oltre a questa riduzione aggiungi anche quella che viene concessa a tutti i nostri soci, riduzione che riusciamo a ottenere grazie alle nostre numerose partnership con le compagnie. Il tuo volo a New York avrà così un prezzo super vantaggioso. E non pensare che finisca qui perché anche gli hotel adottano la medesima politica e quindi, allo sconto che ti garantiamo noi, si somma quello per la prenotazione last minute. La vacanza nella Grande Mela si trasforma così in un'occasione da non lasciarsi scappare.

Top 5 luoghi da vedere a New York

1. Ellis Island e la Statua della Libertà

New York : Statua della Libertà

Ellis Island ti farà rivivere il difficile percorso dei tanti migranti, soprattutto italiani, che giunsero negli States nel secolo scorso. Su un altro isolotto puoi invece ammirare il simbolo degli USA.

2. 9/11 Memorial

Il luogo commovente dove si ricorda l'attentato dell'11 settembre. Da visitare anche il vicino museo.

3. Central Park

New York : Central Park

Assolutamente imperdibile una passeggiata a Central Park.

4. Empire State Building

New York : Empire State Building

Il grattacielo più famoso di New York. Sali fino all'ultimo piano per ammirare la città dall'alto.

5. MoMA

È uno dei più importanti musei d'arte moderna al mondo : vale la pena visitarlo

Informazioni su New York

Il meteo

Estati calde e inverni anche nevosi. Il periodo migliore ? Primavera e autunno.

Il costo della vita rispetto a Milano

New York è una città costosa. I prezzi sono generalmente più alti che a Milano, ma ci sono anche grandi magazzini dove puoi fare fantastici affari.

Cosa riportare da New York ?

L'abbigliamento di alcuni marchi è molto meno costoso che in Italia. Se invece preferisci i classici souvenir, ci sono statue della libertà e tanti altri oggetti con la scritta "I love NY".

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Voli da Milano a New York