Pacchetti vacanze Sicilia last minute
Prenota gli esclusivi pacchetti vacanze e parti per un bellissimo viaggio all inclusive alla scoperta dei luoghi più affascinanti della Sicilia.
Top 5 dei migliori pacchetti vacanze in Sicilia
1. Grand Hotel San Pietro 5*L
Vicino alle principali attrazioni della splendida Taormina e da poco ristrutturato in uno stile lussuoso e moderno, il Grand Hotel San Pietro propone camere Executive con mobili raffinati e doppi vetri, camere Deluxe con balcone vista mare, ristorazione con piatti della cucina mediterranea rivisti in chiave creativa, cene romantiche in un balconcino rotondo collocato direttamente a strapiombo sul mare, piscina esterna, Spa con cabine massaggi, palestra e trattamenti terapeutici e noleggio auto incluso in alcune offerte.
2. I Monasteri Golf Resort 5*
In ottima posizione, tra Siracusa e Noto, I Monasteri Golf Resort è una dimora di charme immersa nel verde, con camere Superior dotate di veranda attrezzata con tavolo e poltrone, cucina con ingredienti di stagione e prodotti freschi locali, piscina con lettini e ombrelloni, Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale e campo da golf a 18 buche; le offerte includono drink di benvenuto, cena degustazione, accesso Spa e noleggio auto.
3. UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia 4*
Ai piedi dell’Etna, a soli 20 minuti da Taormina, UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia presenta camere Superior in villetta con Tv satellitare, aria condizionata e in alcuni casi terrazza privata, camere Executive con moderni comfort e balcone affacciato sul mare, ristoranti con tutti i colori e i profumi della regione e trattamento di mezza pensione, due bar in cui assaporare drink, snack e cocktail, quattro piscine, miniclub, centro benessere con cosmesi naturali e trattamenti antistress, spiaggia privata e noleggio auto.
4. Domina Zagarella Sicily 4*
Sulla costa palermitana, a pochi chilometri dal centro città, immerso in un vasto parco-giardino con piante secolari e ispirato agli anni della Dolce Vita, il Domina Zagarella Sicily mette a disposizione camere con interni dai colori allegri e luminosi, tre ristoranti con piatti tipici siciliani e internazionali e trattamento di mezza pensione, Beach Bar per snack e drink, due piscine, miniclub con spettacoli e feste a tema, terrazze solarium e accesso diretto al mare; alcune offerte includono anche il noleggio auto e un’escursione in caicco.
5. Fiesta Sicilia Resort 4*
Sulla costa settentrionale della regione, a poca distanza da Cefalù, il Fiesta Sicilia Resort offre camere arredate in modo raffinato con vista sul mare o sui giardini interni, ristorazione con piatti locali e internazionali e trattamento di mezza pensione o pensione completa, buffet vegetariano, Beach Bar con musica live e serate a tema, quattro piscine con sdraio e ombrelloni, miniclub, attività sportive, palestra, anfiteatro con spettacoli giornalieri, animazione, centro wellness e accesso diretto alla spiaggia attrezzata.
Dove alloggiare in Sicilia? Esclusivi pacchetti vacanze last minute Voyage Privé
Offerte volo + hotel con sconti fino al 70% rispetto alle normali tariffe, in hotel e resort di alta qualità, a pochi passi dal mare, con sistemazione in camere ampie e confortevoli, ristorazione con piatti locali, mediterranei e internazionali e attenzione alle specifiche esigenze alimentari, colazione sempre inclusa, trattamento di mezza pensione o pensione completa e numerosi servizi aggiuntivi: Spa e centri benessere, piscine, palestre, bar sulla spiaggia, animazione, attività per adulti e bambini. Le offerte possono prevedere anche drink di benvenuto, degustazioni, noleggio auto, escursioni nel territorio e sconti per ulteriori facilitazioni.
Il consiglio dell’esperto Voyage Privé per i pacchetti all inclusive in Sicilia
I pacchetti vacanze sono la soluzione ideale per partire con la massima serenità e godere di un viaggio privo di qualsiasi preoccupazione; occasioni di cui approfittare, a costi estremamente vantaggiosi, per avere a disposizione tanti servizi utili con cui trascorrere al meglio ogni momento.
Pacchetti vacanze: ideali per ogni tipo di soggiorno
Vacanze in famiglia
Camere spaziose, numerose attività di svago e benessere per gli adulti e altrettante opportunità di divertimento per i più piccoli.
Vacanze in coppia
Scenari favolosi, mare incantevole, trattamenti benessere: relax e armonia per una magnifica vacanza con il proprio partner.
Vacanze rilassanti
Bagni al mare, sole in spiaggia, drink a bordo piscina, cene gustose, massaggi: questo e molto altro per giornate in cui ritemprare mente e corpo.
Cosa fare in Sicilia: 5 mete da non perdere
1. Passeggiata a Taormina
Amata dai turisti di tutto il mondo, per la sua straordinaria e intoccabile bellezza; da godere con calma, per assaporare i panorami sulla costa e ogni angolo del suo centro storico.
2. Visita alle attrazioni di Palermo
Il capoluogo offre tanti motivi per cui trascorrervi almeno una giornata: attrazioni come la Cattedrale, il Palazzo dei Normanni e il Teatro Massimo, ma anche il rinomato cibo da strada e i mercati dove acquistare ottimi prodotti locali.
3. Escursione sui sentieri dell’Etna
Il parco che circonda il famoso vulcano offre molteplici occasioni per compiere gradevoli camminate di diversa lunghezza e difficoltà o percorsi di trekking.
4. Relax sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
La Sicilia pullula di spiagge di grande qualità; quella di San Vito lo Capo è in assoluto una delle più belle, davanti a un mare cristallino dove è obbligatoria una rigenerante nuotata.
5. Gita alle Isole Egadi
Si raggiungono con brevi tragitti dal porto di Trapani e rapiscono immediatamente l’occhio per lo splendore paesaggistico che le contraddistingue, tra spiagge incontaminate e mare limpidissimo.
Consigli per preparare al meglio il viaggio con i pacchetti vacanze in Sicilia all inclusive
Cosa portare in valigia?
Con i pacchetti vacanze ogni preoccupazione si elimina e ci si può tranquillamente dedicare solo alla preparazione dei bagagli. Da non dimenticare costume da bagno, crema solare, vestiti leggeri e comodi per le giornate estive, scarpe da ginnastica o da trekking per eventuali escursioni, la patente di guida per noleggiare un’auto e un kit farmacia per piccole medicazioni basilari.
In quale periodo andare?
Tra marzo e maggio le temperature sono piacevoli ed è già possibile fare il bagno. Discorso simile per il periodo che va tra settembre e novembre. Nei mesi estivi c’è chiaramente una maggiore presenza turistica. Anche d’inverno la Sicilia resta una terra magica, ricca di fascino e suggestioni.