Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Scopri i Caraibi nel periodo più magico dell’anno, per un Natale all’insegna del sole e dell'avventura. con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Scopri i Caraibi nel periodo più magico dell’anno, per un Natale all’insegna del sole e dell'avventura.
Devi avere pazienza... Al momento non ci sono soggiorni corrispondenti alla tua ricerca.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Scopri i Caraibi nel periodo più magico dell’anno, per un Natale all’insegna del sole e dell'avventura.

Fuggi dal freddo e trascorri il Natale ai Caraibi

Il sole, il mare cristallino, la sabbia bianca e fina. Trascorrere il 25 dicembre insieme alla propria famiglia è un rito irrinunciabile, è vero, ma hai mai provato ad immaginare come sarebbe emozionante festeggiare il Natale ai Caraibi? Approfittare delle offerte selezionate e partire alla volta di questo paradiso terrestre nel bel mezzo di dicembre, quando in Europa le temperature sono rigide e il meteo poco clemente, significa prendersi una pausa dal grigiore dell’inverno e andare incontro all’estate mite e piacevole delle isole caraibiche. Quando si festeggia la nascita di Gesù, lì è alta stagione, ma prenotando con largo anticipo è possibile godere degli sconti per hotel di lusso. Natale è il momento ideale, di conseguenza, per visitare questa regione delle Americhe e per scoprire la bellezza incontaminata di un luogo che la mano dell’uomo non è riuscito a deturpare. Andare in vacanza ai Caraibi vuol dire concedersi un soggiorno di lusso all’insegna del relax e dell’intrattenimento, in riva alle spiagge esotiche che fanno dei suoi luoghi dei minuscoli eden selvaggi sperduti in mezzo ad un mare che, più che azzurro, è quasi trasparente.

Vacanze invernali ai Caraibi tra avventura e relax

Sdraiarsi sul bagnasciuga o gustare un drink sotto gli ombrelloni in paglia non sono le sole attività praticabili in questo mondo incontaminato. Ai Caraibi, provare per credere, non ci si annoia mai. Ci sono talmente tanti angoli da esplorare, cose da fare e da vedere che occorre elaborare una vera e propria tabella di marcia onde evitare di correre il rischio di perdersi qualcosa. Nella to do list di chi trascorre il Natale ai Caraibi c'è, sicuramente, una gita a Negril, località particolarmente apprezzata da chi ama la natura. Gli avventurosi potranno tuffarsi da una delle tante sporgenze che caratterizzano l'isola da un punto di vista morfologico, mentre chi ama i paesaggi mozzafiato deve assolutamente recarsi nel suo punto più alto per ammirare un tramonto ineguagliabile che difficilmente dimenticherà. Nuotare con i delfini è un'altra di quelle attività imperdibili in cui potrai cimentarti durante la vacanza. Si può fare sempre a Negril, ma anche in altre zone della regione, grazie a Dolphin Cove, che istruisce i turisti e li accompagna in quest'incredibile esperienza. Durante il tuo soggiorno di lusso ai Caraibi potrai inoltre cimentarti nello ziplining, un'attività tipica del luogo che consiste nell'esplorare la giungla per poterne ammirare bellezze ed insidie.

Per rendere ancor più speciali le tue vacanze natalizie ai Caraibi potresti programmare delle gite in alcuni luoghi che vale la pena visitare, come le Bahamas. La vita, da quelle parti, è movimentata e molto vivace, soprattutto perché le sue isole sono costantemente assediate dai turisti. Si può fare di tutto: godersi le spiagge senza muovere un dito, ballare in riva al mare fino all'alba, dare da mangiare a razze e squali ed esplorare il Parco nazionale East End e Lucayan, una riserva che ogni amante della natura dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Ma si può anche passeggiare nelle foreste di mangrovie, per portare a casa un altro ricordo indelebile della tua meravigliosa vacanza ai Caraibi. Se hai molti giorni a disposizione prendi anche in considerazione l'idea di prenotare una breve crociera al tramonto. Quella in barca a vela include la cena ed è perfetta per stupire la dolce metà con una serata romantica, mentre quella in catamarano è più informale ma altrettanto affascinante. Vuoi fare qualcosa di veramente speciale? Parti alla volta della foresta pluviale di El Yunque, un luogo unico dal punto di vista della fauna e della flora, e fatti incantare dalle orchidee giganti che, da queste parti, crescono indisturbate.

Dicembre ai Caraibi per chi ama la musica, il buon cibo e le immersioni

Lo snorkeling è una delle attività più praticate da chi soggiorna ai Caraibi. Permette di toccare con mano i coralli e la vita sottomarina che si sviluppano nelle acqua incontaminate che bagnano la regione. Si può praticare un po' ovunque, ma a Nassau lo fanno in maniera completamente diversa: allo Snorkel Adventure ti potrai immergere e nuotare, se ne avrai il coraggio, con gli squali. Per sperimentare nuove emozioni subacquee recati anche a St. Maarten, dove si organizzano itinerari d'ogni tipo. Le avventure spericolate non fanno per te? Scegli la Giamaica e goditi un po’ di relax e di buona musica. D'altronde sei pur sempre nella culla del raggae, no? A questo punto dovresti aver capito che i Caraibi hanno così tanti volti da poter soddisfare le esigenze di qualunque viaggiatore. Persino di quello interessato al turismo enogastronomico, visto che la cucina creola, tipica di questo paradiso, è davvero molto interessante. È frutto della fusione tra ricette europee, africane ed indigene e ruota prevalentemente, per ovvie ragioni, attorno al pesce, che da queste parti, di solito, si griglia o si frigge. I piatti da non perdere? Le empanadas criollas, il Pabellón criollo, el aroz de mariscos e los fijoles refritos. Quello che, molto probabilmente, mangerai il 25 dicembre ai Caraibi, seduto in costume in riva al mare, quando ti congratulerai con te stesso per aver optato per questo Natale alternativo. Cosa aspetti? Iscriviti al nostro sito e dai subito un’occhiata alle nostre offerte selezionate e agli sconti per hotel di lusso. Prenota ora!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Scopri i Caraibi nel periodo più magico dell’anno, per un Natale all’insegna del sole e dell'avventura.