Dove andare in vacanza a novembre - Offerte last minute - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Dove andare in vacanza a novembre - Offerte last minute

Vuoi andare in vacanza a novembre ? Allora scegli le migliori destinazioni per trascorrere un soggiorno indimenticabile a novembre

Vacanze al mare a novembre

Fotografia della Thailandia

1. Andare in Thailandia

A novembre la stagione delle piogge non è terminata in tutto il paese, ma nell'area centrale il clima perde umidità e le piogge sono scarse : insomma è il tempo ideale per una vacanza a Bangkok e Chiang Mai.

2. Andare in Giamaica

Il tempo a novembre dimostra ancora alcuni alti e bassi, ma dipende dall'area presa in considerazione. Se scegli le località nell'estremo ovest, come Montego Bay o Negril trovi temperature ideali per la spiaggia senza l'affollamento dell'alta stagione.

3. Andare in Egitto

Qualsiasi località egiziana affacciata sul Mar Rosso propone temperature ideali per una vacanza balneare. Il caldo torrido ha infatti lasciato il posto a temperature attorno ai 28°, perciò che tu ti diriga a Sharm el-Sheikh, Hurghada o Marsa Alam, sarà sempre un piacevole periodo al sole.

4. Andare alle Seychelles

L'arcipelago gode di un clima perfetto per una vacanza in riva al mare. Le temperature medie sono attorno ai 28° e le piogge non sono frequenti a novembre.

5. Andare a Capo Verde

Il clima è lievemente diverso tra le isole sottovento e quelle sopravento. Le prime sono più calde e a novembre, soprattutto nella prima metà del mese, potrai godere di temperature piacevoli, acqua del mare attorno ai 26° e piogge quasi assenti. Ti consigliamo di scegliere le isole di Santiago, Fogo, Brava, Maio, tuttavia con qualche grado in meno, il clima è abbastanza piacevole anche nelle altre isole.

Vacanze in tour alla scoperta di città e regioni

Fotografia della Grecia e della sua colorata architettura

1. Andare in Grecia

A novembre non si registrano temperature elevate e il clima è ideale per dedicarsi alla scoperta delle più interessanti località elleniche cominciando ovviamente da Atene. Ti aspettano poi tante altre meraviglie da Meteora con i suoi monasteri abbarbicati sulle alture, fino alle rovine dell'antica Micene.

2. Andare in Cile

In Cile si è nel pieno della primavera che sta per sfociare nell'estate. Il clima del paese è molto vario vista la sua estensione. Puoi optare per un viaggio nel sud del paese spingendoti fino alla terra del Fuoco, scegliere il nord per esplorare deserti e paesaggi lunari o ancora scoprire Santiago e le belle località costiere del centro del paese.

3. Andare in Giordania

L'assolata Giordania a novembre si propone on temperature decisamente vivibili e quanto mai consigliate per andare all'esplorazione di città meravigliose come Petra, salire sul Monte Nebo per godere del panorama della Palestina fino a Gerusalemme e magari immergersi anche nel Mar Morto per uno sorprendente bagno che lascia ricoperti di sale.

4. Andare in Australia

In estate, cioè da dicembre a marzo, l'Australia propone temperature torride, mentre il mese di novembre s dimostra ideale per visitarla. Quanto all'area da scegliere, il territorio è vastissimo, puoi optare per la costa settentrionale, dove potrai anche aver occasione di fare qualche bagno e quindi puntare verso l'area centrale desertica, ma il cui caldo è sopportabile, quanto meno per vedere l'Ayers Rock e visitare Alice Springs. Sono perfette anche le aree meridionali con Sidney, con il termometro che segna temperature attorno ai 20°.

5. Andare in Messico

Le temperature sono gradevoli quasi ovunque a novembre. Noi ti consigliamo lo Yucatan per ammirare città coloniali gioiello come Merida, visitare antichi siti maya e, volendo, regalarsi anche un po' di relax in spiaggia. Non perderti i festeggiamenti per il Dia de Los Muertos il 2 novembre.

Vacanze sugli sci

Val d'Aosta

1. Andare in Val d'Aosta

Le piste già aperte a novembre sono quelle che si trovano a oltre 3.000 metri di quota sul Plateau Rosa. La località consigliata è Breuil Cervinia, dalla quale con seggiovie e funivie puoi giungere in quota.

2. Andare in Alto Adige

Sia in Val Senales che a Solda ci si trova nelle vicinanze di piste in alta quota e gli impianti vengono aperti ai primi di novembre.

3. Andare in Lombardia

Il ghiacciaio del Presena propone una delle piste più lunghe d'Europa. Il soggiorno consigliato è a Ponte di Legno.

4. Andare in Svizzera

Nel comprensorio Diavolezza Bernina le piste vengono aperte già a fine ottobre. Il soggiorno consigliato è a Pontresina o Poschiavo.

5. Andare in Austria

Sul ghiacciaio dell'Hintertux, nel Tirolo austriaco, è possibile sciare tutto l'anno e a novembre il clima è ideale.

Il giusto piano di viaggio di Voyage Privé per delle vacanze indimenticabili

Amara Bangkok Hotel 5* & Dream Phuket Hotel 5*

Le nostre proposte di vacanza prevedono sempre soggiorni o pernottamenti in strutture luxury per offrirti il massimo del comfort. Nel caso tu scelga una località balneare o di montagna, solitamente proponiamo soggiorni a mezza pensione oppure la formula all inclusive. Se invece opti per un tour, stendiamo un accurato programma e prenotiamo nelle varie località che vengono toccate hotel a 4 o 5 stelle per pernottamenti, colazioni e, qualora siano previste soste superiori a una notte, spesso anche cene o pranzi in locali tipici. Se lo desideri, al tuo piano di viaggi puoi aggiungere anche il volo e, poiché si tratta di prenotazioni last minute, avrai comunque la certezza di ottenere sconti ancora maggiori di quello che proponiamo normalmente.

L'opinione dell'esperto Voyage Privé sulle offerte last minute per le vacanze a novembre

Sai benissimo che con la formula last minute puoi spuntare tariffe ancor più vantaggiosa di quelle che Voyage Privé ti fa solitamente, l'occasione è dunque imperdibile per regalarti una vacanza "fuori stagione". Puoi scegliere tra località balneari dove è ancora piena estate, tour all'estero in ogni continente, oppure vacanze sportive dedicandoti allo sci in quota e le opzioni che ti proponiamo sono sempre molto interessanti, per cui non perdere altro tempo e prenota subito.

Informazioni pratiche per le tue vacanze novembrine

Cosa mettere in valigia ?

Per una vacanza al mare :

Solari e detergenti e tanti indumenti leggeri.

Per un tour :

Indumenti leggeri e repellenti per gli insetti per le mete calde. Sempre indumenti pratici e scarpe comode.

Per vacanze sugli sci :

Oltre a giacche a vento, scarponi, sci o skateboard, ricorda che il tuo guardaroba deve essere composto di capi pratici e caldi.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dove andare in vacanza a novembre - Offerte last minute