Tour della Namibia, del Botswana e delle Victoria Falls - Victoria Falls - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un magnifico viaggio alla scoperta dei tesori dell'Africa del Sud, tra gli orizzonti infiniti della Namibia, la savane e foreste in Botswana e lo spettacolo mozzafiato delle Cascate Vittoria
  • La possibilità di scegliere l'itinerario dalla Namibia alle Cascate Vittoria o viceversa a seconda della data di partenza
  • La sistemazione in campi tendati attrezzati per vivere al meglio l'Africa vera quella che vi rimarrà nel cuore per sempre

Alla scoperta della Namibia, del Botswana e delle Cascate Vittoria

La Namibia è il paese degli spazi aperti, degli orizzonti infiniti, delle aspre montagne. Ammirate le alte dune di sabbia color ocra di Sossusvlei e la città di Swakopmund, il più importante centro dopo la capitale Windhoek.
Il Botswana è per il 70% ricoperto dalla sabbia rossa del deserto del Kalahari. Scenario immenso, che lascia il visitatore senza fiato: savane, foreste, dune infuocate che si perdono in cieli tersissimi e sconfinate praterie.
Le Cascate Vittoria (Victoria Falls), tra le più suggestive e spettacolari del mondo, segnano il confine naturare tra Zambia e Zimbabwe e sono state nominate Patrimonio dell’umanità dall’ Unesco. Le Cascate Vittoria creano un luogo suggestivo, caratterizzato dal rombo assordante delle loro acque che precipitano con vigore impressionante.

Partite per un tour che vi farà provare emozioni uniche e indimenticabili.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: ITALIA / WINDHOEK
Partenza con volo di linea per Windhoek e pernottamento in volo.
 
Giorno 2: WINDHOEK
All’arrivo, ritiro dei bagagli e incontro con la vostra guida per il trasferimento libero. Sistemazione al Safari hotel o similare. Pomeriggio libero a disposizione per visitare Windhoek, capitale della Namibia. Cena libera. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: WINDHOEK / SESRIEM (SOSSUSVLEI)
Prima colazione. Ritrovo alla reception, partenza per Sesriem/Sossusvlei. Allestimento del campo mobile, dove verranno erette docce e toilette da campo. Pranzo incluso. Tempo libero a disposizione per una passeggiata alle dune che circondano il campo. Cena inclusa.
Pernottamento in tenda.

Giorno 4: SESRIEM / SOSSUSVLEI / SESRIEM
Prima colazione. La mattina seguente partirete presto per Sossusvlei, facendo una sosta lungo la catena di dune per assaporare i mutevoli colori delle dune di sabbia più alte del mondo. Passeggiata di 5km fino a Deadvlei. Nel pomeriggio breve e piacevole passeggiata attraverso il Sesriem Canyon. Pranzo e cena inclusi. Pernottamento in tenda.

Giorno 5: SESRIEM / SWAKOPMUND
Prima colazione. Proseguendo il viaggio verso nord si raggiunge Walvis Bay, sulla costa, dove durante il pranzo incluso si potranno ammirare i numerosi fenicotteri. Pomeriggio dedicato alla visita della città di Swakopmund, caratterizzata da un’atmosfera coloniale prettamente tedesca. Sono disponibili anche diversi tipi di escursioni (non incluse, con supplemento in loco) tra cui: il “sandboarding” (surfing sulla sabbia), “quad biking” (moto a quattro ruote), skydiving (paracadutismo), kayak o volo panoramico sopra il vasto deserto del Namib. Sistemazione alla Dunedin Star Guesthouse o similare. Pernottamento in guesthouse.

Giorno 6: SWAKOPMUND / SPITZKOPPE
Prima colazione. Mattinata libera a disposizione. Pranzo libero. Partenza verso nord, allestimento del campo mobile tra le rocce delle montagne di Spitzkoppe. Seguirà una passeggiata pomeridiana nelle zone circostanti. L'accampamento, sotto le stelle dell’emisfero australe, creerà un’atmosfera indimenticabile. *Cena inclusa.
Pernottamento in tenda.
*non è possibile erigere alcuna struttura per cui non c’è la possibilità di fare la doccia e viene usato il servizio igienico bush camp (buco nella terra) del parco.

Giorno 7: SPITZKOPPE / ETOSHA NATIONAL PARK (Okakeujo)
Prima colazione. Proseguirete il viaggio facendo ingresso ad ovest nel Parco Nazionale di Etosha. Questo Parco è una delle più importanti riserve e rifugi faunistici dell’Africa con migliaia di animali selvaggi come gli “gnu blu”, i cerbiatti, le zebre, i “kudu”, le giraffe, i ghepardi, i leopardi, I leoni e gli elefanti che hanno trovato in questo parco il loro habitat. Sono previsti fotosafari nelle prime ore del mattino e nelle tarde ore del pomeriggio per osservare gli animali. Allestimento del campo nell’area attrezzata di Okakeujo. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in tenda.

Giorno 8: ETOSHA NATIONAL PARK (Okakeujo-Namutoni)
Prima colazione. Si prosegue verso nord-est nel parco Etosha. Le pozze d’acqua illuminate presso gli accampamenti di Okakeujo e Namutoni attraggono una grande quantità di animali durante la notte, permettendo così di vedere incredibili scene di vita naturale. Sono previsti fotosafari nelle prime ore del mattino e nelle tarde ore del pomeriggio per osservare gli animali. Allestimento del campo nell’area attrezzata di Namutoni. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in tenda.

Giorno 9: ETOSHA NATIONAL PARK (Namutoni) / FIUME KAVANGO / RUNDU
Prima colazione. Dopo l’ultimo safari del mattino all’interno del Parco Etosha, partenza per Rundu, sulle rive del fiume Kavango. Allestimento del campo mobile nell’area di Caprivi, tra la lussureggiante vegetazione che domina il fiume Kavango. Nel pomeriggio potrete ammirare il tramonto sul fiume. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in tenda.

Giorno 10: RUNDU / OKAVANGO DELTA
Prima colazione. Oggi entrerete in Botswana e viaggerete fino al cuore del Delta dell’Okavango. Trasferimento di circa 2-3 ore in barca per raggiungere Pepere Island nel Delta. Sistemazione in bungalow tendato con servizi igienici in condivisione. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in lodge.

Giorno 11: OKAVANGO DELTA
Prima colazione. Escursione in mokoro nei canali del fiume e passeggiata a piedi per scoprire questa meravigliosa natura e le numerose isole dell’area. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in lodge.
 
Giorno 12: OKAVANGO DELTA / KWANDO RIVER
Prima colazione. Partenza in barca per ritornare alla zona di parcheggio del truck, con cui si rientra in Namibia. Si viaggia lungo il BwaBwata National Park (conosciuto come Caprivi Game Reserve), con sosta ad un villaggio locale per acquistare prodotti locali artigianali. Allestimento del campo sulle rive del fiume Kwando. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in tenda.

Giorno 13: KWANDO RIVER / CHOBE RIVER
Prima colazione. Proseguendo verso l’area del Caprivi, si entra in Botswana. Allestimento del campo sulle sponde del fiume Chobe, famoso per i suoi bellissimi panorami, i suoi magnifici tramonti e l’abbondanza di animali ed uccelli. Pranzo e cena inclusi.
Pernottamento in tenda.

Giorno 14: CHOBE NATIONAL PARK & CHOBE RIVER
Prima colazione. Mattinata libera a disposizione. Possibilità di partecipare al safari facoltativo in fuoristrada 4WD nel Parco Nazionale del Chobe (non incluso, con supplemento in loco). Pranzo incluso. Nel pomeriggio incluso un fotosafari in barca sul fiume Chobe, al tramonto. Cena inclusa. 
Pernottamento in tenda.

Giorno 15: CHOBE RIVER / CASCATE VITTORIA “MOSI-OA-TUNYA” (Il fumo che tuona)
Prima colazione. Lascerete il Botswana e attraverserete il confine dello Zimbabwe fino a raggiungere le Cascate Vittoria – uno dei luoghi più spettacolari dell’Africa. Pranzo incluso lungo il tragitto. Sistemazione al Victoria Falls Sprayview hotel o similare. Tempo a disposizione per visite facoltative (non incluse con supplemento in loco). Vi consigliamo una visita alle meravigliose Cascate Vittoria, uno dei panorami più spettacolari d’Africa, una visita ai mercatini dell’artigianato locale e di provare una delle tante esperienze adrenaliniche che si possono fare qui: bungee jumping, rafting, volo in elicottero o in aliante, passeggiata a dorso di elefante. Cena libera.
Pernottamento in hotel.
 
Giorno 16: VICTORIA FALLS / ITALIA
Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto. Partenza con volo di linea per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento in volo.
 
Giorno 17: ITALIA
Arrivo e fine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

E' obbligatorio il pagamento in loco delle tasse d’ingresso ai parchi e delle attività pari a ZAR 1500, che corrispondono a circa 90€ per persona, da consegnare alla guida all’arrivo.

Hotel previsti durante il tour o similari

Windhoek: 1 notte in hotel in camera doppia
A seconda della località: 11 notti in campo tendato
Swakopmund: 1 notte in guesthouse in camera doppia
Victoria Falls
: 1 notte in hotel in camera doppia

Windhoek, Swakopmund, Victoria Falls: Sebbene venga fatto ogni sforzo per garantire le sistemazioni previste dal vostro itinerario, il corrispondente in loco si riserva il diritto di sostituirle, in caso di necessità, con altre di categoria uguale o superiore. Le sistemazioni, tutte a 3 o 4 stelle, sono previste in camere singole, doppie o matrimoniali con servizi privati.

Il trattamento previsto è di prima colazione negli hotel e tutti i pasti sono inclusi nel campo tendato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il campo tendato

A tutti i partecipanti viene fornita una comoda e spaziosa tenda a 2 posti. Ogni tenda è a prova di insetto ed equipaggiata con teli da campeggio per l’isolamento e con due grandi finestre coperte da zanzariere. Ad ogni passeggero viene fornito un lettino da campo, un materassino, un sacco a pelo (versione estiva oppure invernale a seconda della stagione in cui si effettua l’itinerario), un piccolo cuscino e una comoda sedia pieghevole da safari. Per i pasti viene allestito un tavolo da pranzo. A bordo del veicolo si trasporta un set completo di attrezzatura da cucina e da campeggio e i contenitori dell’acqua. I partecipanti devono solo portare con sé i loro effetti personali. 

I nostri tour in campo tendato mobile comprendono tutti i servizi, cioè non occorre che i clienti collaborino. Lo staff (3 persone se ci sono più di 6 clienti e 2 se i clienti sono meno di 6) monta e smonta le tende e si fa carico di tutto inclusa la cucina, il lavaggio di stoviglie e utensili e l’imballaggio e il carico del veicolo.  L’idea alla base di questi tour in campo tendato è che gli ospiti debbano sedersi e rilassarsi mentre lo staff si prende cura di loro. Naturalmente se i clienti desiderano aiutare sono sempre i benvenuti.

Tutte le aree di campeggio utilizzate sono completamente attrezzate con servizi igienici gestiti dal personale del parco o dell’area (lavandini con acqua corrente calda e fredda, docce, toilet con WC). Nella località di Spitzkoppe, in Namibia (1 notte) non è possibile erigere alcuna struttura per cui non c’è possibilità di fare la doccia e viene usato il servizio igienico “bush camp” (buco nella terra) del parco. Nella Riserva Naturale di Moremi in Botswana (2 notti) si utilizzano docce e servizi da campo montati dal nostro staff. Generalmente i partecipanti si abituano in fretta alla vita di un camping tour.

Leggi di più

In viaggio verso Namibia, Botswana e Victoria Falls

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Victoria Falls o Windhoek, a seconda delle date.
 

Operativo voli o similare:

MILANO
Malpensa MXP Addis Abeba Bole ADD  20.25 06.50+1     
Addis Abeba Bolle ADD Windhoek WDH 08.35 13.20       
Victoria Falls VFA Addis Abeba Bolle ADD   13.00 21.30       
Addis Abeba Bolle ADD Malpensa MXP  00.05 06.55       
    
Malpensa MXP Monaco MUC    17.10 18.15        
Monaco MUC Johannesburg JNB    21.05 07.40+1      
Johannesburg  JNB Windhoek WDH    09.30 11.25        
Victoria Falls VFA Johannesburg JNB      13.30 15.05        
Johannesburg  JNB Monaco MUC    20.35 07.20+1      
Monaco MUC Malpensa MXP    08.10 09.15         

ROMA
Roma Fiumicino FCO Addis Abeba Bolle ADD    23.00 06.50+1      
Addis Abeba Bolle ADD Windhoek WDH    08.35 13.20        
Victoria Falls  VFA Addis Abeba Falls ADD     13.00 21.30        
Addis Abeba Falls  ADD Roma Fiumicino FCO    00.05 04.30        
    
Roma Fiumicino FCO Francoforte FRA    14.50 16.45        
Francoforte  FRA Johannesburg JNB    20.45 07.25+1      
Johannesburg  JNB Victoria Falls VFA      10.50 12.30        
Windhoek  WDH Johannesburg JNB      12.15 14.00        
Johannesburg  JNB Francoforte FRA    19.25 06.10+1      
Francoforte FRA Roma Fiumicino FCO    07.35 09.20

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti e spostamenti come da programma sono compresi nell'offerta, mentre i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel il primo e l'ultimo giorno sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

I safari e le attrezzature

I Safari si effettuano la mattina presto e nel tardo pomeriggio. Gli animali riposano e cercano riparo all’ombra delle piante durante le ore calde della giornata quindi il gruppo durante queste ore avrà modo di riposare o godere l’ambiente circostante. Non si effettuano safari che durino un’intera giornata.

Il percorso seguito è flessibile e dipenderà dalle condizioni locali delle strade. Il corrispondente locale farà quanto possibile per mantenere l’itinerario pubblicato ma non potrà ritenere responsabile per i cambiamenti che esulano dal loro controllo, o quelli fatti nel miglior interesse o per la sicurezza dei nostri clienti. Viaggiare in Africa è a volte imprevedibile e in aree remote potrebbero capitare sfide impreviste da superare è perciò richiesto ai passeggeri un giusto spirito d’avventura. Circostanze impreviste dovute alle condizioni della strada, al tempo, a guasti meccanici o incidenti possono far ritardare o costringere a modifiche dell’itinerario. A volte le distanze da percorrere comporteranno lunghe ore di viaggio.

ATTREZZATURE: Tutte le aree di campeggio che utilizziamo sono completamente attrezzata con servizi igienici gestiti dal personale del parco o dell’area (lavandini per esempio acqua corrente calda e fredda, docce, toilet con WC). Nella località di Spitzkoppe in Namibia, dove è previsto un solo pernottamento, l’area di campeggio non permette il montaggio della doccia da campo, sarà quindi montato soltanto un servizio igienico da campo. Nella Riserva Naturale di Moremi in Botswana (2 notti) utilizziamo docce e servizi da campo montati dal nostro staff.

Leggi di più

Altre informazioni importanti

Non ci sono rigidi limiti d’età. I gruppi sono piacevolmente informali, costituiti da persone di varie nazionalità (tranne per i tour esclusivi per il mercato italiano, dove il gruppo è formato solo da clienti italiani) con età che generalmente vanno dai 30 ai 70 anni, in forma e attivi, in cerca di una vacanza avventurosa. I clienti, prima di effettuare la prenotazione, devono accertarsi di essere in grado di completare l’itinerario scelto. Tutti i passeggeri, prima di intraprendere uno dei nostri safari, devono godere di buona salute. Visitiamo aree remote con servizi medici limitati o assenti. Se assumete farmaci di qualunque tipo assicuratevi di averne una scorta sufficiente per l’intero viaggio perché in Africa alcune marche potrebbero non essere disponibili.

Si raccomanda a tutti i partecipanti di stipulare un’assicurazione che copra le spese mediche, viaggi d’emergenza, il rimpatrio con assistenza e gli incidenti personali. I nostri itinerari si svolgono con gruppi che vanno dai 4 ai 16 partecipanti.

Formalità amministrative per l'ingresso in Namibia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi a partire dalla data di rientro. Per le eventuali modifiche si consiglia di informarsi preventivamente presso le autorità namibiane presenti in Italia (Consolato onorario a Milano) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: No
Non necessario per turismo fino ad un massimo di 90 giorni di permanenza nel Paese.

Viaggi all’estero dei minori

In base a recenti disposizioni, ogni minore namibiano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio della Namibia deve viaggiare munito di un proprio passaporto elettronico e di un 'Unabridged Birth Certificate' (certificato di nascita integrale multilingue che puo' essere richiesto al proprio Comune di residenza) sul quale vengono riportati anche i dati anagrafici dei genitori. Si raccomanda in ogni caso di verificare preventivamente con le compagnie aeree l'applicazione dell'obbligo o eventuali esenzioni.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso in Botswana

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario con almeno 6 mesi di validità residua. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: No
Non richiesto; con visto turistico permanenza massima di 90 giorni all’anno.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 1 ottobre 2016 le Autorità del Botswana  applicano nuove disposizioni legislative in materia di ingresso nel Paese dei minori, in base alle quali ogni minore, accompagnato da entrambi i genitori, in arrivo, transito o partenza dal territorio del Botswana deve viaggiare munito del proprio passaporto elettronico e di una copia autenticata e tradotta dell’atto di nascita integrale (Unabridged Birth Certificate) dal quale si possano dedurre i dati anagrafici dei genitori. Nel caso il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato, oltre al suddetto certificato di nascita, è richiesta una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso degli esercenti la responsabilità genitoriale o tutoria.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso nello Zimbabwe

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

Visto d'ingresso: Si
Necessario, viene rilasciato, in frontiera, all’arrivo nel Paese. Il costo per un’entrata singola è di USD 30, per un’entrata doppia di USD 45; per un’entrata multipla di 55 USD.  E’ possibile inoltre richiedere il visto unico UNIVISA (KAZA), che consente l’accesso in Zambia e Zimbabwe, ottenibile negli aeroporti internazionali di Zimbabwe e Zambia oltre che nei posti di frontiera di Victoria Falls e Kazungula.  Il visto ha una validità massima di 30 giorni al costo di 50USD e consente l’accesso anche in Botswana, dal confine di Kazungula, per coloro che intendono recarvisi per gite giornaliere.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Namibia, del Botswana e delle Victoria Falls