Approvato dai nostri esperti —
- La posizione privilegiata dell'hotel vicino la celebre Andrássy Avenue, patrimonio mondiale dell'UNESCO
- La sistemazione nelle eleganti Camere Deluxe o nelle Junior Suite in un raffinato Hotel 4* che coniuga linee classiche ed elementi di design
- La vicinanza al famoso stabilimento termale Széchenyi raggiungibile a pochi minuti a piedi dall'hotel
La valutazione dei nostri clienti —
Mamaison Andrassy 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 4 notti
- Tassa cittadina inclusa
L'Hotel Mamaison Andrassy 4* è un piccolo gioiello alberghiero, situato nell'esclusiva Andrássy Avenue che fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Progettato e costruito in stile Bauhaus nel 1937, è stato riaperto nel 2001 come boutique hotel ed è diventato poi il primo albergo in Ungheria ad aver ricevuto il marchio Small Luxury Hotels of the World.
Camere —
Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Deluxe o Junior Suite, a vostra scelta.
Camera Deluxe (35 m²)
La camera Deluxe, spaziosa e accogliente, ha un aspetto elegante e linee classiche e pulite. Dopo una giornata di scoperte, potrete rilassarvi comodamente in questa camera accogliente.
Massima occupazione:



Junior Suite (45 m²)
Moderna e spaziosa, la vostra Junior Suite vi accoglierà con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole e rilassante a Budapest.
Massima occupazione:



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un drink a persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La Perle Noire Restaurant & Lounge e il suo chef vi invitano a provare i loro deliziosi piatti e lo charme offerto dalla location. Aspettatevi una deliziosa selezione di ingredienti freschi e sapori più ricchi, tra cui pesce e frutti di mare, manzo, agnello e piatti vegetariani, così come squisiti dolci tradizionali.
Attività e Tempo Libero
Gli ospiti dell'Hotel Mamaison Andrassy sono invitati a utilizzare le magnifiche strutture di prim'ordine della vicina struttura Mamaison Residence Izabella. Qui troverete un centro massaggi, fitness e sauna, nonché due sale di allenamento ben attrezzate, con istruttori certificati, pesi e macchine cardio, ideali per sciogliere lo stress della giornata.
Non dimenticate poi di perdervi per i dintorni, luoghi di unica bellezza in una delle città più poetiche del Nord Europa.
In viaggio verso Budapest —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto. Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Budapest —
Formata dall'unificazione delle città di Buda, Pest e Óbuda nel 1873, Budapest è il luogo perfetto per una vacanza in una metropoli dalla duplice identità, sospesa tra i contrasti dell'Est e l'avanguardia dell’Ovest. La perla del Danubio, antica colonia romana con 123 sorgenti termali diverse, Budapest è per i suoi bagni termali, il più iconico dei quali è il Széchenyi, ornato e con le facciate gialle.
Attraversando il Danubio sul Ponte delle Catene, nella storica Buda, l'orizzonte è dominato dal Castello di Buda, che ospita una collezione di arte ungherese, e dall'attrazione iconica del Bastione dei Pescatori. Salite a piedi o sulla storica funicolare, ammirerete un panorama sul Danubio e sul grandioso Palazzo del Parlamento ungherese.
Un altro modo per vivere questo elegante fiume è quello di fare una crociera - salite sul Ponte Elisabetta e dirigetevi a nord verso la pigra città fluviale di Szentendre per un pomeriggio rilassante.
Il centro della città è il luogo perfetto per farsi un'idea dell'atmosfera moderna e cosmopolita di Budapest. Passeggiate per le strade dello storico quartiere ebraico, con la Grande Sinagoga e l’Albero della vita, e non perdetevi una tappa ai bar in rovina - il più famoso Szimpla Kert, per una serata nella capitale.
Per un momento di relax lontani dal traffico cittadino, raggiungete il polmone verde della capitale, l’Isola di Margherita, al centro del Danubio.
Da non perdere :
-Bagni termali Széchenyi
-Lo Sziget Festival, un festival musicale europeo che si svolge ogni anno ad agosto sull’isola di Óbuda
-La Casa del Terrore
-Il Museo di Belle Arti di Budapest
-Il Museo Franz Liszt
Piatti tipici :
-Gulasch
-Làngos, una sorta di pizza fritta
-Cholent, stufato tipico della cucina ebraica
-Meggyleves, una zuppa fredda di amarene
-Kurtőskalács, un camino dolce da farcito a piacere
-Pálinka, distillato tipico ungherese