Recensioni - Khao Lak Marriott Beach Resort & Spa 5* e possibile pre-estensione a Bangkok - Thailandia | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/29
Guardate tutte le foto
Khao Lak Marriott Beach Resort & Spa 5* e possibile pre-estensione a Bangkok
Questa offerta, al momento, è terminata

Thailandia /Thailandia

Khao Lak Marriott Beach Resort & Spa 5* e possibile pre-estensione a Bangkok

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 7 recensioni)
Eccellente
5
Ottimo
2
Medio
0
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
9,8
Servizio / personale
8,6
Camera
9,8
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
9,4
Rapporto qualità / prezzo
8,8
7 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
vanessa m
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 27/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Di tanto in tanto abbiamo riscontrato qualche fastidio nella stanza, come l'odore di fogna, il che era sorprendente per un nuovo hotel... nonostante le nostre lamentele alla reception.
catherine p
, ha viaggiato in coppia il
23 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 10/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicole b
, ha viaggiato in coppia il
10 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 20/03/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Forse un po' più di chiarezza sui servizi inclusi o meno nella mezza pensione
alain g
, ha viaggiato in coppia il
09 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 23/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nella descrizione si parlava di una camera con vista sul mare, ma noi avevamo la vista sulla piscina. I prezzi delle bevande e del cibo erano decisamente troppo alti (prezzi da buona cucina tradizionale tedesca, anche se eravamo in Thailandia), ma la qualità del cibo non era buona, mi sono preso mal di stomaco.
katharina k
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 17/03/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto lontano dal centro di Khao Lak
sophie i
, ha viaggiato in coppia il
06 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 21/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di intrattenimento
sergio a
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 14/03/2025
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Lontano dalla città
hristina h
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 04/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Potrebbe essere necessario prendere in considerazione l'idea di aggiungere qualche sdraio in più sulla spiaggia se l'hotel è affollato.
didier d
, ha viaggiato in coppia il
14 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 26/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è rimasto lo stesso per tutta la durata del soggiorno. Un ristorante è stato chiuso per mancanza di personale
pierre a
, ha viaggiato in coppia il
09 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 25/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel dista mezz'ora dalla città di Khao Lak. L'hotel offre solo 2 viaggi gratuiti, oltre a questo, bisogna prendere un taxi (circa 16 euro) per arrivarci. Non c'è niente da fare nei dintorni dell'hotel, se si vuole scoprire i dintorni o fare attività interessanti bisogna fare delle escursioni (in media 100 euro a persona).
isabelle a
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 26/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Organizzazione di matrimoni con privatizzazione di alcuni spazi dell'hotel
arnaud a
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 22/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
patrick b
, ha viaggiato con la famiglia il
05 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 17/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il nuovo personale non si è ancora completamente ambientato. Esistevano anche versioni diverse e contraddittorie sull'uso gratuito (o obbligatorio) di vari ristoranti. Alla fine, la mia consumazione alla carta non mi è stata addebitata.
peter-michael k
, ha viaggiato in coppia il
04 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 23/02/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nueluefer s
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 12/02/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le competenze linguistiche del personale, molto cordiale e disponibile, dovrebbero essere migliorate. La scelta e la varietà, soprattutto del buffet della cena, che è sempre lo stesso ogni giorno, andrebbero migliorate. Ma due cose erano davvero inquietanti. 1. Il matrimonio è stato celebrato per quasi 2 giorni. Molto rumoroso, con bassi quasi fastidiosi, fino a tarda notte e purtroppo senza alcun preavviso dall'hotel.
rainer e
, ha viaggiato in coppia il
03 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 15/02/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato la cena a buffet con poca varietà di piatti ed alcuni membri dello staff cucina poco disponibili e preparati.( credo che cucinare pesce e carne nella stessa padella sia assolutamente una grave mancanza).
marina g
, ha viaggiato in coppia il
30 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 16/02/2025
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Distanza dal centro città. Di recente, all'ingresso dell'hotel sono stati aperti un minimarket e un ristorante.
ivi v
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 20/02/2025
Vedi originale in Olandese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Durante la nostra vacanza nell'hotel si terranno dei matrimoni e lo troviamo inaccettabile. Non torneremo al Marriott perché non saremo in vacanza per partecipare e sopportare gli inconvenienti e l'organizzazione di un matrimonio. È un peccato perché rovina un momento della nostra vacanza.
nathalie p
, ha viaggiato in coppia il
26 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 10/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è un hotel a 5 stelle. Il personale si impegna al massimo, ma manca leadership in tutti i settori. Ogni commento/reclamo è scusato data la recente apertura. Il buffet serale era semplicemente uno scandalo. La piscina tranquilla/per adulti è sempre frequentata dai bambini. Ogni mattina bisognava sistemare gli asciugamani. I voli senza preavviso dei droni hanno impedito la celebrazione di due matrimoni indiani, con conseguente spostamento di tutti i lettini dalla spiaggia e chiusura del ristorante sulla spiaggia. Al buffet serale, la nostra richiesta di cibo almeno caldo è stata accolta con un "provatelo domani". Il ristorante grill è rimasto chiuso per tutti i 14 giorni del nostro soggiorno. L'accensione dei petardi nel pomeriggio del secondo matrimonio (senza alcuna informazione, acusticamente come colpi di mitragliatrice) mi ha provocato un attacco di panico. Infine, nel pomeriggio, mi sono stati serviti degli scampi andati a male. 5 stelle hanno decisamente un aspetto diverso!
erika w
, ha viaggiato in coppia il
24 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 16/02/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio lento nei ristoranti, il ristorante Panasia non è aperto, quindi non ci sono molte opzioni per mangiare. Cibo alla carta ok, niente di speciale. Come nuovo hotel, sono sicuro che il problema del servizio migliorerà. L'acqua della piscina non sembrava molto pulita e la forma della piscina non era visibile, il che poteva essere pericoloso. Il servizio navetta per Bang Niang dovrebbe essere gratuito in ogni momento, non solo durante il giorno.
catherine b
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 14/01/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sapevamo che l'hotel era grande, ma non sapevamo che fosse un tale "isolato" nel paesaggio. Il Marriott è aperto solo dall'inizio di dicembre 2024. Eravamo lì durante l'"alta stagione" di Capodanno e il personale era completamente sopraffatto, soprattutto nel settore della ristorazione. Super cordiale, ma sfortunatamente nessuna "gestione del team" sul posto... è stato molto fastidioso. Avevamo la mezza pensione nel pacchetto, ma a causa della cucina piuttosto mediocre siamo andati a mangiare in 2 dei 3 ristoranti. Sulla spiaggia non c'è ombra degli alberi, al mattino i lettini sono sempre "riservati" - noi siamo andati alla spiaggia vicina. Ospiti dell'hotel: almeno l'80% ospiti russi!
cornelia k
, ha viaggiato in coppia il
27 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 17/01/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel non visitato da Voyagé Privé perché non era aperto al momento della prenotazione. Albergo molto isolato. Personale inesperto, servizio scadente, non all'altezza degli standard di un 5 stelle Cattivo rapporto qualità-prezzo
charles l
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 06/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo l'hotel era troppo nuovo e il servizio era un disastro, perché non sappiamo niente del genere in Tailandia. La sera i posti nei ristoranti non sono sufficienti per tutti gli ospiti. I tempi di attesa per bevande e cibo erano sempre superiori a 1 ora. Non c'erano nemmeno abbastanza menu per cui dovevi aspettarli. Dato che in giro non c'era assolutamente nulla dove poter mangiare a pochi passi, dovevi affidarti ai ristoranti. Non c'erano abbastanza lettini sulla spiaggia/piscina principale.
elena m
, ha viaggiato con bambini piccoli il
20 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 29/12/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La disorganizzazione del sistema ristorazione, il fatto che nella mezza pensione abbiamo diritto solo ad antipasto + primo oppure secondo + dolce senza che questo debba essere specificato al momento della prenotazione. Il fatto che la sera del 24 e 25 dicembre i menu erano a costo aggiuntivo mentre eravamo in DP e l'unico ristorante non a costo aggiuntivo era la cucina tailandese. Quando si paga di più per essere in vacanza in queste date, è necessario tenere conto dei pasti speciali. Dovendo prenotare il ristorante e l'orario ogni giorno, tramite l'applicazione dell'hotel o il pomeriggio alla reception, l'hotel è grande.... Anche questo è uno svantaggio, è necessario portare sempre con sé la chiave orari altrimenti impossibile prendere l'ascensore. Il check-in è stato troppo rapido e non sufficientemente esplicito per le informazioni. Le vie di traffico sono state pensate molto male e bisogna camminare molto per niente, basta prendere delle deviazioni.
pancracio a
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 13/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sfortunatamente, il Marriott non è riuscito a uscire dalla modalità di apertura graduale. Molte cose erano molto scoordinate (servizio del ristorante principale, pulizia, servizio in piscina (asciugamani scarsi), 1 ristorante su 4 ancora chiuso, ecc. La gestione ha chiaramente fallito! All'epoca l'hotel equivaleva ad un 3*, sicuramente non migliore!
dirk h
, ha viaggiato in coppia il
18 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 28/12/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
avdyl b
, ha viaggiato in coppia il
02 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 21/12/2024
Vedi originale in Iedesco

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Khao Lak Marriott Beach Resort & Spa 5* e possibile pre-estensione a Bangkok