Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 7 recensioni)
Eccellente
5
Ottimo
2
Medio
0
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
9,8
Servizio / personale
8,6
Camera
9,8
Pulizia
8,2
Dotazione della camera
9,4
Rapporto qualità / prezzo
8,8
7 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Soggiorno indimenticabile, hotel perfetto, personale gentile e attento
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La qualità della cucina, l'ambiente, l'accoglienza, la gentilezza del personale dell'hotel, la spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Di tanto in tanto abbiamo riscontrato qualche fastidio nella stanza, come l'odore di fogna, il che era sorprendente per un nuovo hotel... nonostante le nostre lamentele alla reception.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, ottimi servizi, niente di cui lamentarsi
Cosa non ho apprezzato
Forse un po' più di chiarezza sui servizi inclusi o meno nella mezza pensione
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La struttura in sé è molto pulita, la camera è molto grande e bella.
Cosa non ho apprezzato
Nella descrizione si parlava di una camera con vista sul mare, ma noi avevamo la vista sulla piscina. I prezzi delle bevande e del cibo erano decisamente troppo alti (prezzi da buona cucina tradizionale tedesca, anche se eravamo in Thailandia), ma la qualità del cibo non era buona, mi sono preso mal di stomaco.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
ras
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto lontano dal centro di Khao Lak
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di intrattenimento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Resort molto bello, spiaggia bellissima, giardini, piscina
Cosa non ho apprezzato
Lontano dalla città
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino situato lontano dalla città di Khao Lak, ai margini di una spiaggia molto bella e lunga. Poche persone in questa zona. Camera molto bella e arredamento molto curato in tutto l'hotel. Il personale è molto cordiale e attento. Restauro di qualità. Lo consiglio vivamente.
Cosa non ho apprezzato
Potrebbe essere necessario prendere in considerazione l'idea di aggiungere qualche sdraio in più sulla spiaggia se l'hotel è affollato.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è rimasto lo stesso per tutta la durata del soggiorno. Un ristorante è stato chiuso per mancanza di personale
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Nuovo hotel, magnifico, arredamento superbo, personale molto molto accogliente e sorridente, ristorazione +++, camera spaziosa con piccola terrazza con vista su un parco e con vista sulle piscine e sul mare. Spiaggia molto pulita e pochi turisti.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel dista mezz'ora dalla città di Khao Lak. L'hotel offre solo 2 viaggi gratuiti, oltre a questo, bisogna prendere un taxi (circa 16 euro) per arrivarci. Non c'è niente da fare nei dintorni dell'hotel, se si vuole scoprire i dintorni o fare attività interessanti bisogna fare delle escursioni (in media 100 euro a persona).
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Organizzazione di matrimoni con privatizzazione di alcuni spazi dell'hotel
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo viaggio Bellissima struttura Viaggio privato molto professionale raccomando
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Nuovo hotel di lusso
Cosa non ho apprezzato
Il nuovo personale non si è ancora completamente ambientato. Esistevano anche versioni diverse e contraddittorie sull'uso gratuito (o obbligatorio) di vari ristoranti. Alla fine, la mia consumazione alla carta non mi è stata addebitata.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Un bell'hotel nuovo, con qualche piccolo difetto dovuto al fatto che è stato inaugurato solo il 1° dicembre 2024. Camere belle e spaziose, dotate di ottimi servizi e di buona qualità. Il personale è cordiale, ma necessita ancora di ulteriore formazione. La colazione è buona, ma potrebbe essere più varia.
Cosa non ho apprezzato
Le competenze linguistiche del personale, molto cordiale e disponibile, dovrebbero essere migliorate. La scelta e la varietà, soprattutto del buffet della cena, che è sempre lo stesso ogni giorno, andrebbero migliorate. Ma due cose erano davvero inquietanti. 1. Il matrimonio è stato celebrato per quasi 2 giorni. Molto rumoroso, con bassi quasi fastidiosi, fino a tarda notte e purtroppo senza alcun preavviso dall'hotel.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Ho apprezzato la pulizia delle camere l’hotel inteso come struttura e arredamenti e lo staff sempre disponibile e sorridente.
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato la cena a buffet con poca varietà di piatti ed alcuni membri dello staff cucina poco disponibili e preparati.( credo che cucinare pesce e carne nella stessa padella sia assolutamente una grave mancanza).
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Camere spaziose, bella posizione tranquilla
Cosa non ho apprezzato
Distanza dal centro città. Di recente, all'ingresso dell'hotel sono stati aperti un minimarket e un ristorante.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, personale attento che cerca sempre di fare del suo meglio, camera molto bella pulita ogni giorno, vista mare da specificare altrimenti si ha la vista sui giardini. Ottima la colazione, à la carte a pranzo e deludente il buffet serale, non così vario e abbondante rispetto alla colazione. Infine, il Marriott organizza matrimoni all'interno dell'hotel e, con nostra grande sorpresa, privatizza la spiaggia, un ristorante, ecc. Quindi per uno o due giorni puoi trovare la tua sedia a sdraio sull'erba e non sulla sabbia, la pace e la tranquillità che cercavi e beh, per due giorni puoi assistere tuo malgrado all'allestimento di un primo matrimonio da 50 persone e poi di un secondo matrimonio con tutti gli inconvenienti che questo può comportare, rumore, spostamento di tutte le attrezzature. Siamo venuti cercando pace e tranquillità, questo punto non era specificato nella nostra prenotazione e lo troviamo inaccettabile. Organizzazione da rivedere.
Cosa non ho apprezzato
Durante la nostra vacanza nell'hotel si terranno dei matrimoni e lo troviamo inaccettabile. Non torneremo al Marriott perché non saremo in vacanza per partecipare e sopportare gli inconvenienti e l'organizzazione di un matrimonio. È un peccato perché rovina un momento della nostra vacanza.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel si trova in una posizione tranquilla, è un bellissimo complesso nuovo con camere molto belle.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è un hotel a 5 stelle. Il personale si impegna al massimo, ma manca leadership in tutti i settori. Ogni commento/reclamo è scusato data la recente apertura. Il buffet serale era semplicemente uno scandalo. La piscina tranquilla/per adulti è sempre frequentata dai bambini. Ogni mattina bisognava sistemare gli asciugamani. I voli senza preavviso dei droni hanno impedito la celebrazione di due matrimoni indiani, con conseguente spostamento di tutti i lettini dalla spiaggia e chiusura del ristorante sulla spiaggia. Al buffet serale, la nostra richiesta di cibo almeno caldo è stata accolta con un "provatelo domani". Il ristorante grill è rimasto chiuso per tutti i 14 giorni del nostro soggiorno. L'accensione dei petardi nel pomeriggio del secondo matrimonio (senza alcuna informazione, acusticamente come colpi di mitragliatrice) mi ha provocato un attacco di panico. Infine, nel pomeriggio, mi sono stati serviti degli scampi andati a male. 5 stelle hanno decisamente un aspetto diverso!
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Le colazioni erano eccellenti, l'hotel era bellissimo. La spiaggia era incredibile. Il personale estremamente cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Servizio lento nei ristoranti, il ristorante Panasia non è aperto, quindi non ci sono molte opzioni per mangiare. Cibo alla carta ok, niente di speciale. Come nuovo hotel, sono sicuro che il problema del servizio migliorerà. L'acqua della piscina non sembrava molto pulita e la forma della piscina non era visibile, il che poteva essere pericoloso. Il servizio navetta per Bang Niang dovrebbe essere gratuito in ogni momento, non solo durante il giorno.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Posizione molto tranquilla, che in realtà abbiamo trovato molto piacevole. Direttamente sulla spiaggia, in una zona di Khao Lak che probabilmente a breve termine avrà un forte sviluppo turistico. Attualmente è presente un nuovo piccolo minimarket presso l'hotel. Bella lunga spiaggia per correre. Se necessario, potete raggiungere velocemente anche altre zone di Khao Lak in taxi o in scooter. Il personale, soprattutto a colazione, è MEGA cordiale!
Cosa non ho apprezzato
Sapevamo che l'hotel era grande, ma non sapevamo che fosse un tale "isolato" nel paesaggio. Il Marriott è aperto solo dall'inizio di dicembre 2024. Eravamo lì durante l'"alta stagione" di Capodanno e il personale era completamente sopraffatto, soprattutto nel settore della ristorazione. Super cordiale, ma sfortunatamente nessuna "gestione del team" sul posto... è stato molto fastidioso. Avevamo la mezza pensione nel pacchetto, ma a causa della cucina piuttosto mediocre siamo andati a mangiare in 2 dei 3 ristoranti. Sulla spiaggia non c'è ombra degli alberi, al mattino i lettini sono sempre "riservati" - noi siamo andati alla spiaggia vicina. Ospiti dell'hotel: almeno l'80% ospiti russi!
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hotel nuovissimo, camere e infrastrutture bellissime, ottimo cibo
Cosa non ho apprezzato
Hotel non visitato da Voyagé Privé perché non era aperto al momento della prenotazione. Albergo molto isolato. Personale inesperto, servizio scadente, non all'altezza degli standard di un 5 stelle Cattivo rapporto qualità-prezzo
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Gli arredi sono nuovi e super carini. Il nostro bambino è stato sempre accolto calorosamente nell'area bimbi e si è divertito con gli accompagnatori. La lezione di yoga sulla spiaggia è stata meravigliosa e l'attrezzatura per il fitness era fantastica.
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo l'hotel era troppo nuovo e il servizio era un disastro, perché non sappiamo niente del genere in Tailandia. La sera i posti nei ristoranti non sono sufficienti per tutti gli ospiti. I tempi di attesa per bevande e cibo erano sempre superiori a 1 ora. Non c'erano nemmeno abbastanza menu per cui dovevi aspettarli. Dato che in giro non c'era assolutamente nulla dove poter mangiare a pochi passi, dovevi affidarti ai ristoranti. Non c'erano abbastanza lettini sulla spiaggia/piscina principale.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato la pulizia delle camere e di tutte le aree, dato che si tratta di un hotel nuovo. Il personale è affascinante e cerca di soddisfare le nostre esigenze. La piscina TRANQUILLA. La qualità del cibo servito nei ristoranti. La spiaggia con i suoi splendidi tramonti. Teli mare senza mappa e senza orario.
Cosa non ho apprezzato
La disorganizzazione del sistema ristorazione, il fatto che nella mezza pensione abbiamo diritto solo ad antipasto + primo oppure secondo + dolce senza che questo debba essere specificato al momento della prenotazione. Il fatto che la sera del 24 e 25 dicembre i menu erano a costo aggiuntivo mentre eravamo in DP e l'unico ristorante non a costo aggiuntivo era la cucina tailandese. Quando si paga di più per essere in vacanza in queste date, è necessario tenere conto dei pasti speciali. Dovendo prenotare il ristorante e l'orario ogni giorno, tramite l'applicazione dell'hotel o il pomeriggio alla reception, l'hotel è grande.... Anche questo è uno svantaggio, è necessario portare sempre con sé la chiave orari altrimenti impossibile prendere l'ascensore. Il check-in è stato troppo rapido e non sufficientemente esplicito per le informazioni. Le vie di traffico sono state pensate molto male e bisogna camminare molto per niente, basta prendere delle deviazioni.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
I singoli dipendenti si sono distinti positivamente. La piscina tranquilla era piacevole. Colazione a buffet molto ricca.
Cosa non ho apprezzato
Sfortunatamente, il Marriott non è riuscito a uscire dalla modalità di apertura graduale. Molte cose erano molto scoordinate (servizio del ristorante principale, pulizia, servizio in piscina (asciugamani scarsi), 1 ristorante su 4 ancora chiuso, ecc. La gestione ha chiaramente fallito! All'epoca l'hotel equivaleva ad un 3*, sicuramente non migliore!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Thailandia
Soggiorni Asia