Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5* + Banthai Beach Resort 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • 3 notti per scoprire il fascino della vivace Bangkok tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo e il relax di 4, 6 o 9 notti a scelta sulla bellissima spiaggia di Patong
  • La cena e lo spettacolo in crociera sul Fiume inclusa e il soggiorno presso il centrale 5* situato nel cuore di Sukhumvit a Bangkok
  • L'hotel 4* a Phuket dall'atmosfera esotica situato lungo la spiaggia di Patong

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente.
Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori, città dai mille volti e godete del soggiorno a Phuket, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Le offerte per il vostro soggiorno

Due destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio.
Esplorate la vivace Bangkok con 3 notti presso il Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5* con una serata eccezionale in crociera sul fiume con cena inclusa. A seguire, un soggiorno mare a Phuket di 4, 6 o 9 notti a scelta presso il Banthai Beach Resort 4* sulla bellissima spiaggia di Patong Beach con uno spettacolo serale a Siam Niramit con cena inclusa.
Potrete decidere, altrimenti, di godere prima di un po' di sole e relax a Phuket e poi visitare e conoscere il fascino Bangkok, capitale della Thailandia.

Attività incluse durante il vostro soggiorno

1° Giorno
Partenza con voli di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in hotel dal nostro incaricato locale.
Resto della giornata a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale e godetevi il tramonto sulle terrazze di uno dei bar alla moda della città... le opzioni sono infinite.
Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Bangkok (colazione/cena)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città da soli.
Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere, vi suggeriamo ad esempio la visita al Grande Palazzo (acquistabile in opzione in pagina due del processo d’acquisto). È uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese, nonché il monumento più visitato e famoso. Era la residenza dei re di Bangkok. All’interno del complesso dove è situato il Grande Palazzo potrete ammirare il Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo).
In loco, avrete anche la possibilità di scegliere altre escursioni o visite a vostro piacere. Per chi non è mai stato a Bangkok, si consiglia ad esempio il tour della città di mezza giornata che include la visita dei più popolari templi buddisti e I simboli della cosiddetta “città degli angeli” (facoltativo ed acquistabile in loco).

A fine giornata vi aspetta una fantastica ed imperdibile crociera lungo il fiume Chao Phraya o Fiume dei Re a bordo della nave “White Orchid” dove assistere ad uno show musicale dal vivo e include una cena a buffet internazionale e thailandese (bevande escluse). Lungo il percorso, potrete ammirare da una posizione privilegiata i siti famosi lungo il fiume come il Wat Arun (Tempio di Dawn) o il Palazzo Reale. Trasferimenti da e per l’hotel sono inclusi.
Pernottamento in hotel.

Nota Bene: Il Grande Palazzo è chiuso durante le cerimonie reali e durante la visita capi di stato. 

4° Giorno. Bangkok (colazione)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione.
Vi consigliamo l’escursione facoltativa giornaliera al suggestivo e famoso mercato galleggiante denominato Damnoen Saduak situato a sud-ovest della città. (Opzione acquistabile in pagina due del processo di acquisto).
Pernottamento in hotel.

5° Giorno. Bangkok / Phuket (colazione)
Prima colazione. Giornata a disposizione fino al transfer per l’aeroporto di Bangkok per prendere il vostro volo domestico per Phuket.
Accoglienza e benvenuto in aeroporto a Phuket, e trasferimento in hotel. Esplorate Phuket, famosa per il suo artigianato, delizioso cibo thailandese e intrattenimento serale. Pernottamento in hotel.

6°-10° (o 13°) Giorno. Phuket (colazione / cena)
Prima colazione. Giornate libere per scoprire la perla del Mar delle Andamane, considerato un vero paradiso terrestre che non potete assolutamente perdere: 5, 7 o 10 giorni a scelta per rilassarvi presso il Banthai Beach Resort 4*.
Durante il vostro soggiorno a Phuket, è inclusa un'altra memorabile serata che vede protagonista lo spettacolo notturno chiamato Siam Niramit, una performance di classe mondiale delle arti della Tailandia e del patrimonio culturale.
Questo show coinvolge oltre 100 artisti-performer vestiti con costumi sontuosi e caratterizzato da splendide scenografie. Gli effetti speciali e la tecnologia più avanzata vengono utilizzati per regalarvi una esperienza molto realistica e stimolante. Prima di assistere allo spettacolo, il cui inizio è previsto alle 20:30, avrete la possibilità di cenare (bevande escluse) e di visitare le altre attrazioni presenti all’interno dell’area stessa. Trasferimenti da e per l’albergo inclusi.
Pernottamento in hotel.

Nota: Siam Niramit Show non è disponibile il martedì

11° (o 14°) Giorno. Phuket / Aeroporto (colazione)
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza con i voli di linea per l'Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Tour minimo per un numero di 2 partecipanti.
Camera Singola: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:

- Trasferimenti collettivi in veicolo climatizzato come da programma
- Trasferimento da / per aeroporto sia per Bangkok sia per Phuket
- Volo interno Bangkok - Phuket o viceversa

Alberghi previsti durante il tour

Bangkok - Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*

Alberghi previsti durante il tour
Situato nel cuore di Sukhumvit, il Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5* dista appena 500 metri dalla stazione dello skytrain Asok BTS, dalla stazione della metropolitana Sukhumvit MRT e dal centro commerciale Terminal 21. L'hotel vanta una sauna, un servizio massaggi, una reception aperta 24 ore su 24, un centro fitness e una piscina all'aperto all'ultimo piano. L'Eat Well Café e il Twist Bar & Bistro propongono pasti completi, prodotti da forno, caffè e bevande rinfrescanti. Presso il bar a bordo piscina potrete sorseggiare ottimi drink.

Soggiornerete in comode e confortevoli Camere Superior, perfette per rilassarsi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma: con 3 colazioni e 1 cena a bordo della crociera "White Orchid" (bevande escluse).

Phuket - Banthai Beach Resort 4*

Alberghi previsti durante il tour
Situato lungo la spiaggia di Patong, il Banthai Beach Resort & Spa 4* vi farà vivere un indimenticabile soggiorno di relax a Phuket. Questo splendido hotel desidera regalarvi comfort di alta qualità, tra cui spiccano 3 piscine e una lussuosa SPA, ed ambienti eleganti che si fondono perfettamente con l'atmosfera esotica del resort e con la sua posizione privilegiata grazie al facile accesso alle principali attrezioni e le vicine spiagge.

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in accoglienti e luminose Camere Superior, un'oasi di pace dove trascorrere momenti unici.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma: 4, 6 o 9 colazioni e 1 cena durante la serata allo Siam Niramit.

Visita al Palazzo Reale

Scoprirete in una mezza giornata uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale, uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese. Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare questa escursione nella seconda fase del processo di acquisto.


Nota Bene : Visita disponibile SOLO per i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì

Visita al Floating Market

Della durata di una giornata, l’escursione prevede un giro in barca denominata Long Tail lungo i canali a ridosso del mercato, scoprirete la particolarità del tipico mercato tailandese: piccole barche parcheggiate che vendono sia oggetti artigianali che cibo. Preparate le vostre doti di negoziatori! A seguire, proseguirete la giornata al Sampran Riverside o Rose Garden dove è previsto il pranzo e nel pomeriggio potrete passeggiare nel tipico villaggio in stile architettonico Thailandese e ammirare da vicino gli usi, costumi e manufatti tipici della cultura Tailandese.
Vi suggeriamo di recarvi all'auditorium in tempo per godervi il meraviglioso spettacolo culturale, il quale vi dà un'idea di molti aspetti caratteristici della vita tailandese: la danza Thai, matrimoni e cerimonie di ordinazione dei monaci, kick boxing, combattimenti con la spada, la danza delle unghie.

Nota Bene : Visita disponibile SOLO per i giorni di martedì, giovedi e sabato

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5* + Banthai Beach Resort 4*