Tour Thailandia e soggiorno mare a Phuket - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio straordinario dai templi sfavillanti di Chiang Mai a Nord verso i mille volti della vibrante Bangkok in piena libertà
  • Il Minitour con guida in lingua italiana di 5 giorni passando dalle antiche città di Ayutthaya e Sukhothai
  • La sistemazione in strutture selezionate con cura durante il tour e il soggiorno di relax sulla spiaggia di Patong presso un moderno 4* affacciato sul caldo Mar delle Andamane

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Chiang Mai, con i suoi templi e sfavillanti tesori; vivete Bangkok, città dai mille volti; visitate l'antica città di Ayutthaya e concludete il soggiorno a Phuket, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Tour e soggiorno mare

Crea la tua vacanza scegliendo il giusto equilibrio tra esplorazione e relax. Tutti i soggiorni prevedono 8 notti in tour tra Bangkok, Chiang Mai, Sukhothai da aggiungere a un soggiorno di 3 notti in un Resort situato a pochi passi dalla splendida spiaggia di Patong a Phuket.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto/ Bangkok (colazione)
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel situato al centro della città. Giornata a disposizione. Bangkok, denominata la 'Città degli Angeli', è la più popolosa del paese ed è ricca di attrazioni culturali, allettanti stand gastronomici e innumerevoli tentazioni commerciali. Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Bangkok (colazione)
 Colazione inclusa. Intera giornata a disposizione per scoprire Bangkok da soli oppure scegliete una delle tante escursioni facoltative a disposizione in loco. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok si consiglia un tour di mezza giornata che include la visita dei più popolari tempi buddisti e I simboli della cosidetta “città degli angeli” (non incluso). Il palazzo reale, un grande capolavoro architettonico costituito da diversi edifici dall'esterni ed è stato utilizzato come residenza reale dal 18 ° secolo alla metà del 20 ° secolo. È senza dubbio un punto di riferimento nazionale e, eventualmente, il monumento reale più visitato della Tailandia. L'edificio ospita la "Wat Phra Kaew", considerato il più sacro tempio di Bangkok, in cui si trova il famoso Buddha di smeraldo. Pomeriggio e serata a disposizione. Vi consigliamo di avventurarvi ed esplorare I famosi bazar e mercati notturni di Bangkok. La vicina Asiatique Riverside dovrebbe essere in cima alla vostra lista- è l’ultima notte a Bangkok da dedicare allo shopping! Pernottamento in hotel.

4° Giorno. Bangkok - Ayutthaya - Kamphaeng Phet (colazione / pranzo)
Colazione inclusa. Incontro alle 07:00 presso il vostro l'hotel (trasferimenti da alberghi situati nella periferia di Bangkok o presso l'aeroporto saranno soggetti ad eventuali supplementi). Dirigetevi verso l'antica capitale di Ayutthaya e contemplate le rovine di questa città, la quale è stata in gran parte distrutta da un esercito invasore 250 anni fa. Oggi, le rovine testimoniano le sue” ex glorie” visibili nei templi come il Wat Yai Chaimongkhon, Wat Phanan Choeng e Wat Mahathat - dove le radici degli alberi hanno divorato la testa di un Buddha. Godetevi una crociera panoramica in tutta l'isola a bordo di una barca tradizionale thailandese, osservando le rovine della città da una prospettiva diversa. Dopo il pranzo in un ristorante locale, dirigetevi a Kamphaeng Phet per il check-in in albergo. Pernottamento in hotel.

5° Giorno. Kamphaeng Phet - Lampang – Chiang Mai (colazione/ pranzo)
Colazione inclusa. La prossima tappa del vostro tour è Lampang. Una volta giunti a destinazione, visitate il Wat Phra That Lampang Luang. Questo grande tempio in stile Lanna è situato su una collina circondata da mura. Salite le scale Naga ed esplorate il complesso, che vanta sette edifici e un albero sacro. Ammirate la statua del Buddha di bronzo nella sala coordinamento e la reliquia del Buddha nel chedi dorato. Proseguite con la visita del Centro conservativo Thai Elephant, che offre riparo e cure a più di 50 elefanti asiatici in un habitat naturale di foresta pluviale. L’ attrazione principale del centro, tuttavia, sono i sei elefanti appartenenti alle scuderie del re di Tailandia. Godetevi il pranzo in un ristorante locale prima di proseguire verso Chiang Mai, popolarmente conosciuta come la 'Rosa del Nord'. Dopo il check-in all'arrivo, avete a disposizione il resto della giornata.  Esplorate la città a vostro piacimento o rilassatevi con un massaggio tailandese (non incluso). In serata, non perdete la visita di un bazar oppure trascorrete una serata fuori che preveda la cena Khantoke, una festa della Tailandia settentrionale tradizionale combinata con una selezione di spettacoli culturali tradizionali (non incluso). Pernottamento in hotel.

Leggi di più

6° Giorno. Chiang Mai (colazione / pranzo)
Colazione inclusa. Giornata dedicata alla visita del Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del Paese. Situato in una posizione sacra, in cima ad una montagna da dove si può apprezzare una splendida vista panoramica sulla città. Per raggiungere il tempio è necessario percorrere 309 gradini della scala naga. In alternativa, è possibile utilizzare la funivia (in dotazione) per raggiungere il tempio. Questo soggiorno spirituale è seguito da una visita al paradiso dello shopping che è il famoso San Kamphaeng Road, una strada lunga 10 km fiancheggiata da negozi che vendono merce di produzione locale, come ceramiche, argenteria, lacche, gioielli, sculture in legno e prodotti in seta. In alcuni negozi, si possono osservare gli artigiani al lavoro. La ceramica celadon e Ia merce d'argento sono di solito di ottima qualità. Dopo il pranzo in un ristorante locale, rientro in albergo con il pomeriggio libero a disposizione. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
7° Giorno. Chiang Mai - Lamphun – Sukhothai (colazione/ pranzo)
Prima colazione inclusa. Continuate il vostro tour in direzione Lamphun, che è sede di uno dei templi più importanti del nord, il millenario Wat Phra That Hariphunchai. Visita del tempio, ammirate le statue del Buddha e le impressionanti stupa, caratterizzati da 46 metri di altezza di chedi dorato in stile Lanna e 21 metri di altezza chedi in stile Haripunchai. Dirigetevi verso sud, a Sukhothai Historical Park, che copre i resti della prima capitale del Siam. Fondata nel 13 ° secolo, Sukhothai significa 'Dawn of Happiness' per annunciare l'inizio di un periodo d'oro per la cultura tailandese sotto il dominio del re Ramkhamhaeng il Grande, che ha contribuito alla creazione dell'alfabeto Thai. Nel parco storico si trovano le rovine di quasi 200 edifici, tra cui decine di templi. Il complesso, proclamato patrimonio mondiale dell'UNESCO, è diviso tra i resti all'interno delle mura e fossato e quelli al di fuori di essi. Pernottamento in hotel.

8° Giorno. Sukhothai - Lopburi – Bangkok (colazione/pranzo )
Prima colazione inclusa. La prossima tappa è Lopburi. Questa città storica è famosa per le truppe di macachi che vagano per le strade come se fossero nella giungla. Visitate le rovine dell'antico tempio Khmer di Phra Prang Sam Yot e l'adiacente Santuario Brahman di San Phra Kan, che è conosciuto come il 'Monkey Temple'. Il pranzo è in un ristorante locale lungo il tragitto. Ritorno a Bangkok e sarete riportati al vostro hotel. I trasferimenti per gli hotel situati presso l ‘aeroporto di Bangkok o nella periferia sono soggette ad un costo supplementare.

9° Giorno. Bangkok (colazione)
Prima colazione inclusa. Intera giornata a disposizione alla scoperta di Bangkok da soli o scegliete una delle tante escursioni facoltative a disposizione sul posto. Per chi vuole andare a fare shopping non potete perdervi I principali quartieri commerciali di Bangkok : Siam Square e Pratunam  dove si concentrano ,inoltre, gli affari di tutto il mondo. In alternativa potete sceglier un tour opzionale di un giorno intero che prevede la visita della bella provincia di Kanchanaburi, dove potrete fare un viaggio indietro nella storia lungo il fiume Kwai e il suo famoso ponte. Potrete visitare il cimitero di guerra e un campo di prigionia ricostruito, che oggi ospita un museo. Dopo di che, sperimentate ciò che sarà probabilmente la parte più spettacolare del tour: il viaggio in treno attraverso il ponte , lungo la parte dell'originale "Death Railway". Qui si gode la vista del fiume e potete ammirare il paesaggio spettacolare. Il treno rallenta in più punti  lungo il percorso per permettervi di fotografare paesaggi suggestivi e mozzafiato. Il tour parte da Bangkok alle  6 del mattino  circa e la sua durata è di circa 9 ore).

Leggi di più

10° Giorno. Phuket (colazione)
Colazione inclusa. Intera giornata a disposizione. Trasferimento all’aeroporto di Bangkok in pullman per raggiungere Phuket. Una volta giunti all’aeroporto di Phuket verrete accompagnati al vostro hotel situato a Patong Beach. Esplorate Phuket di sera, conosciuta per il le sue deliziose pietanze locali, intrattenimento notturno e prodotti artigianali.

11° - 12° Giorno.  Phuket (colazione)
Colazione inclusa. Phuket è un vero paradiso terrestre. É considerata la più grande e famosa destinazione da sogno della Tailandia, è tanto colorata quanto cosmopolita. Godetevi il dorato sole mentre vi rinfrescate tuffandovi in un limpido mare. Il vostro rappresentante locale sarà in grado di aiutarvi a scegliere le escursioni più adeguate alle vostre preferenze.

Leggi di più

Alberghi previsti durante il tour

Bangkok - Hotel Royal Bangkok Chinatown in camera Deluxe
Kamphaeng Phet - Chakungrao Riverview in camera Superior
Chiang Mai - Holiday Inn Chiang Mai 4* in camera Superior
Sukhothai - Sukhothai Treasure 4* in camera Superior

Il trattamento previsto è come da programma (11 colazioni e 5 pranzi).

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di pensione completa (solo per i giorni 4, 5, 6 e 7) nella fase 2 del processo di acquisto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Estensione mare: Hyatt Place Patong 4* a Phuket

Situato a nord della spiaggia di Patong, all'incrocio tra Phrabarami e Thawewong, Hyatt Place Patong si trova su una collina che si affaccia sul bellissimo Mar delle Andamane.
Questa moderna struttura vanta ambienti eleganti e curati in ogni dettaglio che creano il connubio perfetto con la qualità dei servizi che questo hotel 4* propone.
La struttura offre un facile accesso alla spiaggia di sabbia bianca a forma di mezzaluna di Patong e diverse attività sportive, acquatiche e non, e di intrattenimento per regalarvi un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti dell'Hyatt Place Patong possono facilmente raggiungere la vita notturna di Bangla Road e vivere a pieno i ristoranti, i bar e le discoteche locali. Oltre a numerosi bazar notturni della zona e mercati di strada, gli ospiti possono dedicarsi a ulteriori acquisti presso il vicino Paradise Complex. L'aeroporto internazionale di Phuket è a soli 50 minuti di macchina dall'hotel.

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le splendide Camere Mountain View.
Spaziose ed accoglienti, tutte le camere sono arredate con interni raffinati dai colori tenui e dotate di moderni comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:
- Trasferimenti in minivan durante il Tour
- Volo interno Bangkok - Phuket
- Trasferimenti da/per aeroporto sia a Bangkok sia a Phuket

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

In caso di modifica o cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:
- fino a 16 gg prima della partenza: 55% del valore del pacchetto + tasse, quota iscrizione e assicurazione
- da 15 gg prima fino alla data di partenza: 100% del valore del pacchetto + tasse, quota iscrizione e assicurazione

Tasse e costi accessori, quota d'Iscrizione e assicurazione: penale sempre pari al 100%

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Thailandia e soggiorno mare a Phuket