Tour privato tra le città principali - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il viaggio alla scoperta dei variegati paesaggi della Thailandia, dalle montagne del Nord alle spiagge del Sud
  • Esplorare Bangkok, la vibrante ed eccitante capitale dai 400 templi
  • Ammirare le bellezze di Chiang Mai, arroccata sul monte Doi Suthep e ammirare il venerato tempio Wat Phra Doi Suthep
  • Oziare in una delle due piscine all'aperto di un moderno hotel 4* in stile thailandese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scoprite la storia della Thailandia con le visite guidate a Bangkok e Chiang Mai. Estendete il piacere a sud, a Phuket, per godervi le splendide spiagge.

Jean-Charles

L'anteprima del vostro viaggio

Preparatevi a un viaggio di 10 notti che combina le tre principali destinazioni della Thailandia da Nord a Sud: Bangkok, Chiang Mai e Phuket.

 

Esplorate Bangkok e lasciatevi trasportare dal suo ritmo e dalla sua atmosfera insolita. Questa capitale di 400 templi vi riserverà molte sorprese! Andate poi a scoprire la cultura e la storia locale a Chiang Mai, attraverso il suo famoso tempio Doi Suthep, situato a circa quindici chilometri dal centro della città. Per concludere in bellezza, il vostro viaggio vi porterà a Phuket! Sistemati nel vostro hotel 4* Chanalai Garden Resort, la bellezza delle spiagge vi sedurrà a qualsiasi ora del giorno.

 

Il vostro itinerario:

- Giorno 1: Arrivo a Bangkok

- Giorno 2: Bangkok - Chiang Mai

- Giorni 3-5: Chiang Mai

- Giorno 6: Chiang Mai - Phuket

- Giorni 7-10: Phuket

- Giorno 11: Partenza

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-2

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Benvenuti a Bangkok! All'arrivo in aeroporto, incontrerete un nostro rappresentante con un cartello con il vostro cognome. Godetevi un trasferimento comodo e senza problemi fino al vostro alloggio.

Partite per un tour in tuk-tuk attraverso le vivaci strade di Bangkok. Lungo il percorso, lasciatevi stupire da un punto di riferimento imperdibile, il Monumento alla Democrazia, prima di arrivare al ristorante Pad Thai, premiato con una stella Michelin. Lasciatevi sorprendere dall'esplosione di sapori piccanti e salati! Risalite sul veicolo simbolo della città e continuate questo tour culinario dei ristoranti nascosti della città. Fate una pausa fotografica sull'altalena gigante. La tappa successiva è un mercato notturno locale. Passeggiate tra le file di bancarelle affollate, scoprite le specialità locali e assaggiate l'ampia varietà di cibo di strada.

Fate una breve pausa per uno spuntino e una passeggiata a Pak Klong Talat, il più grande mercato dei fiori della Thailandia.

Concludete la serata in un bar sul tetto in un'atmosfera rilassata. Sorseggiate una birra rinfrescante o una bevanda a vostra scelta mentre vi godete la splendida vista del fiume Chao Phraya e degli edifici scintillanti lungo le rive prima che il vostro tuk tuk vi riporti indietro.

 

Giorno 2: Bangkok - Chiang Mai

Godetevi una giornata libera per esplorare la capitale a vostro piacimento. Alla fine della giornata, incontrate il nostro rappresentante nella hall del vostro alloggio; l'orario di partenza sarà confermato in anticipo alla stazione ferroviaria per il treno notturno per Chiang Mai.

Giorni 3-5

Giorno 3: Chiang Mai

Benvenuti a Chiang Mai! All'arrivo, incontrate il vostro rappresentante locale per un comodo pick-up.

Alzatevi presto mentre le strade di Chiang Mai sono ancora relativamente deserte nell'oscurità del mattino. Gustate una colazione locale per raccogliere le energie per le prossime ore di esplorazione dei templi di Chiang Mai.

Il primo tempio è il Wat Chedi Luang, un chedi in stile Lanna che un tempo era una delle strutture più alte dell'antica Chiang Mai. Proseguite verso il Wat Phan Tao, un intricato tempio buddista dorato con mosaici colorati, fondato nel XIV secolo. Fate poi una breve passeggiata fino al Monumento dei Tre Re, una grande statua dei tre fondatori di Chiang Mai, prima di recarvi al Wat Chiang Man, il tempio più antico della città. Proseguite la visita al Wat Phra Singh, o "Tempio del Buddha Leone". Sede dell'omonima e veneratissima immagine di Buddha, è considerato uno dei migliori esempi di architettura Lanna della città, con impressionanti murales che raffigurano scene di antiche storie e di vita quotidiana. Concludete la mattinata al Wat Suan Dok. Conosciuto come il "Tempio del giardino fiorito", ospita una statua di Buddha in bronzo di 500 anni, considerata una delle più grandi della Thailandia.

Proseguite il tour verso Doi Suthep, la montagna che domina la città di Chiang Mai, per trovare il venerato Wat Phra Doi Suthep. Fate l'emozionante viaggio lungo la lunga e unica strada. Optate per i 300 gradini o prendete la funivia. In cima, esplorate il chedi centrale, ornato di scaglie d'oro e famoso per la sua facciata scintillante sotto il sole di mezzogiorno. L'architettura, le statue, i murales e i santuari qui presenti sono a dir poco mozzafiato, così come la natura selvaggia circostante.

 

Giorni 4-5: Chiang Mai

Godetevi due giorni di tempo libero per esplorare i dintorni e non perdere nulla di questa affascinante città.

Leggi di più

Giorni 6-11

Giorno 6: Chian Mai - Phuket

Incontrate il nostro rappresentante nella hall del vostro alloggio; l'orario di ritiro sarà confermato in anticipo, ma di solito è 2 ore prima della partenza. Dopo aver usufruito del volo interno incluso, siete finalmente a Phuket! Godetevi un trasferimento comodo e senza problemi al vostro alloggio.

 

Giorni 7-10: Phuket

La vostra vacanza al mare sarà molto piacevole! Potrete godervi le spiagge paradisiache del sud e potrete dedicarvi ai vostri affari in piena libertà.

 

Giorno 11: Partenza

Prima colazione in hotel e trasferimenti per l'aeroporto per il ritorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Abbiamo selezionato camere confortevoli per offrirvi la migliore esperienza:

 

- A Bangkok: camera Standard al Cross Vibe Bangkok Sukhumvit 4*

- A Chiang Mai: camera Standard presso l'Away Chiang Mai Thapae Resort 4*

 

Durante il soggiorno a Phuket, potrete usufruire della camera Standard del Kata Palm Resort 4*.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il vostro soggiorno sarà sicuramente rilassante grazie alla prima colazione. Per rendere la vostra vacanza ancora più memorabile, potrete gustare la cena (bevande escluse) il 1° giorno e il pranzo (bevande escluse) il 3° giorno del vostro tour.

In viaggio verso Bangkok

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Il circuito prevede l'arrivo a Bangkok, il treno sino a Chiang Mai e il volo interno domestico a Phuket.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro.

Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Leggi di più

Alla scoperta di Chiang Mai

La vostra vacanza si preannuncia fantastica: il cambio di scenario sarà al massimo nell'antica capitale del regno Lanna: Chiang Mai, la rosa del nord.
Se amate la natura, il trekking, i templi autentici e l'atmosfera a misura d'uomo, vi innamorerete del suo fascino. È il luogo perfetto per sfuggire alla vita frenetica della città e incontrare la popolazione locale che vive sulle montagne, per vedere le risaie e conoscere l'artigianato locale e la cultura buddista.

I dettagli

Merveilles du Nord et Escapade vers les plages du Sud

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

 

Il prezzo non include:

-Tutte le tariffe (nazionali e internazionali)
-Pasti diversi da quelli indicati nel programma
-Bevande ai pasti, se non diversamente indicato nell'itinerario
-Spese per il visto (se richiesto)
-Check-in anticipato e check-out posticipato
-Visite e servizi opzionali
-Mance
-Spese di natura personale come bevande, mance, souvenir, lavanderia, ecc.
-Assicurazione di viaggio (copertura di tutti i costi di annullamento, spese mediche, incluso il rimpatrio, in caso di incidente o malattia)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato tra le città principali