Tour di 9 notti alla scoperta della Thailandia con estensione mare a Khao Lak - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Passare dalla dinamicità della capitale al mistero di antiche rovine e spiagge sabbiose in un unico viaggio
  • Vivere un'immersione totale nella cultura thailandese scoprendo i diversi volti del paese
  • Trascorrere un momento privilegiato nel santuario degli elefanti e osservarne i comportamenti
  • Godervi una parentesi di relax durante l'estensione inclusa di fronte all'oceano a Khao Lak

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un meraviglioso tour privato alla scoperta di Bangkok e della Thailandia settentrionale. Lasciatevi guidare alla scoperta della storia della Thailandia con i magnifici templi di Bangkok e Ayutthaya. A Chiang Mai incontrerete gli elefanti e perché non optare per una giornata di trekking tra i bellissimi villaggi del nord!

Maria
Travel Expert

Tra terra e mare

Tra frenesia urbana, templi sacri e spiagge paradisiache, godetevi un soggiorno indimenticabile alla scoperta della Thailandia. Per un soggiorno su misura, scegliete l'offerta più adatta a voi.

 

È possibile scegliere tra 

Soggiorno di 12 notti: tour di 9 notti + 3 notti di estensione presso The Haven Khao Lak 5*

Soggiorno di 14 notti: tour di 9 notti + 5 notti di estensione presso The Haven Khao Lak 5*

Soggiorno di 16 notti: tour di 9 notti + 7 notti di estensione al The Haven Khao Lak 5*

Soggiorno di 18 notti: tour di 9 notti + 9 notti di estensione presso The Haven Khao Lak 5*

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate la Thailandia dal centro del Paese al nord e scoprite i siti da non perdere. Dal Grande Palazzo Reale di Bangkok, al parco storico di Ayutthaya, al sito della Seconda Guerra Mondiale di Kanchanaburi, immergetevi nella storia, nella cultura e nella vita locale. Paesaggi urbani e incantevoli scenari verdi vi aspettano per mostrarvi la diversità della bellezza della Thailandia.

 

Il vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Giorno 2: Visita di Bangkok

Giorno 3: Giornata libera a Bangkok

Giorno 4: Bangkok - Damnoen Saduak - Kanchanaburi

Giorno 5: Kanchanaburi - Cascata di Erawan - Ayutthaya

Giorno 6: Parco storico di Ayutthaya - Chiang Mai

Giorno 7: Arrivo a Chiang Mai - Visita della città in Tuk Tuk - Visita culinaria di Chiang Mai Street

Giorno 8: Santuario degli elefanti a Chang Chill

Giorno 9: Giornata libera

Giorno 10: partenza

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

All'arrivo, incontrerete la vostra guida prima di trasferirvi in hotel per il check-in.

Godetevi la giornata a vostro piacimento.

Pernottamento in hotel a Bangkok

 

Giorno 2: Visita di Bangkok

Dopo la prima colazione, si parte alla scoperta delle più belle attrazioni di Bangkok e si viaggia attraverso l'affascinante sistema di canali della città. Iniziate dal magnifico Grand Palace per ammirare la bellezza di questo vasto complesso di templi che vanta una delle più belle architetture buddiste thailandesi del Paese. Esplorate i vasti terreni e i numerosi edifici, tra cui il venerato Wat Phra Kaew, che ospita la preziosa statua del Buddha di Smeraldo del XIV secolo. Attraversate poi la strada per raggiungere il Wat Pho, uno dei templi più grandi e antichi di Bangkok, che ospita oltre 1.000 immagini di Buddha. Il tempio è considerato la prima università pubblica del regno e il luogo di nascita del massaggio tradizionale thailandese, ospitando una delle più antiche scuole di massaggio del Paese.

Dopo il pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio visiterete il Museo del Siam, che presenta diverse esposizioni sull'identità nazionale e sulla storia del popolo thailandese, nonché sui rapporti con le culture vicine. In seguito, salite a bordo di una tradizionale imbarcazione a coda lunga per passeggiare tra i pittoreschi canali e sperimentare il lato più tranquillo della vita di Bangkok, che non sarebbe completa senza un'esplorazione dello spettacolare e iconico Wat Arun. Prendetevi del tempo per esplorare questo tempio iconico, che si erge per 79 metri sopra il fiume Chao Phraya e offre una vista panoramica di Bangkok dal lato di Thonburi.

Nota bene: il punto di incontro e di arrivo è l'uscita 3 della MRT Sanamchai.

Pernottamento in hotel a Bangkok

 

Giorno 3: Giornata libera

Iniziate la giornata con una gustosa colazione prima di concedervi una giornata libera per godervi le bellezze della città da soli.

Leggi di più

Giorno 4: Bangkok – Damnoen Saduak - Kanchanaburi

Partite con la vostra guida per la provincia di Ratchaburi, a circa 100 km a sud-ovest di Bangkok. Questa pittoresca provincia antica ospita uno dei mercati galleggianti più famosi del Paese, Damnoen Saduak. Esplorate la rete di canali su una tradizionale barca a coda lunga o passeggiate per godervi l'atmosfera locale.

Fate acquisti di souvenir o assaggiate le prelibatezze locali. Dopo lo shopping e la cultura, dirigetevi a nord sulla strada per Kanchanaburi, dove si trova il famoso "Ponte sul fiume Kwai", costruito durante la Seconda Guerra Mondiale. Le rotaie sono ancora in uso; salite a bordo del treno alla stazione di Nam Tok e percorrete voi stessi la famosa "Ferrovia della morte", attraverso la giungla e lungo una scogliera mozzafiato che domina il fiume.

Avrete poi il tempo di visitare lo struggente cimitero di guerra, dove riposano i resti di 6.982 prigionieri di guerra alleati, la maggior parte dei quali perse la vita durante la costruzione del ponte e della ferrovia per la Birmania.

Pernottamento in hotel a Kanchanaburi

 

Giorno 5: Kanchanaburi - Cascata di Erawan - Ayutthaya

Dopo la colazione, trasferimento al Parco nazionale di Erawan per visitare le cascate di Erawan. I 7 livelli di questa incredibile cascata scendono per 1.500 metri lungo le ripide scogliere. È circondato da una bellissima foresta con molti tipi di alberi e orchidee. C'è un sentiero che porta al 6° livello e da lì bisogna arrampicarsi sulla scogliera per raggiungere il 7° livello. La salita vale la pena per la vista dell'acqua che scende dalle rocce e si getta nella profonda piscina sottostante. Questa cascata assomiglia alla testa dell'elefante Erawan - l'elefante a tre teste della mitologia indù - che dà il nome alla cascata. Pranzo in un ristorante locale prima di tornare ad Ayutthaya.

Pernottamento in hotel ad Ayutthaya.

Leggi di più

Giorno 6: Parco sotrico di Ayutthaya – Chiang Mai

Dopo la prima colazione, scoprite altre antiche rovine di templi e pagode antiche che un tempo costituivano il più grande e importante insediamento della Thailandia. Esplorerete il Wat Phra Sri Sanphet, un tempio vietato ai monaci (a causa del suo status "reale"), seguito dal Wat Mahathat, un tempio altamente sacro, famoso per le sue reliquie del Buddha e per il suo stile tradizionale che è servito da modello per altri templi dell'antico regno. Quello che sembra essere il punto di riferimento più importante del tempio è la testa di un'immagine di Buddha in arenaria intrecciata alle radici di un albero Bodhi.

In tarda serata, la guida vi accompagnerà alla stazione ferroviaria. Imbarco sul treno notturno per Chiang Mai. (Nessuna guida turistica sul treno)

 

Giorno 7: Arrivo a Chiang Mai - Tour della città in tuk tuk - Tour culinario di strada di Chiang Mai

Arrivo alla stazione ferroviaria di Chiang Mai al mattino presto, incontro con la guida locale che vi accompagnerà per tutto il viaggio a Chiang Mai. Dopo la prima colazione nei pressi della stazione, preparatevi per la visita della città con il tradizionale tuk tuk rickshaw.

Scoprite il Waroros Market, il più grande mercato locale di Chiang Mai. Il posto è pieno di cibo locale, dolci e frutta, tra gli altri, da gustare. Tornati al risciò, proseguite verso il Wat Puak Tam, che è il centro di produzione di ornamenti in ottone della comunità Puak Tam. La maggior parte dei templi e degli hotel di Chiang Mai commissionano questa comunità e altre più lontane, come gli hotel dello Yunnan, in Cina.

Scoprite la storia di questa comunità e come realizzare un ornamento in ottone da portare a casa come ricordo. Tornati su tre ruote, vi recherete al Wat Srisuphan, noto anche come Tempio d'argento, per la sua impressionante decorazione artigianale in argento. Secondo le antiche usanze buddiste, le donne non possono entrare nel tempio e devono rimanere all'esterno. Nelle vicinanze del Wat Sri Suphan ci sono molti piccoli laboratori d'argento dove è possibile osservare gli artigiani locali al lavoro.

Pranzo lungo il percorso.

Nel tardo pomeriggio, incontrate la vostra guida turistica in hotel e recatevi al mercato locale di Chiang Mai Gate (porta sud) per assaggiare i cibi e gli snack locali venduti dai venditori ambulanti. Nella città vecchia, fermatevi per il piatto principale della vostra cena nordica, chiamato "Khao Soi", presso il ristorante locale Heun Phen. Il ristorante è in realtà famoso per i suoi noodle al curry Khao Soi.

Gli orari di pranzo e cena possono essere molto affollati e il ristorante serve una varietà di cucine del nord della Thailandia. Heun Phen si trasforma in un ristorante in stile mensa durante il giorno, per poi trasformarsi in un ristorante romantico la sera. In seguito, passeggiata per visitare il Wat Chedi Luang di notte. Proseguite poi verso il mercato locale di Chang Peuk Gate (porta nord) e scegliete un frullato di frutta o un dessert thailandese. Prendete il songtaew (taxi rosso) locale fino al mercato dei fiori, passeggiate per vedere il cibo locale (ciò che la gente mangia), la frutta, i fiori e attraversate il fiume Ping per vedere Wat Gate Garam di notte. Terminate il viaggio in un bar locale sul fiume Ping (1 birra o bibita a scelta). Prendete il songtaew locale per tornare in hotel (solo in città) o continuate a bere nei bar locali.

Pernottamento in hotel a Chiang Mai

Leggi di più

Giorno 8: Santuario degli elefanti a Chang Chill

Trascorrete una giornata informativa in un campo di elefanti. La consapevolezza della conservazione e l'osservazione del comportamento di 6 elefanti residenti costituiranno la vostra giornata. Osservate questi maestosi animali mentre giocano e pascolano felici come nel loro habitat naturale. Preparate un pranzo delizioso per loro, poi gustate i piatti vegetariani thailandesi mentre li guardate mangiare.

Preparate intrugli medicinali con le erbe raccolte nel giardino del sito e incontrate i mahout e gli uomini delle tribù Karen che vi spiegheranno la loro cultura e le loro pratiche.

A un'ora e mezza di macchina da Chiang Mai si raggiunge Chang Chill, un santuario che negli ultimi anni si è trasformato in un luogo veramente accogliente per gli elefanti. All'arrivo, i membri dello staff vi presenteranno il passato del santuario, il suo processo di transizione, i suoi programmi attuali e la sua visione per il futuro.  Seguite la guida su un sentiero attraverso la foresta per osservare gli elefanti da una distanza di sicurezza. Per motivi etici, le guide spiegheranno che i visitatori non possono interagire con gli elefanti, ma osservarli nel loro habitat naturale, pascolando e socializzando senza alcun disturbo umano.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel

 

A Bangkok: 3 notti al Montien Hotel Surawong Bangkok 

A Kanchanaburi: 1 notte al Royal River Kwai Resort

 A Ayutthaya: 1 notte al Classic Kameo Hotel

 A Chiang Mai: 3 notti al Cross Vibe Chiang Mai Decem

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) dal giorno 2 al giorno 8 del vostro tour. 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Guida locale in italiano

Aggiungete un

Non perdete l'opportunità di scoprire tutti i dettagli della Thailandia con i servizi della guida in italiano, disponibili in opzione con supplemento.

Trekking privato a Chiang Dao per tutto il giorno 9 in italiano

Aggiungete un

Non perdete l'occasione di scoprire le bellezze naturali della Thailandia in lingua italiana con questa escursione in opzione con supplemento.

The Haven Khao Lak 5* - Adults Only

Benvenuti in Paradiso, The Haven Khao Lak non potrebbe essere descritto meglio di così. Un'oasi di lusso e comfort sulla spiaggia di Khuk Khak, una distesa di sabbia di 380mt circa che si presta a nuotate rilassanti o a passeggiate romantiche di fronte all'oceano. Un'ambientazione tropicale con palme di cocco, il profumo salmastro dell'oceano e i colori vividi che solo il sole dei tropici fa risaltare circondano quest'hotel che sarà  la culla di una delle vacanze più belle della vostra vita.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe (51 m²)

La camera Deluxe è la scelta perfetta per il vostro soggiorno rilassante, i suoi servizi di alta gamma e il suo design innovativo vi garantiranno un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su cibo e bevande rispetto al prezzo normale (escluse le bevande alcoliche)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive. 

L'hotel offre 2 ristoranti e 2 bar:

-Sundial Restaurant: il ristorante delle vostre colazioni a buffet dolci o salate che accontenteranno tutti i gusti e tutte le necessità

-Scallop bar: il bar che offre la migliore delle viste sul Mare delle Andamane

-Angel Wing Bar: il bar che dà una vista panoramica sul Mare delle Andamane

-Vongole Restaurant: per esperire la vera cucina thailandese

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

All inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 60 minuti di massaggio Thai per adulto per soggiorno (per soggiorni minimi di 5 notti)
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa rispetto al prezzo normale

La Spa di The Haven Khao Lak offre tutti i comfort e servizi per farvi rilassare, massaggi rilassanti, trattamenti bellezza e momenti di totale rilassamento vi aspettano con, sullo sfondo, i paesaggi mozzafiato dei tropici.

Oltre alla spa, in questo hotel troverete un'ampissima gamma di attività sportive e ricreative per tutti i gusti compresi degli imperdibili corsi di cucina thailandese per sorprendere i vostri amici con i vostri manicaretti.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

Grandi metropoli e spiaggie paradisiache

Alla scoperta di Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro.

Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Leggi di più

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Découverte de la Thailande

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include 

- Sistemazione standard

- Formula secondo il programma

- Biglietti d'ingresso ai siti

- Trasporto come indicato nella descrizione

- Guide turistiche in lingua inglese

- Assicurazione per il viaggio

- Costi di servizio

- Tasse governative

- Trasferimenti tra hotel

- Trasferimenti da e per l'aeroporto e l'hotel di Bangkok

 

Il prezzo non comprende 

- Tutti i biglietti aerei (nazionali e internazionali)

- Pasti diversi da quelli indicati nel programma

- Bevande ai pasti, se non specificate nell'itinerario

- Spese per il visto (se richiesto)

- Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel

- Visite e servizi opzionali non menzionati

- Mance e mance

- Spese personali come bevande, mance, souvenir, lavanderia, ecc.

- Assicurazione di viaggio (copertura di tutti i costi di annullamento, spese mediche, compreso il rimpatrio, in caso di incidente o malattia)

- Tutto ciò che non è indicato nella sezione "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

The Haven Khao Lak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 110

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 9 notti alla scoperta della Thailandia con estensione mare a Khao Lak