Tour di 11 notti alla scoperta dei tre volti della Thailandia - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare la vivace capitale della Thailandia, Bangkok, grazie all'escursione con guida
  • Saperne di più sul processo di produzione del tè visitando l'Altopiano di Araksa nella regione di Chiang Mai
  • Rilassarvi sulle magnifiche spiagge dell'isola di Ko Samui
  • Viaggiare senza pensieri grazie ai trasferimenti e ai voli inclusi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un meraviglioso tour alla scoperta di Bangkok, della regione di Chiang Mai a nord e delle splendide spiagge dell'isola di Ko Samui! Potete arricchire il vostro circuito con le escursioni facoltative che più vi allettano, buon viaggio nel paese del sorriso! 

Marie

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite la bellezza della Thailandia con un tour di 11 notti e 12 giorni. Immergetevi nella cultura locale, assaggiate le specialità regionali e arricchitevi con questo viaggio unico e indimenticabile. Lasciatevi incantare dalle vivaci strade della capitale Bangkok, scoprite l'autenticità e la ricca storia della città di Chiang Mai e infine, ammirate lo splendore di Ko Samui, la seconda isola più grande della Thailandia.

 

Il vostro itinerario di viaggio:

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Giorno 2: Bangkok

Giorno 3: Bangkok - Chiang Mai

Giorno 4: Chiang Mai

Giorno 5: Chiang Mai

Giorno 6: Chaing Mai - Ko Samui

Giorno 7: Ko Samui

Giorno 8: Ko Samui

Giorno 9: Ko Samui

Giorno 10: Ko Samui

Giorno 11: Ko Samui

Giorno 12: partenza da Ko Samui

 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-2

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

All'arrivo in aeroporto, sarete accolti da un membro del personale con un cartello con il vostro nome. Un trasferimento vi porterà in hotel.

Pernottamento con prima colazione a Bangkok.

 

Giorno 2: Bangkok

Con la vostra guida, esplorate l'affascinante quartiere di Rattanakosin, considerato l'area storicamente più significativa di tutta Bangkok. Il tour inizia con una tavolozza di colori in un mercato di fiori locale e con una lezione pratica su come i locali buddisti usano il fiore di loto per venerare Buddha. Dal mercato dei fiori, dirigetevi verso il vicino Memorial Bridge and Temple, un'imponente struttura che raffigura il re Rama I seduto su un piedistallo a guardare il suo ex regno.

Raggiungiamo il Grand Palace, un'icona imperdibile della città, che ospita il Buddha di Smeraldo. Si tratta di un esempio straordinario di architettura tradizionale tailandese ed è considerato uno dei siti più sacri dell'intero paese! Esplorate i templi e gli edifici del complesso insieme alla vostra guida e imparate di più sulla storia e sulle vicende che vi sono dietro.

Pranzo (bevande escluse) in un incantevole ristorante in riva al fiume con vista mozzafiato su Wat Arun.

Continuiamo a camminare fino al vicino Wat Pho, dove si trova il Buddha reclinato. Il tour prosegue fino all'altalena gigante, porta d'accesso alla comunità di Baan Bat. La realizzazione di ciotole per l'elemosina ha mantenuto in vita gran parte della comunità. Passeggiando per l'area, si può vedere da vicino come vengono prodotti. Parlate con la gente del posto con l'aiuto della vostra guida prima di godervi un massaggio ai piedi di un'ora in una casa tradizionale tailandese. Da qui si ritorna in albergo.

Pernottamento con prima colazione a Bangkok.

Leggi di più

Giorni 3-5

Giorno 3: Bangkok - volo per Chiang Mai

All'ora stabilita, il vostro trasferimento sarà pronto per portarvi all'aeroporto per il volo per Chiang Mai.

Una volta arrivati, sarete accolti da un membro del personale e trasferiti in hotel.

A scelta e con un supplemento, si può optare per l'escursione "Conoscere e cucinare con una famiglia thailandese".

Pernottamento con prima colazione a Chiang Mai.

 

Giorno 4: Chiang Mai

Oggi visitiamo la piantagione di tè Araksa, dove vi verranno spiegati i diversi processi e metodi utilizzati per far crescere le giovani piante di tè.

Poi un raccoglitore vi condurrà ai cespugli di tè dove vedrete come vengono raccolte le foglie di tè, eventualmente potrete dare una mano voi stessi.

Vi sarà poi data una dimostrazione del resto del processo, dall'impasto alla tostatura delle foglie di tè. Una volta terminata la tostatura, gustate una tazza di tè con un delizioso spuntino thailandese.

Pranzo thailandese (bevande escluse).

Pernottamento con prima colazione a Chiang Mai.

 

Giorno 5: Chaing Mai

Oggi potete organizzare la giornata come volete. Opzionalmente e con un supplemento, si può scegliere di visitare il santuario degli elefanti di ChangChill.

Pernottamento con prima colazione a Chiang Mai.

Leggi di più

Giorni 6-12

Giorno 6: Chiang Mai - volo per Ko Samui

All'ora stabilita, il vostro trasferimento sarà pronto per portarvi all'aeroporto per il volo per Ko Samui.

Una volta arrivati, sarete accolti da un membro del personale e trasferiti in hotel.

Pernottamento con prima colazione a Ko Samui.

 

Giorno 7 - 11: Ko Samui

 

Giorno 12: partenza da Ko Samui

 

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra avventura in Thailandia, soggiornerete nei seguenti hotel di categoria Superior (4* o 5*):

 

A Bangkok: Cross Vibe Bangkok Sukhumvit 4* (o simile) con upgrade a Suite con una camera da letto

A Chiang Mai: Away Chiang Mai Thapae Resort 4* (o simile) con upgrade a camera Superior (soggetto a disponibilità)

A Ko Samui: Outrigger Samui 5* (o simile) in camera Club vista giardino

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. A Samui, avrete diritto a bevande analcoliche, caffè e tè illimitati dalle 07:00 alle 22:00, a spuntini pomeridiani serviti al Voyager 47 Club Lounge dalle 14:30 alle 17:00 e a cocktail serali giornalieri più un piatto degustazione dello chef dalle 18:00 alle 19:30.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Incontro con la comunità locale Lanna

Aggiungete un

Durante il vostro 3° giorno di viaggio, sperimentate un tour notturno unico nella zona di Hang Dong di Chiang Mai. Partendo nel tardo pomeriggio, arriverete a Bandoo, dove troverete una bellissima casa in tek risalente a 150 anni fa, di proprietà della famiglia Ruankaew-Yanon, che ha svolto un ruolo importante nell'evoluzione della comunità Lanna locale.

Conoscete i vostri ospiti e scoprite come il loro stile di vita e la loro casa non siano poi così diversi da quelli dei loro antenati di centinaia di anni fa. Oltre a esplorare la casa e i terreni, avrete l'opportunità di rimboccarvi le maniche e di cucinare con la famiglia ospitante: un'ottima occasione per acquisire alcune abilità culinarie thailandesi da portare a casa!
La cena viene servita sulla terrazza al secondo piano, che offre una vista panoramica sul villaggio Lanna circostante. Dopo cena, rientro in città per l'arrivo a metà serata.

Leggi di più

Visita guidata della riserva Chang Chill

Aggiungete un

A un'ora e mezza di macchina da Chiang Mai si raggiunge ChangChill, un santuario che negli ultimi anni si è trasformato in un luogo davvero accogliente per gli elefanti. All'arrivo, i membri dello staff vi presenteranno il passato del santuario, il suo processo di transizione, i suoi programmi attuali e la sua visione per il futuro. Seguite la guida in un percorso attraverso la foresta per osservare gli elefanti da una distanza di sicurezza. Per motivi etici, le guide spiegheranno che i visitatori non possono interagire con gli elefanti, ma osservarli nel loro habitat naturale, mentre pascolano e socializzano senza alcun disturbo umano. Ascoltate una "lezione dal vivo" lungo il percorso per imparare nuove cose sulle esigenze, i comportamenti e la conservazione degli elefanti asiatici. Fate domande sui sei elefanti che vivono a ChangChill e incontrate i mahout che hanno dedicato la loro vita alla loro protezione.

Fermatevi in un'area di sosta per gustare i tradizionali rinfreschi thailandesi. Proprio sotto la stazione di sosta si trova una fossa di fango dove gli elefanti fanno il bagno e giocano nelle giornate più calde. Gustate gli spuntini e guardate gli elefanti che sguazzano nel fango, abbastanza lontani da non far schizzare i visitatori... la maggior parte delle volte!

 

Fermatevi nella sala lungo il fiume per saperne di più sull'arricchimento degli elefanti e aiutate il personale a riempire le provette di cibo con deliziose e salutari leccornie e integratori come banane, mais ed erba. Dopo aver preparato il cibo per gli elefanti, gustate un pasto vegetariano tailandese sul ponte panoramico degli elefanti. Godetevi lo spettacolo degli elefanti che mangiano il loro pasto.

Leggi di più

Koh Tao e Koh Nang Yuan in motoscafo

Aggiungete un

Partite da Koh Samui al mattino e salite a bordo di un motoscafo che vi porterà attraverso i mari azzurri per una giornata di nuoto, snorkeling e relax.

Visitate Koh Tao e Koh Nang Yuan e ammirate la splendida natura, sia a terra che sott'acqua. La piccola "isola delle tartarughe" Koh Tao è una delle destinazioni principali per gli amanti dello snorkeling, anche se anche i non subacquei sono facilmente attratti dalla bellezza naturale dell'isola e dal fascino dei suoi abitanti. Ko Nang Yuan è una piccola isola al largo della costa di Ko Tao. Se il tempo lo permette, potete salire su uno dei punti panoramici di questa piccola isola e godervi la splendida vista sul mare azzurro e sulle isole vicine.

Fate snorkeling tra le ampie barriere coralline e la variopinta vita marina in diverse baie, e rilassatevi sulle spiagge incontaminate ammirando la vista delle lussureggianti colline verdi che si ergono sull'isola alle vostre spalle.

Lungo il percorso, gustate un delizioso pranzo a Koh Tao e immergetevi il più possibile nel mare prima di tornare a Koh Samui alla fine della vostra giornata di sole.

Minimo 15 persone iscritte per garantire l'operatività.

Leggi di più

Scoperta della cultura del cocco a Samui

Aggiungete un

Partecipate a questa giornata di visite ai ruscelli e alle cascate di Hinlad e al centro agricolo dell'isola di Samui, oltre a partecipare alla preparazione di un dolce thailandese, il KanomKee Num, prima di gustare un pranzo in stile locale in cui il cocco è l'ingrediente principale. Il tour proseguirà poi con l'osservazione della trasformazione di una noce di cocco e del suo tronco in vari prodotti benefici.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in italiano durante l'incontro con la comunità Lanna

Aggiungete un

Vivete in profondità questo incontro culturale e arricchite le vostre conoscenze con tutto ciò che questa comunità ha da offrirvi grazie alla guida in italiano!

Guida in italiano durante la visita della riserva Chang Chill

Aggiungete un

Imparate di più sulla vita degli elefanti grazie a questa visita guidata in italiano!

In viaggio verso Bangkok

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta della Thailandia

Se state cercando una destinazione con una varietà di attività, paesaggi diversi ed esperienze indimenticabili, la Thailandia è il posto che fa per voi. Non è un tipico viaggio breve asiatico quello che vi aspetta qui, ma una destinazione eccezionale dove cultura, serenità e cordialità sono una tradizione. Rilassatevi sulla spiaggia, passeggiate nelle città animate e scoprite una fauna ricca ed esotica. La Terra dei Sorrisi è l'emblema del turismo internazionale e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Acquistate souvenir in uno dei famosi mercati notturni, fate una gita in barca al Parco Nazionale Marino di Ang Thong o assaporate la cucina thailandese. Un sogno!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo del tour include:
- Biglietti d'ingresso, trasporti e guide turistiche autorizzate come specificato nell'itinerario
- Sistemazione e trattamento come da programma
- Spese di servizio e tasse governative

 

Il prezzo del tour non include:
- Qualsiasi biglietto aereo (nazionale e internazionale)
- Pasti diversi da quelli indicati nel programma
- Bevande ai pasti se non specificate nell'itinerario
- Spese per il visto (se richiesto)
- Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel
- Eventuali tour e servizi opzionali
- Spese di natura personale come bevande, mance, souvenir, lavanderia, ecc.
- Assicurazione di viaggio (copertura di tutti i costi di annullamento, spese mediche, incluso il rimpatrio, in caso di incidente o malattia)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 11 notti alla scoperta dei tre volti della Thailandia