The Rose Residence 5* + Templation Angkor 5* + Cape Sienna 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le bellezze naturali della Thailandia e della Cambogia tutte da scoprire grazie a questo combinato che vi porterà in tre hotel 5*
  • Soggiornare in un moderno 5* nel cuore di Bangkok, dove le pause in piscina e nella sauna vi porteranno lontano dalla frenesia della capitale thailandese
  • Il fascino esotico del 5* di Siem Reap, un'oasi di tranquillità e pace nelle vicinanze dei templi di Angkor
  • Le incantevoli atmosfere del Cape Sienna 5*, affacciato sulla spiaggia di Phuket dove ammirerete splendide viste mare dalla vostra camera

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Thailandia e della Cambogia

Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro. Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Siem Reap

Situata nel nord-ovest della Cambogia, Siem Reap è nota per essere il punto di partenza ideale per visitare le famosissime rovine di Angkor, monumentale complesso di edifici in pietra lavorata. Fate un salto all'Angkor National Museum dove potrete ammirare alcuni manufatti Khmer e lasciatevi stupire dall'Angkor Wat, tempio principale nonchè simbolo della bandiera nazionale.

Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra le sue spiagge da sogno, le sue numerose attività e la sua atmosfera rilassata. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei suoi mercati notturni e scoprire i suoi templi.

A vostra scelta

9 notti: 3 notti a Bangkok + 3 notti a Siem Reap + 3 notti a Phuket
10 notti: 3 notti a Bangkok + 3 notti a Siem Reap + 4 notti a Phuket
11 notti: 3 notti a Bangkok + 3 notti a Siem Reap + 5 notti a Phuket
12 notti: 3 notti a Bangkok + 4 notti a Siem Reap + 5 notti a Phuket
14 notti: 3 notti a Bangkok + 5 notti a Siem Reap + 6 notti a Phuket
15 notti
: 3 notti a Bangkok + 5 notti a Siem Reap + 7 notti a Phuket

Bangkok - The Rose Residence Bangkok 5*

Bangkok - The Rose Residence Bangkok 5*
Il Rose Residence Bangkok è un rifugio dalle attività urbane. Situata appena fuori Surawongse Road, nel cuore di Bangkok, questa enclave isolata offre una pausa dalla vivacità della metropoli. Qui è dove business, shopping e divertimento si fondono giorno e notte. Come nuova istituzione del Rose Hotel Bangkok e della Ruen Urai Fine Thai Cuisine, il Rose Residence Bangkok vi propone una location esclusiva e segreta in città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Le vostre camere saranno perfette e pronte al vostro arrivo, ideali per una vacanza di relax dopo aver visitato le meraviglie di Bangkok.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Assaporate una ricca colazione prima di partire alla scoperta della città. Rilassatevi nell'oasi privata del Residence Rose. Assaporate i sontuosi piatti tailandesi e le bevande rinfrescanti nell'elegante Ruen Urai Fine Thai Cuisine. Deliziatevi con il tè pomeridiano o sorseggiate un cocktail al Rose Residence Lounge o nel lussureggiante giardino tropicale.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto al Rose Lounge
  • 20% di sconto presso il ristorante Ruen Urai
  • Cena con un locale ogni mercoledì e 50% di sconto su un "dine around" (tour gastronomico)
  • Un tè thailandese pomeridiano in camera
  • Un mocktail giornaliero presso la piscina (per 2 persone)

Le attività

Rilassatevi nella piscina principale con palestra e saune, perfetto per la ricreazione e il relax degli ospiti.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 15 minuti a testa e spalle (per 2 persone a soggiorno)

Siem Reap - Templation Angkor 5*

Benvenuti in un'oasi di relax e tranquillità, dove la pace regna sovrana. Il Templation Angkor 5*, situato nelle vicinanze degli imponenti templi di Angkor della Cambogia, è immerso in una vasta distesa di flora tropicale. Le camere, la piscina, gli spazi interni ed esterni invitano al riposo, al relax e alla contemplazione.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Jungloo.

La particolarità delle camere Jungloo è quella di avere la forma di un igloo. Sono state progettate rispettando l'ambiente naturale che le circonda. I materiali utilizzati, infatti, riducono l'impatto del turismo e dei viaggi sull'ambiente, sul contesto sociale e culturale. Troverete servizi di alta gamma, che vi coccoleranno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento prvisto è di prima colazione. In opzione con supplemento potrete aggiungere il trattamento di mezza pensione (colazione + pranzo) e di pensione completa.

Il ristorante vi accoglierà con gustose colazioni, a scelta tra cucina locale, asiatica, continentale e americana, e a cena menu originali ideati dallo chef. Potrete deliziarvi tra piatti asiatici e Khmer, classici della cucina occidentale e piatti vegani, in cui verdure, fiori e spezie locali si uniscono per soddisfare il palato e l'occhio. Se vorrete rilassarvi in compagnia, il Lounge Bar è la scelta giusta. Fino alle 23:00 potrete concedervi uno snack.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 15% di sconto su cibo e bevande
  • Una cena speciale (bevande escluse)

Le attività

Il Templation Angkor sarà il vostro regno di pace, dove troverete numerose attività che vi aiuteranno a distendere la mente. Per staccare dalla quotidianità, quello di cui avrete bisogno sarà un bel tuffo in piscina, una delle più grandi di Siem Reap, che si fonde alla perfezione col paesaggio circostante, oppure di una sessione rigenerante presso la Templation Spa by Bodia. Abbandonatevi al benessere con un trattamento o un massaggio a base di prodotti naturali firmati Bodia. L'obiettivo è quello di farvi riposare dopo una giornata di trekking lungo i sentieri della giungla e attraverso vasti siti archeologici. Aromaterapia tradizionale, scrub viso e corpo, massaggi khmer, scandinavi o tailandesi sono disponibili tutto il giorno.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 15% di sconto presso la spa
  • Un massaggio di 15 minuti a testa e spalle
  • Una lezione di ceramica (a persona a camera)
  • Noleggio biciclette (su richiesta)

Phuket - Cape Sienna Hotel & Villas 5*

Phuket - Cape Sienna Hotel & Villas 5*
Hotel sofisticato situato sulla bellissima spiaggia di Kamala, il Cape Sienna Hotel & Villas 5* è progettato come un vero e proprio nido di serenità. Dalla piscina, fino ai bar, ai ristoranti. Da ogni angolo della struttura, si possono ammirare le splendide viste sul mare, quasi a ricordarvi in ogni momento che sì, siete in vacanza in un posto da sogno!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade in camere Deluxe con vista mare.

Dall'arredamento minimalista con toni luminosi e accoglienti, queste camere moderne renderanno unico il vostro soggiorno. Godetevi la vista mozzafiato sul mare con colori cangianti e spettacolari, direttamente dalla terrazza privata.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. In opzione con supplemento potrete aggiungere il trattamento di mezza pensione.

Gustate sapori asiatici e internazionali così come snack leggeri e rinfreschi. Atmosfere intime, autentiche esperienze mediterranee, cocktail casual e sofisticati con vista mozzafiato sulla baia di Kamala: provate tutta l'offerta dell'hotel!
Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone di Capodanno per soggiorni che comprendono la notte del 31/12

Le attività

Approfittate di un trattamento alla Spa, un momento di intenso relax nella vasca idromassaggio, una sessione di fitness, un buon libro con un cocktail e musica lounge. Chiudete gli occhi, e rilassatevi: non siete lontano dal paradiso!
Just for you
Negoziato per voi:
  • 30% di sconto presso la spa
  • Per soggiorni minimo 5 notti: 30 minuti di massaggio per 2 persone presso la Balance spa

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Bangkok e Siem Reap e tra Siem Reap e Phuket sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- trasferimenti da/per aeroporto di Bangkok al The Rose Residence 5*
- trasferimenti da/per aeroporto di Phuket al Cape Sienna Hotel

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio in Cambogia

Visita dei templi di Angkor Thom e Angkor Wat con guida parlante italiano

Aggiungi un
Ore 8:00 partenza per visitare Angkor Thom. Si inizia dalla porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon -  unico per le sue 54 torri decorate dai più di duecento volti sorridenti di Avalokitesvara, il tempio di Baphuon, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visiterete il famoso tempio di Angkor Wat, riconosciuto Patrimonio mondiale dell’Umanità dal 1992 grazie alla sua eccezionale architettura. Il tempio è costruito in onore di Vishnu, uno sei santi supremi dell’Induismo.

Templi Banteay Srei – Banteay Srame con guida parlante italiano

Aggiungi un
Dopo la prima colazione partite alla scoperta dei Templi d’Angkor con una guida parlante italiano. Banteay Srei: letteralmente significa “cittadella delle femmine”, il sito preferito da quasi tutti i viaggiatori. Il fascino particolare di questo tempio è la sua dimensione compatta, il notevole stato di conservazione e l'eccellenza delle sculture decorative. Si continua con il tempio induista di Banteay Samre ed il favoloso tempio di Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico e gigantesche piante rampicanti. Costruito nel XII secolo, è un tempio buddista dedicato alla madre di Re Jayavarman VII. Il tempio di Pre Rup venne costruito nel X secolo durante il regno di Re Rajendravarman II. Poi visita del tempio di Prasat Kravan e Banteay Kdei. Ritorno a Siem Reap.

Come raggiungere le strutture

The Rose Residence 5* si trova in 124 Thanon Surawong, Si Phraya, Bang Rak, Bangkok 10500, Thailandia.

Il Templation Angkor 5* si trova in Rok Rak Street, Siem Reap, Cambogia.

Il Cape Sienna Hotel & Villas 5* si trova in 18/40 Moo 6, Layi-Nakalay Road, Tambon Kamala, Amphoe Kathu, Chang Wat Phuket 83150, Thailandia.

I dettagli del The Rose Residence Bangkok 5*

Tutte le camere sono dotate di:

  • Controllo individuale dell'aria condizionata
  • Accesso a Internet Wi-Fi
  • Cassetta di sicurezza elettronica
  • Televisore a LED da 40″ a schermo piatto
  • Telefono
  • Mini frigorifero
  • Mini bar (a pagamento)
  • Bollitore elettrico
  • Bustine di tè
  • Macchina da caffè Dolce Gusto

I dettagli del Templation Angkor 5*

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Cassaforte
  • Televisione
  • Internet
  • Aria condizionata
  • TV via cavo / satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Servizio in camera giornaliero
  • Scrivania
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Frigo bar
  • Doccia
  • Biancheria

I dettagli del Cape Sienna Hotel & Villas 5*

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Controllo dell'intensità della luce
  • Rilevatore di fumo
  • Scrivania con lampada
  • Frigo
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Servizio in camera
  • Servizio sveglia
  • Set da bagno
  • Telefono
  • Televisione con HD-DTT
  • Terrazza
  • Wifi

Tutte le informazioni pratiche sugli hotel
Gli hotel non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Formalità amministrative - Thailandia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Cambogia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si
Necessario con validità residua di almeno sei mesi
dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

E' necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Rose Residence 5* + Templation Angkor 5* + Cape Sienna 5*