Thailandia insolita con pernottamento nella giungla - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Visitare i meandri e i vicoli dove ancora si respira l'atmosfera di Bangkok
  • Scoprire esotici paesaggi dominati dalla giungla e il leggendario fiume Kwai
  • Concludere il vostro viaggio con qualche giorno di relax a Phuket

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Thailandia

Alla scoperta della Thailandia
Dalla caotica e moderna Bangkok, ai mercati galleggianti, dai villaggi in montagna popolati da tribù ancora molto legate alle loro tradizioni, alle meravigliose spiagge "da film" dalla natura mozzafiato, dai mistici templi dorati ai locali sempre più turistici dove divertirsi dal tramonto all’alba. Il contrasto di paesaggi e di realtà è già percepibile nella capitale, Bangkok, dove tra un grattacielo e l’altro, si possono ancora trovare e visitare, templi e monasteri risalenti ad un’epoca lontana, quasi fiabesca. Inoltre, non sarà difficile essere travolti dai profumi, dagli odori,dai colori e dai gusti di questa terra dal fascino esotico.

L'itinerario

L'itinerario
1° giorno: ITALIA / BANGKOK
Partenza con volo di linea per Bangkok. Volo notturno, pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: BANGKOK
Arrivo all’aeroporto di Bangkok, trasferimento e sistemazione al Pullman G hotel o similare. Resto della giornata a disposizione per visite individuali della città. Cuore pulsante del Paese, grazie alla sua posizione geografica centrale sul golfo di Thailandia la città di Bangkok è in posizione strategica per i collegamenti ed i flussi commerciali dell’intero Sud-Est Asiatico.

Con i suoi otto milioni di abitanti ed i suoi porti ed aeroporti tra i più trafficati dell’Asia, Bangkok è una metropoli di primaria e strategica importanza. Il nucleo originario della città, denominato “Rattanakosin”, risale alla fine del XVIII secolo era una città murata completamente circondata da fiumi e canali artificiali tanto da costituirne un’isola. Oggi Rattanakosin è ancora uno dei quartieri di rappresentanza più importanti della città. Qui si trovano infatti il Grande Palazzo ed i templi storicamente più importanti oltre ad una serie di ministeri, residenze ed uffici diplomatici. La Bangkok moderna sorge invece più a est. Qui, giganteschi palazzi di vetro che toccano il cielo costituiscono il paesaggio di questa fitta jungla metropolitana dove la modernità avanza veloce ed inesorabile cercando di farsi largo tra la cultura e la tradizione locale che ancora mantengono una propria caratteristica ben viva e delineata. La Bangkok moderna è fatta anche e soprattutto di centri commerciali, tra i più grandi, riforniti e convenienti del mondo. Pernottamento in hotel.

Leggi di più

3° giorno: BANGKOK visite giornata intera
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alle visite. Si parte con il Royal Grand Palace che includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Royal Grand Palace include le costruzioni principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Di questi, il Palazzo Chakri è visitabile solo esternamente. Il Dusit ed il Montien sono occasionalmente visitabili anche all’interno (non garantito tutti i giorni - sospeso in alcuni periodi dell'anno). Pranzo incluso in ristorante en route. A seguire, visita al celebre Wat Pho, il monastero Buddista più antico della città e noto per custodire all’interno del proprio “Wihan” una gigantesca statua del Buddha reclinato. Qui si trova anche la sede della più antica scuola di massaggi Thai. Al termine della visita si attraversa il fiume Chao Praya a bordo dei traghetti in servizio regolare fino a raggiungere uno dei landmarks più noti della città: il Wat Arun (“Tempio dell’Aurora”), il monastero la cui gigantesca pagoda costituisce l'immagine per antonomasia di Bangkok. Edificato dal Re Taksin quale tempio della propria residenza reale durante la fine del XVIII secolo, il Wat Arun si trova a Thonburi, città oggi parte dell’agglomerato urbano di Bangkok ma dislocata sulla sponda opposta del fiume Chao Praya. Thonburi fu per alcuni decenni la capitale del Siam prima della fondazione dell’odierna Bangkok. Ultima tappa presso il pregiato Wat Benjamabophit, noto come il “Tempio di Marmo” ed edificato nel corso del XIX secolo dal Re Rama V. Il Tempio di Marmo è oggi considerato come la più alta espressione artistica della città, con elementi architettonici che fondono l’arte orientale con lo stile occidentale. Rientro in hotel previsto nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento in hotel.

Attenzione: Il Royal Grand Palace potrà essere eccezionalmente chiuso in occasione di visite di delegazioni ufficiali o ogni altro motivo a discrezione del locale ministero. Per motivi di sicurezza, non viene normalmente dato alcun preavviso relativo a tali chiusure.

Leggi di più
4° giorno: BANGKOK / Mercato galleggiante di Damnern Saduak, Phra Pathom Chedi , Ponte sul fiume Kwai, Treno sulla ferrovia della morte / PERNOTTAMENTO NELLA JUNGLA
Prima colazione in hotel. Pick up e partenza per il celebre mercato galleggiante presso la località di Damnern Saduak, nelle fertili pianure della provincia di Ratchaburi circa 100 km ad ovest di Bangkok. La visita al mercato avrà inizio percorrendo i canali rurali esterni a bordo delle “long tail boats”, le tipiche motolance locali. Tempo libero per la visita del Mercato. Al termine, proseguimento fino alla città capoluogo di Nakhorn Pathom dove ha sede il tempio Phra Pathom Chedi la cui pagoda, costruita nel XIX secolo da Re Rama V sulle rovine di un antichissimo tempio della civiltà Dvaravati, è nota per essere una delle più imponenti costruzioni religiose del mondo elevandosi fino a 127mt di altezza.

Visita e proseguimento per addentrarsi nella provincia di Kanchanaburi, le cui aspre e selvagge montagne segnano il confine naturale con la vicina Birmania. Tra esotici paesaggi dominati dalla giungla qui scorre il leggendario fiume Kwai che durante la seconda guerra mondiale fu il teatro dei cruciali conflitti tra i giapponesi e le forze alleate e culminati con la costruzione della storica ferrovia di guerra.
Arrivo nel capoluogo di Kanchanaburi per la visita del celebre “Ponte sul fiume Kwai”, parzialmente distrutto al termine della guerra e oggi riportato alla forma di un tempo. Visita in loco e pranzo al ristorante galleggiante situato sotto il ponte.
Proseguimento per la stazione ferroviaria di Tham Krasae, posta su un alto e scenico dirupo a picco sul fiume. Visita alla piccola grotta locale che custodisce un tempio buddista ed a seguire partenza a bordo dell’antico treno per percorrere alcuni viadotti ferrati che si inerpicano sulle ripide pareti della montagna, costeggiando il fiume. Arrivo alla stazione di Tha Kilaen e da qui proseguimento in auto per l’alto corso del fiume fino dal molo di imbarco dal quale si prosegue a bordo delle long tail boats per il River Kwai Resotel, l’affascinante resort posto sulle rive del fiume, circondato dalla giungla e da alte montagne e raggiungibile solo per via fluviale. (qualora vengano confermate strutture diverse dal River Kwai Resotel, l’arrivo in hotel potrà avvenire in auto o per via fluviale in base all’hotel confermato) Sistemazione nei graziosi chalet e parte finale del pomeriggio libera per godere degli invitanti del resort. Cena inclusa e pernottamento in hotel.

Attenzione: consigliamo a coloro che partono per questo tour di preparare un piccolo bagaglio, zaino o trolley da portare nel Resort nella Giungla con il necessario per la prima notte e il tour di giornata, costumi da bagno compresi. I grandi bagagli possono essere lasciati all’interno dei minivan custoditi dallo staff.

Leggi di più

5° giorno: JUNGLA-KWAI / Parco Nazionale Sai Yok (bagno alle cascate), tempio di Wat Mahathat di Ratchaburi / PETCHABURI (costa)
Per coloro che lo vorranno la giornata comincerà molto presto al mattino con la visita alle locali grotte Lawa poste a breve distanza dal Resort. (Visita delle grotte opzionale da versare in loco alla guida, prezzo a persona di 300 bat. Distanza dalle grotte dipendente dal resort prenotato)
Trasferimento fluviale di rientro al porto di imbarco e proseguimento per via stradale al Parco Nazionale Sai Yok Yai, noto per le sue piccole ma graziose cascatelle. Opzionalmente e con supplemento sarà possibile giungere al Parco direttamente dal Resotel attraverso una entusiasmante crociera (consigliata) di poco più di un’ora di navigazione a bordo delle long tail boats risalendo un lungo tratto del fiume Kwai ed attraversando paesaggi di bellezza unica, dominati dalla giungla e da alte montagne che si gettano a picco sul nervoso corso del fiume. Tempo a disposizione per la visita del Parco, ricco di vegetazione con alberi di teak, grotte, torrenti, cascate ed altri motivi di interesse paesaggistico. All’ora di pranzo navigazione a bordo di una grande chiatta in legno che verrà trainata sotto le cascate per una divertente e rinfrescante doccia (necessario il costume da bagno). Pranzo incluso a bordo della chiatta in corso di navigazione.
Si lascia il parco in auto per via stradale per spingersi a sud lungo la penisola di malacca.
Lungo il percorso si incontrerà la città di Ratchaburi, capoluogo dell'omonima provincia, dove si farà tappa per visitare il l'antico tempio Wat Mahathat Woraviharn, che si ritiene custodisca una reliquia del Buddha. Fino al XII secolo, Ratchaburi fu il fulcro di un importante dominio appartenente al Regno dei Khmer di Angkor e strategico per i commerci marittimi. La forma della torre centrale del tempio richiama infatti l'inconfondibile stile Khmer che in Thailandia assume l'appellativo di "Phrang".
Ultimo trasferimento di giornata fino alla grande città di Petchaburi e da qui verso la costa. Sistemazione al I-Tara Resort o similare, posto a fronte mare nella spiaggia di Laem Phak Bia. Cena inclusa e pernottamento in hotel.

Leggi di più
6° giorno: PETCHABURI /  (Wat Tham Khao Luang, Khao Wang Summer Palace), Khao Sam Roi Yot, Prachuap Khiri Khan, Wat Phra Mahathat Pakdee Prakad / CHUMPON
Prima colazione in hotel. Rientro nella vicina città di Petchaburi. Si raggiungerà il Wat Tham Khao Luang, un sacro tempio Buddista custodito in un luogo unico ed estremamente suggestivo: è infatti costruito all'interno di una gigantesca grotta illuminata da una grande voragine formatasi sulla sommità. Il luogo è anche noto per la grande comunità di scimmie che lo abita.

Visita e proseguimento per il Khao Wang, di fronte al al Khao Luang, Parco Storico posto sulla sommità della collina che si trova al centro della città e comprendente diversi templi e palazzi un tempo residenza estiva del Re Rama IV. Le costruzioni si distinguono per l’originale e distintivo stile che crea una interessante fusione tra l’architettura thai tradizionale, cinese e occidentale neoclassica.
Termine delle visite e proseguimento per uno dei luoghi paesaggisticamente più originali e suggestivi della Thailandia: il Parco Nazionale Khao Sam Roi Yot (“Montagna dei 300 picchi”), costituito da una vasta conformazione montuosa dall’aspro rilievo che si erge verticalmente dal mare. Il tratto di costa dominato dal Parco è punteggiato da pittoreschi villaggi di pescatori dove potrete ammirare uno spaccato della vita locale e tradizionale. Pranzo incluso in un piccolo ed informale ristorante sulla spiaggia.
Proseguimento nel corso del pomeriggio per la nota località di Prachuap Khiri Khan, città sul mare dove si può ammirare la stupenda ed omonima baia formata da alti faraglioni che scendono a picco sul mare. A sud del capoluogo di provincia troviamo il Wat Phra Mahathat Pakdee Prakad, splendido tempio buddista di arte moderna, situato sulla sommità del promontorio di Khao Thong Chai che domina la baia di Ban Krut e dal quale si può ammirare una veduta spettacolare. Nel tardo pomeriggio ulteriore proseguimento per Chumpon, città di marinai e di pescatori nel cui porto è custodita la flotta di pescherecci più numerosa del Paese. Sistemazione al Novotel Chumpon o similare, in prossimità del porto. Il tratto di mare in questo punto è noto per la frenetica attività di pesca ai calamari che potrà essere ammirata dal resort. Cena inclusa a base di pesce in un tipico ristorante locale nei pressi del porto. Pernottamento in hotel.

Leggi di più

7° giorno: CHUMPON / Khao Sok National Park / PHUKET
Prima colazione al sacco. Di buon mattino (prima delle 07:00) partenza alla volta del porto di Chumpon e visita al locale villaggio di pescatori. Luogo tradizionale e pittoresco, un posto ideale per capire come gli abitanti locali dipendano dal mare per il loro sostentamento. Dal villaggio si salirà a bordo di piccole imbarcazioni per navigare all’interno del porto e ammirare i pescherecci rientrare e scaricare il pescato. Visita al vivace mercato del pesce. A seguire trasferimento al Khao Sok National Park. Il Parco è considerato uno dei paradisi ambientali più belli della Thailandia e dell’Asia e comprendente la zona paesaggistica definita come la “Guilin della Thailandia” per i suoi giganteschi faraglioni che si innalzano il cielo a ricordare le montagne della famosa località cinese. Il Khao Sok è racchiuso in un’area di immense proporzioni che si sviluppa tra le province di Phangna e Surathani, nel cuore centrale della Penisola di Malacca. Per raggiungerlo si costeggerà il Golfo di Thailandia, per poi procedere verso l’interno montagnoso. Pranzo thailandese incluso in ristorante locale. Al termine, inizio delle visite che si svolgeranno con una emozionante crociera. A bordo di una long tail boat si navigherà tra i suggestivi faraglioni e tra le montagne ricoperte di foresta vergine in un contesto surreale dove l'uomo sembra non essere mai giunto. Dal centro del lago si ammirano i faraglioni che in tutta la loro imponenza e maestosità saranno la cornice di una vera e propria avventura. Nel pomeriggio rientro al molo di attracco e trasferimento diretto a Phuket dove si stima di giungere in serata. Sistemazione al Kata Palm Resort o similare. Cena libera e pernottamento in hotel.

Leggi di più
dal 8 al 11° giorno: PHUKET
Prima colazione in hotel. Intere giornate a disposizione per escursioni e vita balneare. Circondata dal mare delle Andamane, lungo la parte costiera del vastissimo oceano Indiano, Phuket, la perla del sud, è l’isola più grande della Thailandia, un paradiso per quanti amano distendersi al sole su lunghe spiagge di finissima sabbia bianca, immergersi per esplorazioni nel variopinto mare tropicale, oppure per sport acquatici come windsurf o sci d’acqua.

Il territorio dell’isola è molto vario, comprende spiagge rocciose, lunghe spiagge di sabbia bianca e modeste alture ricoperte dalla vegetazione tropicale. Dal punto di vista turistico, Phuket è il centro più importante della costa occidentale della Thailandia, e questo significa che oltre alle normali attività di mare, non mancano certo le occasioni di divertimento per i turisti. Tra le spiagge da segnalare: Hat Mai Khao, la più lunga dell’isola, tranquilla e rilassante poiché poco affollata; Hat Nai Yang, altro angolo di tranquillità, è il posto ideale per gite e picnic familiari, all’interno del Parco Nazionale dello Sirina, la baia è ricoperta da una foresta di mangrovie e verdi colline dalle forme imponenti circondano i lati della strada che conduce alla spiaggia; Hat Surin, queste spiagge di sabbia bianca, più frequentate da turisti, hanno maggiori comfort e strutture a disposizione, dalle sdraio e ombrelloni fino ad una varietà di ristoranti e pensioni nei dintorni; Hat Patong, lunga tre chilometri, negli ultimi anni è diventata la spiaggia più famosa, eccellente per nuotare, prendere il sole, praticare sci d’acqua e andare in barca. E’ inoltre famosa per la vivace vita notturna, lo shopping e i centri benessere. Cene libere e pernottamenti in hotel.

Leggi di più

12° giorno: PHUKET / ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia. Pernottamento a bordo.
Attenzione:
Se l’operativo di rientro è previsto la mattina molto presto la colazione non è garantita e rimborsabile.
In base agli operativi del volo di rientro è possibile che si arrivi in Italia il giorno stesso.
13° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia e termine dei nostri servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta una guida parlante italiano durante il tour.

Hotel previsti durante il tour o similari

Bangkok: 2 notti presso il Pullman G hotel o similare in camera Standard
Giungla: 1 notte presso il River Kwai Resotel o similare in chalet
Petchaburi: 1 notte presso il I-Tara Resort o similare in camera Standard
Chumpon: 
1 notte presso il Novotel Chumpon o similare in Camera Standard
Phuket:
5 notti presso il Kata Palm Resort o similare in Camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti) : disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano, Roma a Bangkok con rientro da Phuket.

I vostri orari di volo:
Operativi volo indicativi, soggetti a riconferma. Non è possibile scegliere l'operativo volo tra i due proposti per aeroporto.
Milano
Andata
Malpensa MXP Istanbul IST  14.40 19.25
Istanbul IST Bangkok BKK 20.55 10.05+1  
Ritorno
Phuket HKT Istanbul IST   05.55 13.05    
Istanbul IST Malpensa MXP 16.30 17.25

Milano
Andata

Malpensa MXP Dubai DXB 10.25 19.20    
Dubai DXB Bangkok BKK 22.35 07.35+1  
Ritorno
Phuket HKT Bangkok BKK 22.00 23.30    
Bangkok BKK Dubai DXB 03.30 07.15    
Dubai DXB Malpensa MXP 09.10 13.10   

Roma
Andata
Roma Fiumicino FCO Istanbul IST 14.35 19.10   
Istanbul IST Bangkok BKK 20.55 10.05+1
Ritorno
Phuket HKT Istanbul IST 05.55 13.05   
Istanbul IST Roma Fiumicino FCO 17.15 17.55

Roma
Andata
Roma Fiumicino FCO Singapore SIN 12.00 06.00+1
Singapore SIN Bangkok BKK  07.10 08.35
Ritorno
Phuket HKT Singapore SIN 17.50 20.40   
Singapore SIN Roma Fiumicino FCO 01.30 08.05

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Compagnie aeree soggette a riconferma.
Emirates Ailines, Turkish Airlines, Oman Air
o altro vettore da Milano e Roma

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Thailandia insolita con pernottamento nella giungla