Speciale Capodanno in Thailandia - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un indimenticabile tour alla scoperta dei tesori della Thailandia
  • La sistemazione in selezionati hotel a 4* per l'intero tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Tour

Itinerario che prevede la visita di Bangkok, un tempo incarnazione della vecchia metropoli asiatica, salendo verso nord visitando le rovine  delle antiche capitali del Regno del Siam Ayuthaya e Sukhothai, per poi arrivare alla provincia di Chiang Mai, con le sue montagne avvolte dalla nebbia e rivestite da una fitta giungla e nell’estremo nel Triangolo d'oro, il punto geografico lungo il corso del Mekong che segna i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Birmania. Il viaggio termina con un soggiorno balneare a Khao Lak, in una delle incantevoli isole e spiagge del Paese.

Itinerario 1

Tour e 4 notti all’Hotel Rembrandt Bangkok + 8 notti all’ Hotel The Leaf on the sands a Khao Lak.
Di seguito il programma dettagliato:

1° giorno, 27 dicembre ITALIA – ABU DHABI (-/-/-)
Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Etihad Airways per Bangkok via Abu Dhabi.

2°giorno, 28 dicembre arrivo a BANGKOK (-/-/-)
Arrivo a Bangkok al mattino presto, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con l’assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

3/5°giorno, 29/31 dicembre BANGKOK (B/-/-)
Prima colazione. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

6° giorno, 01 gennaio BANGKOK – PHUKET - KHAO LAK  (B/-/-)
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto di in tempo per il volo Bangkok Airways o Thai Airasia per Phuket. Proseguimento in auto per Khao Lak, situata a circa 90 Km a nord di Phuket. All’arrivo trasferimento in hotel e pernottamento. Pasti liberi.

7°/13°giorno, 02/08 gennaio KHAO LAK (B/-/-)
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari, escursioni facoltative e relax. Pasti liberi. Pernottamento.

14° giorno, 09 gennaio KHAO LAK - PHUKET – ABU DHABI (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione fino al trasferimento all’aeroporto di Phuket per la partenza del volo Etihad Airways per l’Italia via Abu Dhabi.

15° giorno, 10 gennaio arrivo ITALIA (-/-/-)
Arrivo a Milano Malpensa e fine dei servizi.

Note: (B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = Cena
Per partecipare a questo viaggio occorre il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi

Leggi di più

Itinerario 2

1 notte all’Hotel Rembrandt a Bangkok + 4 notti TOUR + 7 notti all’Hotel The Leaf on the Sands a Khao Lak. Di seguito il programma dettagliato:

1° giorno, 27 dicembre ITALIA – ABU DHABI (-/-/-)
Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Etihad Airways per Bangkok via Abu Dhabi.

2°giorno, 28 dicembre arrivo a BANGKOK I Templi ed il Palazzo Reale (combinato) (-/-/-)
Arrivo a Bangkok al mattino presto, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con l’assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza dall’albergo per il Wat Traimit, famoso per la sua statua del Buddha d’oro dal peso di 5 tonnellate e mezza. Poi, attraversando Chinatown, il quartiere cinese e osservando l’alacre attività quotidiana tipica di questo popolo, si raggiunge il Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi costruito nel 1782. Questa visita permette di approfondire la conoscenza ed apprezzare lo splendore dell’architettura tailandese del passato, il Credo buddista ed il profondo rispetto verso la Monarchia. A seguire si visitano il Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di Smeraldo e le Torri dei Nove Pianeti, Coronation Hall e Funeral Hall. (la Sala dell’Incoronazione e la Funeral Hall sono chiuse alle visite durante i fine settimana e i giorni di festa ufficiali).Proseguimento per il Wat Po con la sua imponente statua del Buddha coricato lunga 46 metri e con la sua famosa scuola di massaggi tradizionali. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento in hotel.

3° giorno, 29 dicembre BANGKOK - BANG PA IN – AYUTTAYA - SUKHOTHAI (B/L/D)
Prima colazione. Partenza dall’albergo di Bangkok per il Palazzo Reale di Bang Pa In o Residenza Estiva dei Re Thailandesi situata a 53 Km dalla capitale. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia, distante 86 Km da Bangkok’ In questa capitale regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie Siamesi, fino a quando fu completamente distrutta, nel 1767, dalle orde Birmane. Il Periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai. Visita del Parco Storico di Ayuthaya. Pranzo in un ristorante locale. Dopodiché’ proseguimento verso Sukhothai, quella che fu la capitale del primo Regno del Siam, situata a circa 360 Km. da Ayuthya. Sistemazione nell’albergo riservato. Cena e pernottamento in albergo.

4° giorno, 30 dicembre SUKHOTHAI – PHRAE – CHIANG RAI (B/L/D)
Prima colazione all'americana in hotel, check-out e partenza per visitare il Parco Storico di Sukhothai. Si continua per circa 4 km fino a Ban Thong Hong, un villaggio vicino alla città di Phrae, famoso per il caratteristico "Mor-Hom": classiche camicie in cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia con il marchio "Made in Phrae". Pranzo in un ristorante locale. Quindi si procede il viaggio fino a Chiang Rai, che è stata fondata dal re Mangrai nel 1262 e divenne la capitale della dinastia Mangrai. Visita del Wat Rong Khun (Tempio Bianco) che è stato progettato e costruito dal famoso artista Chalermchai Kositpipat nel 1997. Arrivo a Chiang Rai, check-in, cena e pernottamento in hotel.

5° giorno, 31 dicembre CHIANG RAI – THA TON – CHIANG MAI (B/L/D)
Prima colazione all’ americana in hotel, check-out e partenza per visitare il Triangolo d'Oro, dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al museo dell’oppio seguita dalla visita ad un villaggio che raccoglie 3 diverse tribu’ delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen (Incluso). Si continua fino a Baan Pa Tai, sul fiume Maekok da dove si prosegue in barca per circa un’ora fino a Tha Ton (Incluso). Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo si prosegue verso Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna (1296-1768) che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio e visita del Doi Suthep (1676 mt.), dove si trova la magnifica pagoda Wat Phra That Doi Suthep, costruita nel 1383 sotto il regno di Kue-Na e da dove si gode la vista di un magnifico panorama della pianura di Chiang Mai. In alcune occasioni, si puo’ assistere ad un canto rituale dei monaci che preparano il loro corpo e la mente per la meditazione. Check-in, pernottamento in hotel con Cenone di Capodanno incluso.

6° giorno, 01 gennaio CHIANG MAI (B/L/D)
Prima colazione all'americana in hotel, partenza per il campo degli elefanti per vedere questi magnifici animali e le loro varie attivita’. Chi lo desidera puo’ fare un giro a dorso di elefante o un “Bamboo Rafting” di circa un'ora (opzionale, non incluso nel prezzo). Sosta presso un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si procede per un tour delle industrie nazionali a Sankamphaeng, un paradiso dello shopping con le migliori occasioni per artigianato, ornamenti d'argento, seta e gioielli. Visita al Wat Suan Dok, fondato dal re Kue Na per il monaco Sumana Thera nel corso dell'anno 1370. In serata, Cena Kantok (tipico stile Lanna Kan-Tok) cena con spettacoli di danze tradizionali tailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.

7° giorno, 02 gennaio CHIANG MAI – PHUKET - KHAO LAK (B/-/-)
Prima colazione all’ americana in hotel, check-out e partenza alle ore 08.00am per una visita a Wat Phan Tao con il suo squisito stile Lanna, con una sala interamente realizzata in legno di teak sorretto da pilastri giganti con un mosaico intarsiato di serpenti tradizionali "Naga". Si procede per Wat Chedi Luang o Tempio del Grande Stupa, famoso per la sua pagoda enorme e molto impressionante che domina la zona. Poi si visita il Wat Phra Singh (Tempio del Leone Buddha), una delle più belle costruzioni in architettura stile Lanna nel nord della Thailandia, che contiene un'immagine molto venerata del Buddha chiamato Phra Sing Buddha. Il pranzo non è compreso nel programma. Trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai in tempo per il volo Bangkok Airways o Thai Airasia per Phuket. Proseguimento in auto per Khao Lak, situata a circa 90 Km a nord di Phuket. All’arrivo trasferimento in hotel e pernottamento. Cena libera.

8°/13°giorno, 03/08 gennaio KHAO LAK (B/-/-)
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari, escursioni facoltative e relax. Pasti liberi. Pernottamento.

14° giorno, 09 gennaio KHAO LAK - PHUKET – ABU DHABI (B/-/-)
Prima colazione in hotel Giornata a disposizione fino al trasferimento all’aeroporto di Phuket per la partenza del volo Etihad Airways per l’Italia via Abu Dhabi.

15° giorno, 10 gennaio arrivo ITALIA (-/-/-)
Arrivo a Milano Malpensa e fine dei servizi.

Leggi di più

Rembrandt Hotel di Bangkok

Il Rembrandt Hotel di Bangkok è un moderno ed elegante hotel situato in posizione centrale nella zona di Sukhumvit di Bangkok, a soli dieci minuti dalle stazioni di Asoke Sky Train (BTS) e dalla fermata della metropolitana di Sukhumvit. La sua posizione favorevole offre ai suoi ospiti un facile accesso alle principali aree dello shopping di Bangkok, parchi e ai vari monumenti della città.

Camere
Le vostre camere Superior presentano un design moderno e alla moda: elegantemente dotate di ogni comfort, le vostre camere di circa 30 mq vi offriranno l'ambiente ideale per trascorrere il vostro soggiorno a Bangkok.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Una delle priorità al Rembrandt Hotel Bangkok è quello di superare le aspettative degli ospiti con una squisita varietà di opzioni per la ristorazione, in grado di deliziare anche i palati più esigenti. L'hotel dispone di 5 ristoranti di fascia alta e 2 bar dove potrete godere di una selezione di specialità internazionali e locali.

Attività e benessere

Il Santuario Wellness & SPA è una vera oasi di tranquillità nel cuore di Bangkok che offre una vasta gamma di trattamenti sofisticati appositamente studiati per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

The Leaf on the sands by Khatathani 4* a Khao Lak

Il The Leaf on The Sands by Katathani è un affascinante Resort a 4* situato a pochi minuti dalla splendida spiaggia di Khao Lak. La struttura dispone di una piscina, centro fitness e tutti i migliori servizi per garantirvi un soggiorno da sogno.

Camere
Le vostre camere, dall'arredamento moderno, offrono un ambiente confortevole e spazioso (circa 32m2) circondate da una lussureggiante natura.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante del The Leaf on The Sands by Katathani vi delizierà con i migliori piatti della cucina thailandese e internazionale.

Attività e benessere

La piscina della struttura, progettata con un design unico, offre un ampio spazio di relax per i propri ospiti.

Hotel previsti durante il tour

Bangkok: Rembrandt Hotel and Towers Bangkok 4*
Sukhothai: Sukhothai Heritage Resort Boutique Resort o similari
Chiang Rai: Dusit Island Resort Chiang Rai 4* o similari
Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai 4* o similari
Khao Lak: The Leaf on the sands by Khatathani 4*

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma dettagliato.

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Compagnia aerea: Etihad Airways    

Volo           Aeroporti
EY 88G      Milano (MXP) 10,35 - Abu Dhabi (AUH) 19,40  
EY 402G    Abu Dhabi (AUH) 21,45 - Bangkok (BKK) 06,50+1  
EY 431G    Phuket (HKT) 20,25 - Abu Dhabi (AUH) 00,25+1
EY 81G      Abu Dhabi (AUH) 02,30+1  - Milano (MXP) 06,30+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico e bagaglio
Quota di gestione pratica

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Speciale Capodanno in Thailandia