Siam@Siam Design Hotel 4* + The Dewa Koh Chang 4*S - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Lo Scenario

La Thailandia è una terra dai forti contrasti paesaggistici con scenari che variano da regione a regione. Partite alla scoperta di Bangkok dove la frenesia del traffico sulle autostrade sopraelevate tra i grattacieli ultramoderni e degli immensi centri commerciali contrasta con la calma dei magnifici templi che rappresentano il segno della tradizione. Oltre alla sua storia e ai suoi tesori artistici, la Thailandia è una meta magnifica anche per gli amanti del mare e la zona di Koh Chang è una delle località più affascinanti. Troverete spiagge con sabbia finissima, bianca e vellutata.

Bangkok - Siam@Siam Design Hotel 4*

Situato nel centro di Bangkok, il Siam@Siam Design Hotel & Spa Bangkok sorge a 5 minuti dalla stazione ferroviaria BTS Skytrain dello stadio nazionale e vanta un arredamento raffinato e una piscina a sfioro affacciata sulla città. L'elegante hotel dista 6 minuti dal centro commerciale MBK e 5 minuti dalla Jim Thompson House.

Camere
Le vostre Camere Leisure Class sono spaziose e dal design contemporaneo, con soffitti alti, grandi finestre panoramiche e servizi di alta qualità. Sono tutte dotate di arredamento di design, minibar, una TV via cavo e un bagno interno provvisto di vasca da bagno e set di cortesia.
Ristorante
Assaporate una deliziosa cucina internazionale, servita con un tocco artistico e accompagnata da gustosi cocktail esotici. Il Party House One vi attende con piatti locali e internazionali e, se volete provare un'ulteriore offerta gastronomica, lo SkyDine Design on 25 sfoggia una cucina internazionale e una vista panoramica su Bangkok.
Attività e Benessere
L'hotel dispone di una SPA ben attrezzatae di una palestra dove allenarsi e mantenere la foma fisica con attrezzature all'avanguardia, personal trainer e un punto ristoro bar noto a Bangkok.

Koh Chang - The Dewa 4*S

Il The Dewa Koh Chang è uno splendido hotel, assoluto nel suo genere, con la sua caratteristica architettura che fonde elementi rustici, tropicali e moderni contemporaneamente, combinandosi perfettamente con la cornice della magnifica spiaggia di Klong Prao. Situato sulla spiagga di Klong Prao, il Dewa Koh Chang è una struttura fronte mare dotata di 3 punti ristoro, della connessione Wi-Fi e camere con balcone privato prospiciente il Golfo del Siam.
Camere
Soggiornate in Camere Deluxe di 48 metri quadrati di spazio in camera e 6 metri quadrati di balcone o terrazza con splendida vista sulla piscina. Ben attrezzate, le spaziose sistemazioni del Dewa Koh Chang presentano moderni arredi thailandesi e alti soffitti e dispongono di TV con canali via cavo e di un ampio bagno completo di vasca.
Ristorazione
Il ristorante principale proprone una ricca colazione a buffet, seguito da una vasta selezione di piatti thailandesi ed europei, da gustare durante tutto il giorno. Una cucina fresca e sana vi aspetta fatta di prodotti e ingredienti accuratamente selezionati e scelti con cura.
Attività e Benessere
L'hotel mette a vostra disposizione un centro benessere dove un personale esperto e qualificato vi coccolerà con massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso, utilizzando ingredienti naturali, oli, essenze ed emulsioni. Terapisti specializzati sono disponibili per l'aromaterapia e riflessologia. Sauna e idromassaggio completano la vostra sensazione di benessere.

Il trattamento previsto in entrambe le strutture è di Pernottamento e colazione.

Massima occupazione camere: 2 adulti

Trasferimenti

Tutti i trasferimenti sono inclusi ad eccezione del primo dall'aeroporto di Bangkok al Siam@Siam Design Hotel & Resort 4* che è possibile acquistarlo come opzionale nella seconda pagina del processo d'acquisto.

Il trasferimento da Bangkok a Koh Chang viene effettuato con minivan+traghetto.

Trasferimento privato dall' hotel di Bangkok fino al molo di Thammachart in provincia di Trat (4 ore ca.). Traghetto di linea dal molo di Thammachart fino al molo di Ao Sapparot a Koh Chang (45-60 min. ca.). All'arrivo trasferimento dal molo di Ao Sapparot fino all'hotel prenotato (10-20 min. ca.) a seconda della locazione dell'hotel sull'isola.

Note informative:
- Il servizio di guida turistica accompagnante i viaggiatori in partenza da Bangkok termina al molo di Thammachart (Trat) con l'imbarco dei clienti sul traghetto di linea per Koh Chang.
- All'arrivo al molo di Ao Sapparot a Koh Chang il servizio di accoglienza e trasferimento in hotel viene effettuato con macchina, pulminno o autobus a seconda del numpero dei viggiatori, e assistenza di guide/accompagnatori o autisti dell nostro ufficio di rappresentanza locale, o dell'hotel.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Siam@Siam Design Hotel 4* + The Dewa Koh Chang 4*S