Century Park Bangkok 4* & Hintok River Camp Kanchanaburi & Aonang Fiore Krabi 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scoprire destinazioni da sogno della Thailandia, cominciando il vostro soggiorno a scelta tra lo shopping a Bangkok e relax sulle spiagge di Krabi o il contrario
  • Il quartiere centrale e vivace di Bangkok dove è situato il vostro hotel, il moderno Century Hotel Bangkok 4*
  • La suggestiva esperienza immersi nella natura del parco a Kanchanaburi, dove scoprire angoli incantevoli grazie al soggiorno presso l'Hintok River Camp
  • L'incantevole Krabi e il relax da vivere grazie ai servizi unici dell'Aonang Fiore Resort & spa 4*

La valutazione dei nostri clienti


Trip advisorIl Century Park di Bangkok ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lo scenario
Voyage Privé vi porta alla scoperta di tre destinazioni emblematiche della Thailandia. Visiterete Bangkok, capitale suggestiva e immensa. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari, unite a quartieri dall'architettura futuristica.
Vi trasferirete poi a Kanchanaburi, per vivere momenti fuori dall'ordinario. Una provincia pacifica e verde, la regione è coperta da una fitta giungla da cui si ergono alte montagne. Confina con il tranquillo fiume Kwai, e scoprirete la storia di questo fiume che fu teatro di una storia tragica. Scoprite le cascate, le foreste e i laghi di questa provincia con una vegetazione lussureggiante, e ricca di fascino.
Vi rilasserete anche a Krabiparadiso terrestre dove riposarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino di Bangkok, la natura rigogliosa di Kanchanaburi e il relax di Krabi.
Potrete scegliere l'offerta 9 notti per vivere un soggiorno di 2 notti al Century Park Bangkok, 2 notti all'Hintok River Camp, 1 notte nuovamente a Bangkok e 4 notti presso l'Aonang Fiore Resort & spa oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 11 o 14 notti di cui 6 o 9 a Krabi. 

In fase di prenotazione potrete decidere se cominciare il vostro viaggio a Bangkok oppure a Krabi, mantenendo invariate le notti di permanenza in entrambe le destinazioni.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti e camera singola: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Il trattamento previsto è di
- prima colazione a Bangkok
- pensione completa a Kanchanaburi
- prima colazione a Krabi

Itinerario consigliato

1° giorno - Volo internazionale Italia / Thailandia
Volo di linea, con pernottamento e pasti a bordo.

2° giorno - Bangkok
All'arrivo all'aeroporto, verrete accompagnati dal vostro autista all'hotel, e dopo aver sbrigato le pratiche di check in potrete partire alla scoperta di questa città. Pernottamento in hotel a Bangkok.

3° giorno - Bangkok
Dopo la colazione avrete un'intera giornata di svago per scoprire autonomamente Bangkok. Approfittate del supplemento per visitare il Palazzo Reale, un grande capolavoro architettonico di diversi edifici dall'esterno e un interno magico è stato utilizzato come residenza reale dal 18 ° secolo alla metà del 20 ° secolo. Questo è senza dubbio un riferimento nazionale e forse il monumento reale più visitato in Thailandia, e non dovreste perderlo. L'edificio ospita "Wat Phra Kaew", il tempio più sacro di Bangkok, dove si trova il famoso Buddha di Smeraldo. Pernottamento a Bangkok.

4° giorno - Bangkok / Kanchanaburi
Dopo la colazione, alle 6:00-6:30 partenza per la provincia di Kanchanaburi (128 km a ovest di Bangkok). Alla città di Kanchanaburi visitate il famoso ponte sul fiume Kwai, una parte della Death Railway costruita dagli Alleati. Approfittate per fare un viaggio in treno lungo la panoramica e storica linea ferroviaria della morte. Scendete dal treno e pranzate in un ristorante locale. Continuate a visitare il Memorial Hellfire Pass. Vi trasferirete poi all'Hintok River Camp. Dopo il check-in all'arrivo, cena e pernottamento nel resort. Colazione, pranzo e cena inclusi.

Leggi di più
5° giorno - Kanchanaburi
La mattina presto partecipate a un tour in bicicletta lungo il fiume Kwai Noi e passate il ponte sospeso per raggiungere un tempio locale. Unitevu alla gente del posto offrendo cibo o elemosina ai monaci buddisti. Godetevi la giornata a vostro agio in questo scenario naturale e meraviglioso. Colazione, pranzo, cena e pernottamento inclusi.

6° giorno - Kanchanaburi / Bangkok
Dopo la colazione, procedete con la cassa e prendete una barca a coda lunga dal molo al fiume Kwai Jungle Rafts, passando per un incontaminato paesaggio montuoso della giungla. Visitate un vicino villaggio etnico Mon Tribal. Potrete selezionare attività facoltative come mountain bike nella giungla di bambù o massaggio Thai. Lasciate il villaggio e proseguite su strada per visitare il Centro Ferroviario Thailand-Burma, un museo interattivo e un centro di ricerca dedicato a presentare la storia della ferrovia Tailandia-Birmania. Il centro completamente climatizzato offre al visitatore un'esperienza educativa e commovente. Visitate l'Allied War Cemetery, che è un memoriale di circa 6000 prigionieri di guerra alleati che morirono lungo la linea della ferrovia e furono spostati dopo la guerra in questo luogo di riposo eterno. Ritorno a Bangkok e trasferimento in hotel nel centro di Bangkok. Pernottamento in hotel a Bangkok. Colazione e pranzo inclusi.

7° giorno - Bangkok / Krabi
Intera giornata a disposizione fino al vostro trasferimento in pullman all'aeroporto di Bangkok per il tuo volo per Krabi. Incontrerete il rappresentante a Krabi e sarete trasferiti in pullman al vostro hotel. Giornata libera a piacimento. Di notte esplorate le strade di Krabi per conoscere l'artigianato, il delizioso cibo tailandese e l'intrattenimento serale. Pernottamento in hotel a Krabi. Colazione inclusa.

Leggi di più
Dal 8° giorno fino al 10° (o 12°, o 15°) giorno - Krabi
Dalle coste ricoperte di palme e dalle rigogliose foreste pluviali ai siti culturali e alla deliziosa cucina, Krabi è piena di diversità. È anche un ottimo punto di partenza per le attività nei dintorni e per lo snorkeling. Potrete visitare le bellissime Phi Phi Island di James Bond Island e rifarvi gli occhi davanti ai colori splendenti di questo mare, grazie al supplemento in opzione. Se amate l'avventura potrete fare un trekking nella giungla o arrampicarvi su alcune pareti di roccia incredibili. Pernottamento in hotel a Krabi.

Ultimo giorno - Krabi / Italia
Dopo la colazione, partenza per l'aeroporto di Krabi dove salirete sul vostro volo di ritorno per l'Italia.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:
- Trasferimenti collettivi in veicoli con aria condizionata tra gli hotel di Bangkok e Kanchanaburi, e da/per aeroporti sia a Bangkok che a Krabi
- Volo interno Bangkok-Krabi o viceversa

Per le offerte con arrivo a Krabi l'itinerario consigliato è lo stesso ma con i giorni invertiti.

Bangkok - Century Park Bangkok 4*

Bangkok - Century Park Bangkok 4*
Il calore e l'eleganza del Century Park Bangkok vi attendono. Questo splendido hotel 4* è situato nella vivace Bangkok nella zona Victory Monument, una posizione ideale per partire alla scoperta della città. Il Century Park Hotel vanta interni dal design contemporaneo che richiamano la tradizione locale e ogni tipo di comfort e servizi, come i 4 punti ristoro, il giardino panoramico e la piscina.

Le camere

Soggiornerete in comode e confortevoli Camere Superior, tutte dotate di moderni comfort per rendere la vostra vacanza piacevole ed indimenticabile.

Ristorazione

Bangkok - Century Park Bangkok 4*
Il trattamento previsto è come da programma: con 3 o 4 colazioni e 1 cena a bordo della crociera "White Orchid" (bevande escluse).
Il ristorante Jess è un luogo trendy dove gustare un delizioso buffet internazionale e menu à la carte con una vasta scelta di piatti thailandesi ed internazionali, insalate e ottimi panini.

Al Signature Bar, un bar moderno, potrete deliziare i vostri palati con una vasta gamma di liquori, vini, birre e cocktail. Il bar dispone di un tavolo da biliardo e televisione con uno schermo grande per soddisfare le esigenze degli appassionati di sport e vedere le partite dal vivo.
La Patisserie è un accogliente ed invitante Coffee Corner che propone varie specialità di thé e caffé gourmet. Approfittate anche della proposta di pasticcini, torte, pane, gelati e cioccolatini fatti in casa.
La Fountain Lounge è uno splendido Lobby Bar situato appunto nella lobby dell'hotel che offre tutto il giorno il servizio di caffé e thé, snack e cocktail internazionali, il tutto in un ambiente rilassante ed elegante.

Leggi di più

Le attività

Bangkok - Century Park Bangkok 4*
Dopo aver visitato la bellissima Bangkok, concludete la vostra giornata in tranquillità presso la splendida piscina con zona solarium situata al 5° piano: fate un tuffo e concedetevi una nuotata rigenerante.Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra dotata di moderne attrezzature per allenarsi e mantenersi in forma anche in vacanza.

Kanchanaburi - Hintok River Camp

Kanchanaburi - Hintok River Camp
Lasciatevi tentare dallo scenario dell'Hintok River Camp. Situato vicino al famoso Hellfire Pass, sito storico in un campo immerso nel verde, le tende si trovano di fronte al fiume Kawaï Noi e vicino al parco nazionale di Saiyok. Sarete catapultati nel cuore di un luogo intriso di storia e scoprirete tutti i segreti della lavorazione del burro attraverso l'Hintok Story Museum.

Le camere

Kanchanaburi - Hintok River Camp
Per un'immersione totale a Kanchanaburi, alloggerete in una spaziosa tenda di tela (tra i 29 e i 32.6 m²).
Accomodatevi in questo alloggio insolito e riposate come avventurieri in mezzo alla natura, godendo di tutti i comfort moderni. Per la decorazione della vostra tenda sono stati usati materiali naturali, in coesione con la natura.

Ristorazione

Kanchanaburi - Hintok River Camp
Avrete la possibilità di godere del trattamento di pensione completa. È possibile cenare nella sala da pranzo su una terrazza affacciata sul fiume Kwai Noi dove ammirare il panorama mentre assaporate il vostro pasto. Sotto il chiaro di luna, potrete godervi una grigliata al barbecue, tra convivialità e condivisione. Gli ospiti possono anche godere del bar che offre vari cocktail e altre bevande per un momento rinfrescante.

Attività

Kanchanaburi - Hintok River Camp
Godetevi la natura incontaminata in cui risiedete. Nel mezzo della natura e vicino alla giungla, è possibile esplorare i dintorni in bicicletta o in barca. Il campo ha anche una piscina naturale con vista sul fiume per momenti di relax di fronte ad una vista incredibile.
E per ancora più scoperte, approfittate di un pacchetto Kwai Hintok Camp con guida in lingua inglese!

Krabi - Aonang Fiore Resort & spa 4*

Krabi - Aonang Fiore Resort & spa 4*
L'Aonang Fiore Resort è un delizioso eco resort immerso nel verde, idealmente posizionato in cima ad una collina che domina la località di Ao Nang. Il resort offre ai propri ospiti una rilassante piscina all'aperto, dove l'atmosfera di quiete nella natura vi regalerà momenti unici di relax.

I dettagli in legno e pietra in pieno stile tradizionale thailandese, il giardino organico con frutta e le piante locali vi faranno immergere in un'esperienza di viaggio indimenticabile. Raggiungerete il centro di Ao Nang in 5 minuti e la spiaggia di Nopparat Thara in 10 minuti.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Krabi vi abbiamo riservato Cottage Deluxe, ampi e luminosi, dotati di aria condizionata, una TV, un'area salotto, un minibar e un bagno privato con set di cortesia e doccia.

Ristorazione

Krabi - Aonang Fiore Resort & spa 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

De’fish Seafood Restaurant
Un ristorante di pesce fresco caratterizzato dall'atmosfera rilassata del paesaggio circostante. Il ristorante offre anche cibo europeo e halal.

Le attività

Krabi - Aonang Fiore Resort & spa 4*
L'Aonang Fiore Resort & spa vi sorprenderà con un'offerta di alto livello per il vostro relax. Immerso nella foresta tropicale e circondato da una fitta vegetazione vi permetterà di rilassarvi nella sua splendida piscina infinity dove concedersi un tuffo rinfrescante o semplicemente rifarsi gli occhi sul panorama illuminato dalle luci del tramonto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita al Palazzo Reale con guida parlante lingua italiana

Selezionate questa opzione per acquistare un supplemento di mezza giornata in uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Giornata Intera al Floating Market e Sampran Riverside con guida parlante lingua italiana

Acquistate il supplemento di una giornata al al Floating Market e Sampran Riverside scoprendo la particolarità del tipico mercato tailandese. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Giornata intera a Phi Phi Island in barca veloce e guida parlante lingua italiana

Selezionate questa opzione per una giornata intera a Phi Phi Island in barca veloce e guida parlante lingua inglese, per scoprire una vera e propria perla dell'Oceano Indiano. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Il programma: visita alla Maya Bay "The Beach" di Monkey Beach e Viking Cave. Godrete di visite turistiche in motoscafo intorno alle isole e nuoterete all'interno di una famosa laguna di Pileh. Durante l'escursione vi fermerete 1-2 volte per fare snorkeling e nuotare. Pranzo a buffet presso un ristorante sulla spiaggia. Tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia vi permetterà di riposare o prendere parte a una qualsiasi delle tante attività. Minimo 2 persone. Pick up ore 8:30

Previsioni meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Dove si trovano le strutture

Il Century Park Bangkok si trova a 9 Ratchaprarop Rd, Khwaeng Makkasan, Khet Ratchathewi, Krung Thep Maha Nakhon 10400, a Bangkok, Thailandia.

L'Hintok River Camp si trova in 109 Moo 9 Ban Had Ngew, Tambon Thasao, Ampur Saiyoke, Kanchanaburi, Thailandia.

L'Aonang Fiore Resort & spa si trova in 764, Moo 2 Ao Nang, Muang, Krabi 81180, Thailandia

Il Century Park Bangkok dista circa 24 km dall'aeroporto internazionale di Bangkok.

L'Aonang Fiore Resort & Spa dista circa 23 km dall'aeroporto di Krabi.

Trasferimenti inclusi e opzionali

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi come da programma, in veicoli con aria condizionata. Se desiderate un trasporto personale e privato, potrete aggiungere alla vostra prenotazione i trasferimenti privati dall'aeroporto all'hotel e ritorno sia a Bangkok sia a Krabi. È possibile selezionare l'opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione fino a 17 giorni (fino al 31 marzo) e 10 giorni (dal 01 aprile fino al 31 ottobre) prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 100%.
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Century Park Bangkok 4* & Hintok River Camp Kanchanaburi & Aonang Fiore Krabi 4*