Bangkok e Tour del Nord - Speciale Capodanno - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino e i contrasti di Bangkok, una città proiettata al futuro ma profondamente legata al suo glorioso passato
  • Chiang Mai e la Thailandia del nord, ricca di meraviglie poco conosciute, da paesaggi emozionanti a templi mozzafiato
  • Tutti i trasferimenti compresi, la guida parlante in italiano e soprattutto il cenone della Vigilia di Capodanno incluso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Alla scoperta della Thailandia
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Il vostro viaggio

7 notti: 2 notti a Bangkok + 1 notte a Chiang Mai + 4 notti a Chiang Mai

L'itinerario in breve
27 dicembre: Italia – Singapore
28 dicembre: Singapore - Bangkok
29 dicembre: Bangkok
30 dicembre: Bangkok – Chiang Rai
31 dicembre: Chiang Rai Triangolo D'oro, Homestay a Mae Salong Nai, Wat Rong Khun (tempio bianco), Popolazioni Lahu, arrivo a Chiang Mai
1 gennaio: Chiang Mai Chiang Mai walking tour, Wat Prathat Doi Suthep
2 gennaio: Chiang Mai
3 gennaio: Chiang Mai Trekking leggero al Doi Inthanon National Park
4 gennaio: Chiang Mai - Singapore
5 gennaio: Singapore – Italia

L'itinerario

1° giorno: 27 dicembre ITALIA – SINGAPORE
Partenza da Milano Malpensa con voli Singapore Airlines per Bangkok via Singapore.
Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: 28 dicembre SINGAPORE - BANGKOK
Arrivo a Bangkok, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con un nostro incaricato per il trasferimento all'hotel. Sistemazione nelle camere. Resto della giornata a disposizione.
Pasti liberi. Pernottamento.

3° giorno: 29 dicembre BANGKOK
Prima colazione. Giornata a disposizione
Pasti liberi. Pernottamento.

4° giorno: 30 dicembre BANGKOK – CHIANG RAI
Prima colazione. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per la partenza del volo per il nord del paese. Arrivo a Chiang Rai. Accoglienza del nostro staff locale e trasferimento all'hotel. Sistemazione nelle camere (ufficialmente disponibili a partire dalle ore 14:00). L'elemento caratterizzante di questa esotica provincia è il grande fiume Mekong che scende dall'Himalaya per attraversare l'intero Sud Est Asiatico fino al Mar Cinese. Qui il Mekong è nel suo medio-basso corso e costituisce per le popolazioni locali una imponente arteria di scambi. È questo uno dei crocevia etnici e commerciali più attivi e movimentati dell'Asia. Lo scambio culturale ha favorito la fusione di tradizioni e sapienza popolare. In quest'area si trovano infatti comunità montane al fianco di altre cinesi, laotiane e birmane.
Pasti liberi. Pernottamento a Chiang Rai.

Leggi di più
5° giorno: 31 dicembre CHIANG RAI Triangolo D'oro, Homestay a Mae Salong Nai, Wat Rong Khun (tempio bianco), Popolazioni Lahu, arrivo a CHIANG MAI
Colazione in hotel e check-out. Visita nel primo mattino al “Triangolo d'Oro”, il punto sul fiume Mekong nel quale la Thailandia incontra la Birmania ed il Laos, un tempo teatro di illeciti traffici di oppio. Ci si inoltrerà quindi verso le pendici del monte Mae Salong, confine naturale con la Birmania. La strada che ne porta alla vetta è ricca di occasioni di incontro con le popolazioni locali, come al tradizionale mercato di Mae Salong Nai dove non è inusuale incontrare genti di varie etnie nei loro costumi tradizionali.

Qui si possono reperire gli ingredienti che servono per la preparazione del piatto più celebre per antonomasia del nord della Thailandia: il Khao Soi, una prelibata zuppa al curry ricca di latte di cocco e varie spezie. Dal mercato ci si addentra verso la campagna fino a raggiungere un homestay locale dove sarete ospitati. L'homestay si trova immerso nella natura, in una risaia circondata dalle colline, dove si può ammirare uno spaccato di vita della campagna Thai del Nord. Il fattore coltiva il caucciù, possiede i bufali, che venivano utilizzati per il lavoro nei campi prima dell'arrivo del trattore e a seconda della stagione semina e raccoglie frutti tropicali di vario genere. L'allevamento di animali domestici e la coltivazione sono sempre e comunque circondati dalla giungla, che fa da sfondo alla vita di tutti i giorni e con la quale questi i popoli del Nord convivono da sempre. Nel primo pomeriggio si lascerà la provincia di Chiang Rai per inoltrarsi verso sud. Presto ci imbatteremo nel Wat Rong Khun, ibrido stilistico tra architettura moderna e forme tradizionali del passato. Le sue vaste proporzioni e le fastose rifiniture ne hanno fatto a oggi uno dei luoghi più fotografati dai turisti internazionali. Scendendo, il paesaggio torna ad essere montano, con rilievi ricoperti di fitta vegetazione tropicale che celano villaggi tribali incastonati tra strette vallate. Sono abitati da varie etnie, delle quali i Lahu sono tra i più numerosi. I loro insediamenti sono costituiti da piccole case costruite in bamboo. Alcune hanno ancora il tradizionale tetto in foglie essiccate di cogon. Per i Lahu le forze ancestrali animiste legate agli elementi della natura esercitano ancora una grande influenza. Nel tardo pomeriggio si giungerà a Chiang Mai, l'antica capitale del regno Lanna e oggi città principale del Nord della Thailandia. 
Cena di Capodanno obbligatoria in hotel e pernottamento a Chiang Mai.

Leggi di più
6° giorno: 01 gennaio CHIANG MAI Chiang Mai walking tour, Wat Prathat Doi Suthep
Secoli or sono, al termine di un lungo periodo di meditazione, il monaco Phra Intha, rientrò nella sua città di Chiang Mai portando con sé un ombrello di carta; uno dei pochi oggetti indispensabili concessi agli eremiti durante gli esercizi spirituali nella foresta. La comunità monastica di Chiang Mai si fece promotrice della produzione di questo oggetto facendo costruire il telaio in laboratori domestici, e spingendo a coltivare il gelso per produrre la carta. In poco tempo, il villaggio di Bo Sang, con la sua produzione dette vita a un'economia divenuta poi questa antica tradizione trasmessa di padre in figlio. 

Colazione in hotel e check-out. Nel corso della mattinata partenza per raggiungere il villaggio e osservare l'attività degli artigiani. Rientrati in città, avrà inizio un rilassante walking tour per immergersi nell'atmosfera della quotidianità locale. Partiremo dal Wat Suphan, edificio di culto eretto circa 500 anni fa e nei secoli impreziosito con intarsi in argento, scolpiti da artigiani che ancora oggi mantengono viva la tradizione della battitura dei metalli, insegnata anche dai monaci all'interno del tempio. Durante la vista al tempio, i partecipanti che lo desiderano potranno svolgere una cerimonia comune a tutti i Buddhisti in Thailandia. Si tratta del Tawai Sangkatan, il rituale di donazione ai monaci con lo scopo di guadagnare meriti e di buon auspicio per la vita futura. I partecipanti potranno acquistare personalmente il Sangkatan in loco (attività opzionale non inclusa, il costo del Sangkatan varia dai 200 ai 500 bat circa). Dalla porta sud della città, faremo l'ingresso nel nucleo storico, dove i vicoli si snodano fra piccole abitazioni in legno a due piani in stile Lanna, che si alternano ai 119 templi Theravada, che per oltre sette secoli hanno fatto di Chiang Mai il principale centro di culto buddista del Sud Est Asiatico. Giungeremo così al Wat Chedi Luang dove si trova il più grande Chedi di tutta la regione Lanna, costruito nel XIV secolo. Questo percorso storico, culturale e di costume non può che terminare godendo dei profumi e dei sapori della cucina della Chiang Mai antica e dei suoi piatti unici. Pranzo in ristorante tipico. 
Il centro storico di Chiang Mai è adagiato su di una larga vallata delimitata ad est dall'imponente monte Doi Suthep che sale fino a 1600 mt sovrastando l'intera città. È qui che si salirà nel pomeriggio per raggiungere uno dei santuari più celebri e sacri dell'intero paese: il Wat Phrathat Doi Suthep, edificato a oltre 1000m. di altitudine. La leggenda racconta che il luogo della sua costruzione venne indicato dall'errare di un mitologico elefante bianco che sul suo dorso trasportava una sacra reliquia del Buddha. La reliquia venne sepolta dove oggi si trova l'imponente Chedi dorato al centro del santuario, una delle immagini religiose più ricorrenti della Thailandia. Cena libera e secondo pernottamento a Chiang Mai.
Attività opzionale facoltativa: Al Chiang Mai walking tour si può far precedere (con partenza al mattino molto presto) un half day tour fuori città per la pratica dell'elephant riding con supplemento di 65 € a persona da versare in loco.

7° giorno: 02 gennaio CHIANG MAI
Colazione in hotel. Al mattino partenza dall'hotel per raggiungere un piccolo centro abitato fuori città dove si trova un vivace mercato locale. Qui acquisteremo le carni e le spezie necessarie a preparare alcuni dei piatti più tipici e gustosi della cucina del nord della Thailandia. I piatti preparati saranno scelti in base gli ingredienti freschi reperibili quel mattino. Provviste alla mano, si salirà in alta montagna fino a raggiungere un pittoresco villaggio costituito da case in legno d'epoca ed incastonato tra le rocce oltre i 1000mt di altitudine. Gli abitanti, di etnia Thai, hanno avviato da alcuni anni un progetto di sfruttamento turistico di questo luogo di assoluta bellezza nel rispetto dei canoni etici e comportamentali del turismo responsabile, atti a mantenere integri e intatti I valori e le peculiarità culturali originari. Una guida del villaggio ci condurrà tra le piccole stradine alla scoperta delle abitazioni tradizionali e dello stile di vita. Si raggiungerà anche una bella cascata che scende dalla montagna sopra al villaggio. Pranzo a base delle pietanze preparate sedendo allo stesso tavolo dei locali. Nelle loro case si entra rigorosamente scalzi e si mangia inginocchiati a terra. Nel primo pomeriggio tempo libero a disposizione per attività facoltative quali massaggi terapeutici, percorsi montani o altro. 14:30 ca (orario variabile a seconda dell'andamento della giornata) si scenderà la montagna per rientrare in hotel.
Cena libera e terzo pernottamento a Chiang Mai.

Leggi di più
8° giorno: 03 gennaio CHIANG MAI Trekking leggero al Doi Inthanon National Park
Colazione in hotel. Al mattino partenza per raggiungere il possente complesso montuoso del Doi Inthanon, area costellata da villaggi tribali e all'interno del quale si trova l'omonima vetta che segna il punto più alto della Thailandia a quota 2600 mt. 

Prima che la civilizzazione portasse le strade, i popoli tribali si orientavano tra le montagne seguendo i corsi d'acqua che costituivano così non solo fonte di vita e nutrimento ma anche guida e direzione. Da un villaggio all'altro si potevano impiegare giorni di cammino nella giungla. Per gli avventori era quindi indispensabile saper vivere lungo il fiume e con il fiume. Le notti di viaggio si trascorrevano in piccole grotte all'interno delle quali si mangiava il pesce pescato e cucinato con l'acqua del fiume, sulle rive del quale si potevano anche raccogliere varie erbe nutrienti, salutari o medicamentose, con le quali curare il mal di stomaco o arginare le ferite provocate dagli urti con i rovi. Poi con il progresso sono arrivate le strade, ma i vecchi sentieri montani non sono mai stati abbandonati e oggi sono ancora utilizzabili. È lungo uno di questi che attraverserete, accompagnati da un'esperta guida locale di etnia Karen, un tratto di foresta all'interno del parco nazionale. La guida ci condurrà per circa 4Km alla scoperta di estreme bellezze paesaggistiche, tra le quali un'immensa cascata suddivisa su ben tre distinti livelli. La prima parte del percorso copre l'alto corso del fiume. Superata la cascata, il cui dislivello si coprirà scendendo una lunga scalinata rudimentale in legno, si avrà accesso ad una stretta vallata incastonata tra le montagne, dove i villaggi Karen locali hanno dato luogo ad un'estesa coltivazione di riso con la tecnica del terrazzamento e canalizzando l'acqua della cascata per l'irrigazione. Lo spettacolo visivo offerto dai terrazzamenti è molto suggestivo. Sosta per il pranzo a base di cucina locale. La visita del Parco sarà completata raggiungendo le imponenti cascate Watchirathan, di altezza limitata ma che offrono un violentissimo getto d'acqua di vasta portata. Al termine delle visite rientro in hotel.
Cena libera e quarto pernottamento a Chiang Mai.

9° giorno: 04 gennaio CHIANG MAI - SINGAPORE
Colazione in hotel. Checkout entro le 12:00. Trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai e partenza con voli Singapore Airlines per l'Italia via Singapore.

10° giorno: 05 gennaio SINGAPORE – ITALIA
Arrivo a Milano Malpensa e fine dei servizi.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta una guida locale parlante lingua italiana.

Hotel previsti durante il tour o similari

Bangkok: 2 notti presso l'Holiday Inn Bangkok Silom 4* in camera Standard
Chiang Rai: 1 notte presso The Empress Hotel in camera Standard
Chiang Mai: 4 notti presso The Mantrini Chiang Rai in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini/Neonati (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Per partecipare a questo viaggio occorre il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi

Il check-in negli alberghi è previsto per le ore 14.00, mentre il check-out alle ore 12.00. Eventuali early check-in/ late Check-out sono soggetti a disponibilità e disponibili con supplemento.
In Thailandia le mance sono vivamente consigliate sebbene non obbligatorie. La mancia, per tutti coloro che prestano un servizio come le guide, gli autisti di ogni mezzo di trasporto utilizzato, i facchini è segno di gradimento che inorgoglisce e gratifica per il lavoro svolto. A titolo indicativo l'importo da prevedere per persona al giorno, è di circa 200 THB per la guida accompagnatrice e 100 THB per l'autista del mezzo utilizzato per gli spostamenti. Per il resto dei servizi forniti l'importo della mancia è a discrezione del viaggiatore.

Leggi di più

Il trattamento previsto base è di prima colazione con pasti come da programma:
Giorno 1: -
Giorno 2: -
Giorno 3: colazione
Giorno 4: colazione
Giorno 5: colazione + pranzo + cena
Giorno 6: colazione + pranzo
Giorno 7: colazione + pranzo
Giorno 8: colazione + pranzo
Giorno 9: colazione
Giorno 10: -

Leggi di più

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il cenone di Capodanno la notte del 31/12.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa a Bangkok.

I vostri orari di volo o similari:
Compagnia aerea Singapore Airlines, Silk Air
SQ 377 - 27 dicembre da Malpensa a Singapore - 12:40 / 07:35+1
SQ 972 - 28 dicembre da Singapore a Bangkok - 09:45 / 11:10
MI 701 - 04 gennaio da Chiang Mai a Singapore - 11:30 / 15:35
SQ 356 - 04 gennaio da Singapore a Malpensa - 23:45 / 05:55+1

Volo interno
Compagnia aerea Bangkok Airways
PG 235 - 30 dicembre da Bangkok a Chiang Rai - 17:55 / 19:25 o similare, volo interno da opzionare con cognomi e nomi

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bangkok e Tour del Nord - Speciale Capodanno