Atlantida Boutique Hotel 5* - Rogaska Slatina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Atlantida Boutique Hotel 5*, una struttura elegante e raffinata perfetta per un soggiorno di relax
  • Rogaška Slatina, cittadina slovena dal fascino centro europeo e dalla lunga tradizione termale
  • La possibilità di usufruire dei numerosi servizi che abbiamo negoziato per rendere unico il vostro soggiorno di benessere, tra cui l'accesso alla piscina interna e alla sauna

Lo scenario

Immersa nel verde delle montagne slovene troverete una lunga tradizione termale, piatti tradizionali e un'architettura elegante, tipica dello stile Mitteleuropeo. A Rogaska Slatina, potrete vivere momenti rilassanti, passeggiando per le tranquille stradine mentre ammirate il paesaggio per una vacanza dedicata al benessere. Aprite i vostri orizzonti e scoprite una nuova destinazione dove costruire meravigliosi ricordi.

L'Atlantida Boutique Hotel 5*

Ambienti di lusso, raffinati ed eleganti vi aspettano all'Atlantida Boutique Hotel 5*, unico hotel del suo genere nella zona di  Rogaška Slatina. Qui troverete ambienti pensati per il benessere e il relax che vi sapranno soddisfare e stupire per l'alta qualità del servizio e la cura dei dettagli. L'hotel è dotato di un ristorante principale per le colazioni e uno à la carte oltre ad un Centro Wellness e SPA.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • check-in e check-out privati
  • servizio concierge
  • deposito bagagli
  • reception 24 ore su 24
  • ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 61
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.27 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Solo i soci di Voyage Privé avranno a disposizione una bottiglia di acqua minerale Donat Mg all'arrivo, un'acqua dall'elevato contenuto di magnesio e sodio, che si è dimostrato utile sia dal punto di vista nutrizionale che fisiologico.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Durante il vostro soggiorno all'Atlantida Boutique Hotel vi accoglieranno confortevoli camere Superior, tutte con balcone con vista sulla collina Janina e ampio bagno con vasca. Ampi spazi, colori e tessuti pensati per il riposo, oltre a TV, minibar, cassaforte, connessione WiFi e molto altro.

Tutte le camere sono dotate di:

  • servizio in camera
  • cassaforte
  • letti matrimoniali
  • bagno con doccia o vasca
  • TV
  • minibar

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Al vostro risveglio all'Atlantida Boutique Hotel potrete assaporare un'ottima colazione, servita in un ambiente raffinato che include prodotti di stagione, locali e scelti ogni giorno. Poi dopo aver dedicato la giornata al vostro benessere o alla scoperta di Rogaška Slatina, potrete assaporare un'ottima cena di 4 portate fatta di piatti internazionali e locali pensati per soddisfare tutti i palati, buffet per insalate, formaggi, frutta e dessert. Il ristorante principale serve la colazione dalle 07:00 alle 11:00 e la cena dalle 19:00 alle 22:00. All'Atlantida Boutique Hotel avrete la possibilità di cenare nell'ottimo ristorante à la carte dove gustare piatti saporiti e preparati da chef professionisti (dalle 12:00 alle 24:00).

Centro Wellness & SPA

L L
Sauna finlandese, bagno turco, camera del sale e massaggi all'Atlantida Boutique Hotel non potrete fare a meno di approfittare dell'ampia scelta di trattamenti pensati per il vostro benessere. Rigeneratevi nella camera del sale: il sale marino, grazie alla sua composizione, ha un effetto benefico sulla salute della pelle, dei capelli e del sistema respiratorio. Essendo completamente circondata da uno strato di sale, la camera di sale costituisce un ambiente sterile. Inoltre il sale nebulizzato ha un forte effetto sul funzionamento del sistema linfatico, e perciò favorisce l’eliminazione delle tossine dal corpo e dell’acqua in eccesso dai tessuti sottocutanei. Avrete inoltre a disposizione idromassaggio, piscina coperta, saune classica e finlandese, con accappatoi e asciugamani, non perdete quest'occasione di dedicarvi a voi stessi e ricaricare le batterie in un ambiente raffinato ed elegante.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina coperta
  • Sauna classica
  • Sauna finlandese
  • Bagno turco
  • Camera del sale

Per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole abbiamo negoziato per voi: il libero accesso alla piscina interna e alla sauna (con ombrelloni, accappatoi e asciugamani) e alla sala fitness. I maggiorenni avranno la possibilità di usufruire dell'ingresso al Casino Fontana

I dintorni

Rogaška Slatina è una località nota per la sua tradizione di bagni termali e acque minerali. Sembra che la sorgente principale di Rogaška Slatina venga menzionata già nell’anno 1141, ma i primi dati affidabili su di essa risalgono al 1680. Esperienze, emozioni, nuove conoscenze e ampliamento dei propri orizzonti, tutto ciò vi offre la destinazione Rogaška Slatina.  Lasciatevi sedurre e vivete la genuinità, risvegliate il palato e provate le delizie della cucina locale, lasciatevi coccolare nel vero senso della parola e fate conoscenza con le persone del posto. Girovagate tra attrazioni naturali e culturali come il giardino del Centro terapeutico attorno al quale sorgono pub, ristoranti, negozi per rilassanti passaggiate. Raggiungete la sorgente nel bosco alla base del monte Janina sembra risalire ad epoca romana oppure quella reale, la cui acqua é stata paragonata a quella di Vichy. Scoprirete una zona affascinante, ricca di angolini interissanti ricchi di storia e natura.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • terme
  • benessere
  • trekking
  • escursioni
  • gastronomia
  • cultura

Come raggiungere la struttura

L'Atlantida Boutique Hotel 5* si trova in Cvetlični Hrib 1 a Rogaska Slatina.

da Milano:
La struttura dista circa 605 km ed é raggiungibile percorrendo la A4 fino al confine con la Slovenia. Poi proseguire per Laze pri Dramljah/Šentjur-Dramlje A1/E57 e prendi Strada 107 in direzione di Cvetlični Hrib a Rogaška Slatina.

da Roma:
La struttura dista circa 860 km ed é raggiungibile percorrendo la A1 fino al confine con la Slovenia. Poi proseguire per Laze pri Dramljah/Šentjur-Dramlje A1/E57 e prendi Strada 107 in direzione di Cvetlični Hrib a Rogaška Slatina.

L'aeroporto di Ljubljana dista 100 km

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, potrete aggiungere alla vostra offerta un trasferimento dall’aeroporto all’hotel e ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Controlli alle frontiere
A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea.
Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi. Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità o passaporto). I Consolati italiani in Slovenia non sono abilitati a rilasciare documenti di viaggio ai connazionali residenti in Italia e non iscritti all’ AIRE che intendano recarsi in Croazia (l’eventuale rilascio del solo passaporto – con esclusione delle carte di identità- può avvenire soltanto previ nulla osta e delega della questura competente per territorio e la procedura necessita di diversi giorni lavorativi).
Il confine tra Slovenia e Croazia costituisce frontiera esterna dell’UE in quanto la Croazia non fa parte dell’area Schengen. Sono pertanto in essere regolari controlli di frontiera.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si consiglia di prendere visione dell’Approfondimento  “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” sulla home page di questo sito.
La patente di guida non e’ da considerarsi documento valido per l’espatrio.

Viaggi all’estero dei minori: dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Per maggiori informazioni si prega di consultare l’Approfondimento :  “Prima di partire - documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.

Visti d’ingresso: non necessario.

Formalità valutarie doganali: nessuna.
E’ possibile l’uso di carte di credito. Molto diffusi nel paese sportelli bancari automatizzati (bancomat).
In base ad un regolamento CE in vigore dal 15 giugno 2007- tutti i viaggiatori che entrino nel territorio dell’UE o ne escano con una somma in contanti pari o superiore a EUR 10.000 (o l’equivalente in altre valute o attivi facilmente convertibili) sono tenuti a dichiararla alle Autorità doganali.

Divieto di importazione: nel Paese sono applicate le direttive UE.
-    In relazione a episodi che hanno coinvolto cittadini italiani che hanno attraversato la Slovenia per attività venatoria in Croazia, si segnala che la Slovenia, in applicazione della direttiva comunitaria 91/477/CEE, ha emanato nel 2000 una legge che regola la materia e che è entrata in vigore alla fine di luglio del 2004.
-    La nuova sancisce l’obbligatorietà, ai fini del transito o permanenza in Slovenia per attività venatoria, della presentazione della carta europea d’arma da fuoco. Ai connazionali  che intendono recarsi in Slovenia o transitarvi durante le stagioni venatorie si raccomanda di assumere preventivamente, presso i Consolati o l’Ambasciata di Slovenia in Italia, tutte le informazioni relative alle prescrizioni che le Autorità slovene hanno posto per quanto riguarda l’ingresso delle armi, alla specie degli animali cacciabili ed ogni altra utile informazione riguardo agli adempimenti sanitari da espletare ai posti di frontiera. Si sottolinea che le Autorità slovene applicano sanzioni severe per coloro che non osservano le disposizioni vigenti in materia in vigore in questo Paese.

Viaggiatori con animali (cani e gatti): viene applicata la normativa europea.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Atlantida Boutique Hotel 5*