Approvato dai nostri esperti —
- L’esclusivo complesso termale 4* che sorge su un’antica fonte di epoca romana immerso in uno scenario naturale mozzafiato
- Le scenografiche piscine termali in marmo e le vasche idromassaggio con acqua a 32° e una vasta gamma di trattamenti benessere
- La raffinata offerta gastronomica e il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le vostre confortevoli camere doppie sono tutte arredate con semplicità e cura. La ricerca dei materiali di arredamenti e la scelta delle tonalità di colore è volta unicamente alla creazione di un ambiente il più rilassante e confortevole possibile
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il ristorante à la carte Sofija combina i migliori piatti tradizionali con squisiti gusti della cucina internazionale. I piatti sono preparati in maniera moderna e si richiamano alla filosofia culinaria viennese e mediterranea. Il menù è adattato alle singole stagioni e i piatti sono composti da ingredienti freschi e locali. Oltre alle delizie gastronomiche l'hotel offre una vasta gamma di vini pregiati provenienti da tutte le regioni vinicole slovene.
Nella Caffetteria della Principessa Vittoria tornate indietro nel tempo e provate i tè alle erbe locali, preparati secondo le ricette originali romane, o gustate il vino romano Malzum.
Il Lounge bar è aperto dalla sera fino a tarda notte. Assaggiate un cocktail a vostra scelta rilassandovi al ritmo della musica chillout, e ascoltate dal vivo la musica ambientale.
Il bar al bordo piscina offre una vasta selezione di bevande fredde e calde e di gelati.
Le attività
Viziatevi come gli antichi Romani. Le piscine con l’acqua termale curativa sono progettate sul modello delle terme romane e si estendono su 450 mq.
Nel centro storico del bagno delle ninfe potrete rilassarvi nelle quattro autentiche vasche di pietra e nelle sei vasche moderne destinate alle coppie, rafforzare il sistema immunitario nelle sorgenti curative e aumentare la vostra energia vitale.
Se volete tenervi in forma, visitate Spartakus, la palestra. Partecipate alle lezioni di yoga, lavorando sui punti energetici e rinvigorendo il vostro corpo.
Solo per voi: abbiamo concordato per i soci Voyage Privè l'accesso illimitato al complesso termale Rimske Terme, l'ingresso al Centro fitness Spartakus, l'uso gratuito di ciabatte e accappatoio, 1 ingresso per soggiorno alla Sauna, il 10% di sconto sui trattamenti massaggio.
NB Le piscine e sauna del Rimske Terme saranno in manutenzione per un anno, quindi tutti i servizi tranne che 1 piscina saranno chiusi dalle ore 08:00 - 13:05.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di pensione completa (bevande escluse)
I dintorni —
Le terme Rimske Toplice sono un punto di partenza per interessanti escursioni nelle colline. Senz’altro da visitare è la chiesa dei pellegrini Lurška Mati Božja (Santa Madre di Dio di Lourdes). Fu costruita nel 1886, e nel suo altare sono murate alcune pietre portate dalla famosa grotta di Lourdes. Per questo motivo, è diventata ben presto uno dei luoghi più visitati in questa regione e meta di pellegrinaggi. Uscendo dalla chiesa, è possibile godere di una bella vista di Rimske Toplice intera. Per gli amanti delle passeggiate immersi nella natura, dalla chiesa parte un sentiero che si immerge nel bosco. Guidati dai primaverili profumi dell’erica e dei gigli, si scoprono veri angoli di paradiso, come la vecchia sorgente dell’acqua termale o le radure nel bosco o i grandi prati fioriti fino ad arrivare ad un grazioso capanno di caccia. Da qui, aggiungendo altri dieci minuti di cammino, si arriva al rifugio alpino del Kopitnik.