Remisens Premium Casa Rosa 4* - Portoroz - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un 4* perfettamente situato davanti l'Adriatico e vicino al centro di Portoroz
  • La sistemazione in accoglienti Suite vista parco o vista mare, per il massimo del comfort
  • Lasciare spazio al relax alternando spa, piscine e spiaggia, mentre gustate le specialità locali dai ristoranti del complesso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Portoroz

Alla scoperta di Portoroz
Una destinazione senza precedenti ai confini dei Balcani e del Mediterraneo, la Slovenia è un favoloso mix di costumi e paesaggi slavi e mediterranei. Visitate le splendide spiagge della costa adriatica e godetevi l'atmosfera italiana e marittima che emerge, oppure prendete la strada per il lago di Bled, con le sue acque cristalline.

Remisens Premium Casa Rosa 4*

Remisens Premium Casa Rosa 4*
Il Remisens Premium Casa Rosa (ex Roža) fa parte del Remisens Premium Hotel Metropol, i cui servizi e strutture sono disponibili anche per gli ospiti della dependance Casa Rosa. L'hotel si trova in prossimità della spiaggia e a pochi minuti a piedi dal centro. Situato sulla collina di Sv. Lovrenc e circondato da una vegetazione lussureggiante, offre una vista indimenticabile di Portoroz e il lungomare di Portoroz.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Vista parco (mq 46) o Suite vista mare (mq 46) a vostra scelta.

Suite vista parco

La spaziosa suite garantisce un comfort completo nei suoi 46 metri quadrati. Rilassatevi e godetevi un bagno di schiuma nel bagno con vasca e set di cosmetici di marca. Per la vostra completa soddisfazione, sarete accolti con una bottiglia d'acqua e frutta in camera all'arrivo. C'è anche un bollitore per l'acqua a vostra disposizione.

Suite vista mare

Questa suite è composta da una camera da letto con un lussuoso letto king-size e un soggiorno. C'è anche un letto supplementare disponibile. La suite è di 46 metri quadrati e ha un balcone con una fantastica vista sul mare. La suite dispone di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV LCD via cavo, telefono con linea diretta e bollitore.

Massima occupazione Suites

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Remisens Premium Casa Rosa 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione e la cena a buffet per gli ospiti del Remisens Premium Casa Rosa vengono serviti ogni giorno nel ristorante del Remisens Premium Hotel Metropol. Goditi la superba cucina con vista su Portoroz e le acque blu del Nord Adriatico.

Ristorante Grand Salon (Remisens Premium Hotel Metropol)
Il risotrante principale, dove gustare la colazione a buffet dalle 07:00 alle 10:00, oppure una cena a buffet dalle 19:00 alle 22:00.

Ristorante a la carte San Lorenzo (Remisens Premium Hotel Metropol)
Presso questo ristorante potrete gustare pesce e carne, e specialità mediterranee con ampia lista di vini.

Lobby Bar (Remisens Premium Hotel Metropol)
Qui verranno servite bevande analcoliche e alcoliche, cocktail e snack.

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante il processo d'acquisto.

Le attività

Remisens Premium Casa Rosa 4*
Scoprite la magia del centro Wellness & Spa, dove su una superficie di 1.600 m2 potrete godere di una vasta gamma di servizi per il benessere e una varietà di massaggi! Godetevi l'ampio complesso di piscine del Remisens Premium Hotel Metropol, i cui interni ed esterni rilassanti offrono una sensazione idilliaca. Il complesso di piscine comprende anche ristoranti che servono specialità mediterranee e internazionali.
Casinò
Il Grand Casino Portorož, situato nel Remisens Premium Hotel Metropol, ha la più lunga tradizione di casinò in Slovenia. Il casinò è aperto non-stop, tutto l'anno, e può ospitare fino a 3.000 ospiti. Il casinò offre una vasta gamma di classici giochi francesi e ben 300 slot machine e ospita anche il ristorante Privée. Ingresso gratuito.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia a Lubiana.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo da 4, 5, 7 o 10 notti e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Slovenia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

Noleggio auto di Categoria R (Opel Corsa o similare) o di Categoria C (Renaul Clio o similare)
La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di arrivo.
Il noleggio è gestito dalla società Enterprise.
All'arrivo in aeroporto siete pregati di recarvi al banco di Enterprise dove dovrete mostrare il voucher di Voyage Privé e un assistente in loco vi aiuterà nella gestione del vostro noleggio.

CONDIZIONI PER IL NOLEGGIO

Requisiti necessari:
- età minima del guidatore: 21 anni con regolare patente di guida in corso di validità da almeno 2 anni
- necessaria carta di credito intestata al guidatore a garanzia del noleggio da presentare al momento del ritiro (non sono accettate carte prepagate)

Dettagli:
- il veicolo viene fornito con serbatoio pieno e deve essere rifornito con serbatoio, in caso contrario verrà addebitato il costo della differenza + il costo del servizio di rifornimento
- in caso di riconsegna al di fuori degli orari d'ufficio verrà applicata una sovrattassa in loco
- presa e riconsegna dall'aeroporto di arrivo, è possibile la riconsegna in un aeroporto diverso con una sovrattassa di 50 euro + IVA.
- l'assicurazione inclusa non copre i danni provocati al veicolo se dovuti all'incuria o a stati alterati da parte del guidatore, le eventuali multe, pedaggi e carburante non sono inclusi. In caso d'incidente, perché l'assicurazione inclusa sia applicabie, è necessario l'intervento da parte della polizia locale e un report presso la stazione di polizia. In caso di incidente il veicolo dovrà essere riconsegnato all'ufficio di noleggio più vicino.
- Non è consentito uscire dai confini della Croazia con l'auto a noleggio
- Prestazioni assicurative aggiuntive acquistabili in loco con supplemento: Assicurazioni CDW (Collision Damage waiver), SCDW (Super Collision Damage Waiver), TP (Theft protection), WUG (wheels, underside, glass)
- Possibilità di conducenti aggiuntivi, da pagare in loco

Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 3°C max : 6°C
Feb
min : 3°C max : 8°C
Mar
min : 6°C max : 11°C
Apr
min : 9°C max : 15°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 17°C max : 23°C
Lug
min : 20°C max : 25°C
Ago
min : 20°C max : 26°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 12°C max : 17°C
Nov
min : 7°C max : 11°C
Dic
min : 5°C max : 8°C

Come raggiungere la struttura

Il Remisens Premium Casa Rosa si trova in Obala 75, 6320 Pororož, Slovenia.

Dall'italia, l'hotel è facilmente raggiungibile in auto. È necessario prendere l'autostrada A4 e guidare in direzione Trieste e poi direzione Strada 111 a Izola, Slovenija. Continuare su Strada 111. Guidare in direzione di Obala a Portoroz.

L'hotel si trova a circa 140 km dall'aeroporto di Lubiana.
Dall'aeroporto in auto, prendere Strada 104 e Šenčur in direzione di A2/E61 a Voglje. Seguire E61 e A1 in direzione di Strada 111 a Izola. Continuare su Strada 111. Guidare in direzione di Obala a Portoroz.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi
  • Piscina interna con acqua di mare riscaldata presso l'Hotel Metropol
  • 3 vasche idromassaggio con acqua di mare presso l'Hotel Metropol
  • Due piccole piscine all'aperto presso l'Hotel Metropol
  • Internet corner presso l'Hotel Metropol
  • Intrattenimento e attività

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 26,50 circa a notte.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito
  • TV LCD via cavo
  • Asciugacapelli
  • Telefono con linea diretta
  • Minibar
  • Bollitore d'acqua
  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Rilevatore di incendio
  • Sistema di allarme antincendio
  • Culla (su richiesta, a pagamento)

Le attività all'interno della struttura:

  • Zona relax termale
  • Saune (finlandese, infrarosso)
  • Massaggi
  • Salone di bellezza
  • Fitness
  • Piscina coperta con acqua di mare
  • 3 vache idromassaggio interne
  • Due piccole piscine all'aperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia e mare
  • Escursioni
  • Degustazioni
  • Escursioni in bicicletta

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi. Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità o passaporto). I Consolati italiani in Slovenia non sono abilitati a rilasciare documenti di viaggio ai connazionali residenti in Italia e non iscritti all’ AIRE che intendano recarsi in Croazia (l’eventuale rilascio del solo passaporto – con esclusione delle carte di identità- può avvenire soltanto previ nulla osta e delega della questura competente per territorio e la procedura necessita di diversi giorni lavorativi). Al confine tra Slovenia e Croazia, poiché quest’ultimo paese non fa parte dell’area Schengen, sono in essere regolari controlli di frontiera.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Viene applicata la normativa europea.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Remisens Premium Casa Rosa 4*