Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 12 recensioni)
Eccellente
6
Ottimo
5
Medio
1
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
8,8
Camera
8
Pulizia
9,4
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8
12 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Boutique hotel a pochi passi dalla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha chiaramente alcuni problemi che non sembra essere disposto a risolvere. I lettini vengono prenotati già alle 5 del mattino. Non ci sono abbastanza lettini intorno alla piscina, i lettini sulla spiaggia sono rotti. Ristorante: il cibo è discreto, anche se molto orientato a livello internazionale. Alcuni camerieri junior molto bravi, alcuni hanno bisogno di tornare a scuola o trovare un altro lavoro poiché l'ospitalità chiaramente non è la loro passione. Tempi di attesa lunghi per l'uscita del cibo, il che è assurdo se c'è un menu fisso. Camere pulite e spaziose
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è cordiale e disponibile
Cosa non ho apprezzato
Il pavimento era letale quando era bagnato, l'aria condizionata perdeva acqua e sono caduto sbattendo la testa e la faccia sul pavimento e ho dovuto essere portato in ospedale
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Hotel incantevole che sta cercando di migliorare se stesso da quando è stato rilevato. Il personale è adorabile e ha lavorato così duramente, ma la direzione deve trattare meglio il personale.
Cosa non ho apprezzato
Niente di veramente piccolo, qualche piccola antipatia, ma più a livello personale.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non ci sono abbastanza lettini e cani che abbaiano a casa dei vicini per tutta la notte.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Sarebbe stato bello avere un menu diverso ogni giorno piuttosto che su una rotazione di 2 giorni. Detto questo, c'era molto da scegliere. Ancora una volta il personale - favoloso
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il personale adorabile e molto cordiale rende questo hotel. Il pranzo e la cena erano molto gustosi e c'era una buona scelta di diversi tipi di pasti. L'area della piscina era bella con musica non troppo rumorosa dal bar. Era un bel posto per rilassarsi. La camera era di buone dimensioni e molto pulita. Gli asciugamani venivano cambiati regolarmente compresi gli asciugamani da spiaggia. Bella spa con trattamento all'aloe vera per le scottature :) La spiaggia è a soli 5 minuti a piedi dall'hotel e l'hotel fornisce lettini e ombrelloni - piuttosto logori ma hanno fatto il loro lavoro. È una spiaggia sabbiosa con un graduale abbassamento dell'acqua, il che significa che anche i nuotatori nervosi come me si sentivano molto a loro agio. La spiaggia non era sovraffollata. Il taxi acqueo per Pigeon Island era a soli 2 minuti a piedi dall'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Non era chiaro sulla nostra prenotazione che alcune camere non hanno balconi. Abbiamo ottenuto un upgrade gratuito sulla nostra offerta di cui ci siamo avvalsi, ma non era chiaro che avremmo rinunciato a una stanza con balcone in una stanza più grande senza balcone. Non è colpa dell'hotel. Voyage Prive avrebbe dovuto chiarirlo. Fondamentalmente la stanza era molto più grande in quanto lo spazio del balcone era integrato nella stanza. Le bottiglie di acqua potabile non sono state riempite nelle camere. Non c'erano problemi con l'approvvigionamento di acqua, ma dovevi chiederlo alla reception ogni volta. Avevano solo bottiglie da 0,5 litri, il che significava viaggi abbastanza frequenti alla reception. Abbiamo finito per comprare l'acqua in un supermercato, il che è stato un po 'fastidioso, perché se paghi tutto compreso ti aspetteresti che l'acqua fosse disponibile gratuitamente. C'era una buona selezione nel menu della colazione, ma sfortunatamente mi è sembrato che il menu della colazione fosse progettato principalmente pensando ai clienti britannici. Non c'era molta scelta per qualcuno che non è un fan di salsicce, frittelle di patate e uova in stile britannico ogni giorno.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo resort, anche se non direttamente sulla spiaggia, c'è un'area riservata con lettini e ombrelloni inclusi e l'hotel fornisce box freschi con bevande per accompagnarti durante la giornata che possono anche essere riforniti all'occorrenza.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna lamentela, anche se a volte un pasto può essere consegnato con l'ingrediente strano mancante, ma il servizio è eccellente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto disponibile molto gentile
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La maggior parte del personale è cordiale e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Dovevi chiedere di tutto, dall'acqua in camera che dovevi ritirare alla reception, al bagnoschiuma. Non c'era neanche lontanamente la quantità di lettini necessari per la quantità di ospiti. Il cibo era banale e porzioni molto piccole, dovevi chiedere una doppia porzione. La colazione era un servizio al tavolo e impiegava 1 ora e mezza per un po 'di porridge e 2 uova in camicia su pane tostato, anche i pasti serali richiedevano molto tempo, a volte più di 40 minuti prima di avere il primo piatto. La doccia era fissata al muro, quindi cercare di lavare via la sabbia dai piedi e dalle gambe era quasi impossibile, e lo spray è andato su tutto il bagno perché lo schermo non aveva la porta. Ho chiesto del bucato e mi è stato detto di metterlo nella borsa nella stanza, ma non mi hanno detto il prezzo fino a quando non è tornato. Il centro benessere era essenziale e necessita di investimenti.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ad essere onesti, l'hotel era ok. Le camere erano pulite, il nostro soggiorno è stato per lo più piacevole.
Cosa non ho apprezzato
In primo luogo, durante la nostra prima notte Soco era al completo, quindi ci hai trasferito all'hotel vis-à-vis, Bay Gardens. La cosa buona è che abbiamo potuto fare il confronto tra i due e il punteggio è stato netto a favore di Bay Gardens (BG). BG si trova proprio sulla spiaggia, con accesso diretto su di essa, mentre il wifi copre anche questa zona BG offre colazione a buffet libero, assicurando una varietà più ampia e un servizio rapido A Soco il servizio era per lo più lento, cosa che capivamo essere in qualche modo una caratteristica degli isolani. Soco ha una spiaggia dedicata a poche centinaia di metri dagli hotel ed è necessario portare un secchiello con bevande La donna delle pulizie di Soco ha dimenticato di riempire il bagno di gel doccia e shampoo 5 giorni su 7. BG ha due grandi dispenser. Inoltre, il minibar/frigorifero non è stato rifornito durante il nostro soggiorno, né con acqua naturale, né altre bevande. Suggerimento: installare una macchina espresso nell'area ristorante/bar...i clienti europei preferiscono l'espresso all'americano