Bahia Principe Hotels & Resorts 5* - Repubblica Dominicana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Posare le valigie in un sito eccezionale ai margini di una maestosa baia bagnata dal Mar dei Caraibi e godetevi la piacevole architettura in stile vittoriano del luogo.
  • Approfittare di un hotel per soli adulti per vivere momenti privilegiati in piena tranquillità
  • Risvegliare i vostri sensi con l'ampia gamma di delizie culinarie offerte
  • Passeggiare lungo la splendida baia di Playa Mortero al tramonto per riempire la vostra testa di ricordi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Bahia Principe Hotels & Resorts 5*

Aprite la porta dell'Hotel Bahia Principe Luxury Bouganville 5*!
Scoprirete un sito eccezionale incastonato sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana, ai margini di una maestosa baia bagnata dal Mar dei Caraibi. L'Hotel Bahia Principe Luxury Bouganville 5* fa parte del complesso Gran Bahia Principe La Romana e rappresenta il top di gamma, riservato agli adulti dai 18 anni in su.

All'arrivo in hotel, sarete affascinati dall'architettura in stile vittoriano dell'albergo. Godetevi l'esclusiva reception della lobby e i maggiordomi che si occupano di ogni vostra esigenza. Questo resort elegantemente arredato è di sicuro gradimento. Con il suo personale attento, l'ampia gamma di servizi, strutture e attività per le coppie, la vostra vacanza sarà sicuramente perfetta! 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Junior Deluxe.

Suite Junior Deluxe

La Junior Suite Deluxe dell'hotel è elegante e luminosa e offre servizi moderni. È un'oasi di pace per chi cerca pace e tranquillità... Appena posate le valigie, proverete una sensazione di benessere. Lasciate che la magia si compia!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Nel ristorante principale Jazmin si possono gustare piatti della cucina internazionale a colazione, pranzo e cena in stile buffet. Cercate la varietà? Potrete inoltre approfittare dei 3 ristoranti à la carte dell'hotel: il ristorante Gourmet, che offre una cucina inventiva e moderna, il ristorante Il Capriccio, che propone una cucina tradizionale italiana, e il ristorante El Pescador, dove vengono preparate squisite ricette a base di pesce e frutti di mare.

L'hotel dispone anche di una serie di bar strategicamente posizionati in tutto il resort, dove viene servita una vasta gamma di succhi di frutta, bibite e cocktail esotici.  

Attività e Tempo Libero

Le attività per il tempo libero non mancano durante la vostra vacanza!

Iniziate la mattina approfittando della lunga spiaggia sabbiosa e rilassandovi su un lettino o in una nicchia riparata nel cuore della piantagione di cocco lungo la baia... prima di fare un tuffo nella grande piscina lagunare del resort. O forse preferite la grande piscina privata dell'hotel con la sua area idromassaggio.

Durante la giornata è disponibile un'ampia gamma di attività, dal tennis all'aerobica, dallo stetching al beach volley. Oppure dedicatevi agli sport acquatici non motorizzati come windsurf, kayak, catamarano, snorkeling e boogie boarding.

E per farvi divertire, c'è un programma di intrattenimento giornaliero durante il giorno e la sera.

Come se non bastasse, il resort dispone di un centro commerciale e di intrattenimento in stile caraibico, il Pueblo Príncipe, situato all'ingresso del resort, che offre una serie di attività, servizi e divertimenti. Potrete godervi le serate caraibiche con merengue e musica da discoteca.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour sull'isola di Saona e ad Altos de Chavon

Aggiungete un

Partite per un'avventura dove sarete circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Prendetevi il tempo di vivere un'esperienza unica sulle spiagge paradisiache dell'isola di Saona. Questi meravigliosi paesaggi sono da non perdere per nessun motivo durante le tue vacanze!

In barca, raggiungerete le spiagge più belle dell'isola, come Mano Juan, dove potrete ammirare le pittoresche case di legno che compongono questo villaggio di pescatori, i cui colori pastello contrastano con il verde delle palme. Non solo vedrete la fauna selvatica che abita questo paradiso tropicale, ma visiterete anche la spiaggia di fronte alla Laguna Flamenco e la famosa Spiaggia del Dottore dove potrete fare snorkeling.


Oltre a visitare questa bellissima isola, godrai di un delizioso pranzo e potrai rilassarti sotto il sole dominicano o optare per un'immersione nelle acque cristalline dell'isola.
Prima di tornare al vostro hotel, vi dirigerete verso una bella piscina naturale e navigherete lungo il fiume Chavon, dove guarderete il tramonto sorseggiando un drink. Questo sarà un giorno indimenticabile...

 

Raccomandazioni:
- Porta abiti comodi, costume da bagno, asciugamano, berretto, crema solare biodegradabile, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Porta soldi extra per le mance e i souvenir

Si prega di notare:
- Lingue: francese, inglese e spagnolo
- Disponibile il mercoledì
- Incontro nella hall del tuo hotel
- Questo tour non è raccomandato a persone con mobilità limitata o a donne incinte.

Include :
- Trasporto
- Il pranzo
- Bevande analcoliche
- Bevande alcoliche
- Guida

Leggi di più

Tour della città di Santo Domingo

Aggiungete un

Santo Domingo è piena di gemme architettoniche e storiche. Iniziate da "Cigar Country", il primo negozio di sigari della Repubblica Dominicana, poi dirigetevi al Parco dell'Indipendenza prima di avventurarvi nel labirinto di strade acciottolate della città vecchia.

Vedrete tutto il patrimonio che risale al XV secolo e visiterete la cattedrale gotica e l'Alcazar de Colon, che apparteneva alla famiglia di Cristoforo Colombo. Potrai anche godere di un'esperienza cinematografica in 4D che racconta un'incursione dei corsari nella città. Salirete poi a bordo di un treno in miniatura per un tour della zona coloniale. Il pranzo sarà seguito da una passeggiata lungo la Calle de las Damas, dove si trovano il Pantheon e la Fortezza di Ozama.

Leggi di più

Safari tra i siti tipici - Esclusivo per Voyage Privé

Aggiungete un

Immergetevi nella cultura partecipando a questo safari rurale a Higuey. Una scelta eccellente per portare con sé un po' del patrimonio di quest'isola.

Tesori di Miches

Aggiungete un

Miches è un gioiello della costa orientale, noto per il suo contrasto tra montagne e spiaggia. Durante questa esperienza, avrete la possibilità di salire su un camion Safari e affrontare l'avventura di visitare entrambe le aree.

In viaggio verso Punta Cana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di La Romana

Con le sue spiagge di sabbia bianca, i sui campi da golf e la sua linea costiera che va da Dominicus a Bayahibe, La Romana soddisfa le esigenze di ogni viaggiatore con un'infinita varietà di attività. Il vicino Parco Nazionale di Cotubanamá ospita foreste lussureggianti scavate nelle caverne, sorgenti naturali di acqua dolce e antica arte rupestre Taino. Los Altos de Chavón, uno stupendo villaggio ispirato al Mediterraneo, ospita, durante tutto l'anno, spettacoli artistici premiati con un Grammy nel suo anfiteatro all'aperto. I subacquei esperti e novizi apprezzeranno un'affascinante vita marina in acque più o meno profonde. Con palpitanti piste da ballo e bar con vista sull'oceano, la vicina Bayahibe offre una vita notturna vivace, un luogo da non perdere per chi desidera ballare tutta la notte.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 412

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Parrucchiere
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Jazmin
  • Ristorante alla carta Le Gourmet
  • Ristorante alla carta Il Capriccio
  • Ristorante alla carta El Pescador
  • Bar della spiaggia
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Discoteca
  • Negozio
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Campo da tennis
  • Animazione per adulti
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bahia Principe Hotels & Resorts 5*