Hotel Jalta 5* - Praga - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’hotel situato nel cuore della città, sul lato soleggiato dell’imponente Piazza San Venceslao, un luogo ricco di storia e di cultura
  • La sistemazione in eleganti camere o Suite, dotate di tutti i comfort
  • La peculiare presenza di un bunker nucleare risalente agli anni ‘50 del secolo scorso nonché una serigrafia originale di Andy Warhol nella struttura

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Jalta 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per i soggiorni a partire da 4 notti (già applicato in fase di acquisto)
  • Check-out posticipato alle 14:00

L'Hotel Jalta 5* si contraddistingue non solo per la sua ubicazione esclusiva nel centro storico di Praga, piazza San Venceslao, ma anche per i suoi 50 anni di storia e design, ritenuto uno dei capolavori di un noto architetto ceco. Un vero monumento culturale nazionale, all'interno del sito dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Una curiosità sull'hotel: nella struttura si trova un rifugio antiatomico, una volta tenuto nascosto, situato nel 2° piano sotterraneo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Superior vista città, camere Deluxe o Suite, a vostra scelta.

Camera Superior vista città (23 m²)

Il lussuoso arredamento della camera Superior vista città vi garantisce eleganza e contemporaneità, rispettando le radici storiche dell'edificio. Potrete ammirare la magnifica vista sulla famosa piazza di San Venceslao, incantata da storie e leggende, per un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe (33 m²)

Anche nella camera Deluxe, luminosa e spaziosa, avrete una vista sulla famosa Piazza Venceslao, un ambiente caldo e confortevole e tutto ciò che vi occorre per un soggiorno piacevole, con un tocco di lusso in più.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Suite (41 m²)

La Suite dell'hotel è l'ideale per un soggiorno piacevole e rilassante. Con il suo letto king-size con lenzuola in cotone egiziano al 100%, un lussuoso bagno con vasca e doccia separata e un'area salotto vi regalerà un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Yalta Craft vi porta in una nuova esperienza di cucina ceca. Nuovo nome, nuovo chef, nuova squadra, non perdetevi nulla di questo universo unico! La sua cucina leggera e mediterranea, piena di colori, odori e deliziosi sapori delizieranno il vostro palato. 

Attività e Tempo Libero

Volete immergervi nella storia dell'Europa orientale? Qui potrete scoprire un rifugio antinucleare sotterraneo (appartenente al Museo della Guerra Fredda) risalente agli anni '50. Nascosto fino a poco tempo fa, costruito per ospitare i leader comunisti in caso di guerra nucleare.

Nella hall dell'hotel è inoltre possibile scoprire una serigrafia originale di Andy Warhol raffigurante Franz Kafka.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita guidata del Castello di Praga (1h)

Aggiungete un

Partecipate a una visita guidata in piccolo gruppo del Castello di Praga e scoprite tutti i segreti del castello medievale più grande del mondo, risalente al IX secolo!

Visita guidata della Città Vecchia di Praga (1h)

Aggiungete un

La Città Vecchia riflette la vita degli abitanti di Praga da centinaia di anni. La vostra guida vi darà una panoramica della cultura e della storia di Praga durante questa visita guidata. Potrete ammirare, tra l'altro, la straordinaria Piazza della Città Vecchia, la Torre delle Polveri, il fascino delle chiese barocche o la bellezza della Casa Municipale.

Crociera sul fiume Moldava (2h)

Aggiungete un

Esplorate la bellezza di Praga da una barca durante una crociera di due ore lungo il fiume Moldava. Questa escursione offre una vista eccezionale ed esclusiva, dove potrete ammirare i siti più importanti della città!

Teatro nero

Aggiungete un

Il teatro nero è diventato una forma d'arte tradizionale a Praga. Lasciate che la vostra immaginazione sia incantata dal gioco di luci e tenebre durante tutta la rappresentazione! Con una recitazione silenziosa, accompagnata da una musica di sottofondo che dà ritmo alla storia, questo spettacolo può essere compreso da tutti.

In viaggio verso Praga

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Praga

Una città affascinante sospesa tra oriente e occidente, un tempo sede del Sacro Romano Impero e della monarchia asburgica, Praga ha sviluppato un'arte e un'architettura nuova e innovativa.
Nota come "Città d’Oro" e "Città delle Mille Guglie", con i suoi edifici in stile romanico, barocco, gotico, art nouveau e persino cubista, la capitale ceca ha ispirato artisti del calibro di Amadeus Mozart, Antonin Dvorak e Franz Kafka nella creazione di alcuni dei loro più grandi capolavori.

Passeggiate per la magnifica Città Vecchia, patrimonio mondiale dell'Unesco, fermandovi a vedere il famoso orologio astronomico della città, il castello del IX secolo e il grande Ponte Carlo, completo dei suoi 16 archi e 30 statue barocche. Ammirate i giardini reali e lo splendore della cattedrale di San Vito o del convento di San Giorgio e meravigliatevi della tavolozza di colori delle case del "vicolo d'oro", nate dopo l’incendio del piccolo quartiere pittoresco di Mala Stranà. Infine, non perdetevi la rinomata Casa danzante, un capolavoro architettonico che ricorda la coppia di ballerini Ginger Rogers e Fred Astaire.

 

Coloro che desiderano esplorare il passato culturale di Praga possono recarsi alla Biblioteca Strahov, all'interno di un'abbazia del XII secolo, considerata una delle più belle del mondo.

 

Sul lato orientale del fiume Moldava troverete U Medvídků, una delle più grandi birrerie di Praga, e lo storico quartiere ebraico (Josefov).

 

Da non perdere:
-Il Carnevale Boemo
-La Primavera di Praga, festival internazionale di musica classica nel mese di maggio
-Il Museo Nazionale
-La Galleria Nazionale di Praga
-Il Museo Franz Kafka
-Il Museo Ebraico di Praga
-Il Palazzo Lobkowicz

 

Piatti tipici:
-Gulasch
-Knedlíky, gnocchi di pane
-Vepřo knedlo zelo, a base di maiale arrosto, canederli e crauti
-Smazeny rizek, bistecca di maiale impanata e fritta
-Pivní Syr, formaggio marinato nella birra
-Palačinky, la crêpe ceca
-Kolách, un dolce di forma circolare ripieno di frutta

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 94

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 14:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Vasca
  • Cassaforte
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Yalta Craft

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Jalta 5*