Hilton Panama City 5* + The Westin Playa Bonita Panama 4* - Playa Bonita Village - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un hotel 4 * nel cuore di Panama City ideale per scoprire una città straordinaria che saprà sorprendervi 
  • La posizione di  The Westin Playa Bonita Panama 4* a pochi passi dall'Oceano e la spiaggia privata a vostra disposizione
  • Il trattamento All Inclusive a Playa Bonita compreso nelle offerte grazie al quale potrete assaggiare ottime pietanze locali ed internazionali

Alla scoperta di Panama

Panama City

Inizia il tuo viaggio nel cuore di Panama City , la capitale più cosmopolita del Centro America. Rinomata per la sua architettura coloniale e per i suoi imponenti edifici che si mescolano a foreste tropicali e lussureggianti, lasciati sorprendere dalla modernità e dalle tradizioni che si conservano fino ad oggi. Dal famoso Canale di Panama, alla colorata e calda cultura del paese attraverso le sue scimmie urlanti e i tucani

Playa Bonita

Proseguite poi per  Playa Bonita, un angolo di paradiso che si trova sulla costa centro-meridionale, a meno di 20 minuti da Panama City. Circondati dal mare e da una vegetazione generosa, potrete godervi un vero ritorno alle origini immersi nella natura, tra le spiagge dorate di sabbia fine e il verde di una foresta perfettamente conservata.

A vostra scelta

7 notti: 4 notti a Panama City presso l'Hilton Panama City + 3 notti a Playa Bonita presso il Westin Playa Bonita
10 notti:
 4 notti a Panama City presso l'Hilton Panama City + 6 notti a Playa Bonita presso il Westin Playa Bonita
12 notti: 4
 notti a Panama City presso l'Hilton Panama City + 8 notti a Playa Bonita presso il Westin Playa Bonita
14 notti:
 4 notti a Panama City presso l'Hilton Panama City + 10 notti a Playa Bonita presso il Westin Playa Bonita

Panama City - Hilton Panama City 5*

Il vostro viaggio inizierà all'Hilton Panama City, situato a pochi passi dal lungomare e a circa 10 minuti dal Canale di Panama. Moderno e accogliente, questo 5 * vi regalerà un tocco di lusso sin dai primi istanti, grazie alle camere moderne, al casinò, alla spa, alla steakhouse e alla piscina sul rooftop oltre che all'assistenza di uno staff altamente qualificato.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista città o camere Standard vista oceano.

Camera Standard vista città

Godetevi una straordinaria vista sulla città nella vostra camera Standard vista città, tutte dotate di ottimi servizi, tra cui un televisore HD da 40 pollici, sveglia con docking station per iPod, sedia e pouf, cassaforte per laptop, minibar e letto king size. La collezione premium del letto Hilton Serenity vi assicurerà un riposo eccellente con il materasso Super Topper e le trapunte imbottite.

Massima occupazione camera Standard vista città:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard vista oceano

Se viaggiate in gruppo o con la vostra famiglia le camere Standard vista oceano sono perfette per voi: ampie, con due letti matrimoniali e una insuperabile vista sull'Oceano Pacifico oltre a disporre di tutti i servizi più moderni per farvi sentire come a casa vostra! 

Massima occupazione camera Standard vista oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Durante il vostro soggiorno non perdetevi una cena con vista al romantico NIBA che realizza ottimi piatti ispirati alla gastronomia di Panama. Al Society Café potrete fare colazione al mattino e gustare pasti a buffet in un ambiente caldo e informale. Per un buon drink c'è invece il moderno Bar Blue, dove potrete scegliere tra una curata selezione di cocktail, liquori, birre e analcolici.

Le attività

Durante il tempo libero avrete l'opportunità di rilassarvi nella splendida piscina dell'hotel, situata al 14esimo piano dell'hotel, che offre anche una magnifica vista sulla baia di Panama. A vostra disposizione anche un centro fitness aperto 24 ore al giorno con attrezzi moderni e una spa dove poter prenotare un momento di benessere tra jacuzzi, bagno turco, sauna e trattamenti. Avrete solo l'imbarazzo della scelta!

Playa Bonita - The Westin Playa Bonita Panama 4*

The Westin Playa Bonita 4* apre le porte all'Oceano Pacifico. Oltre al relax in spiaggia, potrete approfittare del vostro soggiorno per fare diverse escursioni. Troverete un bancone con tutte le informazioni di cui avrete bisogno per immergervi nella ricca cultura del Paese. Interni eleganti, comfort di ultima generazione e disponibilità massima del personale renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Metro Card fino a 4 corse
  • Resort Credit del valore di $200 per camera per soggiorno (suddivisi in voucher) da spendere all'interno del resort

I voucher del Resort Crediti sono divisi in questo modo: 
- 4 voucher da $ 10 ciascuno per l'acquisto di vino (1 per bottiglia)
- 2 voucher da $ 25 ciascuno per massaggi presso il centro benessere (1 voucher per trattamento di circa 50 minuti)
- 4 voucher da $ 20 ciascuno per escursioni per un acquisto minimo di $ 300 (1 voucher per persona per escursione)
- 6 voucher da $ 5 ciascuno spendibili in boutique per un acquisto minimo di $ 25 (1 voucher per persona per acquisto) 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Green View (40mq).

Le camere presentano una decorazione minimalista, dove luci e colori si alternano creando effetti meravigliosi. I panorami delle foreste tropicali faranno da cornice al vostro soggiorno di lusso.

Massima occupazione camera Green View:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade gratuito in camera Deluxe vista oceano per soggiorni fino al 19 dicembre

Ristorazione

Il trattamento previsto è di previsto è di All Inclusive.

I sei ristoranti e i tre bar offrono qualsiasi tipo di cucina per soddisfare le esigenze e i palati di tutti. Guardate gli chef preparare il vostro pasto presso il ristorante principale o godetevi una serata di cocktail e karaoke al Soleo. Per una cena di alto livello, Tierra y Fuego è ciò che fa per voi.

Oceanica
Un grande palapa all'aria aperta, Oceanica  ha un ampio buffet internazionale con viste spettacolari sulla spiaggia, sull'oceano e sulla piscina. Fermatevi per un'insalata fresca, bistecche alla griglia e musica dal vivo.

Tierra y Fuego
Le bistecche appetitose marinate con spezie latine il tutto accompagnato da viste panoramiche sull'oceano fanno di Tierra y Fuego il posto ideale del resort per cene di lusso e romantiche.

Starfish Grill
Concedetevi pesce fresco e un ricco buffet allo Starfish Grill. All'esterno, una terrazza con vista sulla spiaggia e sull'oceano offre fresche brezze marine durante la vostra cena.

Asiana
Tutti i sapori dell'Asia convergono ad Asiana, una cucina sofisticata e ricercata tra curry, sushi, piatti di noodle e altro ancora.

Pacifica
I sapori del Pacific Rim prendono vita a Pacifica, uno spazio elegante e contemporaneo con vista sull'oceano, stazioni di cucina dal vivo e buffet a tema.

Soleo
Potrete godervi cocktail e un divertente karaoke al Soléo, un lounge bar chic situato sulla terrazza della piscina.

Le attività

Mantenetevi in forma al WestinWORKOUT® Fitness Studio, situato accanto alla Sensory Spa di Clarins. Lasciatevi ispirare dalle vaste vedute dell'oceano e della spiaggia mentre vi allenate. 
Una confortevole 
Spa per trattamenti e massaggi che vi lasceranno rilassati e ringiovaniti.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra gli hotel in loco sono compresi in tutte le offerte.

Esperienze incluse in questa offerta

Rainforest Experience

Esperienze incluse in questa offerta
Scoprite la verdeggiante foresta pluviale di Gamboa salendo attraverso il terreno ombroso della foresta fino alla torre di osservazione e navigate fra le isole del lago Gatun.

Tour di mezza giornata di Panama City

Esperienze incluse in questa offerta
Dopo colazione partirete alla scoperta di Panama City. Visiterete Casco Antiguo, il quartiere più antico della città patrimonio dell'umanità secondo l'UNESCO. Potrete vedere con i vostri occhi i colori vibranti e accesi di questa città costruita da Pedro Arias Davila e molto altro.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione alle isole San Blas

Aggiungi un
Durante questa giornata meravigliosa potrete immergervi nell'acqua cristallina di San Blas. Partendo alle 05:00 del mattino a bordo di un 4X4 in un paio d'ore raggiungerete il porto di Carti a San Blas. Qui una barca a motore vi porterà in 20 minuti a Isla Aguja dove vi potrete godere il Mare dei Caraibi.  Successivamente farete una passeggiata fino alla Natural Pool per altro divertimento e relax.Durata: 10- 13 ore

Transito parziale del Canale di Panama

Aggiungi un
Un'intera giornata lungo il Canale di Panama che vi permetterà di scoprire tutti i suoi segreti e le sue meraviglie. Navigherete lungo la Gailard Cut. Osserverete il ponte del Centenario e raggiungerete l'oceano Pacifico dove navigherete fino a Marina Flamenco.

Come raggiungere l'Hilton Panama City 5*

L'hotel si trova in Avenida Balboa, Calidonia, 0000 Città di Panama, Panama.

Il Panama Pacifico International Airport si trova a circa 10 chilometri dalla struttura. 

I due hotel distano circa 24 minuti l'uno dall'altro. 

Come raggiungere il Westin Playa Bonita 4*

Km 6 Camino de Veracruz, Panama City, NA Playa Bonita Village, Panama

L'aeroporto di Panama City si trova a circa 30 miglia di distanza


I dettagli dell'Hilton Panama City 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Radio di allarme
  • Poltrona con pouf
  • Tende oscuranti
  • Radiosveglia con connessione MP3
  • Copripiumini
  • Sedia da scrivania ergonomica
  • Ambiente di lavoro flessibile
  • TV - Schermo piatto da 40 pollici HD

I dettagli del Westin Playa Bonita 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Questa camera è non fumatori
  • Spazi esterni: balcone
  • Servizio in camera, 24 ore
  • Acqua in bottiglia, gratuita
  • Macchina da caffè / servizio da tè
  • Acqua calda istantanea
  • Mini-bar, a pagamento

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • oceanica
  • Tierra y Fuego
  • Starfish Grill
  • Asiana
  • Pacifica
  • SOLEO

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Tutti i pasti a buffet in ristoranti selezionati
  • Open Bar
  • Bevande nazionali, compresa birra e liquore nazionale, bevande analcoliche e vino della casa in tutti i punti vendita dell'hotel / resort durante l'orario di apertura
  • 3 cene a la carte per 7 notti
  • Le bevande saranno servite al bicchiere. Le bottiglie non sono incluse. Le bevande alcoliche sono offerte agli adulti solo con carta d'identità valida e più di 18 anni.

Tutte le informazioni pratiche sugli hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 611
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi (180gg) dal momento dell’arrivo nel Paese. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto di ritorno o di altro titolo di viaggio che attesta l’uscita dal Paese anche verso un luogo diverso da quello di provenienza. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. All’ingresso il turista italiano può comunque chiedere l’autorizzazione per una permanenza di 180 giorni all'agenzia di immigrazione, che viene immediatamente concessa. Successivamente occorre richiedere il visto per residenza all’Ufficio immigrazione (di tipo business, pensionati, investitori, ecc.).

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori maggiori di un anno di età, se si provenienti da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.Le Autorità locali raccomandano inoltre il vaccino contro la febbre gialla ai viaggiatori che prevedono di visitare le regioni orientali, il Darien e la Comarca Kuna Yala (arcipelago delle isole San Blas).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Panama City 5* + The Westin Playa Bonita Panama 4*