Tour privato di Panama con escursione a San Blas - Panama City - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare una destinazione affascinante nel cuore dell'America centrale, unendo modernità, storia, natura e meravigliose spiagge    
  • L'escursione di mezza giornata a Panama City grazie alla quale potrete visitare i luoghi più interessanti della città, con la possibilità di essere accompagnati da una guida parlante italiano (opzionale con supplemento)
  • La sistemazione in hotel 4* e 5* durante il vostro viaggio e l'escursione di un giorno a San Blans, tra mare cristallino e conoscenza di tribù indigene locali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Lo Scenario
Se mescolate insieme spiagge, natura esuberante, gastronomia deliziosa e cultura secolare, il risultato non potrà che essere Panama. Visitate antiche città coloniali con le loro affascinanti strade colorate, lasciatevi emozionare dalla natura rigogliosa e incontaminata del Centro America e scoprite gli angoli più nascosti di questa terra straordinaria.

Il Viaggio

Panama City: iniziate il vostro viaggio nel cuore di Panama City, la capitale più cosmopolita del Centro America. Famosa per la sua architettura coloniale e per i suoi imponenti edifici che si mescolano alle foreste tropicali e alla vegetazione lussureggiante, Panama City vi colpirà per il suo affascinante mix di modernità e tradizione.
Playa Bonita: dirigetevi poi a Playa Bonita Village, un angolo di paradiso sulla costa centro-meridionale, a soli 20 minuti da Panama City. Affacciati sul mare godrete di un'esperienza davvero felice, immersi nella natura con spiagge di sabbia fine e una foresta ben conservata.

Abbiamo organizzato per voi 2 pacchetti di viaggio di 7 e 9 notti, che vi permetteranno di scoprire la bellezza di Panama City e di Playa Bonita, aggiungendo una splendida escursione di un giorno a San Blans:

- 7 notti: 2 notti a Panama City al Crowne Plaza Panama + 5 notti a Playa Bonita al The Westin Playa Bonita
- 9 notti: 3 notti a Panama City al Crowne Plaza Panama + 6 notti a Playa Bonita al The Westin Playa Bonita

Itinerario 7 o 9 notti

1° giorno
Arrivo a Panama City all'aeroporto internazionale di Tocumen e trasferimento successivo al Crowne Plaza Panama City Hotel.
2° giorno
Prima colazione in hotel. Dopo cominciate un Tour di mezza giornata di Panama City. Come parte di questa visita, visiterete la "Causeway", un gruppo di tre isole collegate alla terra dai frangiflutti del Canale di Panama. I militari statunitensi hanno utilizzato quest'area per la difesa del Canale di Panama a causa della sua posizione strategica. Oggi, la Causeway è sede di ristoranti che offrono una raffinata cucina internazionale, ottimi bar, negozi e il nuovo terminal crociere del Flamenco.
3° giorno
Colazione presso Crowne Plaza Panama City. Trasferimento da Panama City al The Westin Playa Bonita Panama 5*. Cena in hotel.
4° giorno
Soggiorno al The Westin Playa Bonita Panama con trattamento All Inclusive.
5° giorno
Godetevi l'escursione di un giorno a San Blas per scoprire tutte le meraviglie dell'isola. Rientro e pernottamento al The Westin Playa Bonita Panama.
6° - 7° giorno
Soggiorno al The Westin Playa Bonita Panama con trattamento All Inclusive.
8° giorno
Trasferimento all'Aeroporto Internazionale di Tocumen (Panama City).

L'itinerario 9 notti è uguale a quello delle 7 notti, con la differenza che trascorrerete 3 notti a Panama city e 6 a Playa Bonita.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio
Per vivere al meglio il vostro viaggio selezionate una guida parlante italiano per fornirvi tutte le informazioni e curiosità dei luoghi unici che visiterete.
Nella seconda fase del processo di prenotazione potrete selezionare la guida per:
- il tour di mezza giornata di Panama City
- l'escursione di una giornata a San Blans

Alberghi previsti durante il tour

Hotel Crowne Plaza Panama 4*

Hotel Crowne Plaza Panama 4*
L'Hotel Crowne Plaza Panama è situato vicino al centro di Panama City e non troppo distante da luoghi di interesse come Downtown Panama City e il Metropolitan Nature Park, nel cuore del quartiere finanziario di Panama. Offre un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piacevole piscina all'aperto.


Durante il vostro soggiorno potrete riposare in confortevoli Camere King o Twin Deluxe con trattamento di prima colazione.

The Westin Playa Bonita Panama 5*

The Westin Playa Bonita Panama 5* The Westin Playa Bonita Panama 5*
The Westin Playa Bonita 5* apre le porte all'Oceano Pacifico. Oltre al relax in spiaggia, potrete approfittare del vostro soggiorno per fare diverse escursioni. Troverete un bancone con tutte le informazioni di cui avrete bisogno per immergervi nella ricca cultura del paese. Interni eleganti, comfort di ultima generazione e disponibilità massima del personale renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una Camera Green Vista Oceano con upgrade gratuito alla Camera Vista Oceano da maggio ad agosto (su disponibilità della struttura).
Approfittate del trattamento All Inclusive a vostra disposizione, che include:
- tutti i pasti a buffet in ristoranti selezionati
- open bar: bevande nazionali, compresa birra e liquore nazionale, bevande analcoliche e vino della casa in tutti i punti vendita dell'hotel / resort durante l'orario di apertura
- 3 cene à la carte per 7 notti

Le bevande saranno servite al bicchiere. Le bottiglie non sono incluse. Le bevande alcoliche sono offerte agli adulti solo con carta d'identità valida e più di 18 anni.

Massima occupazione camere

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Escursioni previste durante il tour

Tour di mezza giornata di Panama City

Escursioni previste durante il tour Escursioni previste durante il tour
Godetevi un tour della città di mezza giornata, uno dei tour più richiesti. Durante questo tour avrete la possibilità di visitare i luoghi più interessanti di Panama City come: Casco Antiguo, il più antico settore della moderna città di Panama, fondato nel 1673, che è anche sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, noto come Casco Antiguo o zona coloniale della città. Lì si osserveranno i vari stili architettonici che dimostrano il ricco patrimonio culturale della zona. Gli stili principali sono: spagnolo, francese e italiano. Negli ultimi anni il centro storico ha subito un massiccio restauro per riportare gli edifici, i monumenti e le lunghe strade al loro antico splendore.
Panama City: città bella, colorata e vibrante, costruita nel 1519 da Pedro Arias Davila, un governatore spagnolo che ne fece la capitale della Repubblica di Panama. È considerata una delle città più importanti delle Americhe.
Miraflores Locks / Panama Canal: questa escursione vi porta alla scoperta al meglio che Panama ha da offrire: il Canale di Panama. I partecipanti saranno in grado di assistere alle magnifiche Chiuse di Miraflores e molto probabilmente al suo funzionamento. Una guida esperta del canale vi porterà indietro nel tempo per farne parte, con la speranza che possiate assistere in prima persona al transito di un canale in movimento.

Escursione di un giorno a San Blans

Escursioni previste durante il tour Escursioni previste durante il tour
L'arcipelago di San Blas, sulla costa caraibica di Panama, si compone di 365 isole e ospita la più famosa di 7 tribù indigene native di Panama, i Guna. Visitare la provincia indigena di Guna Yala vi permetterà di sperimentare la cultura locale in un modo unico. I Guna hanno lavorato duramente per mantenere le loro tradizioni lontane dalla civiltà moderna e ora aprono le loro porte ai viaggiatori che giungono a visitarli.

Durante questa giornata apprezzerete le acque cristalline di San Blas. La partenza è alle 5:00 circa in 4x4, per 2 ore di strada. Una volta giunti al porto di Carti a San Blas, salirete a bordo di una barca a motore per circa 20 minuti, fino ad arrivare a Isla Aguja.
Una volta arrivati, potrete godervi il ​​sublime Mar dei Caraibi. Vicino a queste isole paradisiache scoprirete una vera piscina naturale, dove avrete sicuramente la possibilità di osservare stelle marine colorate.
Successivamente incontrerete i Guna per conoscere la loro cultura e vivere un momento unico a stretto contatto con i membri di questa comunità. Conserverete ricordi indimenticabili del vostro viaggio a San Blas!

Trasferimenti

Trasferimenti
Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso al vostro viaggio tutti i trasferimenti: da e per aeroporto di Panama City e tra i diversi hotel.

Previsioni Meteo

Gen
min : 21°C max : 31°C
Feb
min : 21°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 32°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 23°C max : 29°C
Lug
min : 22°C max : 30°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 22°C max : 30°C
Ott
min : 22°C max : 29°C
Nov
min : 22°C max : 30°C
Dic
min : 22°C max : 30°C

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi (180gg) dal momento dell’arrivo nel Paese. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto di ritorno o di altro titolo di viaggio che attesta l’uscita dal Paese anche verso un luogo diverso da quello di provenienza. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

Visto d’ingresso: non necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di Panama con escursione a San Blas