Da Panama a Bocas del Toro in splendidi hotel - Panama City - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire Panama City, la capitale tropicale, con il suo contrasto di architettura coloniale e skyline moderno, uno dei più alti dell'America Latina
  • Avventurarvi nella natura onnipresente attraverso i parchi nazionali e le riserve naturali situati vicino al centro città
  • Esplorare Bocas del Toro, un arcipelago di spiagge paradisiache e di giungla incantevole, situato al confine con il Costa Rica
  • Scoprire la Isla Zapatilla, un'isola tipica simile alle avventure di Robinson Crusoe

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite la città di Panama, la capitale tropicale e ricca di contrasti, dove l'architettura coloniale del quartiere Casco Viejo incontra una città moderna con alcuni dei grattacieli più alti dell'America Latina. Inoltre, la natura è onnipresente con i suoi parchi nazionali vicini al centro città e le sue riserve naturali.

 

Scoprirete anche Bocas del Toro, situata al confine con la Costa Rica, con spiagge paradisiache e una giungla incredibile, dove potrete praticare molte attività, come la scoperta dell'Isla Zapatilla, un'isola da cartolina degna delle avventure di Robinson Crusoe.

 

Il vostro itinerario di viaggio:

2 notti all'Hotel Le Meridien 4* o similare - Panama City
4 notti presso il Boutique Hotel Divers Paradise o similare - Bocas del Toro
1 notte all'Hotel Central de la Ciudad de Panama 5* - Casco Antiguo Panama City

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Alla scoperta della città di Panama

CITTÀ DI PANAMA

Una terra piena di vita e di autenticità, dove vecchi e nuovi mondi convergono e i paesaggi cosmopoliti vivono in armonia con le selvagge giungle tropicali.

 

Durante il vostro soggiorno a Panama City, pernotterete per 2 notti presso l'hotel 5* Le Meridien Panama, che vanta un design straordinario e una luminosa hall con un atrio di vetro affacciato sulla Baia di Panama. Vanta un centro benessere con vasca idromassaggio e vari trattamenti, una piscina all'aperto e un centro fitness.

 

Il ristorante Latitudes propone una cucina fusion, mentre il lounge bar è intimo e confortevole.

 

L'hotel è situato in una posizione comoda, a soli 5 minuti di auto dalla Fiera e dal porto di Panama City.

 

CASCO VIEJO

Scoprite anche l'affascinante e vivace quartiere storico del Casco Antiguo o Casco Viejo, con le sue piazze animate e le pittoresche strade lastricate di mattoni circondate da edifici colorati. Un luogo ideale per passeggiare, immergersi nella storia e godere di una varietà unica di esperienze gastronomiche, culturali e fotografiche della città. Potete rimanere per socializzare e incontrare la gente del posto nel cuore della vita notturna.

 

Durante il vostro soggiorno in questo luogo magico, soggiornerete presso il Central Hotel Panama 4*, che offre una piscina all'aperto, un centro benessere con sauna, un centro fitness e un ristorante.

 

Sebbene la sua posizione sia senza dubbio la sua principale attrattiva, si trova a soli 27 metri dal Museo del Canale di Panama, a 200 metri dal Palazzo Presidenziale e vicino allo Stadio Maracana e ad altri punti di riferimento della città.

Appuntamento a Bocas del Toro

BOCAS DEL TORO

 

Situata all'estremità meridionale dell'isola di Colon, nel Mar dei Caraibi, Bocas del Toro ha un'atmosfera piacevole e rilassata e ospita una foresta pluviale tropicale, alcune delle popolazioni indigene della regione, tra cui gli Ngäbe e i Teribes, e alcune delle spiagge più popolari del Paese.

 

Le spiagge vicine includono Estrella Beach a nord-ovest, Bluff Beach, sulla costa orientale, nota per le sue forti onde. A nord si trova l'isola rocciosa di Pajaro, che ospita la rara platessa dalla coda gialla.

 

Durante il vostro soggiorno in questa città paradisiaca, pernotterete per 4 notti presso il Divers Paradise Boutique Hotel, situato sul lungomare e dotato di una splendida terrazza, un bar e un ristorante.

 

Data la sua vicinanza al mare, l'hotel offre gratuitamente kayak e tavole da paddle. È presente anche un centro immersioni e viene organizzata musica dal vivo fino a 3 volte a settimana.

 

Con l'escursione inclusa a Dolphin Bay, Cayo Coral e Zapatilla, avrete una varietà di attività da praticare per conoscere il lato caraibico di Panama.

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno a Panama, soggiornerete in tre hotel appositamente selezionati per voi:

  • Hotel le Meridien 4* o similare - Panama City
  • Hotel Boutique Divers Paradise o similare - Bocas del Toro
  • Hotel Central de la Ciudad de Panama 5* - Casco Antiguo Panama City

Soggiornerete in una confortevole camera standard per tutta la durata del viaggio e sarete accolti nelle migliori condizioni.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

 

Leggi di più

Ristorazione

In viaggio verso Panama

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Panama

Panama è una destinazione esotica con molte sfaccettature. Le sue spiagge e la sua natura eccezionale sono unanimi tra i viaggiatori in cerca di nuovi scenari emozionanti. Relativamente sottovalutata, Panama è un paese con un certo fascino. Partite per un'avventura panamense scandita dalle vestigia storiche, le meraviglie naturali e le tradizioni.


A Panama, le curiosità non mancano, ma quello che viene in mente è probabilmente il famoso Canale di Panama, una grande struttura con una ricca storia. Durante il tuo soggiorno, scopri le meraviglie di Panama City. Nel quartiere un po' bohémien di Casco Viejo, patrimonio dell'umanità, esplora le strade strette e gli edifici colorati e immergiti nel passato storico del paese.


Lungo le coste del Pacifico e dell'Atlantico si trova una grande varietà di spiagge, di sabbia bianca, grigia o nera. Con una temperatura dell'acqua calda e una vegetazione lussureggiante, questo è un paradiso tropicale che aspetta solo di essere scoperto.

Alla scoperta di Bocas Del Toro

Una delle destinazioni preferite di Panama è Bocas del Toro, un vero paradiso tropicale bagnato dal Mar dei Caraibi. Dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, vi garantirà una vacanza unica e indimenticabile.

 

Bocas del Toro si trova nella parte occidentale di Panama, vicino al confine con la Costa Rica. Si tratta di un arcipelago con 9 isole, più di 50 baie e innumerevoli isolotti.

 

Si può godere dell'atmosfera turistica di Isla Colon, l'isola più popolata. Potrete godervi le sue strade vivaci, i suoi ristoranti, i suoi negozi e i suoi festival, o scoprirne i fondali marini. Immergetevi o fate snorkeling per ammirare i meravigliosi fondali dell'arcipelago.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo comprende:

Sistemazione in camera Standard in hotel 4* o 5*
Trattamento di prima colazione
1 carta della metropolitana a persona
Visita della Baia dei Delfini, Coral Cay e Zapatilla
Volo da/per Bocas del Toro
Trasferimenti da/per l'aeroporto e tra gli hotel inclusi

Il prezzo non comprende:

Pasti non indicati come inclusi nel programma
Bagagli
Mance, spese personali e attività non indicate come incluse nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Da Panama a Bocas del Toro in splendidi hotel