Villaggio Mequfi Beach 5* - Maputo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in moderno Resort 5* affacciato sul mare
  • La sistemazione in un'ampia e confortevole camera Deluxe con splendida vista mare
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nell'offerta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

La costa del Mozambico si estende per oltre 2.000 km, accarezzata dalle acque turchesi dell’Oceano Indiano, un paradiso naturale che combina nei suoi meravigliosi paesaggi la cultura e le tradizioni del paese, mantenendone intatti i valori e la storia. Nella parte nord orientale si trova la località di Pemba, uno dei tratti di costa più belli del paese, contraddistinta da acque cristalline che accolgono ogni anno la migrazione delle balene, dune di sabbia finissima, vegetazione tropicale e barriere coralline.

Hotel

Il Village Menqufi Beach è nuovissimo Resort della rinomata catena Planhotel, ideale per chi desidera immergersi in un clima di totale armonia e relax, andando alla scoperta di una terra inesplorata ed incontaminata. I 50 bungalow che lo compongono sono arredati combinando il design moderno con dettagli del tradizionale stile africano, dispongono di ogni comfort.

A vostra disposizione

  • 2 ristoranti
  • Piscina
  • Spa (a pagamento)
  • Wi-fi nelle aree comuni (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • escursioni e safari (a pagamento)

Camere

Le Camere Deluxe vista mare sono disposte in bungalow situati su dune di sabbia con vista mare, sono tutte dotate dei comfort moderni atti a garantire un soggiorno piacevole.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata a controllo individuale
  • Ventilatore a soffitto
  • TV sat
  • Wi-fi gratuito
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar (rifornito giornalmente con acqua, soft drinks e birra locale)
  • Bollitore per tè e caffè
  • Asciugacapelli
  • Servizi privati e doccia esterna open air

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All inclusive.

Ristorante principale “Assinatura”
Aperto per colazione a buffet, pranzo e cena à la carte con cucina locale ed internazionale e cuoco italiano.
Ristorante à la carte “Sea You Restaurant”
Aperto per cena dove si potrà gustare pesce fresco in un ambiente raffinato (a pagamento).
Ristorante “Brisa do Mar”
Aperto dalle 10.00 alle 18.00 che offre snack e pizza e “Bela Baia Bar” situato vicino la piscina ed aperto dalle 9.00 alle 24.00 che offre drinks, cocktails, vino e birra.

Il trattamento di All Inclusive prevede:

Colazione a buffet, pranzo e cena à la carte presso il ristorante principale
Snack dolci e salati dalle 10.00 alle 18.00 presso il “Brisa do Mar”.
Bevande:
Cocktail di benvenuto
Acqua naturale, soft drinks, succhi di frutta, vino e birra locali inclusi ai pasti e pressi i punti bar secondo orari di apertura
Caffè espresso e tè presso il bar “Bela Baia Bar” secondo orari di apertura.

A pagamento: bevande in bottiglia e lattina e superalcolici di marca.

Inizio/fine servizio: 7.30 - 24.00.

Attività e Benessere

A disposizione di tutti gli ospiti un'ampia piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Il centro massaggi MVUA SPA (a pagamento) propone molteplici trattamenti atti a rendere la vostra vacanza ancora più rilassante.
Il personale specializzato, sempre presente e mai invadente propone programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei.
Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.
La spiaggia di sabbia finissima è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale.

Nelle vicinanze avrete la possibilità di praticare snorkeling e diving, kitesurf, pesca d’altura e avvistamento balene.

Operativo Voli

Compagnia: Meridiana Fly   
Andata: Milano Malpensa MXP 21:45  – Pemba POL 09:55+1 (scalo a Zanzibar)    
Ritorno: Pemba POL 11:25 – Milano Malpensa MXP 21:55  (scalo a Zanzibar

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi. E’ indispensabile che il proprio passaporto abbia almeno due pagine in bianco.
Visto d’ingresso: necessario, da richiedere, prima della partenza, all’Ambasciata della Repubblica del Mozambico a Roma. Qualora si volessero visitare anche i Paesi limitrofi con successivo ritorno in Mozambico, si suggerisce di richiedere direttamente all’Ambasciata del Mozambico a Roma un visto d’ingresso multiplo. Si segnala tuttavia che il visto multiplo, pur consentendo di entrare ed uscire più volte dal Mozambico, permette un soggiorno della durata massima di 30 giorni, al termine del quale vi è l’obbligo di uscire dal Paese senza possibilità di proroghe o rinnovi. Per chi voglia recarsi in Sud Africa si fa presente che la frontiera terrestre (Ressano Garcia) è abitualmente aperta nella fascia oraria 6.00-22.00 mentre la frontiera per lo Swaziland (Namaacha) nella fascia 7.00-20.00.

Vaccinazioni obbligatorie: nessuna. Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori di età superiore ad un anno provenienti (o anche soltanto in transito) da Paesi a rischio di trasmissione della malattia. Coloro che fossero sprovvisti del suddetto certificato, dovranno sottoporsi alla vaccinazione, a pagamento, direttamente in aeroporto, presso il Servizio Nazionale di Salute.

Formalità valutarie e doganali: occorre denunciare la valuta importata e l’ammontare di cui si è in possesso.
Le carte di credito sono generalmente accettate nei principali alberghi, ristoranti e centri commerciali. La carta più usata in Africa australe è la VISA. Anche la Mastercard è generalmente accettata, molto meno diffusi gli altri circuiti (Amex, Diners).
Si consiglia, tuttavia, in previsione di spostamenti all’interno del Paese, di possedere sufficiente denaro contante in Euro e/o in dollari USA, che possono essere cambiati in valuta locale presso banche e uffici di cambio.

Si rammenta che è proibita l’importazione e l’esportazione di denaro contante che superi l’ammontare di 5.000,00 USD, così come, l’importazione di profumo che ecceda i 500 ml, 20 pacchetti di sigarette e l’importazione di piante.
All’ingresso nel Paese, le Autorità doganali spesso perquisiscono i bagagli alla presenza del proprietario.


Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 30 km dall’aeroporto di Pemba.

I trasferimenti da/per l’aeroporto in loco sono inclusi nell'offerta.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali  
- Adeguamento carburante per le partenze di gennaio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villaggio Mequfi Beach 5*