Montecarlo Rolex Masters & Hotel 4* - Monte Carlo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’esclusivo torneo Rolex Masters nella cornice di Montecarlo
  • La sistemazione a Beaulieu-sur-Mer o a Nizza in Hotel 4* a pochi chilometri da Montecarlo
  • I biglietti esclusiva di prima categoria per i quarti di finale, le semifinali e le finali dell’evento

Lo scenario

I nomi del grande Tennis mondiale si riuniscono nella splendida cornice di Montecarlo, in un torneo in cui l'energia incontra lo stile e l'azione sportiva si sposa con la mondanità e l'eleganza. Lascia il mondo alle spalle e regalati l'emozione di assistere al match point della finale, dalla tribuna di una delle location più esclusive del mondo: il Montecarlo Country Club.

Il torneo

Il torneo
Montecarlo Masters 2018: sempre più Italia nel Principato!
Presentata a Milano la 112esima edizione del Masters 1000 monegasco che si giocherà dal 14 al 22 Aprile 2018. Nuovi servizi per i media e la cornice unica del Country Club.

A poche centinaia di metri dall’ingresso del padiglione dedicato alle Next Gen ATP Finals, all’NH Hotel di Rho, il direttore del Montecarlo Zeljko Franulovic ha presentato insieme agli sponsor alla stampa italiana l’edizione numero 112 del Masters 1000 del Principato (14-22 aprile 2018).
Un appuntamento ormai tradizionale nel capoluogo lombardo dato che un terzo dei 135.000 spettatori al Country Club proviene dal nostro Paese.
D’altronde si tratta dell’evento più glamour dell’anno, amatissimo dai giocatori, apprezzatissimo in tutto il mondo.
La collocazione in calendario come grande evento di apertura della stagione sul rosso lo rende ormai un appuntamento imperdibile per quasi tutti i top player del circuito, anche se tecnicamente quello di Montecarlo è l’unico dei 9 Masters 1000 a non essere obbligatorio.
“Questo sarebbe un problema per un altro torneo, che non abbia la nostra Storia e la nostra tradizione, per noi vuol dire poco. Abbiamo visto quest’anno che mandatory o meno i giocatori si infortunano e poi non giocano lo stesso”, spiega Franulovic. “Ad aprile i giocatori sono ancora freschi rispetto alla fine della stagione”.

Nonostante uno spazio per il circolo limitato, proseguono ogni anno le innovazioni al Country Club: per l’edizione 2018 è stato scavato un tunnel sotto il campo dei Principi adibito poi alle attrezzature televisive ormai sempre più ingombranti e numerose. I media fanno ormai la parte del leone con 453 giornalisti provenienti da 18 Paesi diversi. Nel 2017 sono stati presenti 17 dei primi 20 giocatori del mondo e tutto lascia supporre che nel 2018 accadrà lo stesso. Il re del torneo resta sempre Rafa Nadal che nel 2017 è diventato il primo uomo a vincere 10 volte il medesimo evento (impresa poi ripetuta a Barcellona e Roland Garros). Resta difficile immaginare invece la presenza di Roger Federer.

Leggi di più

I pacchetti includono

Sistemazione per 2notti in camera Standard presso l'Hotel Best Wern Plus Nice Cosy 4* o per 2 o 3 notti presso l'Hotel Carlton Beaulieu sur Mer 4* con inclusi i biglietti di 1° categoria per le Semifinali (21 Aprile) o per la Finale (22 Aprile) del Montecarlo Rolex Masters in base alla tipologia di pacchetto scelto

Le semifinali e la finale si terranno presso il Campo Centrale del Monte Carlo Country Club.

Biglietti disponibili

  • Biglietto di 1° Categoria (Settore J1/J2/S1/S2) per i Quarti di Finale del 20 Aprile del Montecarlo Rolex Masters presso il Campo Centrale del Monte Carlo Country Club
  • Biglietto di 1° Categoria (Settore J1/J2/S1/S2) per le Semifinali del 21 Aprile del Montecarlo Rolex Masters presso il Campo Centrale del Monte Carlo Country Club
  • Biglietto di 1° Categoria (Settore J1/J2/S1/S2) per la Finale del 22 Aprile del Montecarlo Rolex Masters presso il Campo Centrale del Monte Carlo Country Club

I biglietti dell'evento sono biglietti elettronici pertanto vi verranno inviati unitamente ai documenti di viaggio.

Il Soggiorno:Hotel Carlton Beaulieu sur Mer 4*

Il Soggiorno:Hotel Carlton Beaulieu sur Mer 4*
Situato a solo 3 minuti dalla spiaggia , l'Hotel Carlton Beaulieu sur Mer 4* dotato di servizi accoglienti e di un'atmosfera rilassante. Arredato in classico stile mediterraneo con accenti eleganti tipici della Costa Azzurra, è dotato di servizi ideali come camere spaziose, ampia sala colazione.

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Deposito bagagli
  • Lavaggio a secco
  • Reception 24 ore su 24
  • Personale multilingue

Le camere

A seconda della data e del pacchetto scelto soggiornerete in camere:
Le Camere Doppia Park e Pool View  di 25 mq sono silenziose con vista sul parco dell’hotel.
Le Camere Doppie Sea e Pool View  camere ampie e spaziose in stile classico con vista mare e ampie finestre per goderne a pieno.
Le Camere Superior sono confortevoli camere arredate in stile classico ideali per il vostro confort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Sveglia
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Presso l'Hotel Victoria potrete gustare ogni mattina una ricca colazione a buffet, con prodotti freschi per cominciare al meglio la vostra giornata in Costa Azzurra.

Il Soggiorno - Best Western Plus Nice Cosy Hotel 4* a Nizza

Il Soggiorno - Best Western Plus Nice Cosy Hotel 4* a Nizza
Vivete il glamour e la raffinatezza di Nizza, soggiornando in questo hotel. Splendidamente progettato e idealmente situato a pochi passi dalla Piazza Masséna, a pochi minuti da alcune delle attrazioni più famose della zona, l'hotel Best Western Plus Nice Cosy Hotel 4* è perfetto per la vostra vacanza elegante sulla Costa Azzurra.

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Le camere

Il Soggiorno - Best Western Plus Nice Cosy Hotel 4* a Nizza
Le splendide camere Standard di 12 mq saranno arredate elegantemente, e saranno accoglienti per il vostro soggiorno a Nizza. Ideali per un relax dopo una giornata trascorsa in Costa Azzura, al mare o sulle colline, vi faranno immergere nell'atmosfera chic di queste località.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di

  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Canali satellitari
  • Finestre insonorizzate

Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Non c'è modo migliore di iniziare la giornata qui a Nizza che nella sala colazione dell'hotel, con il suo ricco buffet con dolci e prodotti da forno, piatti tradizionali e succhi di frutta freschi.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Carlton Beaulieu sur Mer 4* si trova in 7 avenue Edith Cavell,  Beaulieu-sur-Mer, in Francia.
Best Western Plus Nice Cosy Hotel 4* si trova in 3 Rue de Belgique Nizza.

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione: ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Montecarlo Rolex Masters & Hotel 4*