Monte Carlo Bay Hotel & Resort 4* - Monte Carlo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Resort 4* situato su una penisola che si tuffa nel mare e circondato da un grande giardino con cascate, piscina e laguna con fondale di sabbia
  • Le atmosfere chic e rilassate del Resort e la possibilità di soggiornare in camere Exclusive con balcone privato e splendida vista sul Mediterraneo
  • Il ristorante stellato Blue Bay e l'esclusivio waterfront club Blue Gin

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Montecarlo

Alla scoperta di Montecarlo
Monte Carlo è un posto da visitare almeno una volta nella vita: una location celebre per la lussuosa vita mondana, adagiata tra le Alpi e il Mar Mediterraneo, dove si incontrano sogni e realtà. Il Principato di Monaco vi offrirà un universo dalle mille sfaccettature: numerosi musei, festival letterari, alcuni degli hotel più belli al mondo, una gastronomia sontuosa e ristoranti stellati. Dalla Città Vecchia, alla Piazza del Casinò, unica al mondo, al quartiere di Fontvieille, ricavato dal mare e oggi polo tecnologico: ci sono mille modi per scoprire Monaco!

Monte Carlo Bay Hotel & Resort 4*

Chic e informale, contemporaneo e fuori dal tempo: il Monte Carlo Bay Hotel & Resort 4* è un'audace fusione di stili e di ambienti. Situato su una penisola che si tuffa nel mare e circondato da un grande giardino con cascate, piscina e laguna con fondale di sabbia, Monte Carlo Bay Resort vi offrirà gli svaghi e i servizi di un resort in una location esclusiva e mondana come il Principato di Monaco.  Dotato di tre ristoranti, una lussuosa spa, un bar e un Casinò, il Resort è un luogo progettato per il piacere e il divertimento!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista montagna (35 mq) o camere  Exclusive vista mare (42 mq) a vostra scelta.

Camera Deluxe vista montagna

Le camere Deluxe con vista sui monti hanno un design contemporaneo riscaldato dai soffici colori pastello del Mediterraneo. I mobili  in legno di quercia bianco e il pavimento in gres donano uno charme delicato a questa elegante sistemazione.

Camera Exclusive vista mare

Uno stile Tadelakt per le calde e colorate camere Exclusive decorate in stile contemporaneo con mobili di legno di quercia e una vista mozzafiato sul mare.

Massima occupazione camera Deluxe vista montagna e camera Exclusive vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 Blue Bay
Ricompensato con una stella sulla Guida Michelin, lo chef Marcel Ravin interpreta con audacia la sua filosofia al ristorante Blue Bay. La sua cucina è una fusione di sapori caraibici e mediterranei. Nella sala interna le cucine aperte permettono di ammirare l'effervescenza della brigata e dello chef. All'esterno, i convitati possono apprezzare il panorama sul mare da una terrazza panoramica.

L'Orange Verte
All'Orange Verte, Il «la» viene dato dallo chef Marcel Ravin. La carta propone piatti di gran qualità ispirati alle cucine del mondo, per un pranzo o una cena al volo a Monaco da degustare in terrazza o nel giardino d'inverno.

Las Brisas
Tappa golosa e conviviale al ristorante estivo del Monte-Carlo Bay 4*. Las Brisas accoglie i convitati per un bel pranzo sotto il sole. Alla guida del concept lo chef Marcel Ravin. Una cucina appetitosa e imprevedibile, grigliate e pesce fresco in una cornice idilliaca e privilegiata.

Blue Gin
Soprannominato il «waterfront» del Principato, il Blue Gin offre una vista mozzafiato sul Mediterraneo nel corso dell'intero anno, grazie alla sua terrazza riscaldata. Ambiente ovattato, intimo e accogliente all'interno, aperto e marittimo all'esterno, è una tappa imperdibile.

Leggi di più

Le attività

Piscina e laguna con fondale di sabbia
Il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort 4* vi offre uno spazio unico: una superba piscina coperta con jacuzzi vi attende, rannicchiata nel cuore di un giardino tropicale. Si prolunga con una piscina a sfioro riscaldata tutto l’anno a 28 °C. In stagione, lasciatevi invece tentare dalla laguna con fondale di sabbia, le sue cascate e i suoi luoghi perfetti per il relax.

Spa Cinq Mondes
Tradizione, bellezza, qualità e autenticità: intorno a questi valori la spa Cinq Mondes del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort ha costruito la sua visione e savoir-faire.

Sala Fitness
Posta al piano -1 dell’hotel, la sala fitness è aperta dalle ore 7 alle 20. È dotata d’una dozzina di macchine cardio-training Technogym (tapis roulant, bici, bici ellittica, bici per le braccia, vogatore, Kinesis) e di una serie completa di strumenti per la muscolatura.

Cocoon Bay
Un lettino balinese, tende bianche che danzano cullate dalla brezza mentre, comodamente accoccolati su cuscini leggeri, il sole mediterraneo vi accarezza la pelle. Basta mettere un piede fuori dal Cocoon Bay e vi tufferete immediatamente nell'acqua turchese della laguna.

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Come raggiungere la struttura

Monte Carlo Bay Hotel & Resort 4* si trova in 40 Av. Princesse Grace, 98000 Monaco, Francia

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Internet Wi-Fi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 334
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV a schermo piatto e videogiochi su richiesta
  • Minibar
  • Telefono
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Blue Bay
  • L'Orange Verte
  • Las Brisas
  • Blue Gin

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina riscaldata
  • Piscina a sfioro riscaldata
  • Jacuzzi
  • Sala Fitness

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ sufficiente viaggiare con la carta d’identità valida per l’espatrio, in corso di validità. 
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. 

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Monte Carlo Bay Hotel & Resort 4*