Vilnius, Riga, Tallin in Tour - Speciale Capodanno - Vilnius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire 3 delle città più belle dei baltici dove ammirare paesaggi incantati
  • Trascorrere il capodanno in una città unica e la guida in lingua italiana che vi accompagnerà durante il vostro viaggio
  • Soggiornerete in hotel di prima categoria per garantirvi il massimo riposo e relax tra uno spostamento e l'altro

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle città Baltiche

Alla scoperta delle città Baltiche
Un tour meraviglioso per scoprire i paesaggi invernali dei Paesi Baltici. Sarà come viaggiare in una favola illustrata: i tetti innevati degli edifici medievali, i mercatini di Natale e le botteghe artigiani nelle città più antiche nel Mar Baltico... e non per ultimo festeggiare l'arrivo dell' anno nuovo partecipando ad un elegante gala di capodanno.

L'itinerario

Giorno 1 - 28 dicembre '19 - Italia / Vilnius
Arrivo a Vilnius, capitale della Lituania. Sistemazione all'Hotel Artis Centrum (1° cat, o similare). Incontro con  accompagnatore per l'illustrazione del programma e drink di benvenuto. Pernottamento.

Giorno 2 - 29 dicembre '19 - Vilnius / (Trakai) / Vilnius (60 km ca)
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita della città che vanta ben 1.200 edifici medioevali e 48 chiese. Visita a piedi della città vecchia con la Via Gediminas, la Piazza della Cattedrale, il campus universitario, l'angolo gotico con le chiese di Sant'Anna e la Porta dell'Alba con la cappella della Madonna Miracolosa. Pernottamento in hotel.
Giorno 3 - 30 dicembre '19 - Vilnius / Collina delle Croci / Riga (320 km ca)
Prima colazione in albergo. Partenza per Riga, capitale della Lettonia. Sosta alla Collina delle Croci, impressionante luogo di culto e fede del popolo lituano. Si visita anche il Magnifico Rundale Palace, ed i suoi interni. Proseguimento per il confine lettone. Arrivo a Riga, capitale della Lettonia e sistemazione all'hotel Radisson Blu Latvija (1° cat. o similare).

Giorno 4 - 31 dicembre '19 - Riga - Gala di Capodanno
Prima colazione in albergo. Giro della città: Riga, fondata nel 1201 dal Vescovo tedesco Alberto, è la più grande delle tre capitali Baltiche, e rappresenta uno straordinario caleidoscopio di stili architettonici. La città vecchia, è di impronta medioevale con la piazza del Duomo, la chiesa e la torre di San Pietro, il castello di Riga del XIV secolo, il monumento alla Libertà, le Case delle Teste Nere, le dimore medievali "I Tre Fratelli". Cenone di Capodanno e Gala al vs hotel. Pernottamento al Vs hotel.
Giorno 5 - 01 gennaio '20 - BUON ANNO! - Riga
Prima colazione e pernottamento in hotel. Giornata a disposizione per visite facoltative o shopping.

Giorno 6- 02 gennaio '20 - Riga / Parnu / Tallin (300 Km ca)
Prima colazione in albergo. Il tour prosegue lungo la costa fino alla città Estone di Parnu, località affollata d'estate per le sue belle spiagge. Proseguimento per Tallinn, capitale dell'Estonia. Sistemazione all'hotel Ermitage (1° cat, o similare).
Giorno 7 - 03 gennaio '20 - Tallin
Prima colazione in albergo. Visita della città medievale con  il Castello di Toompea, la magnifica Cattedrale di Alexander Nevsky, la Piazza del Municipio, splendida opera gotica risalente al XIII-XIV secolo e la Casa di Gilda la Grande. Pranzo libero. Pernottamento in hotel.

Giorno 8 - 04 gennaio '20 - Tallinn / Italia
Prima colazione in albergo. Termine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. 
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Hotel previsti durante il tour o similari

Vilnius: Hotel Artis Centrum (1° cat, o similare)
Riga: Hotel Radisson Blu Latvija (1° cat. o similare)
Tallinn: Hotel Ermitage (1° cat, o similare)

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di Prima Colazione o di Mezza pensione in opzione con supplemento

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una cena medievale in ristorante (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso Vilnius

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo:
DA MILANO
28/12 MXP-RIX 10:20 14:00 / 28/12 RIX-VNO 14:50-15:40
04/01 TLL-HEL 12:50 13:20 / 04/01 HEL-MXP 16:05 18:05

DA ROMA
28/12 FCO-FRA 07:30 09:30 / 28/12 FRA-VNO 11:10 14:15
04/01 TLL-MUC 13:30 14:55 / 04/01 MUC-FCO 19:50 21:20

DA VENEZIA
28/12 VCE-WAW 12:00 13:55 / 28/12 WAW-VNO 16:15 18:20
04/01 TLL-WAW 06:00 06:40 / 04/01 WAW-VCE 09:20 11:20

DA TORINO 
28/12 TRN-FRA 06:05 07:25 / 28/12 FRA-VNO 11:10 14:15
04/01 TLL-FRA 06:50 08:20 / 04/01 FRA-TRN 12:25 13:40

DA BOLOGNA
28/12 BLQ-VIE 07:45 09:05 / 28/12 VIE-VNO 10:00 12:45
04/01 TLL-FRA 06:50 08:20 / 04/01 FRA-BLQ 12:30 13:50

DA FIRENZE
28/12 FLR-FRA 06:40 08:20 / 28/12 FRA-VNO 11:10 14:15
04/01 TLL-FRA 06:50 08:20 / 04/01 FRA-FLR 12:20 13:45

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree
Air baltic, Finnair, lot, gruppo lufthansa
Orari indicativi, verranno riconfermati con la prenotazione effettiva

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi e li potrete acquistare nella seconda pagina del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni in opzione

Aggiungi un
Escursione al Castello di Trakai (Vilnius), 3 ore
Questa antica capitale del Granducato della Lituania è oggi una tranquilla cittadina in una gradevole zona di laghi e isole. Visita del castello gotico del XV secolo, unico castello sull'acqua nell'Est europeo.

Visita al distretto Art Nouveaux di Riga con il museo, 3 ore
Uno dei quartieri Liberty più grandi in Europa.

Palazzo Kadriorg & Kumu (Tallin), 3 ore
Visita del magnifico palazzo di Kadriorg, un autentico gioiello! Il Palazzo di Kadriorg e il Parco annesso furono fondati dallo Zar Pietro I, su progetto dell’architetto italiano Niccolò Michetti. Il palazzo fu costruito sui concetti e modelli italiani: un edificio principale e 2 secondari. Forte l’impronta barocca, con magnifici soffitti stuccati e dipinti. Al suo interno sono inoltre custodite migliaia di opere d’arte europee. La visita include anche il vicino museo d' arte KUMU, molto particolare per la Sua architettura, espone una panoramica dell' arte estone nei secoli.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità: Sì 

È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione dell’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” sulla home page di questo sito. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen. 

Visto d’ingresso: No


Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Si prega di consultare l’Approfondimento “Prima di partire - documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.
Si consiglia - una volta in loco - di recare con sé copia dei propri documenti e titoli di viaggio, conservando gli originali in luoghi custoditi (albergo etc.). I minori accompagnati da persone diverse dai loro genitori o da chi ne fa le veci, dovranno essere muniti di apposita “dichiarazione di accompagnamento dei minori” firmata da parte dei genitori: leggi qui. 

Viaggiatori con animali

A partire dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il nuovo sistema europeo di passaporti per animali. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati e devono aver effettuato anche una vaccinazione antirabbica.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Vilnius, Riga, Tallin in Tour - Speciale Capodanno