Reykjavik Marina Residence 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il design chic, affascinante e lussuoso del Reykjavik Maina Residence 4*, in posizione centrale per andare alla conquista della città
  • Respirare l'aria fresca del mare durante una passeggiata mattutina
  • Approfittare di una delle escursioni facoltative e scoprire le bellezze naturali che questa terra riserva agli esploratori più temerari

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Vi piacciono i paesaggi sontuosi e sublimi?
Scegliete l'Islanda. In programma: vulcani, ghiacciai, geyser, campi di lava, gite in quad, aree geotermiche o spiagge di sabbia nera... Meta turistica incomparabile per i suoi paesaggi affascinanti, l'Islanda è la destinazione del momento. A nord sarete abbagliati dalla bellezza dell'aurora boreale. Le acque ipnotiche della Blue Lagoon vi lasceranno senza parole, proprio come l'incredibile Golden Circle, uno dei siti naturali più incredibili in Islanda. Infine, saluterete le balene dall'isola: brividi garantiti.
Pronti a partire?

Reykjavik Marina Residence 4*

Durante il vostro viaggio, soggiornerete al Reykjavik Marina Residence 4*. Situato nel quartiere centrale della capitale, questo hotel è una base ideale per le vostre escursioni in tutto il paese. Con vista sul mare, questo lussuoso Residence Reykjavik Marina a 4 stelle vi affascinerà con il suo stile elegante e chic.

Per finire, avrete il piacere di condividere i vostri ricordi con i vostri cari grazie all'accesso WiFi!

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio di portineria
  • Deposito bagaglio
  • Lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 7
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Residence Suite di 40m² disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Residence Suite
Apprezzerete l'atmosfera chic e rilassante della vostra suite fin dall'ingresso, grazie ai toni del beige e del blu che ricordano l'influenza dell'oceano circostante... Decorata in stile islandese, la vostra camera vi offrirà un bel colpo d'occhio su ciò che avreste potuto trovare nelle piccole case classiche di Reykjavik all'inizio del XX secolo, senza rinunciare al comfort di una struttura di questo livello. Le vostre notti al Reykjavik Marina Residence 4* saranno indubbiamente dolci e rilassanti grazie alle sue attrezzature confortevoli. Ci sono anche un minibar, un bollitore e una macchina per caffè espresso disponibili nella vostra camera!

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso WiFi
  • Minibar
  • Macchina per caffè espresso
  • Biancheria di lino
  • Profumo di Andrea Maack
  • Articoli di cortesia Soley Organics

Ristorazione

Reykjavik Marina Residence 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione

Sarete liberi di organizzare i vostri pasti del giorno in completa libertà.
Sorseggiate un drink comodamente seduti nella Lounge in boiserie della struttura, prima di dirigervi verso la sala da pranzo per scoprire i deliziosi sapori locali...

Il vostro soggiorno al Reykjavik Marina Residence 4* sarà un vero piacere per le vostre papille gustative!

Le attività

Reykjavik ed è una città piena di tesori, non esitate a contattare lo staff del Reykjavik Marina Residence 4* che sarà felice di suggerirvi gli indirizzi più interessanti da non perdere in città!

La vostra escursione

Vivete l'esperienza unica e affascinante di poter osservare le luci dell'aurora boreale nel cielo islandese. Nel cuore della notte, vi portiamo ad ammirare i colori cangianti di questo fenomeno mistico; verde, rosa, rosso o viola fluttuante nel cielo.


Nota Bene:
- Partenza alle 19:30 dall'hotel
- Durata da 3 a 5 ore (20:00 - 1:00)
- Trasferimenti inclusi
- Guida professionale di lingua inglese
- I pasti non sono inclusi
- Vestitevi con abiti impermeabili e scarpe comode per ogni escursione

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Osservazione delle balene
È un'esperienza assolutamente unica e indimenticabile: osserverete le balene nel loro ambiente naturale. Navigherete nella baia di Faxaflói, habitat di una varietà unica di orche, ma anche di focene e delfini. Potrete anche osservare molti uccelli. Dopo la visita, scoprirete il centro espositivo Whale, che vi permetterà di scoprire i misteri dell'oceano: il centro si trova sulla vecchia barca da pesca di capelin "Fífill", trasformata in un centro espositivo e informativo su balene e uccelli marini. L'ingresso allo showroom delle balene è gratuito per gli osservatori di balene.

Nota Bene:
- Ritorno non incluso (è possibile raggiungere il centro città a piedi, o prendere una navetta o un taxi)
- Tute fornite a bordo, abbigliamento caldo consigliato
- Il pranzo non è incluso
- Guide di lingua inglese
- Osservazione in base alle condizioni climatiche e alla stagione.
- Partenze giornaliere: alle 12:00 di fronte al Reykjavik Marina Residence 4*.
- Inizio dell'escursione alle 13:00.
- Durata: circa 3 o 4 ore.
Tour del Golden Circle
Questo tour in autobus vi permetterà di visitare i siti più famosi e ammirare gli eccezionali fenomeni naturali dell'Islanda. Vivete un'esperienza memorabile attraverso il Parco nazionale di Thingvellir, le cascate di Gulfoss e l'area geotermica di Geysir.

L'area geotermica di Geysir ha diverse sorgenti, tra cui Strokkur, il geyser più attivo d'Islanda. Nel Gullfoss, avrete l'opportunità di vedere la magnifica cascata cadere violentemente in una gola profonda e tortuosa.
Ammirate le meraviglie naturali e i fenomeni geologici dell'Islanda nel Parco Nazionale di Thingvellir, un'area di importanza storica e geologica.

Nota Bene:
- Partenza alle 10:30 o alle 12:30
- Trasferimenti inclusi
- Durata: 6 ore
- I pasti non sono inclusi
- Visita guidata
- Guida professionale di lingua inglese
- Vestitevi con abiti impermeabili e scarpe comode per ogni escursione

Escursione Golden Circle e Bagni di Vapore Fontana
Questa gita di un giorno vi porta nel Golden Circle per vedere tre delle cascate di Gullfoss in Islanda, l'area geotermica di Geysir e il Parco Nazionale di Thingvellir prima di unirvi ai bagni di vapore naturali di Fontana.

La sauna originale fu costruita negli anni '20 ed era poco più di una cabina con due scompartimenti, costruita sopra la sorgente calda. Oggi, un moderno complesso vi accoglie per rilassarvi con vari idromassaggi e bagni di vapore riscaldati naturalmente dalle sorgenti calde islandesi. Poi ritorno a Reykjavik, dove vi verrà offerto il tipico pane di segale islandese che viene cotto lentamente nelle sorgenti calde naturali.

Durata della visita: 9:00 - 18:30

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 1°C
Feb
min : -1°C max : 2°C
Mar
min : -1°C max : 2°C
Apr
min : 0°C max : 5°C
Mag
min : 3°C max : 8°C
Giu
min : 6°C max : 11°C
Lug
min : 8°C max : 12°C
Ago
min : 7°C max : 11°C
Set
min : 5°C max : 10°C
Ott
min : 2°C max : 6°C
Nov
min : 0°C max : 3°C
Dic
min : -2°C max : 2°C

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Mýrargata 2, 101 Reykjavík

Aeroporto di Keflavik a 55km

In bus

L'offerta non include i trasferimenti.

Per organizzare i vostri trasferimenti in loco vi consigliamo di visitare il sito www.flybus.is.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Reykjavik Marina Residence 4*