Reykjavik Konsulat Hotel - Curio Collection by Hilton 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Dai vulcani ai ghiacciai mozzafiato, la scoperta delle meraviglie naturali dell'Islanda e lo spettacolo emozionante dell'aurora boreale
  • Il Reykjavik Konsulat Hotel, adibito nei primi del '900 a grande magazzino e ristrutturato in stile islandese contemporaneo
  • Tutte le visite e le escursioni incluse a seconda della durata del vostro soggiorno

Alla scoperta dell'Islanda

Alla scoperta dell'Islanda
I paesaggi dell'Islanda si riempiono di magia e di incanto nel periodo invernale. Neve, ghiaccio, lagune di acqua calda dove immergersi circondati nella natura incontaminata. Il cielo, a volte rosa e celeste, a volte grigio e minaccioso, riempie i paesaggi di tinte stupende. Le macchie di colori vivaci delle fattorie sparse lungo valli e fiordi creano contrasti imprevisti e sorprendenti con i bianchi, i verdi e le infinite tonalità di azzurro del ghiaccio, del mare e del cielo.

A vostra scelta

3 notti: Golden Circle + Luci del Nord
4 notti: Golden Circle + Luci del Nord + South Shore Adventure
5 notti: Golden Circle + Luci del Nord + South Shore Adventure + trasferimento alla Laguna Blu (ingresso non incluso)
7 notti: Golden Circle + Luci del Nord + South Shore Adventure + trasferimento alla Laguna Blu (ingresso non incluso) + avvistamento balene

Il Reykjavik Konsulat Hotel, Curio Collection by Hilton 4*

Adibito nei primi del '900 a grande magazzino, il Reykjavik Konsulat Hotel, Curio Collection By Hilton è stato totalmente ristrutturato in stile islandese contemporaneo. Questo 4* ricco di carattere è situato a poca distanza a piedi dal Parlamento islandese, dalla sala concerti Harpa e dalla Laugavegur, la principale strada dello shopping di Reykjavik.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King Classic.

Ogni camera King Classic dispone di un arredamento elegante e abbina tocchi classici a comfort contemporanei. Qui potrete godere al meglio del vostro soggiorno a Reykjavik facendo il pieno di energia ogni notte che vi abbandonerete ai suoi soffici e grandi letti.

Massima occupazione camera King Classic:

Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il GOTT Reykjavik è un ristorante & bar a conduzione familiare che offre menù creativi caratterizzati da una cucina salutare e saporita con solo ingredienti locali. Gustate le specialità come l'Eldfell burger alla griglia, qualche cremosa zuppa di mare oppure le deliziose varianti vegetariane.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto presso il ristorante dell'Alda Hotel Reykjavik (bevande escluse)
  • 15% di sconto nei ristoranti di Reykjavik: SATT Icelandair hotel Reykjavik Natura, VOX Hilton Reykjavik, Slippbarinn Icelandair hotel Reykjavik Marina, Slippbarinn Icelandair hotel Reykjavik Marina, Geiri Smart Canopy Reykjavik

Le attività

Approfittate dell'area wellness oppure della sala fitness aperta 24 ore su 24 per tutti coloro che vogliono rimanere in forma e dedicarsi al proprio benessere psicofisico.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto di Reykjavik e l'hotel sono disponibili in opzione per le offerte con volo e potranno essere aggiunti nella seconda pagina del processo d'acquisto (trasferimento tramite Flybus)

Esperienze incluse in questa offerta

Golden Circle (soggiorni di almeno 3 notti)

Esperienze incluse in questa offerta
Questo tour in autobus, incluso in tutte le offerte di almeno 4 notti, vi permetterà di visitare i siti più famosi e ammirare gli eccezionali fenomeni naturali dell'Islanda. Un'esperienza memorabile attraverso il Parco nazionale di Thingvellir, le cascate di Gulfoss e l'area geotermica di Geysir. Durante la visita all'area geotermica dei Geysir troverete sorgenti, tra cui Strokkur, il geyser più attivo d'Islanda. A Gullfoss, avrete l'opportunità di vedere la magnifica cascata cadere violentemente in una gola profonda e tortuosa. Ammirerete le meraviglie naturali e i fenomeni geologici dell'Islanda nel Parco Nazionale di Thingvellir, un'area di importanza storica e geologica.

Alla scoperta delle Luci del Nord (soggiorni di almeno 3 notti)

Esperienze incluse in questa offerta
Vivete l'esperienza unica e affascinante di poter osservare le luci dell'aurora boreale nel cielo islandese. Nel cuore della notte, vi porteremo ad ammirare i colori cangianti di questo fenomeno mistico; verde, rosa, rosso o viola fluttuanti nel cielo.

South Shore Adventure (soggiorni di almeno 4 notti)

Esperienze incluse in questa offerta
Vi dirigerete verso una zona ricca di paesaggi spettacolari. Scoprirete le iconiche cascate di Seljalandsfoss e Skógafoss, il promontorio di Dyrhólaey e la "spiaggia vulcanica" di Reynisfjara, per citarne solo alcuni. Viaggiando attraverso le ricche terre agricole che dividono la costa e le montagne e i ghiacciai degli altipiani interni per godere di una vista panoramica mozzafiato. Visiterete i principali siti naturali e imparerete a conoscere l'affascinante storia della regione.

Trasferimento alla Laguna Blu (soggiorni di almeno 5 notti)

Esperienze incluse in questa offerta
La Laguna Blu è un'area geotermale dall'incredibile bellezza e rappresenta una delle attrazioni turistiche più visitate di tutta l'Islanda. L'ingresso alla Laguna non è incluso nell'opzione.

Avvistamento balene e natura (soggiorni di almeno 7 notti)

Esperienze incluse in questa offerta
L'oceano intorno all'Islanda ospita alcune delle più magnifiche creature sulla Terra. Questo tour vi darà la possibilità di vedere le balene nel loro habitat naturale e osservare la ricca avifauna dell'Islanda.Questo è un tour interattivo: i passeggeri potranno vedere e sentire i denti e le ossa delle balene, avere la possibilità di vedere esemplari direttamente dall'oceano e partecipare alla ricerca di balene nel tour speciale! A causa dell'imprevedibilità della natura, è impossibile garantire un avvistamento.

15% di sconto presso i ristoranti di Reykjavik

Esperienze incluse in questa offerta
Scoprite un'Islanda inedita passando per la sua cucina. Grazie a questi sconti esclusivi potrete accomodarvi per un pasto eccezionale in alcuni dei migliori ristoranti tra cui: Geysir Bistro, Restaurant Reykjavik e Grillhusid.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione Golden Circle e giro in motoslitta sul Langjökull

Aggiungi un
Aggiungi questa opzione per garantirti un'escursione indimenticabile tra il Cerchio d'Oro e il Langjökull, secondo ghiacciaio per estensione in tutta Islanda!

Ice Bar - Pacchetto Moment of Frost

Aggiungi un
Goditi un'esperienza sotto-zero nel famoso Ice Bar di Reykjavik. Questa esperienza incredibile include l'ingresso all'Ice Bar, alla galleria d'arte, abbigliamento caldo e un ottimo drink.

Come raggiungere la struttura

Il Reykjavik Konsulat Hotel si trova in Hafnarstræti 17-19, 101 Reykjavík, Islanda.

La struttura dista dall'aeroporto di Keflavík 49 km, circa 45 minuti in auto e 1 ora e 40 minuti coi mezzi pubblici.

Ecco alcune informazioni sul Flybus che possono essere trovate su www.flybus.is
Le partenze dall'aeroporto di Keflavik sono collegate a tutti i voli in arrivo . Il Flybus parte dall'aeroporto di Keflavík 35-40 minuti dopo l'arrivo di ogni volo Gli autobus si trovano proprio fuori dall'edificio del terminal. Se arriverete in ​​tarda notte o il  volo è in ritardo, non ti preoccupare, ci sarà un Flybus che vi aspetta

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Staff multilingua
  • WiFi
  • Servizio in camera
  • Deposito bagagli
  • Ascensori
  • Cassaforte
  • Banco turistico
  • Servizio lavanderia
  • Servizio baby-sitter

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Internet WiFi ad alta velocità
  • Macchina per caffè espresso
  • Tv a schermo piatto HD 49"
  • Cassetta di sicurezza per laptop
  • Mini-frigo
  • Tende oscuranti
  • Accappatoio e ciabattine
  • Prodotti da bagno
  • Asciugacapelli
  • Set per tè e caffè in camera

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Pur non aderendo all’UE, dal 2001 l’Islanda fa parte dell’area Schengen.  I documenti di riconoscimento accettati sono il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutto il periodo di permanenza in Islanda.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’importazione di animali domestici è consentita solo previa autorizzazione delle competenti Autorità islandesi. Per dettagliate informazioni e la relativa modulistica consultare il sito (anche in inglese): http://www.mast.is/english/frontpage/import-export/import/liveanimals/
L’importazione ed esportazione di specie di fauna e flora minacciate di estinzione sono regolamentate ai sensi di quanto stabilito nella Convenzione di Washington sul commercio internazionale di tali specie (CITES) (www.cites.org/).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Reykjavik Konsulat Hotel - Curio Collection by Hilton 4*