Hotel Husafell 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scegliere l'hotel Husafell per una vacanza diversa dall'ordinario e per questo sorprendentemente indimenticabile
  • Ammirare le meraviglie naturali dell'isola durante il tour dei bagni dell'Husafell Canyon e fare un tuffo rilassante nelle sorgenti termali
  • Godersi la capitale con le sue case pittoresche e la vivace vita isolana!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Husafell 4*

Immaginate un rifugio accogliente e caloroso nel mezzo di una natura selvaggia e incontaminata. Proprio alle porte delle meraviglie paesaggistiche dell'Islanda, l'Hotel Husafell 4* vi spingerà a scoprire territori di un altro mondo e a risvegliare il vostro spirito d'avventura. Armonicamente inserito nell'ambiente circostante, l'hotel offre una vista imperdibile sul verde della regione. All'interno troverete un'atmosfera rilassata e cordiale grazie all'elegante design scandinavo e ai materiali naturali che gli hanno valso un posto nella classifica degli "alberghi-rifugio più incredibili al mondo", stilata dal National Geographic.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (22 m²)

Questa accogliente camera Standard vi offre il rifugio perfetto dopo le vostre avventurose escursioni giornaliere. La camera è dotata di arredi moderni e riscaldamento a pavimento. Ammirate le opere originali dell'artista locale Páll Gudmundsson per completare la vostra esperienza in Islanda.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'Hotel Husafell ospita un delizioso ristorante che offre pranzi leggeri e nutrienti e cene raffinate. I menù sono composti di prodotti di stagione rigorosamente selezionati. Iniziate le vostre serate con un cocktail al bar e non esitate a prenotare una tavolo al ristorante per cenare in un ambiente accogliente e caloroso, con una sala panoramica dotata di un magnifico camino centrale.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un biglietto per il tour dei bagni dell'Husafell Canyon a persona per soggiorno

L' Islanda è conosciuta soprattutto per i suoi paesaggi spettacolari, le sue aurore boreali, i suoi immensi ghiacciai, i geyser e i vulcani. L' Hotel Húsafell è il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di queste meraviglie naturali. Chi volesse, potrebbe anche concedersi una visita a Reykjavik , una città sorprendente, ricca di monumenti ed edifici antichi, testimonianza del passato vichingo e medievale. Passeggerete nelle strade della capitale e sarete colpiti dai tetti dai mille colori che danno un fascino incomparabile alla città. Durante la vostra visita vi imbatterete in statue, in sculture e una sorprendete street-art. Poi, tornati in hotel dopo una giornata emozionante e ricca di scoperte, vi rilasserete nelle esclusive piscine geotermiche, all'aperto e riscaldate. Un'esperienza unica!

La vostra opzione inclusa

Tour dei bagni dell'Husafell Canyon

La vostra opzione inclusa

Non c'è esperienza più autenticamente islandese di un'escursione tra i paesaggi surreali degli altopiani seguita da un rilassante bagno in una piscina geotermica.

Un momento davvero dedicato alla bellezza della natura e al vero relax islandese.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggiate la vostra auto e vivete una vacanza in totale libertà! 

 

In viaggio verso Reykjavik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire i paesaggi dell'isola in piena libertà, potete scegliere di noleggiare un'auto (Nissan Micra, Kia Ceed o simili), come opzione a un costo aggiuntivo.

 

Le condizioni sono riportate di seguito:

 

Se avete scelto il noleggio di un'auto opzionale, troverete le condizioni corrispondenti qui di seguito:

 

Obblighi del noleggiatore:

1) Il noleggiatore accetta le disposizioni del presente contratto di noleggio e ne ha ricevuto una copia.

2) Il noleggiatore restituirà l'auto:
- E tutti gli accessori (compresi pneumatici e attrezzi) nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, ad eccezione della normale usura dovuta all'uso.
- Alla data specificata nel presente contratto di locazione, salvo accordi successivi.
- Presso la sede del locatore, se non diversamente specificato.

3) Se il locatario non restituisce l'automobile alla data concordata nel presente contratto di locazione o non dichiara l'intenzione di prorogare il contratto di locazione, il locatore o la polizia avranno il diritto di riprendere possesso del veicolo senza preavviso e a spese del locatario. La proroga del contratto di locazione è soggetta al consenso del locatore. Se il noleggiatore restituisce il veicolo 1 ora o più dopo la scadenza del contratto di locazione, il locatore ha il diritto di addebitare fino a 24 ore di noleggio secondo i termini del contratto di locazione.

4) Il veicolo deve essere maneggiato e guidato con cura. Solo le persone indicate come conducenti sulla prima pagina del presente contratto sono autorizzate a guidare l'automobile. Il locatario è responsabile dei danni derivanti dall'uso dell'automobile per i quali la compagnia assicurativa del veicolo non risarcirà alcunché. Ciò comprende i danni all'automobile e/o le lesioni ai passeggeri per i seguenti motivi:
- Guida fuori strada. B
- Attraversamento di fiumi o di qualsiasi tipo di corso d'acqua.
- Atti intenzionali o negligenza grave.
- Uso di sostanze stupefacenti da parte del conducente.
- Uso del veicolo in violazione della legge islandese e/o delle disposizioni del presente contratto di noleggio.

5) In caso di collisione o incidente, il locatario deve informare immediatamente le autorità di polizia competenti e il locatore dell'incidente e non può lasciare i locali fino all'arrivo della polizia.

6) Il numero di chilometri (km) percorsi dal veicolo durante la durata del presente contratto di locazione è determinato dalla lettura di un contachilometri standard fornito dal costruttore con il veicolo. Il locatario deve informare il locatore il prima possibile se il contachilometri si guasta o smette di funzionare durante il periodo di locazione.

7) Il locatore non è responsabile della scomparsa o del danneggiamento di beni lasciati o portati con sé dal locatario o da terzi.

8) Il noleggiatore si impegna a versare al locatore, su richiesta:
- Una cauzione pari al costo stimato del noleggio dell'autovettura.
- Tutte le spese sostenute dal locatore in caso di restituzione del veicolo.

9) Il noleggiatore non può effettuare riparazioni o modifiche al veicolo o ai suoi accessori, né mettere il veicolo in garanzia, senza il previo accordo del locatore.

10) Il noleggiatore è responsabile di tutti i costi dei parchimetri e delle multe per violazione del codice della strada.

11) Il noleggiatore non è autorizzato a utilizzare il veicolo per il trasporto di passeggeri a pagamento, a prestarlo a terzi o a sublocarlo.

 

Obblighi del locatore:

12) Il locatore metterà a disposizione il veicolo al momento concordato e si assicurerà che sia conforme a tutti i requisiti.

13) In caso di malfunzionamento del veicolo, il locatore fornirà al noleggiatore un veicolo analogo nel più breve tempo possibile. Se il danno è di lieve entità, il locatore ha il diritto di far riparare il veicolo dopo aver ottenuto il consenso del locatario.

14) Il locatore informa il noleggiatore del contenuto del presente contratto, in particolare per quanto riguarda gli obblighi che il noleggiatore si impegna a sottoscrivere.

15) Il locatore deve informare il locatario straniero sulle norme stradali islandesi, sulla segnaletica stradale e sulle norme che vietano la guida fuori strada. In particolare, il locatore deve segnalare il pericolo della presenza di animali sulle strade.

16) Se il locatore desidera limitare l'uso del veicolo in relazione all'equipaggiamento e/o alle condizioni stradali, deve farlo per iscritto prima della firma del contratto di noleggio.

17) Il locatore manterrà una valida assicurazione di responsabilità civile per le sue operazioni commerciali.

 

Assicurazione:

18) L'importo del noleggio comprende l'assicurazione obbligatoria del veicolo, che include la responsabilità civile e l'assicurazione contro gli infortuni per il conducente e il proprietario.

19) L'assicurazione di responsabilità civile è sempre dell'importo previsto dalla legge islandese.

20) Il noleggiatore può stipulare una polizza assicurativa separata contro gli infortuni (casco). Tale polizza specificherà l'importo della franchigia in ogni caso di sinistro.

21) La presente assicurazione infortuni/completa non copre:
- I danni intenzionali o dovuti a grave negligenza del conducente.
- I danni derivanti dal fatto che il conducente è sotto l'effetto di alcolici, stimolanti o sedativi, o comunque non è in grado di guidare il veicolo in modo sicuro.
- Danni dovuti a corse o prove di guida.
- Danni causati da guerra, rivoluzione, tumulti, sommosse.
- Danni causati da animali.
- Bruciatura di sedili, tappeti o moquette.
- Danni a ruote, pneumatici, sospensioni, batterie, vetri (diversi dai finestrini), radio o perdita per furto di parti del veicolo e conseguenti danni.
- Danni alla trasmissione del veicolo causati dalla guida su strade dissestate,


- Danni causati dalla guida su strade sconnesse alla trasmissione del veicolo, allo sterzo, ad altre parti che si trovano o sono attaccate al telaio; danni al telaio dovuti allo sfregamento della parte inferiore del veicolo su strade sconnesse a causa delle creste lasciate dalle livellatrici; sassi depositati sulla superficie della strada o sulla spalla della strada. Lo stesso vale per i danni causati dal lancio di pietre che colpiscono la parte inferiore del veicolo durante la guida.
- I danni derivanti dalla circolazione in aree in cui è vietata la circolazione dei veicoli, come strade, piste, banchi di neve, ghiaccio, fiumi o torrenti non attraversati, spiagge, aree accessibili solo con la bassa marea o altre aree prive di piste. Tuttavia, i danni saranno risarciti se il conducente è costretto ad abbandonare la strada, ad esempio a causa di lavori di riparazione.
- I danni causati da sabbia, ghiaia, cenere, pomice o qualsiasi altro tipo di materiale terroso che viene proiettato sul veicolo.
- Se il veicolo è trasportato via mare, non verrà corrisposto alcun indennizzo per i danni causati da spruzzi marini/acqua.
- Negli altri casi si fa riferimento alle condizioni generali dell'assicurazione infortuni/completa.

22) Il noleggiatore può acquistare la protezione speciale per la ghiaia (GP), la protezione contro il furto (TP) e la super garanzia contro i danni da collisione (SCDW).

 

Disposizioni generali:

23) Il presente contratto di noleggio deve essere tenuto sempre a bordo del veicolo.

24) Le aggiunte e le modifiche ai termini e alle disposizioni del presente contratto di noleggio devono essere effettuate per iscritto.

25) Agli accordi stipulati sulla base delle condizioni di cui sopra si applica la legge islandese. Ciò include qualsiasi richiesta di risarcimento che possa essere avanzata. Si applica anche alla base e al calcolo della retribuzione. Lo stesso vale per le richieste di risarcimento danni basate su responsabilità estranee al presente contratto. In caso di controversie relative al presente contratto di locazione, esse saranno esaminate dal tribunale competente del locatore.

(26) Si noti che le controversie tra le parti del presente contratto di noleggio possono essere sottoposte al comitato arbitrale attivo dell'Associazione islandese dei consumatori e dell'Associazione islandese dell'industria dei viaggi.

27) Nel corso del processo di noleggio è necessario raccogliere alcuni dati personali. È obbligatorio fornire tutte le informazioni richieste. Senza tali informazioni, il Locatore (il responsabile del trattamento dei dati) non sarà in grado di elaborare correttamente il noleggio. Il Locatore utilizzerà i vostri dati personali per assistervi nella prenotazione, nel noleggio e nell'affitto dei veicoli e per scopi di marketing. È possibile correggere gli errori nelle informazioni fornite. Il locatore utilizzerà i vostri dati personali per assistervi nella prenotazione, nel noleggio e nell'affitto dei veicoli e per scopi di marketing. Potete correggere errori di fatto in questi dati o esercitare il vostro diritto di accesso, aggiornamento o cancellazione dei dati personali inviando una richiesta al Locatore utilizzando i dettagli di contatto forniti nel contratto di noleggio che avete firmato al momento del ritiro del veicolo. Il titolare del trattamento può trasferire i vostri dati personali a entità del Gruppo Enterprise Holdings situate: (i) nell'UE o (ii) negli Stati Uniti che aderiscono ai principi Safe Harbor. Il Gruppo Enterprise Holdings può utilizzare i dati personali dell'utente per (i) fornire servizi efficienti, (ii) condurre attività di analisi e/o marketing diretto e (iii) consentire al Gruppo Enterprise Holdings di effettuare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti via e-mail o contattando l'utente sul telefono cellulare o su un altro numero indicato nel contratto di noleggio o altrimenti fornito al Gruppo Enterprise Holdings. Laddove richiesto dalla legge, l'utente acconsente all'utilizzo dei suoi dati personali per gli scopi di questa sezione e al trasferimento dei suoi dati personali a entità del Gruppo Enterprise Holdings situate al di fuori del suo paese. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di Enterprise Rent-A-Car all'indirizzo www.enterprise.co.uk. Enterprise Rent-A-Car e/o il gruppo Enterprise Holdings possono inoltre utilizzare e divulgare i dati personali per soddisfare requisiti legali (ad esempio, richieste di applicazione della legge), per applicare le politiche locali, per rispondere a reclami o per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di altri.

Leggi di più

Possiamo offrirvi un'auto a noleggio compatta (Nissan Micra o simile), inclusa per le offerte comprensive di volo o intermedia (Toyota Corolla o simile) in opzione con supplemento.

Alla scoperta di Reykjavik

Conosciuta per la sua estate perennemente illuminata dal sole e per il suo buio inverno, Reykjavík è la città dell’aurora boreale, dell’avvistamento delle balene a Húsavík, dei bagni geotermali, oltre ad essere la capitale più settentrionale al mondo. Incastonata tra le montagne e l'oceano, con aree verdi ed edifici colorati, unisce alla perfezione modernità e tradizione, con innovazioni e gioielli architettonici e radici vichinghe.

Il centro custodisce tesori architettonici come la Dómkirkjan, la chiesa luterana della città, e la chiesa Hallgrímskirkja, il principale simbolo della città, con una facciata in cemento e una torre che si estende fino a 75 metri di altezza, regalandovi una vista a 360 gradi. Nel Porto Vecchio, anche l’Harpa spicca tra gli edifici più affascinanti dell’isola: con una vetrata a ricordare un caleidoscopio, ospita un’originale sala concerti e centro congressi. Sulle sponde dell’Oceano Atlantico, Sólfar (The Sun Voyager) resta la scultura più rappresentativa della città, ideata da Jón Gunnar Árnason.

 

Per vivere la città appieno, percorrete Laugavegur, il cuore pulsante della città e della sua vivace vita notturna, con due chilometri di bar, ristoranti e boutique.

 

Nella penisola di Reykjanes, a 45 minuti in auto da Reykjavík, se siete in Islanda non potete perdervi la Laguna Blu. Si tratta del complesso termale più famoso del paese, l’ideale per un pomeriggio di relax immersi in acque blu a 38 gradi.

 

Partite dalla capitale in giornata per un percorrso lungo 300 chilometri, il Circolo d’Oro. Il tour include tre siti, tra cui il parco nazionale di Þingvellir, un’area naturale e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, l’area geotermica del Geysir, dove potrete ammirare la forza della natura attraverso getti d’acqua alti fino a 80 metri, e la maestosa cascata Gullfoss.

 

Eventi da non perdere:
- Þorrablót, la festa di metà inverno, tra la metà di gennaio e febbraio, legato alla tradizione vichinga
- Il Festival delle luci invernali, con installazioni luminose a illuminare per tre giorni le lunghe notti d’inverno nel mese di febbraio
- La Festa Nazionale il 17 giugno, per celebrare l’indipendenza
- La Notte Culturale di Reykjavík, nel mese di agosto, con i luoghi di cultura aperti fino a tarda notte
- Iceland Airwaves, un festival musicale di musica islandese e internazionale per quattro giorni a inizio novembre

 

Musei da vedere:
- Il Museo Perlan, con le mostre Wonders of Iceland, il planetario e l’immensa cupola in vetro con vista panoramica sulla città
- Il Museo Nazionale d'Islanda
- The Settlement Exhibition, un museo interattivo per un’immersionenell'epoca vichinga
- Il Museo Árbær, un museo a cielo aperto con una ricostruzione di un tipico villaggio islandese del XIX e XX secolo
- Il Museo d'arte di Reykjavik, diviso su 3 siti: Ásmundarsafn, Hafnarhúsið e Kjarvalsstaðir
- Il Museo marittimo Vikin, in un ex fabbrica di pesce affacciata sul porto
 
Piatti tipici:
- Fiskisúpa, zuppa di pesce
- Skyr, lo yogurt magro islandese
- Þorramatur, una selezione di cibi stagionati islandesi
- Svið, testa di pecora islandese
- Hákarl, carne di squalo stagionata
- Pulcinalla di mare
- Carne di balena
- Pylsur, tipico street food con hot dog di montone
- Rúgbraud, pane di segale islandese
- Pönnukökur, pancakes
- Brennivín, acquavite ottenuta da patate fermentate

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 48

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Husafell

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Husafell 4*