Fly & Drive ammirando i panorami dell'Irlanda in libertà - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un sensazionale viaggio fatto di emozioni vere: altissime scogliere, vivaci villaggi e cittadine, spiagge nascoste, baie epiche, antiche tradizioni e gente accogliente
  • Scoprire territori unici soggiornando in confortevoli e moderni hotel 3* e 4* e Bed & Breakfast
  • Visitare ogni sito al vostro ritmo grazie all'auto a noleggio inclusa in tutte le offerte

Alla scoperta dell'Irlanda

Laghi blu, aspre scogliere bianche, vaste praterie declinate in tutta la gamma di verdi, castelli medievali e la famosa accoglienza irlandese. Godetevi una vacanza attraverso le molteplici bellezze dell'Irlanda. Territori selvaggi mozzafiato, fatti di scogliere a picco sul mare, vasti prati profumati dove galoppano i pony. Sarete affascinati da questa terra magica ricca di leggende, costellata di pub dove pinte di birra accompagnano canzoni che rimangono nel cuore. Partite per una vacanza indimenticabile.

A vostra scelta

4 notti: 1 notte a Dublino + 2 notti nella zona di Kerry + 1 notte a Dublino

7 notti: 1 notte a Dublino + 1 notte nella zona di Waterford + 2 notti nella zona di Kerry + 2 notti nella zona di Galway + 1 notte a Dublino
10 notti: 1 notte a Dublino + 1 notte nella zona di Waterford + 1 notte a Cork + 2 notti nella zona di Kerry + 2 notti nella zona di Galway + 1 notte nella zona di Mayo + 1 notte nella zona di Sligo + 1 notte a Dublino

L'itinerario consigliato 5 giorni / 4 notti

Giorno 1: Dublino
Benvenuti nella capitale irlandese, Dublino o in gaelico Dubhlinn riferendosi allo stagno nero che era sotto le mura del castello Dublino. Dopo aver ritirato la vostra auto, potrete trasferirvi in hotel. Godetevi l'atmosfera di questa eccitante città, le statue di O'Connell Street, il General Post Office e l'elegante architettura georgiana delle sue case. Potrete visitare alcune delle sue attrazioni, come la Guinness Storehouse, il Trinity College e l'Old Jameson Distillery. Pernottamento a Dublino.

Giorno 2: Kildare, Tipperary e Kerry
Dopo la prima colazione, questa mattina partite in direzione sud attraverso i pascoli del Midlands, nella zona di Kildare, oppure potrete visitare i giardini giapponesi e il National Stud. Il National Stud vi dà il benvenuto nel mondo delle corse di cavalli! Continuate verso sud attraverso Cashel dove si potrete visitare uno dei più importanti siti ecclesiastici in Irlanda: La Rocca di Cashel. I resti della cattedrale, la torre rotonda e "Cappella di Cormac," la prima e più elaborata delle chiese romaniche irlandesi, testimoniano l'importanza di questo luogo. Questo è uno dei luoghi più suggestivi del paese. Continuate a Killarney e recatevi al vostro hotel. Pernottamento nella zona di Kerry.

Giorno 3: Ring of Kerry

Prima colazione. Oggi scoprirete il Ring of Kerry, uno dei luoghi più magici in Irlanda! La bellezza sorprendente di questa vasta penisola, Iveragh, viene dai contrasti offerti dalla diversità dei suoi paesaggi la cui principale caratteristica è l'acqua: fiumi scorrono attraverso i villaggi incantevoli come Sneem, i numerosi golfi, i famosi laghi di Killarney o la pioggia che scende di tanto in tanto sui più grandi rilievi del paese in questo ambiente magico. Il clima mite favorisce una vegetazione lussureggiante e inaspettata; i rododendri a primavera incantano i viaggiatori. Pernottamento nella zona di Kerry.

Giorno 4: Limerick & Dublino
Dopo la prima colazione, dirigetevi a nord verso il pittoresco villaggio di Adare. Poi continuerete verso Cork, che sta vivendo uno sviluppo culturale ed economico eccezionale. Vivace e animata, è ricca di musei, eventi e dalla gastronomia interessante. Uscite da Cork e guidate attraverso le Midlands. Lungo il percorso, visitate il Castello di Birr. La famiglia Parson ha costruito il Castello di Birr nel 1620. Non è aperto al pubblico; tuttavia, gli splendidi giardini che lo circondano sono accessibili al pubblico. Ci sono oltre un migliaio di specie di alberi e arbusti, tra cui vecchie siepi di oltre 200 anni. I giardini sono anche sede di un telescopio gigante che è stato a suo tempo il più grande del mondo. Il museo della scienza occupa le vecchie stalle, ed esaminate i risultati scientifici della famiglia Parsons e altri scienziati irlandesi in materia di astronomia, fotografia o l'orticoltura. Continuare in direzione Dublino. Pernottamento a Dublino.

Giorno 5: Partenza da Dublino
Dopo la prima colazione, dirigetevi verso l'aeroporto di Dublino per la consegna del veicolo e per il volo di ritorno.

L'itinerario consigliato 8 giorni / 7 notti

Giorno 1: Dublino
Benvenuti nella capitale irlandese, Dublino o in gaelico Dubhlinn riferendosi allo stagno nero che era sotto le mura del castello Dublino. Dopo aver ritirato la vostra auto, potrete trasferirvi in hotel. Godetevi l'atmosfera di questa eccitante città, le statue di O'Connell Street, il General Post Office e l'elegante architettura georgiana delle sue case. Potrete visitare alcune delle sue attrazioni, come la Guinness Storehouse, il Trinity College e l'Old Jameson Distillery. Pernottamento a Dublino.

Giorno 2: Wicklow, East Coast & Waterford

Questa mattina, dopo la prima colazione, partite dal vostro hotel in direzione Wicklow, conosciuta come il "Giardino d'Irlanda". Cogliete l'occasione di visitare Giardini di Powerscourt. Potrete passeggiare attraverso 45 ettari di giardini, terrazze panoramiche e laghi. A lungo considerato i più bei giardini d'Europa, Powerscourt Gardens offre più di 200 tipi di alberi e arbusti. Avrete anche l'opportunità di visitare un palazzo del 18 ° secolo, restaurato dopo essere stato distrutto da un incendio nel 1974. Non lontano, scoprite Glendalough o la "Valle dei due laghi", un sito monastico risalente al 6 ° secolo di grande interesse storico e culturale e un luogo di famoso in Irlanda. Situato in una valle glaciale con due laghi, il sito comprende una bella torre rotonda, una chiesa in pietra e croci decorate. Il centro visitatori spiega la storia della regione e il monastero. Proseguite in direzione sud verso Waterford. Avrete la possibilità di visitare l'Emigrant Ship Dunbrody a New Ross. La Nave Dunbrody è una delle attrazioni del sud-est dell'Irlanda. Organizzato intorno ad una replica a grandezza naturale di una barca di emigranti dalla metà del 19 ° secolo, il museo offre ai visitatori un esempio delle esperienze degli emigranti della carestia. Attraverso visite guidate, spettacoli in costume e mostre tematiche, il Dunbrody offre uno scorcio unico del coraggio e dell'eroismo con cui gli irlandesi hanno affrontato una situazione disperata. Pernottamento in zona di Waterford.

Giorno 3: Waterford & Kerry

Prima colazione, Questa mattina, prima di partire, farete una deviazione verso "House of Waterford Crystal". Scoprirete la produzione di una fabbrica di cristallo e il negozio che ospita la più grande collezione di Waterford Crystal nel mondo. Da Waterford attraverso Dungarvan e Youghal. Si arriva a Midleton, dove si può visitare la vecchia "Midleton Distillery". Dopo una presentazione video sulla storia del whiskey irlandese, seguirete il vecchio percorso della distilleria attraverso mulini, magazzini di grano, magazzini e forni. Se il tempo lo permette, farete una breve sosta a Cork, la seconda città più popolosa del Irlanda, situata nel sud del paese. Cork ha il patrimonio di 4000 anni di storia e si distingue per la sua ricca cultura e il patrimonio. Gran parte del centro medievale della città è rimasto intatto, mentre il passato spettacolare e colorato si riflette nella strade, l'architettura e il porto. Continuate il viaggio verso Killarney che offre uno dei paesaggi più spettacolari in Irlanda. Pernottamento nella zona di Kerry.

Giorno 4: Ring of Kerry
Dopo la prima colazione, partenza per uno dei più famosi paesaggi d'Irlanda: Ring of Kerry. Poeti, pittori, scrittori, musicisti ... tutti hanno cercato di lodare la bellezza di questa regione. Le montagne, valli e laghi si uniscono per formare un bellissimo panorama. Godetevi una bella passeggiata sulle coste spettacolari della penisola di Iveragh e attraverso gli incantevoli borghi e le città di Killorglin, Cahersiveen, Waterville e Sneem. Fate una sosta presso gli splendidi giardini di Muckross House. La casa si trova vicino alle rive del lago di Muckross tra giardini famosi nel mondo per la loro bellezza, in particolare per le loro collezioni di azalee e rododendri. Pernottamento nella zona di Kerry.

Giorno 5: Clare & Galway

Questa mattina partirete, dopo la prima colazione, per Galway attraverso il villaggio di Adare e la città medievale di Limerick. Visiterete il Castello di Bunratty e il suo Folk Park a ovest di Limerick. Si tratta di uno dei più famosi esempi di castello irlandese fortificato, perfettamente conservato, nonostante un passato violento. Il castello ha un arredamento superbo e belle tappezzerie, ed è anche noto per il suo parco. Questo parco è la ricostruzione di un villaggio di contadini irlandesi della fine del XIX secolo. Artigianato e tradizione sono le parole d'ordine. Prenderete la strada per Ennis. Farete una sosta presso le Cliffs of Moher: sono la parte più spettacolare della costa. Queste pareti rocciose a picco sul mare alte oltre 200 m, coprono quasi 8 km. Dalla cima della scogliera, è possibile, con il bel tempo, vedere l'arcipelago delle isole Aran al largo di Galway Bay. Proseguite poi per Galway, conosciuta come la "città delle tribù" dove potrete vedere le influenze spagnole in città grazie ad una passeggiata. Pernottamento nella zona di Galway.

Giorno 6: Connemara

Dopo la prima colazione potrete trascorrere un giorno scoprendo Connemara, una regione mitica conosciuta per la bellezza selvaggia dei suoi laghi e paesaggi di montagna. Visitate il Parco Nazionale del Connemara. Qui troverete pony della regione e cervi che vagano liberamente su 5000 ettari di montagne splendide, paludi e prati. Visitate anche Kylemore Abbey, una bella casa immersa in un lago con lo sfondo delle catene montuose. Nella continuazione di una tradizione di più di 300 anni, le buone suore benedettine irlandesi sono sotto la guida di questa abbazia esclusiva situata nel cuore del Connemara, affacciata sul lago Pollacappul. Pernottamento nella zona di Galway.

Giorno 7: Offaly, Westmeath & Dublino
Questa mattina, dopo la prima colazione, lasciando Galway inizierete il viaggio attraverso i pascoli del centro dell'Irlanda verso Dublino. Attraverso Athlone nel centro dell'Irlanda, potrete fermarvi nei pressi di Clonmacnoise, un sito paleocristiano fondato da San Ciaran nel 6° secolo sulle rive del fiume Shannon. Il sito comprende i resti di una cattedrale, otto chiese (10° 13° secolo), due torri rotonde, tre croci alte e una grande collezione di paleocristiana di pietre scolpite. Continuerete il viaggio verso est attraverso Mullingar dove si può visitare il "Belvedere House & Gardens" creata da Robert Rochfort, sorge su 160 ettari di spazio verde sulle rive del Lough Ennell. Il Belvedere è una delle case storiche in Irlanda più notevoli ed è stata oggetto di un meticoloso restauro, così come giardini e parchi. Proseguimento per Dublino, dove trascorrere la notte. Pernottamento a Dublino.

Giorno 8: Dublino
Prima colazione. Partenza per l'aeroporto di Dublino la consegna dell'auto e per il volo di ritorno.

Leggi di più

L'itinerario consigliato 11 giorni / 10 notti

Giorno 1: Arrivo a Dublino
Benvenuti nella capitale irlandese, Dublino o in gaelico Dubhlinn riferendosi allo stagno nero che era sotto le mura del castello Dublino. Dopo aver ritirato la vostra auto, potrete trasferirvi in hotel. Godetevi l'atmosfera di questa eccitante città, le statue di O'Connell Street, il General Post Office e l'elegante architettura georgiana delle sue case. Potrete visitare alcune delle sue attrazioni, come la Guinness Storehouse, il Trinity College e l'Old Jameson Distillery. Pernottamento a Dublino.

Giorno 2: Wicklow, East Coast & Waterford
Questa mattina, dopo la prima colazione, partite dal vostro hotel in direzione Wicklow, conosciuta come il "Giardino d'Irlanda". Cogliete l'occasione di visitare Giardini di Powerscourt. Potrete passeggiare attraverso 45 ettari di giardini, terrazze panoramiche e laghi. A lungo considerato i più bei giardini d'Europa, Powerscourt Gardens offre più di 200 tipi di alberi e arbusti. Avrete anche l'opportunità di visitare un palazzo del 18 ° secolo, restaurato dopo essere stato distrutto da un incendio nel 1974. Non lontano, scoprite Glendalough o la "Valle dei due laghi", un sito monastico risalente al 6 ° secolo di grande interesse storico e culturale e un luogo di famoso in Irlanda. Situato in una valle glaciale con due laghi, il sito comprende una bella torre rotonda, una chiesa in pietra e croci decorate. Il centro visitatori spiega la storia della regione e il monastero. Proseguite in direzione sud verso Waterford. Avrete la possibilità di visitare l'Emigrant Ship Dunbrody a New Ross. La Nave Dunbrody è una delle attrazioni del sud-est dell'Irlanda. Organizzato intorno ad una replica a grandezza naturale di una barca di emigranti dalla metà del 19 ° secolo, il museo offre ai visitatori un esempio delle esperienze degli emigranti della carestia. Attraverso visite guidate, spettacoli in costume e mostre tematiche, il Dunbrody offre uno scorcio unico del coraggio e dell'eroismo con cui gli irlandesi hanno affrontato una situazione disperata. Pernottamento in zona di Waterford.

Giorno 3 : Cork
Prima colazione. Partite per Cork e percorrete la strada fino a Glengarriff, dove vi condurrà attraverso una serie di tunnel di roccia mentre viaggerete sulle montagne Caha nella penisola di Beara. Incontrerete viste mozzafiato di Bantry Bay prima di arrivare a Glengarriff. I giardini di Ilnacullin (isola di Garinish) meritano una visita. È un'isola unica che ospita una moltitudine di variazioni di piante e la coltre di colori estivi che copre l'isola crea un arcobaleno di colori. L'isola ha una storia meravigliosa e il suo insolito microclima permette ad una gamma di specie di piante subtropicali esotiche di prosperare. Sono presenti numerose passeggiate e edifici interessanti sull'isola. Sulla strada per l'isola godrete della magnifica vista sulla baia e passerete anche attraverso l'isola di Seal con la sua colonia di foche del porto. L'Harbour Queen Ferries offre un servizio regolare dal Glengarriff Pier ai Giardini di Ilnacullin sull'isola di Garinish. Proseguite per Cork passando per Clonakilty e Skibbereen. Pernottamento a Cork.

Giorno 4: Galway & Kerry
Dopo la prima colazione, partite per Kerry e attraversate il cuore della contea di Clare, la regione del Burren. Il Burren è un paradiso geologico che vanta oltre 2000 piante e molti fiori rari. Proseguite lungo la costa di Clare per vedere le spettacolari Cliffs of Moher, che formano un muro di 200 metri che si tuffa nell'Oceano Atlantico. In una giornata limpida è possibile vedere da Galway Bay a Loop Head. Continuate attraverso la città storica di Kilrush, attraversando il fiume Shannon con il traghetto (traghetto non incluso), e nella Contea di Kerry. Pernottamento nella zona di Kerry.

Giorno 5: Ring of Kerry

Prima colazione. Un meraviglioso tour della penisola di Iveragh (170kms) vi aspetta oggi. Godetevi uno scenario spettacolare; montagne, paludi, laghi e viste mozzafiato sull'Oceano Atlantico durante le passeggiate sulla strada. Da Killarney, passare attraverso Killorgin, famosa per la sua Puck Fair, quindi Glenbeigh, dove i sentieri di terra offrono una vista panoramica della penisola e Dingle Bay. Continuate versoCahersiveen dove potrete vedere la casa natale dell'eroe Daniel O'Connell. Attraverso le torbiere, raggiungerete la città costiera di Waterville. Continuate fino al villaggio di Sneem, famoso per le sue case dai colori vivaci. La strada prosegue con una splendida vista sui laghi mozzafiato di Killarney. Pernottamento in zona  Killarney.

Giorni 6: Clare & Galway
Questa mattina, dopo la prima colazione, partirete per Galway attraverso il villaggio di Adare e la città medievale di Limerick. Visiterete il Castello di Bunratty e il suo Folk Park a ovest di Limerick. Si tratta di uno dei più famosi esempi di castello irlandese fortificato, perfettamente conservato, nonostante un passato violento. Il castello ha un arredamento superbo e belle tappezzerie, ed è anche noto per il suo parco. Questo parco è la ricostruzione di un villaggio di contadini irlandesi della fine del XIX secolo. Artigianato e tradizione sono le parole d'ordine. Prenderete la strada per Ennis. Farete una sosta presso le Cliffs of Moher: sono la parte più spettacolare della costa. Queste pareti rocciose a picco sul mare alte oltre 200 m, coprono quasi 8 km. Dalla cima della scogliera, è possibile, con il bel tempo, vedere l'arcipelago delle isole Aran al largo di Galway Bay. Proseguite poi per Galway, conosciuta come la "città delle tribù" dove potrete vedere le influenze spagnole in città grazie ad una passeggiata. Pernottamento nella zona di Galway.

Giorni 7: Connemara
Dopo la prima colazione, trascorrete un giorno scoprendo Connemara, una regione mitica conosciuta per la bellezza selvaggia dei suoi laghi e paesaggi di montagna. Visitate il Parco Nazionale del Connemara. Qui troverete pony della regione e cervi che vagano liberamente su 5000 ettari di montagne splendide, paludi e prati. Visitate anche Kylemore Abbey, una bella casa immersa in un lago con lo sfondo delle catene montuose. Nella continuazione di una tradizione di più di 300 anni, le buone suore benedettine irlandesi sono sotto la guida di questa abbazia esclusiva situata nel cuore del Connemara, affacciata sul lago Pollacappul. Pernottamento nella zona di Galway.

Giorno 8: Mayo
Dopo la prima colazione, prendete la strada ad ovest per esplorare i campi di Céide a Ballycastle. E' il più grande monumento dell'età della pietra e il più antico sistema agricolo al mondo in un paesaggio preistorico paludoso, circondato da scogliere spettacolari. Scoprirete attraverso una visita guidata la vita quotidiana dei contadini del tempo, l'organizzazione della loro società e le loro credenze. Proseguite fino alla pittoresca città di Newport che è famosa per la pesca. Sarete nel cuore della Great Western Greenway. Inaugurata nel 2011, è il più lungo percorso per escursioni a piedi e in bicicletta in Irlanda e si estende su 42 km. Pernottamento in zona Mayo.

Giorno 9: Regione di Sligo
Dopo la prima colazione, scoprite le belle scogliere di Slieve League che sono tra le scogliere più alte d'Europa. Deviatee verso Killybegs, dove si trova la più grande flotta peschereccia dell'Irlanda e continuate attraverso il villaggio di Carrick. Arrivati allo Slieve League Visitor Center, è possibile fare una passeggiata verso il bordo della scogliera, o prendere la navetta, o anche fare una crociera in una piccola barca aperta dal porto di Teelin, per avvicinarsi ai piedi del scogliere. Vicino Sligo sulla strada per Donegal, prendete la facile salita della Knocknarea mountain per vedere Queen Maebh’s Cairn. Era la mitica regina dei Connemara e dalla cima della montagna si gode la vista sulla baia di Sligo, sulle montagne e sui laghi di questa bellissima contea. Pernottamento nella zona di Sligo.

Giorno 10: Dublino
Dopo la prima colazione, visiterete il famoso mercato inglese vittoriano nel centro di Cork, che è un mercato coperto di pesce, frutta e verdura, pane e formaggio e molto altro ancora. Le origini del mercato risalgono a Giacomo I nel 1610, ma l'edificio attuale risale al 1786. Partenza per Dublino. Proseguite attraverso la regione del Golden Vale dove gran parte del bestiame del paese è allevato sulla terra fertile per produrre carne e latticini di alta qualità. Sostate nella città di Cashel per visitare la famosa Rocca di Cashel. Uno dei siti più fotografati in Irlanda, la Rocca di Cashel sovrasta la città su un affioramento di calcare alto 200 piedi. Una volta sede dei Kings of Munster. San Patrizio visitò la roccia nel 450, mentre Brian Boru fu incoronato il primo re supremo d'Irlanda qui nel decimo secolo. Continuate per Dublino. Pernottamento a Dublino.

Giorno 11: Partenza da Dublino
Dopo la prima colazione dirigetevi verso l'aeroporto di Dublino per la consegna dell'auto e il volo di rientro.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Bed & Breakfast / Hotel 3*
Dublino: Maldron Newlands Cross 3*
Waterford: Aisling House B&B
Kerry: Murphy's Farmhouse B&B
Cork: Ellamore House B&B
Galway: Birchgrove House B&B
Sligo: Teach Eimann B&B
Mayo: Rocksberry House B&B

Hotel 3* e 4*
Dublino: Maldron Newlands Cross 3*
Waterford: Fitzwilton Hotel 4*
Kerry: Castlerosse Hotel 3*
Cork: Blarney Woollen Mills Hotel 3*
Galway: Clybaun Hotel 4*
Sligo: Clayton Hotel Sligo 4*
Mayo: Breaffy House Resort 4*

Sistemazione in camera Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso l'Irlanda

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

IMPORTANTE

Non è possibile elaborare alcuna prenotazione a meno che non siano indicati i dettagli del volo (anche per le offerte senza trasporto) e almeno 1 nome per camera entro 5 giorni prima del check-in. Per le prenotazioni con più di 1 camera si considera 1 auto per camera, se si desidera 1 auto per prenotazione, deve essere richiesto tramite il servizio clienti.Per ogni cambio di nome, è necessario un preavviso di almeno 10 giorni e avrà un costo minimo di 50 €.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso il noleggio auto categoria A (Volkswagen UP o similare). L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino. Inoltre, avrete la possibilità di acquistare in supplemento l'upgrade in categoria B (Volkswagen Polo o similare) per un maggior comfort.

Dettagli: L'età minima per guidare un'auto a noleggio in Irlanda è 23 anni e il guidatore deve aver conseguito una patente di guida per almeno 2 anni. Il primo nominativo sulla prenotazione sarà confermato come unico guidatore. Il guidatore deve presentare una carta di credito a suo nome al momento del ritiro dell'auto (le carte di credito con altri nomi non saranno accettate) che potrebbe essere richiesta a titolo cauzionale. In alternativa potrebbe essere richiesto un deposito in contanti. Si prega di controllare con attenzione i documenti di noleggio auto una volta ricevuti in quanto potrebbero essere presenti tasse e oneri da pagare in loco e potenziali limitazioni di chilometraggio.

Da sapere:
- Tipo di noleggio auto categoria A (Volkswagen UP o similare) fornito da Herz per l'intera durata del soggiorno in base all'offerta selezionata
N.B. Non può essere garantita alcuna tipologia di macchina.  
- Macchina presa e restituita all'Aeroporto di Dublino (telefono +353 (0) 1 844 5466 - orari 05.00 - 01.00)
- Il conducente principale deve essere menzionato al momento del noleggio
- Possibilità di fornire un secondo autista: con supplemento di 10 € circa al giorno e per autista (da pagare sul posto).
- Verrà applicato un supplemento per giovani guidatori di 26€ al giorno, tasse incluse. L'eccesso di danni sarà pari a 1600€.
- Eccesso di danno non derogabile: 1600€ (NB: l'importo è bloccato, non viene addebitato sulla carta di credito, a meno che non sia stata acquistata la Super Cover, Hertz si riserva il diritto di applicare SDW, o parte di esso nel caso in cui l'eccesso sia introvabile al momento del ritiro)
- Super Cover (vedi NB in ??eccesso / SDW sopra): l'eccesso di danno può essere ridotto a zero acquistando un prodotto aggiuntivo chiamato Super Cover (SDW). I clienti devono acquistare SDW e devono pagare con carta di credito. Alcuni articoli non sono inclusi in SDW: Pneumatici, ruote, chiavi o carburante. I prezzi sono soggetti a variazioni. 19,30€ al giorno (tipi di auto del gruppo A e B)
- Responsabilità di terzi: inclusa.
- Clienti con età superiore a 75 anni possono noleggiare l'auto con condizioni specifiche (guida regolarmente, certificato medico di buona salute negli ultimi 12 mesi, lettera dell'assicurazione comprovante l'assenza di incidenti negli ultimi 5 anni, l'esistenza di un'assicurazione)
- GPS non incluso, pagabile solo sul posto
- Seggiolini auto per bambini noleggiabili in loco
- I veicoli vengono consegnati con il serbatoio pieno e devono essere restituiti con il serbatoio pieno
- Una prenotazione non costituisce una garanzia di emissione di un veicolo se il conducente non soddisfa i criteri di qualifica in vigore

Documenti richiesti allo sportello:
- Patente di guida originale, valida per un minimo di 3 anni
- Il conducente deve presentare un documento d'identità valido e una patente di guida al momento di prendere in carico il veicolo
- Carta di credito obbligatoria con il nome e il cognome del conducente
- La carta di credito del guidatore è richiesta all'arrivo per il pagamento del deposito cauzionale di circa 250 € a veicolo (tipo internazionale Visa, American Express e Mastercard e non Visa Electron, Maestro o Ricaricabile)

Il prezzo include:
- Chilometraggio illimitato
- L'assicurazione CDW (Collision Damage Waiver) è inclusa nel prezzo: limitando la responsabilità del conducente in caso di danni al veicolo, a una franchigia ridotta. Tutti i conducenti sono assicurati contro danni a terzi (morte, lesioni personali, danni materiali e incendio), furto e danni causati da furto e / o atti vandalici. Il rapporto della polizia deve essere presentato entro 24 ore. In caso di negligenza da parte del locatario che comporterebbe furto, danneggiamento e / o atti vandalici del veicolo (ad esempio: dimenticanza delle chiavi dell'auto), non saranno rimborsati.
- L'assicurazione TP è inclusa nel prezzo: limitando la responsabilità del conducente in caso di furto del veicolo, tentato furto e atti vandalici, a una franchigia ridotta. Eventuali incidenti, danni e collisioni devono essere segnalati entro 3 ore dall'incidente.

Il prezzo del noleggio non include:
- Benzina                                        
- Seggiolino (€40 a titolo indicativo) o seggiolino auto (15 € circa) - (da pagare sul posto) con penale di 100 € in caso di smarrimento
- GPS:  11,35 € circa al giorno - da pagare in loco, per un massimo di 68.10 € per settimana
- Assicurazione complementare "protezione bagagli e autista": + 10 € al giorno (indicativo - da pagare sul posto)
- Sistema "pedaggio autostradale" è impostato sulla strada M50 intorno a Dublino tra il Junction 6 (N3 Blanchardstown) e svincolo 7 (N4 Lucan): tutti i veicoli "Hertz" sono registrati, ogni passaggio dal pedaggio (3 € circa) verrà direttamente addebitato sulla carta di credito del cliente
- I reati di traffico saranno a carico del cliente

Numero d'emergenza: +353 (0)18445466

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Ingresso alla Guinness Storehouse

Aggiungi un
Situato nel cuore del St. James's Gate, il Guinness Storehouse è l'attrazione turistica più popolare d'Irlanda. Il viaggio inizia nella parte inferiore del bicchiere di pinta più grande del mondo e continua attraverso sette piani pieni di esperienze interattive che fondono la lunga tradizione della birra con la ricca storia dell'Irlanda. In cima, sarete ricompensati con una pinta nel Gravity Bar, sul tetto famoso in tutto il mondo.

Questo è un tour autoguidato della durata di almeno 2 ore. L'audio-tour non è necessario ma è presente in opzione all'ingresso.
Aperto tutto l'anno tranne la vigilia di Natale, il giorno di Natale e il giorno di Santo Stefano. L'orario di apertura è dalle 9:30 alle 19:00 (l'ultimo ingresso è alle 17:00). Gli orari di apertura a luglio e agosto sono dalle 9:30 alle 21:00 (l'ultimo ingresso è alle 19:00).
Indirizzo: St James's Gate, Dublino 8, Irlanda

Visita all'EPIC The Irish Emigration Museum

Aggiungi un
Vai oltre gli stereotipi all'EPIC The Irish Emigration Museum. Qui non troverai folletti o pentole d'oro, ma scoprirai che il significato di essere irlandesi si espande molto oltre i confini dell'Irlanda attraverso le storie di emigranti irlandesi che sono diventati scienziati, politici, poeti, artisti e fuorilegge in tutto il mondo. Scopri l'Irlanda dall'esterno e scopri perché dire "Sono irlandese" è uno dei più grandi avviatori di conversazione, indipendentemente da dove ti trovi.

Audiotour è incluso nel prezzo del biglietto. La durata del tour è di almeno 1,5 ore.
EPIC The Irish Emigration Museum è aperto 7 giorni su 7 dalle 10:00 alle 18:45 (ultimo ingresso alle 17:00). Chiuso dal 24 al 26 dicembre (incluso).
Indirizzo: The CHQ Building, Custom House Quay, Dublino 1.

Le visite alla Guiness Storehouse e all'EPIC Museum avverranno l'ultimo giorno di tour durante il soggiorno a Dublino. In base ai dettagli del vostro volo, determineremo se la visita sarà il giorno del check-in o il giorno del check-out.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive ammirando i panorami dell'Irlanda in libertà