I tesori dell'India in treno a bordo del Palace On Wheels - New Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio unico con pernottamento a bordo di un treno di lusso che vi permetterà di visitare tanti siti patrimonio Unesco a Delhi, Jaipur e Agra
  • La pensione completa durante il tour che vi permetterà di scoprire tutti i sapori della cucina indiana 
  • Gli ingressi ai siti e le fantastiche escursioni incluse il safari come nella giungla di Ranthambore o il giro in cammello nel deserto del Jaisalmer Thar

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'India

Alla scoperta dell'India
Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima. La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

A vostra scelta

8 notti: 1 notti a New Delhi presso il The LaLiT New Delhi 5* + 7 notti a bordo del Palace on Wheels
9 notti:  1 notti a New Delhi presso il The LaLiT New Delhi 5* + 7 notti a bordo del Palace on Wheels + 1 notte a New Delhi presso il The LaLiT New Delhi 5*

L'itinerario

Giorno 1: Delhi
Arrivo a Delhi, disbrigo delle formalità doganali, assistenza e recupero bagagli. Trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione per relax e visite individuali.

Giorno 2: Delhi
Prima colazione in hotel e trasferimento nel primo pomeriggio presso la stazione ferroviaria di Safdarjung (ore 16:00 circa) e disbrigo delle formalità del check-in. Partenza alle 18.30 a bordo del Palace on Wheels e inizio del viaggio alla scoperta del ricco patrimonio dell'India con la sua prima tappa a Jaipur. Cena e pernottamento a bordo. 
Giorno 3: Jaipur
Prima colazione a bordo mentre si attraversa la maestosa città rosa. Cerimonia di benvenuto e inizio della visita presso il Palazzo Albert Hall seguito da diverse meraviglie architettoniche: Hawa Mahal, Jantar Mantar, City Palace e molto altro. Pranzo e visita al Forte di Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, ornato con arenaria rossa e marmi che testimoniano il suo fascino perenne. Dopo pranzo tempo libero a disposizione per lo shopping in mercati locali tra articoli di artigianato, dolci e assaggi appartenenti alla cultura locale. Intorno alle 20:00 rientro in treno per la cena a bordo. Partenza per Sawai Madhopur dalla stazione ferroviaria di Durgapura a Japiur alle 20:00.

Giorno 4: Sawai Madhopur - Chittorgarh
Safari nel Parco Nazionale di Ranthambore, nel cuore della catena Aravalli e Vindhya che offre una splendida vista naturale e sugli animali, in particolare sulle tigri del Bengala che si possono vedere nel loro habitat naturale. Partenza per Chittorgarh alle 10:20 con colazione servita a bordo. Durante il viaggio, tempo a disposizione per divertirsi al bar, sorseggiare un drink e conversare con gli altri passeggeri. Arrivo a Chittorgarh alle 15:00 e visita alle roccaforti e ai castelli di un'epoca passata che fa eco all'eroismo e all'orgoglio del clan Rajput. Visita della città e ritorno al forte per un tè e un divertente spettacolo di luci e suoni. La cena viene servita a bordo del treno.

Giorno 5: Udaipur
Partenza per Udaipur molto presto al mattino e colazione alle 7:30. Giro nel giardino storico della città:Saheliyon Ki Bari con chioschi, una piscina di loto ed elefanti di marmo seguito da una visita al palazzo della città e alla Crystal Gallery. Pranzo al Fateh Prakash Hotel e successivamente transfer in barca per raggiungere il Jagmandir Palace per il tè. Rientro in hotel e proseguo del viaggio in treno attraverso il  Rajasthan in direzione di Jaisalmer.

Giorno 6: Jaisalmer
L'ultimo bastione principesco del Rajasthan, nascosto nel deserto del Thar: arriverete alla pittoresca città di Jaisalmer intorno alle 9:00. Giro turistico al lago Gadsasir Sagar, con fortezze mozzafiato e innumerevoli havelis - tra cui l'omonimo Patwon ki Haveli e il Nathmal ji ki Haveli. Pranzo a bordo e possibilità di imbarcarsi per escursioni in cammello e tè nel deserto. Cena e partenza verso Jodhpur.
Giorno 7: Jodhpur
Arrivo alla città blu di Jodhpur alle 7:00 e colazione servita alle 07:30. Escursione alla meraviglia architettonica del Forte Mehrangarh e il cenotafio circostante di Jaswanth Thada. Seguirà una sosta al Museo di Storia Umaid Bhavan e tempo libero per lo shopping nei mercati locali. Pranzo presso il palazzo reale Ajit Bhawan. Rientro in treno e ripartenza per Bharatpur. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 8: Bharatpur - Agra
Arrivo alle prime ore del mattino per una visita al Keola Deo National Park, la ex riserva di caccia alle anatre dei Maharaja, per attività di birdwatching e fotografia. Colazione in treno e partenza per Agra alle 9:00. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Agra intorno alle 11:00 e visita allo storico forte di Agra. Alle 15:00, il viaggio verso la famosa meraviglia Moghul: il Taj Mahal. Dopo la visita, pranzo all'Hotel Clarks Shiraz alle 13:30. A seguire tempo libero per lo shopping nei mercati locali. Cena e ripresa del viaggio verso Delhi alle 20:45.

Giorno 9 o 10: Delhi / rientro in Italia
Per le offerte di 9 giorni: arrivo a Delhi e trasferimento all'aeroporto o per il rientro in Italia. Per le offerte di 10 giorni: arrivo a Delhi e trasferimento al The LaLiT New Delhi 5*. Pernottamento e colazione prima di raggiungere l'aeroporto per il rientro in Italia. 

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietti e ingressi ai monumenti come da programma
  • Guida parlante in lingua inglese
  • Spettacolo di suoni e luci a Forte Chittorgarh
  • Safari nella giungla di Ranthambore
  • Giro in cammello nel deserto del Jaisalmer Thar
  • Giro culturale seguito da cena a Jaipur
  • Programma di danza e cultura tradizionale seguito da cena a Jaisalmer

Hotel previsti durante il tour o similari

Delhi: 1 o 2 notti presso il The LaLiT New Delhi 5* in camera Deluxe
Tour: 7 notti a bordo del Palace on Wheels in cabina Deluxe 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione presso The LaLiT New Delhi 5* e di pensione completa (bevande escluse) a bordo del Palace on Wheels.

In viaggio verso l'India

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Alcuni voli di partenza dall'Italia o di ritorno dall’India potrebbero svolgersi di notte. Nonostante questo le camere presso gli hotel risulteranno sempre prenotate per il numero di notti dell'offerta selezionata.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel di Delhi e i trasferimenti durante il tour sono compresi in tutte le offerte.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I tesori dell'India in treno a bordo del Palace On Wheels