Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio unico con pernottamento a bordo di un treno di lusso che vi permetterà di visitare tanti siti patrimonio Unesco a Delhi, Jaipur e Agra
- La pensione completa durante il tour che vi permetterà di scoprire tutti i sapori della cucina indiana
- Gli ingressi ai siti e le fantastiche escursioni incluse il safari come nella giungla di Ranthambore o il giro in cammello nel deserto del Jaisalmer Thar
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dell'India —

A vostra scelta —
8 notti: 1 notti a New Delhi presso il The LaLiT New Delhi 5* + 7 notti a bordo del Palace on Wheels
9 notti: 1 notti a New Delhi presso il The LaLiT New Delhi 5* + 7 notti a bordo del Palace on Wheels + 1 notte a New Delhi presso il The LaLiT New Delhi 5*
L'itinerario —
Arrivo a Delhi, disbrigo delle formalità doganali, assistenza e recupero bagagli. Trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione per relax e visite individuali.
Giorno 2: Delhi
Prima colazione in hotel e trasferimento nel primo pomeriggio presso la stazione ferroviaria di Safdarjung (ore 16:00 circa) e disbrigo delle formalità del check-in. Partenza alle 18.30 a bordo del Palace on Wheels e inizio del viaggio alla scoperta del ricco patrimonio dell'India con la sua prima tappa a Jaipur. Cena e pernottamento a bordo.
Prima colazione a bordo mentre si attraversa la maestosa città rosa. Cerimonia di benvenuto e inizio della visita presso il Palazzo Albert Hall seguito da diverse meraviglie architettoniche: Hawa Mahal, Jantar Mantar, City Palace e molto altro. Pranzo e visita al Forte di Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, ornato con arenaria rossa e marmi che testimoniano il suo fascino perenne. Dopo pranzo tempo libero a disposizione per lo shopping in mercati locali tra articoli di artigianato, dolci e assaggi appartenenti alla cultura locale. Intorno alle 20:00 rientro in treno per la cena a bordo. Partenza per Sawai Madhopur dalla stazione ferroviaria di Durgapura a Japiur alle 20:00.
Giorno 4: Sawai Madhopur - Chittorgarh
Safari nel Parco Nazionale di Ranthambore, nel cuore della catena Aravalli e Vindhya che offre una splendida vista naturale e sugli animali, in particolare sulle tigri del Bengala che si possono vedere nel loro habitat naturale. Partenza per Chittorgarh alle 10:20 con colazione servita a bordo. Durante il viaggio, tempo a disposizione per divertirsi al bar, sorseggiare un drink e conversare con gli altri passeggeri. Arrivo a Chittorgarh alle 15:00 e visita alle roccaforti e ai castelli di un'epoca passata che fa eco all'eroismo e all'orgoglio del clan Rajput. Visita della città e ritorno al forte per un tè e un divertente spettacolo di luci e suoni. La cena viene servita a bordo del treno.
Partenza per Udaipur molto presto al mattino e colazione alle 7:30. Giro nel giardino storico della città:Saheliyon Ki Bari con chioschi, una piscina di loto ed elefanti di marmo seguito da una visita al palazzo della città e alla Crystal Gallery. Pranzo al Fateh Prakash Hotel e successivamente transfer in barca per raggiungere il Jagmandir Palace per il tè. Rientro in hotel e proseguo del viaggio in treno attraverso il Rajasthan in direzione di Jaisalmer.
Giorno 6: Jaisalmer
L'ultimo bastione principesco del Rajasthan, nascosto nel deserto del Thar: arriverete alla pittoresca città di Jaisalmer intorno alle 9:00. Giro turistico al lago Gadsasir Sagar, con fortezze mozzafiato e innumerevoli havelis - tra cui l'omonimo Patwon ki Haveli e il Nathmal ji ki Haveli. Pranzo a bordo e possibilità di imbarcarsi per escursioni in cammello e tè nel deserto. Cena e partenza verso Jodhpur.
Arrivo alla città blu di Jodhpur alle 7:00 e colazione servita alle 07:30. Escursione alla meraviglia architettonica del Forte Mehrangarh e il cenotafio circostante di Jaswanth Thada. Seguirà una sosta al Museo di Storia Umaid Bhavan e tempo libero per lo shopping nei mercati locali. Pranzo presso il palazzo reale Ajit Bhawan. Rientro in treno e ripartenza per Bharatpur. Cena e pernottamento a bordo.
Arrivo alle prime ore del mattino per una visita al Keola Deo National Park, la ex riserva di caccia alle anatre dei Maharaja, per attività di birdwatching e fotografia. Colazione in treno e partenza per Agra alle 9:00. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Agra intorno alle 11:00 e visita allo storico forte di Agra. Alle 15:00, il viaggio verso la famosa meraviglia Moghul: il Taj Mahal. Dopo la visita, pranzo all'Hotel Clarks Shiraz alle 13:30. A seguire tempo libero per lo shopping nei mercati locali. Cena e ripresa del viaggio verso Delhi alle 20:45.
Giorno 9 o 10: Delhi / rientro in Italia
Per le offerte di 9 giorni: arrivo a Delhi e trasferimento all'aeroporto o per il rientro in Italia. Per le offerte di 10 giorni: arrivo a Delhi e trasferimento al The LaLiT New Delhi 5*. Pernottamento e colazione prima di raggiungere l'aeroporto per il rientro in Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.
Negoziato per voi:
- Biglietti e ingressi ai monumenti come da programma
- Guida parlante in lingua inglese
- Spettacolo di suoni e luci a Forte Chittorgarh
- Safari nella giungla di Ranthambore
- Giro in cammello nel deserto del Jaisalmer Thar
- Giro culturale seguito da cena a Jaipur
- Programma di danza e cultura tradizionale seguito da cena a Jaisalmer
Hotel previsti durante il tour o similari —
Delhi: 1 o 2 notti presso il The LaLiT New Delhi 5* in camera Deluxe
Tour: 7 notti a bordo del Palace on Wheels in cabina Deluxe





Il trattamento previsto è di prima colazione presso The LaLiT New Delhi 5* e di pensione completa (bevande escluse) a bordo del Palace on Wheels.
In viaggio verso l'India —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Alcuni voli di partenza dall'Italia o di ritorno dall’India potrebbero svolgersi di notte. Nonostante questo le camere presso gli hotel risulteranno sempre prenotate per il numero di notti dell'offerta selezionata.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel di Delhi e i trasferimenti durante il tour sono compresi in tutte le offerte.