India tour Triangolo d'Oro e Isole Andamane - Jaipur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fantastico tour attraverso le bellezze storiche, artistiche e naturali dell'India
  • Il servizio di guide locali parlante lingua italiana a Delhi, Jaipur ed Agra
  • Il fascino delle Isole Andamane, paradiso naturalistico di rara bellezza

Lo scenario

Nulla più dell’India rimanda a un passato denso di storia, ma che va molto oltre la storia, a una molteplicità infinita ma incessantemente tesa a raggiungere l’unità, a lontananze abissali ma incredibilmente vicine a ciascuno di noi. Per questo, un viaggio in questa terra diventa anche un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda.

Tour

Partite per un emozionante viaggio dell'anima, destinazione India!
Visiterete l'imperdibile Triangolo d'Oro del nord del paese: Jaipur, antica Capitale del Rajastan, Agra e Delhi. Vi sposterete verso le spettacolari Isole Andamane, un paradiso indiano nascosto nel Golfo del Bengala, tra soffici spiagge bianche come borotalco, fondali spettacolari e foreste lussureggianti.
Regalatevi un viaggio tra storia, arte e un mare da sogno!

Itinerario

Giorno 01: Arrivo a Jaipur
Arrivo all’aeroporto internazionale di Jaipur. Un rappresentante Hi!Tours vi aspetterà fuori dall’area riservata alle procedure doganali e vi accompagnerà al vostro veicolo con aria condizionata. Trasferimento in hotel e check-in presso l’hotel (ore 14.00). Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

Giorno 02: Jaipur
Inizio dell’escursione a dorso di elefante fin sopra la collina dove si trova il Palazzo del Forte Amber, come facevano i Maragià. Amber Fort è noto per il suo stile artistico unico e mozzafiato, fondendo con maestria elementi indù e musulmani (Mughal). Visita delle camere e dei corridoi del palazzo, famoso per l'eccellenza del suo design. Più tardi si procede per una visita di mezza giornata al City Palace - musei che contengono la collezione originale della galleria d’arte dei Maragià di Jaipur. Si procede passando vicino al Palazzo dei venti attraverso le strutture color rosa e il Jantar Mantar: l’osservatorio astronomico. Segue un giro in risciò. La sera ammirate e conoscete meglio la vita religiosa, assistendo alla cerimonia serale religiosa nel Govind Devji Temple, all’interno del City Palace. Pernottamento in hotel.
Giorno 03: Jaipur - Agra
Partenza per Agra coprendo una distanza di 230 kms in circa 5 ore. Durante il trasferimento sosta per la visita di Fatehpur Sikri. La città di arenaria rossa è stata costruita dall'imperatore Akbar come sua capitale e il Palazzo come residenza nel tardo 16 ° secolo. Più tardi, visita al Forte di Agra. Una struttura imponente, con pareti di arenaria rossa, quasi due miglia di lunghezza, custodisce al suo interno palazzi, sale adibite in passato alle udienze pubbliche e moschee. Arrivo ad Agra e check-in presso l’hotel. Pernottamento in hotel.
Giorno 04: Agra - Delhi
Al mattino presto passeggiata su carro trainato da cavallo (tonga) per raggiungere il Taj Mahal (chiuso il venerdì), probabilmente il monumento più fotografato al mondo, avvolto dalle prime luci del mattino. Il Taj Mahal è spesso chiamato ‘poesia in pietra’. Se è così, il mausoleo è una poesia d'amore, creata dall’imperatore Mughal Shah Jahan per la sua moglie preferita, Mumtaz Mahal. Ci sono voluti 22 anni per essere completato ed è stato disegnato e progettato dall’architetto persiano Ustad Isa. Ritorno in hotel per la colazione. Piu’ tardi trasferimento a Delhi. Check in presso hotel. Dopo essersi rilassati cominciate la vostra esplorazione a Old Delhi con la visita della Moschea di Jama, la moschea reale costruita dall’imperatore Mughal, Shah Jahan nel 1656. Questa moschea è una delle più grandi al mondo – la hall principale può contenere circa 20,000 persone.
Da provare un giro in cycle rickshaw per i vicoli stretti di Chandni Chowk, la spina dorsale di Old Delhi che ospita il mercato delle spezie e quello dei gioielli. Godetevi il viaggio guidato attraverso Delhi centrale, lungo il cerimoniale Rajpath, passando accanto all'imponente Rashtrapati Bhavan, all'India Gate e al Palazzo del Parlamento, che svelerà lo splendore dell'arte Lutyen. Pernottamento in hotel.

Giorno 05: Delhi
Giorno libero a disposizione. Pernottamento in hotel.
Giorno 06: Delhi – Port Blair - Havelock
Trasferimento in tempo per l’aeroporto verso Port Blair. Arrivo all’aeroporto un rappresentante vi accompagnerà fino al molo per il trasferimento via mare. La durata del trasferimento via mare (Jetty) è di circa 2 ore e 15 minuti. All’arrivo a Havelock trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

N.B. I trasferimenti via mare da Port Blair a Havelock (Jetty) avvengono due volte al giorno ad orari stabiliti (06:00 - 14:00).

Giorno 07/08/09: Havelock
Giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel.

Giorno 10: Havelock – Port Blair– Chennai
Trasferimento al jetty che vi porterà a Portblair (jetty alle 9.00). Trasferimento in tempo in aeroporto per il volo di Chennai. Pernottamento.

Giorno 11: Chennai - partenza per Italia
Trasferimento in tempo in aeroporto per il volo di rientro.

Alberghi previsti durante il tour

- Jaipur: Lemon Tree / Golden Tulip (o similari) (2 notti)
- Agra: Clarks Shiraz (o similare) (1 notte)
- Delhi: Holiday Inn (o similare) (2 notti)
- Havelock: Wild Orchid (o similare) (4 notti)
- Chennai: The Pride (o similare) (1 notte)

Il trattamento previsto è di: prima colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

In dettaglio...

Il pacchetto viaggio non comprende:
- Pasti agli hotel tranne nei casi elencati sopra
- Costo per fotocamera/videocamera
- Spese di natura personale come mance, facchinaggio, lavanderia, ecc.
- Ogni altra cosa non inclusa nella lista di cui sopra

Franchigia Bagaglio 15kg per persona e 7 kg per persona bagaglio a mano per voli Nazionali in India

Validità:
i prezzi sono validi per il periodo:1 maggio-30 giugno 2016 e 1 agosto-30 settembre 2016, a luglio gli hotel alle Andamane sono chiusi a causa dei monsoni.

Operativo voli

Compagnia indicativa: Oman Air

Milano MXP Mascate MCT   2220 0655 +1
Mascate  MCT Jaipur JAI  0905+1  1335 +1
Chennai MAA Mascate MCT  0935  1155
Mascate  MCT Milano MXP  1420  1930

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeorporto a Milano

Voli interni operativi non disponibili

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO: Necessario e NON incluso. Il visto può essere unicamente rilasciato dall’Ambasciata d’India a Roma o dal Consolato Generale Indiano a Milano. Le autorità indiane non rilasciano visti all’arrivo in aeroporto. Per il rilascio del visto è necessario, oltre al passaporto con validità minima residua di almeno sei mesi o più lunga secondo la durata del viaggio, che abbia pagine libere per apporre il visto e due foto formato tessera. Consulta il sito del Ministero degli Esteri cliccando qui. Consulta le nostre formalità amministrative

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. India tour Triangolo d'Oro e Isole Andamane