Tour dell'India e Nepal in hotel 4* e 5* - Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'India, la terra dei maharaja e le spettacolari vette, gli antichi templi e i paesaggi unici del Nepal
  • Una selezione di escursioni indimenticabili nelle località più significative di questi due paesi
  • Gli hotel 4* e 5* dotati di tutti i comfort e la guida in lingua italiana durante il tour

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta dell'India e del Nepal

Alla scoperta dell'India e del Nepal
Nulla più dell’India rimanda a un passato denso di storia, ma che va molto oltre la storia. Un viaggio in questa terra diventa anche un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda.  Per poter arrivare in maniera completa a tutto questo non può mancare la visita del Nepal. Disteso ai piedi delle spettacolari vette dell'Himalaya, il regno del Nepal è una terra di paesaggi straordinari e antichi templi, percorsa dai sentieri più belli del mondo. È un paese ricco di bellezze naturali, di storia e di cultura.

Programma del tour

Questo tour di 9 notti vi porta alla scoperta del ricco patrimonio culturale e storico dell’India, partendo da Delhi verso il Taj Mahal, monumento simbolo dell’amore infinito, e Jaipur, l’antica capitale del Rajasthan, per proseguire verso la mitica Kathmandu ai piedi dell’imponente Himalaya. Accompagnati dalla vostra guida in lingua Italiana per le visite, soggiornerete in una curata selezione di Hotel 4*S e 5* oppure solamente in Hotel 5*.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Italia/Delhi
Arrivo a Delhi con volo dall'Italia, disbrigo delle formalità doganali, assistenza e recupero bagagli. Trasferimento in albergo con sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

Giorno 2: Delhi
Prima colazione in albergo e partenza per la città Delhi. Proseguirete verso Shandni Showk dove è prevista una passeggiata in Risciò, chiamati Riksha, attraverso le animate stradine ed arriverete alla Vecchia Delhi per la visita della più grande moschea dell'India, Jamma Masjid. Più tardi visiterete il memoriale Raj Ghat, che ospita un monumento in marmo nero in memoria di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente avrete una panoramica dei Palazzi del governo, lungo il percorso di Raj, fino ad arrivare all'imponente Porta dell'India, arco eretto in memoria della Prima Guerra Mondiale. Nel pomeriggio, raggiungerete il tempio della religione Sikh per assistere alla preghiera dei fedeli. Rientro in albergo, cena e pernottamento.
Giorno 3: Delhi /Jaipur
Dopo la colazione, partirete per Jaipur, la città dal colore rosa-arancione fatta costruire nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II. Visiterete l’Albert Hall, un palazzo costruito dal Maharaja di Jaipur per commemorare la visita del Re Giorgio d'Inghilterra, oggi trasformato in museo, e il tempio Indù di Birla. Dopo una sosta ai mercatini dell’artigianato, rientro in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 4: Jaipur/Amber/Jaipur
Dopo la prima colazione, partirete per un'escursione ad Amber, l’antica capitale del Maharaja di Jaipur, per salire, a dorso di un elefante, fino alla magnifica Fortezza e ammirare dall’alto della collina l’immenso insieme di palazzi e padiglioni che evocano la gloria e la ricchezza dell’impero Moghul. Al termine della visita rientrerete a Jaipur dove visiterete il Palazzo Reale e l’osservatorio astronomico. Lungo il tragitto farete una sosta per vedere il Palazzo dei Venti Hawa Mahal, il più grande simbolo di Jaipur, famoso per la sua spettacolare facciata.
Rientro in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 5: Jaipur/Fatehpur Sikri/Agra
Prima colazione in albergo e partenza per Fatehpur Sikri, capitale imperiale situata a 35 km a sud ovest di Agra. Si tratta del più tipico esempio di città murata Moghul, uno dei siti storici meglio conservati con i suoi palazzi, giardini, cortili e porte di accesso imponenti. Fu l’ultima città fatta costruire da Akbar e apparentemente abbandonata per mancanza di acqua. Nel pomeriggio proseguirete per Agra dove visiterete il Forte Rosso, situato di fronte al fiume Yamuna.
Rientro in albergo, cena e pernottamento.
Giorno 6: Agra
Dopo la colazione vi aspetta la visita del famoso Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo. Costruito tra il 1631 e il 1653 dall'imperatore Shah Jahan in memoria della moglie Mumtaz Mahal, si tratta di un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose. Più tardi visiterete i mercatini dell’artigianato di Agra.
Rientro in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 7: Agra/Jaipur/Delhi/Kathmandu
Dopo la prima colazione in hotel, al mattino partirete per Delhi dove effettuerete il check-in e vi imbarcherete sul volo con destinazione Kathmandu. All’arrivo in aeroporto sarete trasferiti in hotel. Il resto del pomeriggio sarà libero. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 8: Kathmandu/Swyambunath/Patan/Kathmandu
Dopo la prima colazione, la giornata comincia con un viaggio tra Durbar Square, il vecchio quartiere della residenza reale, il Palazzo Rana e la Hanuman Dhoka, fino a raggiungere la casa tempio di Kumari, la dea-bambina vivente. La tarda mattinata è dedicata al grande stupa di Swyambunath, posizionato in cima a una collina a ovest di Kathmandu. Sui quattro lati di questa antica struttura sono dipinti gli occhi del Buddha,
rivolti in ogni direzione nella valle sottostante, con uno sguardo di compassione sotto le nere sopracciglia. Nel pomeriggio, visiterete la città vecchia di Patan, una delle tre antiche città-stato della valle di Kathmandu.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 9: Kathmandu/Boudhanath/Kathmandu
Prima colazione e visita di uno dei più grandi stupa del mondo, Boudhanath. Dichiarato dall'UNESCO Patrimonio Mondiale, si tratta di uno stupa con due grandi occhi di Buddha, costruito nel V secolo durante il regno di Deva Mana, ora meta di pellegrinaggi da tutto il Nepal. Più tardi, visiterete il tempio di Pashupatinath, uno dei più importanti templi della religione Indù, dedicato al Dio Shiva. Alla mattina è possibile assistere alle cerimonie di cremazione dei defunti di notevole fascino lungo le sponde sacre del fiume Bagmati.
Al termine della giornata, rientro in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 10: Kathmandu/Italia
Prima colazione in albergo e mattinata a disposizione per attività individuali. Trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo con destinazione Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche. L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida parlante italiano durante le visite
  • Biglietti per i monumenti e i musei menzionati
  • Un'escursione in jeep ad Amber - Jaipur
  • Una bottiglia d'acqua a persona al giorno

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 4*S e 5*
Delhi
: 2 notti presso il Crowne Okhla Plaza 5* o il The Suryaa 5*
Jaipur: 2 notti presso il Royal Orchid 5*
Agra: 2 notti presso lo Sheraton 4* o il Ramada Plaza 4*
Kathmandu
: 3 notti presso il Fairfield by Marriott 5*

Hotel di categoria 5*
Delhi:
2 notti presso il The Lalit 5*
Jaipur:
2 notti presso il The Lalit 5* 
Agra:
2 notti presso il Radisson 5* o il Jaypee Palace 5* 
Kathmandu
:
3 notti presso il Soaltee Crowne Plaza 5* 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.  Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il trattamento di pensione completa nella seconda fase del processo di acquisto.

Le categorie degli alberghi

In India e Nepal non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 4/5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa

In viaggio verso l'India e il Nepal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Delhi e Kathmandu è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e quelli tra gli hotel in veicolo turistico con aria condizionata sono compresi nell'offerta. Alcuni voli di partenza dall'Italia o di ritorno dall’India potrebbero svolgersi di notte. Nonostante questo le camere presso gli hotel risulteranno sempre prenotate per il numero di notti dell'offerta selezionata.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 21°C
Feb
min : 9°C max : 24°C
Mar
min : 14°C max : 31°C
Apr
min : 20°C max : 36°C
Mag
min : 26°C max : 41°C
Giu
min : 28°C max : 39°C
Lug
min : 27°C max : 36°C
Ago
min : 25°C max : 34°C
Set
min : 24°C max : 34°C
Ott
min : 18°C max : 34°C
Nov
min : 11°C max : 29°C
Dic
min : 8°C max : 23°C

Formalità amministrative per l'ingresso in India

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso in Nepal

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi e comunque superiore al periodo di permanenza nel Paese.

Visto d’ingresso: obbligatorio. E’ possibile ottenere il visto direttamente all’ingresso nel Paese presso la frontiera terrestre o all’aeroporto di Kathmandu presentando il passaporto (con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo) e due foto tessera. E’ inoltre possibile ottenere il visto presso il Consolato Onorario del Nepal a Roma (Largo C. Grigioni 7/8 - 00152 Roma; tel.: 0039 0653293402/403/405; fax: 0039 06 53293416; e¬mail: paoloavventure@tin.it). Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito:
http://www.nepalimmigration.gov.np/

Nel caso ci si rechi in Nepal con un volo in transito per l’India, si consiglia di munirsi di un visto di transito da richiedere alle Autorità consolari indiane in Italia. In assenza del visto non è possibile lasciare la zona aeroportuale (es. in caso di ritardi nelle coincidenze).
Non è consentito svolgere attività lavorative né di volontariato con il visto turistico. Eventuali violazioni potrebbero essere perseguite dalle autorità nepalesi anche in sede penale.

E’ in vigore in Nepal un sistema di registrazione dei turisti stranieri denominato “Trekkers’ Information Management System” (TIMS), pertanto chi si reca in Nepal per effettuare un trekking, inclusi coloro che non fanno parte di un gruppo organizzato, devono essere in possesso di una carta TIMS emessa dalle agenzie “Trekking Agency Association of Nepal” TAAN o dal “Nepal Tourism Board” NTB. In caso di emergenza, questo sistema aiuterà le autorità locali a individuare i turisti. Le carte TIMS possono essere richieste in Nepal presso agenzie di trekking autorizzate, presso gli uffici TAAN di Kathmandu e Pokhara o presso l’ufficio NTB a Kathmandu. Per maggiori informazioni, si prega di consultare i siti http://www.taan.org.np (TAAN) e  http://welcomenepal.com/promotional/ (NBT).

Formalità valutarie: all’ingresso nel Paese vi è l’obbligo di dichiarare il possesso di valuta oltre i 5000 dollari USA. La mancata dichiarazione è considerata un reato. Le Rupie nepalesi non sono esportabili.
Per i viaggiatori provenienti dall’India che posseggano Rupie indiane si fa presente che sono accettate, e consentite, le banconote in Rupie indiane di taglio non superiore alle 100 Rupie. Non e’ ammessa l’importazione di banconote da 500 e da 1.000 nonchè delle banconote da 2.000 Rupie indiane, recentemente introdotte in India. Negli alberghi e nei negozi più strutturati della capitale sono accettate le carte di credito internazionali (visa, ecc.) a condizione che non siano state rilasciate da un Istituto bancario indiano.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'India e Nepal in hotel 4* e 5*